PDA

Visualizza versione completa : ehm... salve ^^'


Kagura
01-06-2010, 11:20
Non sono una assidua frequentatrice di forum e quindi non so bene come funzioni il tutto, mi scuserete se farò dei pasticci, spero! ^^'
Mi sono iscritta perchè mi sono innamorata (tardi) di Fushigi Yuugi :-*
E spero di trovare un sacco di informazioni e consigli per dei bei manga da comprare (mamma non dovrà sapere niente di tutto questo <_<)

^_^ Quindi un saluto a tutti!!

finalvjn
01-06-2010, 12:43
Ciao e benvenuta!

Kagura
01-06-2010, 13:23
Grazie ^_^

miakaxyz
01-06-2010, 14:03
benvenutissima Kagura!

sono contenta ti piaccia fushigi yuugi. hai letto anche altri lavori della Watase?

kry92^^
01-06-2010, 14:14
benvenutaaaaaaaa;);)

Kagura
01-06-2010, 14:36
No non li ho letti, infatti oggi andrò in fumetteria :) ed ho come la netta sensazione che mi piaceranno un sacco! sìsìsì!

Grazie per il benvenuto! ^_^

Luthy
01-06-2010, 20:17
Benvenuta!
Consigli per manga?
Oh, ne troverai... Dovrai stare attenta al portafogli!!

miakaxyz
01-06-2010, 20:32
Ayashi no Ceres potrebbe piacerti!

Kagura
01-06-2010, 20:39
Ragazzi... ditemi che non mi devo sentire in colpa ç_ç (ho già tartassato il mio ragazzo e una mia amica per questo!) beh ecco.. il fatto è che... come vi avevo detto sono passata in fumetteria, e ho comprato/ordinato:
- gli ultimi 4 numeri di Fruit Basket che dovevo finire da anni (fra l'altro mi hanno detto che il 20 è introvabile a causa della brutta situazione della Dynamic)
-Meru Puri, tutti e 4 i volumi perchè la mia amica (sopra citata) mi ha detto che è bellissimo
-Tutto Fushiji Yuugi Genbu Kaiden, perchè mi piace da impazzire Fushiji Yuugi (di cui sto vedendo l'anime)
-Ayashi no Ceres, per lo stesso motivo del punto precedente

.. ecco tutto questo.. mi è costato 150 euro ç_ç mi sento in colpa perchè, anche se sono i soldi del mio compleanno, io non lavoro, faccio l'università e quindi... >.< però erano anni che non compravo nessun manga!!! Sono giustificata????? :'( Vi prego ditemi di sì!

Chiaretta
01-06-2010, 20:44
Benvenutaaa!
Bhè, io direi proprio che sei giustificata perchè hai fatto un'ottima scelta: Furuba e Meru Puri sono assolutamente bellissimi, e pure FY Genbu Kaiden merita proprio!
Spero di leggere tanti tuoi commenti in giro per il forum man mano che li leggi ^^

Luthy
01-06-2010, 20:45
Concordo con Chiaretta! Ma ora leggili poco a poco, così li gusterai più a lungo!

Kagura
01-06-2010, 21:12
Meno male mi consolate ^^'
Oh sì mi gusterò ogni singola immagine! >.< EVVIVA!:-*

miakaxyz
01-06-2010, 21:23
bellissime scelte!
Se ti piace Meru Puri, della stessa autrice ce ne sono anche altri carini; il più recente è Vampire Knight.

Kagura
01-06-2010, 23:16
Eh, infatti nella lista che mi ero fatta oggi pomeriggio, c'era anche Vampire Knight, però, vista la spesa, ho pensato che forse è meglio se quello lo rimando per un pò ^^'

Comunque grazie dei consigli! ^________^

marco
02-06-2010, 10:08
:) Benvenutaaa:),
Li ho letti tutti quelli che hai ordinato. Sono splendidi 8--) .

Potresti prenderti (magari più avanti ) anche "le situazioni di lui e lei"(karekano)
e paradise kiss :q

entra nel mondo yazawa te lo consiglio :P

Kagura
02-06-2010, 10:22
Le situazioni di lui e lei ce l'ho, mi piace un sacco:-*
E ho anche Paradise Kiss, e mi piace un sacco anche questo (e ogni volta il finale mi commuove) :-*
Ho visto l'anime di Nana poi, la prima serie, però non ce l'ho il manga >.<, ho solo letto qualche numero anni fa da una mia amica a scrocco, pero poi smise di farlo e quindi niente.. infatti lo vorrei però sono tanti numeri e quindi tanti soldini! Perchè anche questo mi piace parecchio in effetti!

Fra l'altro so che a luglio uscirà la ristampa di "Nana collection 2", però io non ho neanche l'1 :s

Melly
02-06-2010, 22:17
ciao Kagura, benvenuta!!:)
bhe, è normale che è difficile controllarsi quando si entra in fumetteria!!!;)il Genbu Kaiden lo sto leggendo anche io e merita davvero!!:-*:-*

Kagura
02-06-2010, 22:43
Grazie ^__^

Meno male mi dici così ^_^ Almeno so di non aver speso soldi per qualcosa che non mi piacerà! Se mi dite così, considerando che è della Watase, credo che sarà un successooooo!:-X