PDA

Visualizza versione completa : Corner With Love


kry92^^
29-05-2010, 21:34
ho trovato un drama con Barbie Xu e Show Luo.... mamma mia stasera e quante belle scoperte sto facendoXD:-X:-X

Corner with Love

http://www.drama-italiancafe.net/sottotitoli/banner_sub/livejournal/DIC_corner_with_love.jpg

Genere:
Commedia romantica.
Numero di episodi:
16
Anno:
2007

Trama:
La ricca Yu Xin Lei, la cui vita assomiglia a una favola, dovrà affrontare per la prima volta delle difficoltà quando l'azienda di famiglia fallisce. Durante il suo difficile cammino incontrerà Qin Lang, un cameriere che le insegnerà cosa significhi vivere senza agi e, forse, anche cosa sia l'amore.

Interpreti:
Barbie Xu, Show Lo,Lu Jia Xin ,Dean Fujioka.


Scheda e Recensione su DIC:
www.drama-italiancafe.net/rec_cdrama/corner_withlove.html (http://www.drama-italiancafe.net/rec_cdrama/corner_withlove.html)

Hardsub link:

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=corner+with+love&type=⊂=View+all&sort= (http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=corner+with+love&type=&sub=View+all&sort=)


e il trailer non poteva di certo mancare;)

ISXtagGPimY

miakaxyz
31-05-2010, 14:02
questo sembra interessante! grazie kry

kry92^^
31-05-2010, 15:56
mi fa piacere;)

Melly
02-06-2010, 22:38
ecco...io non vorrei fare sempre la parte di quella che smonta i drama:triste...ma anche questo ho provato a vederlo tempo fa e non sono riuscita a terminare il primo episodio...noioso, assurdo e protagonisti, per me, antipatici...insieme non mi piacevano per niente!!:puu

kry92^^
02-06-2010, 22:54
vabbè è una tua opinione.... e la rispetto tranquilla;)
casomai lo guarderò quando smetterò di scaricare Hong Gil Dong;)

Melly
02-06-2010, 23:06
vabbè è una tua opinione.... e la rispetto tranquilla;)
si si ovviamente è un'opinione personale...ho letto commenti di molti a cui è piaciuto!;)
A me, in generale, non piacciono molto i drama taiwanesi di questo tipo perchè mal sopporto la loro comicità e la loro demenzialità e ciò condiziona, sempre, le mie opinioni. Ma se a te questo genere piace è probabile che non rimarrai delusa!!;)

finalvjn
10-06-2010, 12:39
ecco...io non vorrei fare sempre la parte di quella che smonta i drama:triste
Già... a questo ingrato compito in genere mi ci dedico io!XD


...ma anche questo ho provato a vederlo tempo fa e non sono riuscita a terminare il primo episodio...noioso, assurdo e protagonisti, per me, antipatici...insieme non mi piacevano per niente!!:puu

Io ho iniziato proprio ieri a vedere questo drama... in assenza di altro materiale made in japan ora sto seguendo praticamente tutti i drammi taiwanesi...
Effettivamente già un'attrice che si chiama (o usa per nome d'arte) Barbie... ti sta antipatica a priori... ma il protagonista maschile (il cuoco) è simpatico!
Non ho trovato così noioso il primo episodio... e direi che più che assurdo è banale! Ma la mia impressione generale è che quasi tutti i drami taiwanesi siano banali... il che non mi dispiace personalmente!
Poi, finalmente, per una volta è la ragazza ricca che diventa povera!! Era ora!!! Sempre a cercà l'uomo ricco, a vivere una vita di sperperi e comodità... voglio proprio vedere come prosegue...8--)

kry92^^
10-06-2010, 13:55
Effettivamente già un'attrice che si chiama (o usa per nome d'arte) Barbie... ti sta antipatica a priori...

quello è il nome inglese;)


ma il protagonista maschile (il cuoco) è simpatico!



ma perchè Show Luo è Show Luo:-*:-*:-*
ho visto due drama con lui come protagonista e mi ha sempre fatto morire dal ridere;)

finalvjn
10-06-2010, 14:57
quello è il nome inglese;)
Sì, appunto dicevo... per non essere troppo volgare... che una con quel nome ti sta antipatica in ogni caso... e non è nemmeno carina...:triste



ma perchè Show Luo è Show Luo:-*:-*:-*
ho visto due drama con lui come protagonista e mi ha sempre fatto morire dal ridere;)

Sì, questo attore è veramente simpatico... guarderò volentieri altri suoi drama...8--)

kry92^^
10-06-2010, 15:56
Sì, questo attore è veramente simpatico... guarderò volentieri altri suoi drama...8--)

si si vedili!!! uno per esempio è Hot Shot, dove ci sono anche Wu Chun e Jerry Yan (il Doumyouji taiwanese per intenderci:-*)

poi un altro che ho visto con lui è Hi, My Sweetheart, che ho visto in inglese però su youtube perchè il progetto è stato appena iniziato da passion4drama

finalvjn
12-06-2010, 15:49
Questo drama è davvero carinissimo!!
Tra le favole romantiche è sicuramente quello che mi è piaciuto di più!

I due protagonisti sono stati entrambi bravi... lui è simpaticissimo, ma a volte era anche troppo ottuso... lei, Barbie Xu,sembra proprio una bambola (e ora capisco perché abbia scelto quel nome d'arte)... alla fine è carina e simpatica! Poverina, per quasi tutto il drama, qualsiasi cosa facesse, gli andava sempre storto...

quando è finita in prigione a Taiwan mi è pure dispiaciuto...

Dai drama taiwanesi sono giunto a due conclusioni:

1) confermano la legge di Murphy: se qualcosa deve andare storto, andrà sicuramente storto.

2) Corollario: tutte le protagoniste taiwanesi ad un passo dal matrimonio scappano vestite da sposa... quindi meglio non sposarsi una taiwanese...

I due personaggi che ho odiato sono due donne, entrambe amiche della protagonista... la prima che le faceva da cameriera (?) a Shangai e che negli ultimi episodi si è comportata proprio da bastarda... la seconda, conosciuta a Taiwan, perché aveva la voce e il cervello di una gallina... semplicemente odiosa!

Per il resto... un drama semplice, senza troppe pretese...

Voto: 7.0!

kry92^^
12-06-2010, 16:43
mi fa piacere che ti sia piaciuto;);)

kry92^^
20-07-2010, 19:43
lo sto scaricando ma... va lentissimoooooooooo:'(:'(:'(

finalvjn
20-07-2010, 20:03
lo sto scaricando ma... va lentissimoooooooooo:'(:'(:'(

Ehm... ma mica starai scaricando i torrent?:allibito:
Con i direct link fai più velocemente...

kry92^^
20-07-2010, 20:46
Ehm... ma mica starai scaricando i torrent?:allibito:


si si con il torrent>:(... ma penso che lo scaricherò con il dlink;)

finalvjn
20-07-2010, 21:26
si si con il torrent>:(... ma penso che lo scaricherò con il dlink;)

sì, ti conviene!!!8--)

miakaxyz
06-06-2012, 18:14
finalmente l'ho visto...dopo aver tormentato con le raw perché essendo vecchio è difficile da trovare.
di quelli in ita mi mancava un pezzo finale della 8 e della 10 (due parti interessanti tra l'altro), e quindi le ho viste in inglese.

comunque non mi sono pentita, anzi! è bel drama!!
A volte avrei voluti picchiarli! Quando ci potevano essere scene carine di coppia, loro che facevano???!!! Litigavano!!!! :allibito:>:( Li avrei strozzati anche per la loro testardaggine e soprattutto per il loro orgoglio/paura di ammettere i propri sentimenti....lui anche più di lei.
Carino anche l'ex di lei, ma è stato cretino all'inizio e come si dice, ha perso il tram!! :P

Ve lo consiglio! 8--)

puffetta 91
24-06-2014, 08:33
ecco con questo drama, c'è lo stesos problema con hot shot, ovvero che pur avendo la fonte delle raw non le scarica perché non ci sono seed, come faccio?

Melly
24-06-2014, 14:54
ecco con questo drama, c'è lo stesos problema con hot shot, ovvero che pur avendo la fonte delle raw non le scarica perché non ci sono seed, come faccio?

prova a chiedere direttamente al gruppo che si è occupato dei sub, penso che loro sapranno come fare. Se non sbaglio, entrambi i drama sono stati subbati da
Dic fansub (http://dic.forumfree.it/?f=10388405)