PDA

Visualizza versione completa : Ookami San to Shichinin no Nakamatachi: il lupo e l'angelo


Dark Sakura
08-06-2010, 17:13
Titolo originale: Ookami-san to Shichinin no Nakamatachi
Titolo inglese: Ookami-san and seven companions
Titolo italiano: Ookami-san e i sette compagni
1° serie TV: 2010 (1 Luglio - in corso)
Episodi: 13
Studio di produzione: J.C. Staff
Genere: Romantico, commedia, parodia


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News12155.jpg

J.C. Staff ha diffuso un trailer per presentare il suo nuovo lavoro, Okami-san to Shichinin no Nakamatachi (The Wolf and Her Seven Friends), adattamento animato, previsto (http://www.animeclick.it/news/25187-giappone-gli-anime-della-prossima-stagione-estate-2010) per quest’estate, della serie di light novel Okami-san di Masashi Okita.
La storia della light novel è incentrata su Ryoko Okami, una bella liceale conosciuta tra i suoi compagni a causa dei suoi sguardi feroci, dei canini accentuati e del suo comportamento selvaggio. Paradossalmente la sua migliore amica, Ringo Akai, è l’esatto opposto di Ryoko, con un aspetto da bambina e un’aura angelica, dietro cui però si cela un misterioso lato oscuro. Una strana coppia che tenterà di realizzare un obiettivo ancor più strano: le due, infatti, con l’aiuto dei loro amici, si faranno carico di risolvere tutti i problemi della scuola nella speranza di cambiare il mondo poco per volta.

Okami-san è una serie di light novel scritte da Masashi Okita, con le illustrazioni di Unaji. I romanzi sono serializzati sulla rivista Dengeki Bunko della ASCII Media Works e, attualmente, sono stati pubblicati dieci volumi. Oltre alla nuova serie televisiva, dalla light novel è stato tratto anche un manga, disegnato da Kurumi Suzushiro e serializzato sulla rivista Dengeki Daioh.

A occuparsi della realizzazione dell’anime sarà la J.C. Staff (Bakuman, Nodame Cantabile), con la regia di Yoshiaki Iwasaki (Hayate the Combat Butler!!, Sky Girls) e il character design di Haruko Iizuka. Ryoko Okami sarà interpretata da Shizuka Itou (Nadie in El Cazador de la Bruja, Kei Enomoto in Hatsukoi Limited), mentre la sua partner Ringo Akai avrà la voce di Kanae Ito (Ruiko Saten in Toaru Kagaku no Railgun, Amu Hinamor in Shugo Chara!).

WvuNXkGvtiw

SUB ITA qui:
http://ufworks.it/?ind=ookamisan_a

miakaxyz
08-06-2010, 20:51
sembra carino ^^

marco
09-06-2010, 19:32
Praticamente è Ransie la strega XD anche se lei non aveva lo sguardo feroce ;)

miakaxyz
26-06-2013, 14:18
aggiunto il link per i sub ita!