PDA

Visualizza versione completa : Coffee House


miakaxyz
18-05-2010, 16:52
Coffee House

http://i44.tinypic.com/16i8rbq.jpg



Title: 커피하우스 / Coffee House
Previously known as: 페이지 원 / Page One
Genre: Romance
Episodes: TBA
Broadcast network: SBS
Broadcast period: 2010-May-17 to TBA
Air time: Monday & Tuesday 20:55

Trama
Lee Jin Soo è uno scrittore di talento che arriva alla celebrità in giovane età dopo aver scritto una serie di bestseller. Trova due potenziali interessi per due donne Seo Eun Young, una dirigente editoriale, e Kang Seung Yeon, la figlia del Page One Coffee Shop che sta studiando per l'esame di servizio civile e che poi diventa la segretaria di Jin Soo.


Cast



Kang Ji Hwan as Lee Jin Soo
Park Si Yeon as Seo Eun Young
Ham Eun Jung as Kang Seung Yeon
Jung Woong In as Han Ji Won
Park Jae Jung as Kim Dong Wook
Jung Soo Young as Oh Hyun Joo
Jung Ji Ah as Go Yoon Joo
Jin Sung (진성) as Park Young Chul
Ahn Kil Kang as Kang Jin Man (Seung Yeon’s dad)
Kim Ji Young as Hong Bong Nyeo (Seung Yeon’s grandmother)
Kim Min Sang as Kang Seung Chul (Seung Yeon’s brother)
Lee Soon Jae
Heo Tae Hee
Jung Joon Ho (cameo, ep1-2)


questo sembra carino! è iniziato ieri in Corea.

i sub eng e le raw le troverete qui:
http://www.yellowcinema.com/k-drama-coffee-house-2010/


raw e sub ita conclusi qui:
D r a m a L l a m a Q u e e n s con la collaborazione del SAF Fansub http://dramallamaqueens.forumcommunity.net/?t=37460131

miakaxyz
11-10-2010, 22:20
aggiornata la scheda coi sub ita, che sono conclusi in softsub! =)

io lo vedrò sicuramente, ho letto molti commenti positivi!

marco
13-10-2010, 15:24
A dire la verità la trama non mi pare un gran chè però non si sa mai , magari Coffee house può riservare sorprese.
insomma a voi i drama che contengono coffee nel titolo piacciono XD

miakaxyz
15-10-2010, 19:52
l'ho iniziato!
è proprio carino! XD lui ne combina una dietro l'altra.
anche l'editrice fa troppo ridere quando si infuria! XD

la protagonista non mi convince molto....è troppo bambinesca.

miakaxyz
18-10-2010, 18:49
cavolo! me lo sto divorando questo drama!!
è troppo coinvolgente e divertente!!! 8--)

vedetelo quanto prima!

kry92^^
18-10-2010, 20:04
sarà fatto!!!8--)

miakaxyz
20-10-2010, 20:36
FINITO!!!!

Mi è piaciuto molto nonostante la trama non abbia preso la piega che volevo io :'(
ho continuato a sperare sino all'ultima puntata che si mettesse o almeno desse una possibilità alla segretaria, e invece niente :'(:'(:'(

La storia si divide praticamente in due parti, visto che la seconda parte del drama si svolge 2 anni dopo l'inizio degli avvenimenti.
A me è piaciuta più la prima parte: lo scrittore Jin Soo faceva morire dalle risate. Tra scenette, scherzi e fughe incasinava sempre le situazioni. XDXDXD

questa mi ha fatto sbellicare.
http://i56.tinypic.com/2w7k49j.jpg
si mette ad imitare la segretaria!!! XD
La storia d'amore è carina, a volte però secondo me pensavano troppo.... Quando ritorna dopo 2 anni le cose sono cambiate parecchio per tutti, e vedrete pure Kang Ji Hwan biondo XD
Non sto a dirvi troppe cose, perchè rischio troppi spoiler.

Consigliatissimo comunque. Io direi un bel 8.5 =)


La segretaria non l'avevo mai vista, a parte cantare, visto che è una della cantanti del gruppo T-ara. Quando è truccatissima sembra un'altra mentre all'inizio del drama, per come la vestono, senza trucco e coi capelli lisci, non sembra neanche carina.
Park Si Yun se ve la ricordate c'era in My Girl.

kry92^^
20-10-2010, 21:00
e vedrete pure Kang Ji Hwan biondo XD


davvero??? :-X:-X puoi postare una foto?? :-X:-X

miakaxyz
20-10-2010, 21:38
ecco. non sono venuti benissimo gli screeshot però è più biondo di come sembra qui:

http://img714.imageshack.us/img714/8936/kjhbu.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/7972/kjhb2.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/5494/kjhb3.jpg

kry92^^
20-10-2010, 22:02
sta bene anche con il biondo però... quel taglio non mi scende proprio giù!!:no:no non mi piace con quel taglio :no:no

miakaxyz
20-10-2010, 22:05
era per far vedere il dratico cambiamento.
quando lo vedi capirai la storia.

io comunque lo preferisco moro!

non sono riuscita a trovare video sulle NG scene. se qualcuno li trova, li posti qui, grazie

marco
12-12-2010, 22:06
Iniziato a vederlo , per ora è troppo divertente, lui è bravissimo!!

miakaxyz
12-12-2010, 22:21
sapevo ti sarebbe piaciuto!!

marco
15-12-2010, 22:37
visto è simpatico, lui è il più bravo attore coreano, secondo me!
veramente un mostro , interpreta bene qualsiasi ruolo, e non disdegna l'azione.

Inizialmente pensavo che il ruolo di attrice principale l'avesse la sua segretaria, invece in realtà non c'era , era spartito tra le due (segretaria e Presidente casa editoriale) ..
a parer mio non hanno fatto diventare la Presidente unica protagonista perchè sarebbe risultato un dramma moscio!

il finale mi ha lasciato un po' cosi

interrompe il matrimonio, e si dichiara in carcere, pensavo riprendessero i due ruoli A e B .. invece non li hanno più nominati


mitiche come sempre, e il balletto
al karaoke finaleXD

kry92^^
06-01-2011, 17:43
messo in download!!! :D

non vedo l'ora di vederlo:D

miakaxyz
06-01-2011, 23:09
ti piacerà un sacco! garantito!!

kry92^^
06-01-2011, 23:18
mi sono spoilerata con il 2 video che ho messo qui (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=876) un po' di kisses e devo dire la verità... sono troppo :-*:-*

miakaxyz
06-01-2011, 23:32
quei video sono molto spoilerosi...eheheh anche io mi sono beccata quello di prosecutor princess di cui non ho ancora visto quell'episodio :P vabbè!

comunque di coffe house sono belli! alcuni passionali e altri divertenti!

kry92^^
06-01-2011, 23:40
comunque di coffe house sono belli! alcuni passionali e altri divertenti!


a me è piaciuto quello sul treno :-*:-* non vedo l'ora di vederlooooooooooo:-X:-X

miakaxyz
09-01-2011, 22:19
anche secondo me è il più bello quello!! *-*

Ikuccia92
11-01-2011, 23:18
Ok,so che mi spoilerizzerò praticamente quasi tutto xD ma devo sapere una cosa....
lui alla fine di chi si innamorerà?della segretaria o dell'altra? io vorrei che si mettesse con la segretaria ma....ho un brutto presentimento:'(

miakaxyz
12-01-2011, 16:32
io ti rispondo sotto spolier , poi vedi tu se resisti a leggerlo.

alla fine si mette con l'editrice che amava da anni in silenzio.
la segretaria alla fine è stato solo uno spunto per farlo smuovere e farlo un pò cambiare.
peccato! anche io tifavo per lei però!

kry92^^
12-01-2011, 19:10
avevo letto lo spoiler di Ikuccia ma sto cercando di resistere dal leggere quello di miaka...

questo topic è taboo!! XDXD almeno per me :P

marco
13-01-2011, 20:16
:-X io non resisto agli spoiler :allibito:


anche io sono rimasto un po' deluso, visto il rapporto che avevano, pero lui amava l'editrice prima di mettersi con la moglie :allibito:.. infatti poi aveva divorziato.. e con la moglie morta..si è messo tutti quei problemi che probabilmente hai visto..:allibito: insomma si fa un sacco di pippe mentali

kry92^^
19-01-2011, 23:49
ho visto il primo episodio...

Kang Ji Hwan interpreta davvero un personaggio... strano!! XDXD

è stato divertente soprattutto quando lei viene a sapere del lavoro mentre stavano pregando la madre XD

miakaxyz
20-01-2011, 15:39
hahaha e non sai che gli fa fare dopo a lei! ahahahah

la sua eccentricità iniziale è davvero spettacolare!

marco
20-01-2011, 21:42
;) si gliene combina di tutti i colori, anche lei risponderà al fuoco però :diavolo:

kry92^^
24-01-2011, 17:11
vedendo la scheda wiki dell'attrice Ham Eun Jung (http://wiki.d-addicts.com/Ham_Eun_Jung) (la segretaria per capirci) ho visto che... ha recitato anche in Goong... e pensandoci bene... lei è l'attrice che ha interpretato la sorella di Shin Goon!!!

miakaxyz
24-01-2011, 17:32
vedendo la scheda wiki dell'attrice Ham Eun Jung (http://wiki.d-addicts.com/Ham_Eun_Jung) (la segretaria per capirci) ho visto che... ha recitato anche in Goong... e pensandoci bene... lei è l'attrice che ha interpretato la sorella di Shin Goon!!!
me la ricordo a malapena....
il ruolo più importante che ha fatto è stato appunto in Coffee House. per il resto la conoscevo come cantante, ma negli altri drama si è fatta notare poco.

ti sta piacendo il drama? :D

kry92^^
24-01-2011, 18:56
ti sta piacendo il drama? :D

moltissimoooooooooo!!:-*:-* troppo divertente ora sono all'ep 14;)

kry92^^
25-01-2011, 12:22
appena finito di vedere (visto che ho delle vacanze di breve durata XD)

davvero un bel drama...
Kang Ji Hwan è davvero un mito, e soprattutto un bravissimo attore... uno dei miei preferiti in assoluto!!

qui è davvero formidabile. mi ha fatto morire di risate con la sua risata... mamma mia e quante ne ha combinate!!XDXD
quando ha mandato per esempio il direttore Han in campagna e gli ha detto che erano stati gli alieni... oh mamma!!

e quante ne ha fatte anche alla segretaria!!XD

anche l'editrice mi ha fatto morire di risate. soprattutto quando cercava di evitare il direttore Han XD e quando cercava di non far scappare dalle interviste Lee Jin Soon (l'unico nome che sono riuscita ad imparare in 18 episodi XD)

anche la seconda parte mi è piaciuta molto... ma meno rispetto alla prima. anche se c'erano delle scene divertenti comuqnue era più incentrato nell'evoluzione dei personaggi dopo i due anni trascorsi.

ero rimasta scioccata quando ho saputo che l'editrice si stava per sposare con il direttore Han:allibito:
però pensavo che la segretaria aveva qualche chance con lo scrittore invece... :triste
il finale mi è piaciuto anche se mi aspettavo che ci fosse la pubblicazione del libro della segretaria.:P

unica cosa: come mi dispiaceva per il manager Dong Wook (ecco un altro nome che ho imparato... forse perché somiglia a Lee Dong Wook? XDXD)
ogni volta che cercava di uscire da solo con la segretaria o lei non andava oppure erano in tre all'appuntamento XD

beh... il mio voto?? 8.58--)

miakaxyz
25-01-2011, 16:30
piaciuto anche alla nostra kry!!
è proprio bello questo drama :D

Dong Wook era simpatico quando poi finivano in tre e faceva delle faccie bruttissime a Jin Soon per mandarlo via XD

kry92^^
25-01-2011, 17:26
si si XDXD povero Jin Soon... la sua vita era sempre a rischio in quei momenti XDXDXD

ho apprezzato moltissimo le OST davvero belle:-X:-*:-*

finalvjn
13-10-2011, 22:22
Un drama veramente carino... per nulla scontato... soprattutto nel finale...

C'è una scena... mi pare nell'episodio 7 o 8.. che si svolge al cinema...
ahahahah! mi sono tagliato dalle risate... perché una volta successe una cosa simile anche a me!! :PXD

miakaxyz
13-10-2011, 22:36
non mi ricordo la scena...mi rinfreschi la memoria? XD

finalvjn
14-10-2011, 00:31
non mi ricordo la scena...mi rinfreschi la memoria? XD

ahahahahha!! ok, ci provo... ma io non sono così bravo a raccontare le cose...:P

dunque... la scena si svolge verso la fine dell'episodio 7...

la nostra protagonista è stata invitata al cinema dal manager del Coffee House...
solo che lei si è intrattenuta più a lungo nell'ufficio dello scrittore per aiutarlo...
e quando è ora di andare all'appuntamento, lo scrittore le dice che si unirà a lei e lei ovviamente ne è felice...
ma una volta arrivati al cinema... lo scrittore capisce che il manager desiderava un appuntamento a 2 con la segretaria... lo scrittore in pratica fa da terzo incomodo!!

la scena è esilarante... soprattutto quando entrano in sala... il gioco di sguardi tra lo scrittore e il manager mi ha fatto morire di risate...XDXD

non aggiungo altro per evitare di spoilerare... :no

miakaxyz
17-10-2011, 21:59
ahhaahah sììììììììì! ricordo!
fantastica quella scena! Lo uccide praticamente con gli sguardi! XD XD XD

finalvjn
19-10-2011, 20:52
ahhaahah sììììììììì! ricordo!
fantastica quella scena! Lo uccide praticamente con gli sguardi! XD XD XD

esatto!! fantastica davvero!! XD

kry92^^
21-10-2011, 20:23
la nostra protagonista è stata invitata al cinema dal manager del Coffee House...
solo che lei si è intrattenuta più a lungo nell'ufficio dello scrittore per aiutarlo...
e quando è ora di andare all'appuntamento, lo scrittore le dice che si unirà a lei e lei ovviamente ne è felice...
ma una volta arrivati al cinema... lo scrittore capisce che il manager desiderava un appuntamento a 2 con la segretaria... lo scrittore in pratica fa da terzo incomodo!!

la scena è esilarante... soprattutto quando entrano in sala... il gioco di sguardi tra lo scrittore e il manager mi ha fatto morire di risate...XDXD



XDXDXDXD divertentissima questa scena!! XDXDXD