PDA

Visualizza versione completa : vacanze estive ..progetti??


marco
03-06-2010, 13:40
Avete dei progetti per le vacanze? oppure deciderete all'ultimo?
;)

finalvjn
08-06-2010, 22:29
Avete dei progetti per le vacanze? oppure deciderete all'ultimo?
;)

Per quest'anno mi accontento solo del viaggio in giappone... poi resterò a Roma luglio e agosto... voglio dedicarmi a tempo pieno alla mia passione per la scrittura perché durante l'anno non trovo mai tempo a causa dell'università e finire così di scrivere alcuni racconti e romanzi che ho lasciato in sospeso.
Forse mi permetterò qualche altro breve viaggio (di un giorno o due nel centro Italia), ma non ho ancora nulla in programma!XD

marco
09-06-2010, 19:08
:-* Beato in giappone, io aspetto un occasione magari per settembre o ottobre con ryanair, in qualche località europea :-X o anche a roma :-*

finalvjn
10-06-2010, 01:28
:-* Beato in giappone, io aspetto un occasione magari per settembre o ottobre con ryanair, in qualche località europea :-X o anche a roma :-*

Se vieni a Roma... andiamo a rimorchiare... :diavolo:

miakaxyz
10-06-2010, 18:36
se va a Roma, va con me :P e vi rovino i progetti! hihihihhi :diavolo:

marco
10-06-2010, 18:44
Se vieni a Roma... andiamo a rimorchiare... :diavolo:
Ho smesso XD, aspetto di rottamare la vecchia per prendere una giovane 18enne XD

Kagura
11-06-2010, 13:06
Fin, tu non sei autorizzato a rispondere a questo topic perchè ci fai troppa invidia!:q

finalvjn
12-06-2010, 15:51
se va a Roma, va con me :P e vi rovino i progetti! hihihihhi :diavolo:

Ho smesso XD, aspetto di rottamare la vecchia per prendere una giovane 18enne XD

Facciamo finta che io non abbia detto niente... :allibito:

Fin, tu non sei autorizzato a rispondere a questo topic perchè ci fai troppa invidia!:q

Nessuno mi vuole bene... :'(

kry92^^
12-06-2010, 16:05
io penso che starò a casa come tutti gli altri anni...:triste:triste

Kagura
13-06-2010, 18:04
Ma dai, non essere triste! Si possono fare tante cose interessanti e divertenti anche vicino casa ^^

Melly
13-06-2010, 18:21
fino a metà luglio sarò impegnata con gli esami...dopo non ho la minima idea...forse andrò a fare qualche scavo.:P

marco
14-06-2010, 19:42
;) la nostra indiana jones ;)
:) però questo tempo strambo non mi fa capire quando sarà il periodo migliore per le ferie...se continua cosi secondo me settembre o ottobre saranno fantastici 8--)

date retta a un cretino:P ...nonchè figlio fake di giuliacci

Chiaretta
14-06-2010, 23:40
Io probabilmente andrò come tutti gli anni in Sicilia dai parenti, ma non so ancora bene quando, forse le prime due di agosto...

AngelFallen
16-06-2010, 00:47
eh boh! fino tutto luglio ho gli esami :'(:'(poi dovrò studiare anke ad agosto perkè ne ho altri a settembre, magari qualke gita nel Gargano, ma non saprei XD

Kagura
16-06-2010, 09:35
eh boh! fino tutto luglio ho gli esami :'(:'(poi dovrò studiare anke ad agosto perkè ne ho altri a settembre, magari qualke gita nel Gargano, ma non saprei XD

Sììì! Qualcuno che mi farà compagniaaa XD Prendiamola a ride!

finalvjn
18-06-2010, 16:49
Ci siamoooooooo! Domani si parte per TOKYO!!!!!:):)

Tornerò a Roma il 28 giugno... mi mancherete tantissimo!!! :-X

Comunque porto con me il mio fedele HP notebook... sperando di potermi collegare wireless direttamente dal Japan...

Ovviamente (chi ce l'ha) tenete d'occhio il mio contatto msn o il mio profilo facebook... se potrò lo aggiornerò in real time con foto, news e video...;)

Un abbraccio a tutte!!! 8--)

kry92^^
18-06-2010, 17:13
fai buon viaggio fin!!! e non ti dimenticare quello che ti ho detto eh!!!;)

Melly
18-06-2010, 18:18
Buon viaggio fin!!!:):)Non vedo l'ora di sapere tutto di questa esperienza nipponica!! a presto!!!

marco
18-06-2010, 18:34
Ci siamoooooooo! Domani si parte per TOKYO!!!!!:):)

Tornerò a Roma il 28 giugno... mi mancherete tantissimo!!! :-X

Comunque porto con me il mio fedele HP notebook... sperando di potermi collegare wireless direttamente dal Japan...

Ovviamente (chi ce l'ha) tenete d'occhio il mio contatto msn o il mio profilo facebook... se potrò lo aggiornerò in real time con foto, news e video...;)

Un abbraccio a tutte!!! 8--)
Non ci credo che ti mancheremo :diavolo: però fai ugualmente buon viaggio ;) e posta qualche bella foto anche nel forum 8--)

ma che bello deve essere *_*

Ikuccia92
18-06-2010, 21:04
BUon viaggio:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X
Voglio qualche souvenir!XD8--)

miakaxyz
18-06-2010, 22:36
Ci siamoooooooo! Domani si parte per TOKYO!!!!!:):)

Tornerò a Roma il 28 giugno... mi mancherete tantissimo!!! :-X

Comunque porto con me il mio fedele HP notebook... sperando di potermi collegare wireless direttamente dal Japan...

Ovviamente (chi ce l'ha) tenete d'occhio il mio contatto msn o il mio profilo facebook... se potrò lo aggiornerò in real time con foto, news e video...;)

Un abbraccio a tutte!!! 8--)
sìììììììì figata!!!
non fotografare troppo gonnelle! mi raccomando! XD

finalvjn
18-06-2010, 22:39
fai buon viaggio fin!!! e non ti dimenticare quello che ti ho detto eh!!!

Benissimo... tranquilla!!;)

Buon viaggio fin!!!Non vedo l'ora di sapere tutto di questa esperienza nipponica!! a presto!!!


Farò il possibile per aggiornarvi in tempo reale...8--)
Altrimenti quando tornerò pubblicherò foto e diario di viaggio...


Non ci credo che ti mancheremo però fai ugualmente buon viaggio e posta qualche bella foto anche nel forum

ma che bello deve essere *_*


Tranquillo per le foto!!!
Infatti le ragazzE mi mancheranno... tu NO!:diavolo:


BUon viaggio
Voglio qualche souvenir!

Farò il possibile... ma credo che dovrò acquistare una valigia solo per portare i souvenir... :beato:

E con questo è davvero tutto... ora non mi resta che andare a letto e domattina si parte!!! Byeeeeeeee!!!:)

Kagura
19-06-2010, 14:33
Ma quindi sono in ritardo!! Vabbè, fai comunque buon viaggio e buon divertimento!!! :-*

Dark Sakura
20-06-2010, 02:10
noi torniamo e tu vai via XD
eh vabbè BON VOYAGE FIN!
portaci tanti bei souvenirs eh! ;)

kry92^^
20-06-2010, 13:33
noi torniamo e tu vai via XD

bentornate ragazzeeeeeee:)!!! com'è andata la vancanza??:-X

finalvjn
20-06-2010, 14:02
LIVE FROM TOKYO!!!

Sono arrivato... ho girato tutto il giorno per Tokyo... che spettacolo!!!

Un abbraccio a tutti!!

marco
21-06-2010, 19:39
Mitico un messaggio da tokyo XD 8--)

AngelFallen
22-06-2010, 22:11
finalvjn scatta tante foto così possiamo ammirare anke noi le bellezze e le particolarità di Tokyo!! :-*

ayryn sunnyday
22-06-2010, 22:16
foto foto! vogliamo le fotoooooo!!:)

Dark Sakura
22-06-2010, 23:50
bentornate ragazzeeeeeee:)!!! com'è andata la vancanza??:-X


grazie kry!
bene bene ci siamo rilassate godute il panorama e anche qualche pezzo di ragazzo niente maleXD

kry92^^
23-06-2010, 07:44
grazie kry!
bene bene ci siamo rilassate godute il panorama e anche qualche pezzo di ragazzo niente maleXD


XDXDXD brave brave;)

marco
23-06-2010, 21:18
grazie kry!
bene bene ci siamo rilassate godute il panorama e anche qualche pezzo di ragazzo niente maleXD

:beato: io avrei fatto l'angioletto:beato: XD

miakaxyz
23-06-2010, 21:56
LIVE FROM TOKYO!!!

Sono arrivato... ho girato tutto il giorno per Tokyo... che spettacolo!!!

Un abbraccio a tutti!!
8--) divertiti!!!!
:beato: noi stiamo qui ad aspettare il tuo ritorno e tante belle fotine! ....e ricordati di portarmi Jun!! XD

AngelFallen
26-06-2010, 17:23
8--) divertiti!!!!
:beato: noi stiamo qui ad aspettare il tuo ritorno e tante belle fotine! ....e ricordati di portarmi Jun!! XD
XDti quoto in pieno, un pezzetto di Jun a tutte :-*

kry92^^
27-06-2010, 14:14
XDti quoto in pieno, un pezzetto di Jun a tutte :-*


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:beato::beato::-*:-*:-*

finalvjn
28-06-2010, 08:29
8--) divertiti!!!!
:beato: noi stiamo qui ad aspettare il tuo ritorno e tante belle fotine! ....e ricordati di portarmi Jun!! XD

TADAIMAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sono tornatoooooo!!:)
Come state??? Ora devo un attimo organizzarmi... poi selezionerò alcune tra le 3775 foto che ho fatto e ve le posterò!!!!! ...i video invece proverò a caricarli sulla mia pagina Youtube e vi linkerò l'indirizzo...

A presto... un abbraccio!!:-*

Dark Sakura
28-06-2010, 12:20
:beato: io avrei fatto l'angioletto:beato: XD

ihhihi ma almeno in vacanza ci si può lasciare un pò andare...:tristeXD

miakaxyz
28-06-2010, 14:29
TADAIMAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sono tornatoooooo!!:)
Come state??? Ora devo un attimo organizzarmi... poi selezionerò alcune tra le 3775 foto che ho fatto e ve le posterò!!!!! ...i video invece proverò a caricarli sulla mia pagina Youtube e vi linkerò l'indirizzo...

A presto... un abbraccio!!:-*

bentornato fin!!!
:-* riposati e poi raccontaci un sacco di cose!!! :beato:

kry92^^
28-06-2010, 17:41
TADAIMAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sono tornatoooooo!!:)
Come state??? Ora devo un attimo organizzarmi... poi selezionerò alcune tra le 3775 foto che ho fatto e ve le posterò!!!!! ...i video invece proverò a caricarli sulla mia pagina Youtube e vi linkerò l'indirizzo...

A presto... un abbraccio!!:-*


OKAERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

parlaci del tuo viaggeto su su!!;);)

marco
28-06-2010, 19:03
è ancora sotto l'effetto del jet lag ;) postaci qualche cosa:-* se hai difficolta chiedi pure a me8--)

Melly
28-06-2010, 19:56
Bentornato fin!!!!:):):)
sono curiosa di sapere come ti è sembrato il Giappone!!! E' come nei manga e nei drama??:-X:-X

finalvjn
29-06-2010, 19:14
Eccomi ragazzi!!!;)

Presto vi racconterò del viaggio... e posterò anche le foto!!

Sto già iniziando a metterle sul mio profilo face... ma sono tantissime (più di 3700) e ci vorrà un po' per ordinarle e scegliere le migliori...

Il problema maggiore è che da quando sono tornato a Roma non ho tempo libero... l'università mi impegna praticamente tutto il giorno con i corsi estivi... spero nel fine settimana di riuscire a rimettermi in paro anche col forum...

Comunque... è stata un'esperienza bellissima!!!
E adesso guardare i drama è tutt'un'altra cosa... riesco a cogliere particolari e sfumature sul giappone che all'occhio di un neofita o di un appassionato possono sfuggire se non sono mai stati in giappone...

Bye!!XD

marco
30-06-2010, 20:24
a si? :allibito: è come diventare un super sayan quindi? XD
Ma non ti manca Tokyo? solitamente quando si va in questi posti cosi , dopo ne si sente la mancanza, si trova strano ritornare alla vita di tutti i giorni:beato:

AngelFallen
01-07-2010, 21:50
bentornato fin!! :-X

non vedo l'ora di vedere le foto e i video ke hai fatto :-*

finalvjn
02-07-2010, 12:08
a si? :allibito: è come diventare un super sayan quindi?


Beh... no... diventare super sayan è meglio di tutto!!XD


XD
Ma non ti manca Tokyo? solitamente quando si va in questi posti cosi , dopo ne si sente la mancanza, si trova strano ritornare alla vita di tutti i giorni:beato:

Sì, mi manca... :beato:


bentornato fin!! :-X

non vedo l'ora di vedere le foto e i video ke hai fatto :-*

Grazie Angel... credo che per stasera comincerò a uppare le prime foto...;)

Tommolo
02-07-2010, 13:36
Quest'anno resterò in città. Volevo andare a Londra ma è sfumato tutto. Vabè ripiegherò col Lucca Comics a fine Ottobre :)

finalvjn
02-07-2010, 16:13
Quest'anno resterò in città. Volevo andare a Londra ma è sfumato tutto. Vabè ripiegherò col Lucca Comics a fine Ottobre :)

Al Lucca Comics quest'anno ci sarò anche io con il mio gruppo di Librigame...

Tommolo
02-07-2010, 16:35
Per me è il primo anno e questa volta sono deciso ad andarci fino in fondo! Voglio pure fare cosplay :no

marco
05-07-2010, 19:37
ti sei lanciato tommolo XD

Tommolo
06-07-2010, 22:37
Ho sempre avuto il desiderio di andare al Lucca Comics ma non mi ci sono mai messo d'impegno XD Quest'anno a quanto pare avrei trovato anche chi vuol venire con me, speriamo solo che non salti tutto :D

Chiaretta
08-07-2010, 18:33
Io tra un paio di settimane partirò come al solito per andare dai nonni in Sicilia!

Poi a fine agosto partirò alla volta del Giappone e ci resterò fino a metà Ottobre per studiare ^^

kry92^^
08-07-2010, 19:52
davverooooooooooo???:-X:-X
che fortuna!!!

AngelFallen
08-07-2010, 22:44
Poi a fine agosto partirò alla volta del Giappone e ci resterò fino a metà Ottobre per studiare ^^

Wow Chiaretta ti invidioooo :-*che belloooo! mi raccomando osserva tutto, fai tante foto e poi ci racconterai al tuo ritorno tutto quello che ti ha colpito:-X

finalvjn
10-07-2010, 09:05
Poi a fine agosto partirò alla volta del Giappone e ci resterò fino a metà Ottobre per studiare ^^

Stupendo!!! Dove alloggerai? Hai qualcuno che ti ospita?

Chiaretta
11-07-2010, 18:42
Stupendo!!! Dove alloggerai? Hai qualcuno che ti ospita?
Starò in famiglia ^^

marco
12-07-2010, 20:47
:-X Chiara ritorna con il kimono ;) :-*

finalvjn
12-07-2010, 21:34
Starò in famiglia ^^

wow!!! non è che accettano altri ospiti stranieri in futuro???XD
io avevo proprio intenzione di tornarci l'anno prossimo... ;)ma non mi andava di stare in albergo...:no mi piacerebbe trovare una famiglia che possa ospitarmi...:beato: anche per imparare meglio il giapponese...:-X visto che in albergo non parlano nemmeno l'inglese... :'(

Melly
12-07-2010, 21:45
mi era sfuggita la notizia di Chiaretta!!:P
Che bello Chiaretta!! sarà sicuramente un'esperienza entusiasmante osservare così da vicino la vita quotidiana giapponese!!:-*:-*:-*Rimarrai in contatto con noi, vero? così ci racconti tutto!!;)

marco
13-07-2010, 21:03
Più che altro se si abitua ai modi di vivere del giappo non vorrà più tornare qui.
La velocità dell'adsl è impressionante paragonata alla nostra:-X