PDA

Visualizza versione completa : The Handsome suit


finalvjn
28-05-2010, 21:08
.:THE HANDSOME SUIT:.

http://img231.imageshack.us/img231/5624/handsomesuits.jpg


DESCRIZIONE:
Titolo: The Handsome Suit
Genere: Commedia Romantica
Anno: 2008
Nazione: Giappone


TRAMA:
Cosa pensereste se bastasse un vestito per diventare bellissimi?
è quello che accade a Takuro, cuoco dall'aspetto non molto piacevole, ma con un grande cuore. Tutte le donne al solo guardarlo scappano. Ma un giorno nel suo locale entra una ragazza bellissima che chiede di poter lavorare li. Takuro se ne innamora all'istante e lei sembra non esserne disgustata... peccato che alla confessione di lui, lei se ne vada via indignata. Takuro depresso viene avvicinato da degli strani tizi, che gli propongono il vestito che gli cambierà la vita, trasformandolo in un uomo bellissimo. Cosa sceglierà Takuro? La vita da bello e impossibile... o la sua solita vita?


CAST:
Shosuke Tanihara è Kyonin Mitsuyama
Muga Tsukaji è Takuro Ohki
Keiko Kitagawa è Hiroko Hoshino
Mayumi Sada è Raika
Hiroyuki Ikeuchi è Shinsuke Hazama
Miyuki Oshima è Hone Hashino
Manami Honjou è Hisae Taniyama
Nozomi Sasaki è Remi
Yusuke Yamamoto è Yuki Ohsawa


TRAILER:

Fmbi3quFZ3E


Sub ita qui:
http://d.d.fansub.forumfree.it/?t=40689309

kry92^^
28-05-2010, 21:53
fin, tu l'hai visto??

finalvjn
28-05-2010, 22:07
fin, tu l'hai visto??

In realtà lo guarderò stanotte così domani potrò darvi un commento...

Al di là della trama piuttosto banale... il trailer mi ha incuriosito e sembra promettere bene!

Senza contare che in questo film recita la mia Keiko Kitagawa... non posso non vederlo! :q

kry92^^
28-05-2010, 23:13
sembra divertente si si...

una curiosità, ma quello che recita la parte del protagonista alto e magro... non è quello che ha fatto Maity Sensei in Lovely Complex the Movie?

finalvjn
29-05-2010, 21:11
Ragazzi, allora... non ci girerò intorno, arrivo subito al sodo: è bellissimo!!!

Vabbé... non è un capolavoro, anzi è davvero banale però è piacevole da seguire, è divertente e c'è anche un bel moralismo di fondo!!

Ora è un po' difficile entrare nei dettagli senza parlare troppo della trama... però i personaggi sono azzeccati (il protagonista mi ha fatto più volte sbragare dalle risate, sia in versione "brutto", che in versione "bello") e la protagonista (Keiko Kitagawa) è troppo carina!!!

Forse, l'unica pecca sono i sottotitoli: hanno scelto un colore un pochino fastidioso e difficile da seguire... ma è una cosa soggettiva... che non toglie nulla al film!

Guardatelo davvero!!

Consigliato da Finalvjn!

miakaxyz
31-05-2010, 13:45
io avevo già visto la scheda ma non ho avuto ancora modo di vederlo.

sì kry, Shosuke Tanihara è lo stesso di Love Com, ed anche di Love shuffle....se non sbaglio c'è anche in Gokusen 2.

finalvjn
31-05-2010, 16:39
sì kry, Shosuke Tanihara è lo stesso di Love Com, ed anche di Love shuffle....se non sbaglio c'è anche in Gokusen 2.

Sì, confermo anche io!
Tra l'altro la sua carriera è molto lunga... tra i drama in cui l'ho visto compare anche in Pride e in Woman's Island.

marco
02-06-2010, 10:31
Lo devo vedere, il trailer è veramente accattivante!!:-X
:q