PDA

Visualizza versione completa : Ed eccomi pure qua! ^^


Justine90
23-05-2010, 00:35
Sotto l'invito di finalvjn, mi son registrata anche in questo forum. Piacere di conoscervi! :)
Che dire su di me? Ho visto che alcuni utenti di questo forum sono della Sardegna... ebbene, anche io vivo in questa bellissima isola! *_* Un'altra sarda appassionata di Giappone quindi... e non solo, anche di manga, anime (poco), ma soprattutto di dorama! Per chi si intende di drama... il mio preferito è Narimiya Hiroki. ;)

http://img704.imageshack.us/img704/9119/onion26.gif

finalvjn
23-05-2010, 00:42
Sotto l'invito di finalvjn, mi son registrata anche in questo forum. Piacere di conoscervi! :)


Benvenuta mia adorata Jus!!! :-*
Sicuramente qui ti troverai benissimo!!!
Mi raccomando partecipa a tutte le nostre discussioni... e aiutaci a rendere questo forum super vivace!!! :D

kry92^^
23-05-2010, 00:45
benvenuta tra di noi...:D:D
allora... quali sono i tuoi drama preferiti??
magari puoi fare una lista dei dorama che hai visto con un tuo giudizio su di essi nell'apposito topic, così se ce n'è qualcuno interessante lo guardo;)

Justine90
23-05-2010, 00:51
Ehm aiutoo.... qua si leggono i messaggi dal basso verso l'alto??? o.o ahaha mai visto questo tipo di struttura nei forum...
Grazie per la benvenuta! =P

@kry92: I miei dorama preferiti? In cima ci stanno 3 dorama, tra cui due coreani: The Devil, If they in love like them, e in questo periodo sto vedendo in diretta Yankee-kun to Megane-chan che mi sta piacendo moltissimo. *_* Ora vado a vedere dove si deve postare la classifica... :D

finalvjn
23-05-2010, 00:54
Ehm aiutoo.... qua si leggono i messaggi dal basso verso l'alto??? o.o ahaha mai visto questo tipo di struttura nei forum...
Grazie per la benvenuta! =P

@kry92: I miei dorama preferiti? In cima ci stanno 3 dorama, tra cui due coreani: The Devil, If they in love like them, e in questo periodo sto vedendo in diretta Yankee-kun to Megane-chan che mi sta piacendo moltissimo. *_* Ora vado a vedere dove si deve postare la classifica... :D

Puoi aggiungere la tua lista in questo topic: >I Vostri Drama (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?p=89937#post89937)< e consultare anche tutte le nostre liste... ;)

kry92^^
23-05-2010, 12:21
@kry92: I miei dorama preferiti? In cima ci stanno 3 dorama, tra cui due coreani: The Devil, If they in love like them, e in questo periodo sto vedendo in diretta Yankee-kun to Megane-chan che mi sta piacendo moltissimo. *_*


mmm... The Devil non l'ho visto... ma "If in love like them" si... è bello come drama, anche se mooooooooolto triste

Melly
23-05-2010, 15:37
ciao justine, benvenuta!!!:)
Fin ha fatto bene a consigliarti questo forum dato che qui ci sono molti che, come te, sono appassionati di drama ma anche di anime, manga e di Giappone in genrale...io faccio parte di questi!! Ho scorso la tua lista di drama e hai tutto la mia simpatia per aver messo tra i primi posti The Devil, che è anche uno dei miei drama, in assoluto, preferiti!!:-*:-*
Sono sicura che avremo modo di conoscerci meglio e di fare delle interessanti chiacchierate nei vari topic del forum!!:-X;)

Dark Sakura
23-05-2010, 18:04
benvenuta tra noi! ;)

Justine90
23-05-2010, 19:35
Grazie ancora per la benvenuta :D

ciao justine, benvenuta!!!:)
Fin ha fatto bene a consigliarti questo forum dato che qui ci sono molti che, come te, sono appassionati di drama ma anche di anime, manga e di Giappone in genrale...io faccio parte di questi!! Ho scorso la tua lista di drama e hai tutto la mia simpatia per aver messo tra i primi posti The Devil, che è anche uno dei miei drama, in assoluto, preferiti!!:-*:-*
Sono sicura che avremo modo di conoscerci meglio e di fare delle interessanti
chiacchierate nei vari topic del forum!!:-X;)
Vero?? Dopo aver finito di scrivere questo post andrò a vedere pure la tua lista, così vedo un po' cos'hai visto! ^^ Di Joo Ji Hoon ho visto pure i due film che ha fatto, Antique e The Naked Kitchen... spero di rivederlo presto dopo che finisce i suoi tre anni di servizio militare! =) Di lui mi manca ancora Goong...

Mm appassionata di Giappone... per caso studi pure il Giapponese? =P

mmm... The Devil non l'ho visto... ma "If in love like them" si... è bello come drama, anche se mooooooooolto triste
Sisi è molto triste... però i due protagonisti mi son piaciuti troppissimo, soprattutto Lee Dong Gun *_*
The Devil devi recuperarlo subito! :-X

Luthy
24-05-2010, 00:56
Benvenuta!!
Le tue passioni sono anche le nostre!

Mangaka88
24-05-2010, 12:30
welkome e buona permanenza ;)

Ikuccia92
24-05-2010, 15:47
Benvenutaaaaa:-X:D:)

miakaxyz
24-05-2010, 16:58
Ma benvenuta!!
io sono una della sardegna come te ;) nord o sud? io sud, vicino cagliari!

Ehm aiutoo.... qua si leggono i messaggi dal basso verso l'alto??? o.o ahaha mai visto questo tipo di struttura nei forum...
forse ho capito....quando entri nelle discussioni è meglio se clicchi sulla freccia davanti al post, così ti fa entrare partendo dall'ultimo messaggio che non hai letto, e poi scorri tranquillamente verso il basso, e infine trovi il box per rispondere.

Justine90
24-05-2010, 21:50
Arigatou ancora per la benvenuta! =)

Ma benvenuta!!
io sono una della sardegna come te ;) nord o sud? io sud, vicino cagliari!


forse ho capito....quando entri nelle discussioni è meglio se clicchi sulla freccia davanti al post, così ti fa entrare partendo dall'ultimo messaggio che non hai letto, e poi scorri tranquillamente verso il basso, e infine trovi il box per rispondere.
Sud!! E... pure io vicino cagliari! :) Vicinissime! ^^


Mm... si, io sono abituata allo stile classico, nel senso che qua nelle discussioni il primissimo messaggio è nel'ultima pagina e ultimo post, e l'ultimo messaggio risale alla prima pagina primo post! Cioè... tutto il contrario! XD E mi viene scomodo quando vorrei vedere il primo messaggio, o magari c'è un tasto che me lo fa vedere direttamente la presentazione del topic? *uhm*

marco
24-05-2010, 22:19
:) Benvenutaaaa!
Un'isolana :-* sono contento! avremmo gli stessi spacciatori di fumetti allora XD!

rispondo alla tua domanda:
Per vedere il Primo messaggio con questo forum, è sufficiente posizionarti con il cursore sul thread che ti interessa, e te lo visualizza. se vuoi leggere solo gli ultimi post di un thread che tu hai già letto, basta calcare questa http://forum.fushigiyuugi.it/images/Yasumi/buttons/firstnew.gif
frecciettina rossa e ti porta precisamente dove non hai letto.
Per altre domande etc.. mandami pure un pm ;)

Justine90
24-05-2010, 22:24
:) Benvenutaaaa!
Un'isolana :-* sono contento! avremmo gli stessi spacciatori di fumetti allora XD!
Sergio Succa? Loriga? Hobby? Io ci vado da questi fumettari! :D

Per la tua risposta, sapevo già della freccietta rossa, e cliccando sul titolo del thread, mi visualizza la prima pagina, e quindi gli ultimi messaggi... =(

finalvjn
24-05-2010, 23:31
Per la tua risposta, sapevo già della freccietta rossa, e cliccando sul titolo del thread, mi visualizza la prima pagina, e quindi gli ultimi messaggi... =(

Jus... mia adorata... sei appena arrivata e già rompi le scatole... :no

Justine90
24-05-2010, 23:32
Jus... mia adorata... sei appena arrivata e già rompi le scatole... :no
Mannò! Me la cavo lo stesso dai... xD