PDA

Visualizza versione completa : Nakago


Sio
14-06-2006, 15:25
Mi stupisco che questo topic non sia ancora stato aperto! ;D

Forza discutiamo del bello di Fushigi yugi!
Lo odiate lo amete? cosa pensate di questo sfortunato personaggio?

marco
16-06-2006, 13:37
posterò immagini del ragazuolo da casa. 8)

Chiaretta
16-06-2006, 23:03
Non lo odio e non lo amo... diciamo che talvolta lo prenderi a mazzate e altre no ^^
IL bello e cattivo è comunque un classico che non può mancare!!
Eccolo qui!

Sio
17-06-2006, 14:54
certo che non ha avuto un a bella infanzia, decisamente.

A me piace tanto il fatto che dopo la morte di Soi abbia tenuto il cadavere con se fino a che non è arrivato nel nostro mondo. Poi quando lei vienne colpita dal suo stesso fulmine mentre era in Hokkan lui è andato ad aiutarla, cosa che non ha fatto per nessun'altro guerriero di Seiryu. Si può dire che alla fin fine cmq non gli fosse così indifferente come diceva.

Tohru Honda
18-06-2006, 23:20
Mi piace abbastanza...è uno dei pochi personaggi maschili della storia che, pur rimanendo coerente all'immagine proposta di sè durante le prime battute della saga, non risulta essere statico. Non mi sbilancerei nel definirlo "complesso", in quanto la sua caratterizzazione segue comunque i canoni tipici del "bello e dannato", ma ha dalla sua l'essere riuscito a giocarsi bene un ruolo e una maschera spesso difficili da riproporre con originalità, oltre ad essere indubbiamente l'unico, Vero rivale degno di questo nome, in Fushigi...

miakaxyz
19-06-2006, 15:23
Anche a me piace come personaggio.....a parte Tomo, Ashitare e Miboshi, le stelle di Seiryuu hanno comunque delle qualità che mi piacciono!
Mi fa ridere tantissimo l'episodio in cui Chichiri si traveste da Nakago! ahhahahah Nella serie tv, potete sentire anche la vociona che fa! hiihihihihih

Sio
20-06-2006, 12:46
Mi piace abbastanza...è uno dei pochi personaggi maschili della storia che, pur rimanendo coerente all'immagine proposta di sè durante le prime battute della saga, non risulta essere statico. Non mi sbilancerei nel definirlo "complesso", in quanto la sua caratterizzazione segue comunque i canoni tipici del "bello e dannato", ma ha dalla sua l'essere riuscito a giocarsi bene un ruolo e una maschera spesso difficili da riproporre con originalità, oltre ad essere indubbiamente l'unico, Vero rivale degno di questo nome, in Fushigi...


Bello e dannato è la stessa definizione che glido sempre io. Ah Ah!

Cmq è decisamente un personaggio più complesso di molti altrri.

Quando Chichiri si traveste da Nakago è veramente fantastcio, vedere Nakago con i suoi occhi e la faccia sorridente fa morire dal ridere.

Cosa prova Nakago per Yui? In fin ei conti come dice lui Yui è l'unica persona che gliserve, credo che un attaccamento per lei lo provi anche se non si può certo dire che siavvicini all'amore. Alla fine lui è come Hotohori. l'imperatore aspettava una sacerdotessa che lo liberasse dalla sua solitudine, Nakago aspettava una ssacerdotessa che gli donasse la sua vendetta.

Maria
20-06-2006, 15:30
Nakago è un personaggio che è stato caratterizzato molto bene. Purtroppo ha avuto un'infanzia molto difficile e terribile. La sua vita non è stata tutta rosa e fiori. Io non lo definisco neanche un cattivo. Certo ha compiuto delle azioni non proprio belle però sono tutte azioni derivanti dalla sua profonda tristezza e rabbia.... sentimenti non trascurabili!.

Sio
21-06-2006, 20:59
Più che altro è indifferente un po' a tutto se non è qualcosa che gli serve alla sua vendetta. Forse giusto Tamahome lo incuriosiva un po' nonostante non gli fosse utile.
Memorabile la scena in cui lo lecca! :-*

Maria
21-06-2006, 22:42
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :-*

Sio
22-06-2006, 21:26
Quando ppi gli dice "sai mi fai eccitare, ma in modo diverso delle ragazze" ! Non me lo sarei mai aspettato da una Watase! :D

marco
23-06-2006, 20:28
:o non ho parole

Maria
25-06-2006, 16:46
Bello,bello,bello!! :-*

Ikoro
25-06-2006, 18:42
anche a me Nakago piace molto,è davvero un bel personaggio ;)
davvero memorabile la scena con tamahomeXDDDD ci sono rimasta di sasso quando 'ho vistaXDDDDD

+ALE+
27-06-2006, 18:10
Nakago.... a volte mi piace, altre no... però io parto dal principio di amare tutti i "Belli e Dannati" e i "CMB" (Cattivi Ma Buoni) quindi sono 1 po' di parte .... ^^"""""

Sio
28-06-2006, 14:42
Ti quoto in pieno ale! Sono i miei preferiti!!!!! :-*

+ALE+
28-06-2006, 15:37
eheheh si vede che siamo gemelle!! XDDDDD

miakaxyz
29-06-2006, 14:57
anche a me Nakago piace molto,è davvero un bel personaggio ;)
davvero memorabile la scena con tamahomeXDDDD ci sono rimasta di sasso quando 'ho vistaXDDDDD

si anche io.....comunque penso che Nakago veda in Tamahome l'unico rivale che sa dargli del filo da torcere; anche se + debole di lui, riesce comunque a metterlo in difficoltà e fargli provare stupore e fermento! Nakago si sente molto forte, non sente di avere nemici, e Tamahome è per lui uno sfidante valido, che sa fargli provare emozioni in battaglia.
Nakago non ha nessun altro avversario in grado di tenergli testa neanke per un minuto, quindi in lui vede uno sfidante valido!

Sio
29-06-2006, 15:03
Sì infatti è proprio così, anche se c'è da dire che considerando il tempo che passa con Tomo bisogna stare attenti al significato delle sue parole^^ :diavolo:

Ikoro
29-06-2006, 15:24
Sì infatti è proprio così, anche se c'è da dire che considerando il tempo che passa con Tomo bisogna stare attenti al significato delle sue parole^^ :diavolo:

già!XDDDDD

ragazzi stamattina mi sono riletta fushigi yuugi,che nostalgia ç_______ç :'( :'( :'(

Sio
29-06-2006, 22:41
Ho visto gli oav l'altro giornoi e ci sono rimasta male per il fatto che nella scena in cui yui dovrebbe toccare l'orecchino di nakago e pensare a lui non c'è stata! Povero nakago, ti hanno tolto! :'(

+ALE+
30-06-2006, 14:30
nuuuu Naky!!!! :'( (ormai sto fuori come i balconi, ignoratemi XD)

Sio
30-06-2006, 20:58
Naky??!! Nemmeno io lo chiamo così, al massimo Nakago-kun! Per tutti gli altri è Nakago-sama! Perchè ti lascia chiamarlo così!?!?"!? Cosa c'è tra voi, confessa! Me gelosa! >:(



;)

giuggy
29-08-2006, 13:35
è DAVVERO AFFASCINANTE!!!!!!!!! E DAVVERO TANTO BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :D ;D

Nakago è considerato il leader dei guerrieri di Seiryuu. Caratterizzato da biondi capelli e occhi azzurri (poiché proveniente da una tribù dell'ovest), è ambizioso e freddo, disposto a tutto per raggiungere i suoi scopi. Dotato di enormi poteri, superiori addirittura a tutti i guerrieri di Suzaku messi insieme, è temuto persino dai suoi compagni di Seiryuu. È lo Shogun dell'esercito di Kutou, il paese dell'est, nemico del regno di Konan, che vuole scatenare una guerra per impossessarsi dei territori circostanti e divenire l'unico padrone. Il suo simbolo significa 'cuore', una parola ironica in questo caso, poiché lui non ama e non prova rispetto per nessuno (tranne Soi). Durante la battaglia con i guerrieri di Suzaku, finisce pure nell'attuale Tokio che vuole cercare di conquistare. Miaka però riesce a sigillare Seiryuu e Tamahome lo uccide in battaglia.

* Vero nome: Gi Ayuru
* Simbolo: Cuore, localizzato sulla fronte
* Data di nascita: 17 novembre
* Età: 25
* Altezza: 1.93m
* Gruppo sanguigno: ???
* Luogo di nascita: Nell'ovest, in una tribù Hin
* Arma preferita: Vari poteri, ed è generale dei 2/3 dell'esercito Kutou
* Famiglia: Madre (Matuta) e padre (Koyuu)
* Hobbies: Maltrattare e picchiare Tamahome
* Abilità: La telecinesi e la tecnica kiko (tecnica cinese per temperare corpo e spirito)
* Doppiatore giapponese: Toru Furusawa
* Doppiatore italiano: Francesco Prando

Sio
29-08-2006, 20:40
Bravissima per aver fatto la scheda di Nakago-sama!!!! 8)

miakaxyz
30-08-2006, 01:52
è la scheda della wikipedia scritta da me ;D

Sio
30-08-2006, 17:37
oh, hem non me ne ero accorta....

rigiro i complimenti a Miakaxyz allora...

marco
30-08-2006, 20:26
Tanto lo scopo per cui stiamo collaborando con wikipedia è proprio perchè le si usi =^_____^= , chissà magari qualcuno in un'altro forum ha usato le schede fatte da te sio, o da chiaretta, o da ikoro o da me! :) :)

cio non toglie che giuggy abbia fatto benissimo a riportarlaaa qui grandeee 8)