PDA

Visualizza versione completa : Salve a tutti...piacere!!^^


Deny88
17-05-2010, 02:53
Ciao! mi presento, mi chiamo Denise, ho 21 anni e sono di Firenze. Sono appassionatissima di anime e manga!!!:-* Faccio i complimenti a tutti per questo splendido forum! ::) Spero di trovarmi bene e di essere la benvenuta!!!:P Ciao, ciao a tutti!!! ;)

Mangaka88
17-05-2010, 12:30
Welcome tra noi Denise!:D
che anime e manga ti piacciono?

kry92^^
17-05-2010, 15:46
benvenuta :)

miakaxyz
17-05-2010, 22:04
benvenuta e grazie per i complimenti!
che bella Firenze ^^ abiti proprio in una città stupenda!

che manga segui? o preferisci anche i drama?

marco
17-05-2010, 22:25
Quanto ci vorrei andare a Firenze :-*
Ma benvenutaaa:)

Che manga leggi:-X

finalvjn
17-05-2010, 23:27
Ciao e benvenuta!!:)

Luthy
18-05-2010, 10:23
Firenze... Ci volevo andare in questi giorni!!:-*
Sei fortunata a vivere lì!
Benvenuta!

Dark Sakura
18-05-2010, 13:12
benvenuta anche da parte mia ;)

Melly
23-05-2010, 15:24
ciao Denise, benvenuta!!:)

Deny88
19-12-2010, 20:50
scusate tutti!!:'( per vari motivi non sono più potuta ritornare per rispondere al vostro caloroso benvenuto!!:-[

cmq vorrei rispondere lo stesso alle vostre domande, anche se è trascorso un pò di tempo!:sad:
Welcome tra noi Denise!:D
che anime e manga ti piacciono?

Per quanto riguarda gli anime devo dire che mi sono un pò fermata...sono rimasta indietro!! Gli ultimi che stavo guardando erano shonen (Naruto e Bleach). Cmq recentemente mi sono comprato l'OAV di Angel Sanctuary, anche se l'avevo già visto in internet!! Per quanto riguarda i manga me ne piacciono tanti, sia shoujo che shonen!!

benvenuta e grazie per i complimenti!
che bella Firenze ^^ abiti proprio in una città stupenda!

che manga segui? o preferisci anche i drama?

Si, è vero Firenze è proprio una bella città, anche se cmq sia come tutte le città ha i suoi pro e i suoi contro!
Cmq come ho già detto prima di manga ne seguo abbastanza (la mia media va da circa 40-55 manga al mese):P Cmq si, mi piacciono molto anche i Drama per ora ho visto solo quello di Lovely Complex, Mermalade Boy, Perfetc Girl Evolution, e stavo iniziando Peach Girl, ma mi sono fermata. Cmq mi piacerebbe vederne molti altri, se hai qualche consiglio, lo accetterei volentieri!!;)

Quanto ci vorrei andare a Firenze :-*
Ma benvenutaaa:)

Che manga leggi:-X

Firenze... Ci volevo andare in questi giorni!!:-*
Sei fortunata a vivere lì!
Benvenuta!

Ti ringrazio molto Luthy!! Effettivamente è davvero un bel posto, vi consiglio vivamente di farci un salto appena potete!!;)
Cmq marco per quanto riguarda i manga che letto, visto che ne faccio un bel pò posso citertene alcuni:
Angel Sanctuary - Sailor Moon - I signore dei Mostri - Zone 00 - Naruto - Bleach - One piece - D.Gray-man - Mei-chan's Butler - Samurai Deeper Kyo - Eyeshield 21 - La malinconia di Haruhi Suzumiya 2 - Vampir Knight - V.B. Rose ...ecc e tanti altri che ora non stò ad elencare!!:P

Cmq faccio un ringraziamento a tutti per avermi dato il benvenuto!! Grazie davvero!! Mi scuso ancora per tutti questi mesi di assenza!!:-[
Mi dispiace davvero!! scusatemi ancora!!

miakaxyz
19-12-2010, 22:08
bentornata allora!
leggi un sacco di cose interessanti!

dato che ti piacciono i drama relativi ai manga (a quanto ho visto), ti consiglierei Meichan no Shitsuji (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2065&highlight=Mei-chan+Shitsuji) che a me è piaciuto tanto! Esiste anche il drama di Sailor Moon (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2485&highlight=sailor), ma lì devi essere pronta a subire qualche "shock" visto che comunque, essendo un pò fanatasy, ci sono costumi e scene piuttosto "strane". Ti consiglio anche Hana Yori Dango (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=1734&highlight=Hana+Yori+Dango) e Nodame Cantabile (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2244). Poi direi anche qualche film come quelli di Nana.

Deny88
19-12-2010, 23:01
Ti ringrazio molto miakaxyz per i consigli che mi ha dato!! Sapevo del Drama di Nana, ma non mai avuto il piacere di vederlo, invece di Meichan no Shitsuji e Sailor Moon, come avrai visto faccio il manga, mi piacerebbe proprio vederli!! Gli altri conosco il manga solo di nome, ma cmq vederò con piacere anche quelli! Grazie ancora!
E grazie per il bentornata!;)