PDA

Visualizza versione completa : Cinderella's Sister


miakaxyz
10-05-2010, 22:04
Cinderella's Sister
http://i286.photobucket.com/albums/ll87/sylvergal/misc/jdramas/1270203828_poster_l.jpg (http://s286.photobucket.com/albums/ll87/sylvergal/misc/jdramas/?action=view&current=1270203828_poster_l.jpg)

Also known as: Cinderella's Stepsister / A Modern Story of Revenge [ 신데렐라 언니 ]
Genre: Romance, melodrama
Episodes: 20
Broadcast network: KBS2
Broadcast premiere: 31.03.2010
Air time: Wednesday & Thursday 21:55 Korean time


Trama:
Lei non ha nessuna aspirazione, nessuna emozione e il suo sorriso è sarcastico. Eun-jo è proprio una ragazza apatica nei confronti della vita. Sua madre, che ha vissuto come single per 18 anni, finalmente trova la persona giusta da sposare e porta Eun-jo a vivere con lei e suo marito. Una casa e una famiglia normale...ma lei sente che quella casa non fa per lei. La cosa che la infastidisce di più, è la sua sorellastra Hyo-sun che è la cocca del padre, ed è adorata da tutti in casa. Hyo-sun riesce pure ad accapparrarsi la fiducia e la benevolenza della madre di Eun-jo, usando il suo carattere che attira tutti. Eun-jo non riesce più a tollerare la situazione, dopo aver perso anche le attenzioni dell'unica persona a cui si sentiva legata e decide quindi di vendicarsi di Hyo-sun. "Cenerentola non può essere amata dalla sua matrigna. Hai infranto le regole! Ti ripagherò con la stessa moneta, privandoti di quello che hai e di quello che potresti avere! Ma... Da dove potrei iniziare?"

Cast
Moon Geun Young (http://wiki.d-addicts.com/Moon_Geun_Young) as Song Eun Jo
Seo Woo (http://wiki.d-addicts.com/Seo_Woo) as Goo Hyo Sun
Chun Jung Myung (http://wiki.d-addicts.com/Chun_Jung_Myung) as Hong Ki Hoon
Taecyeon (2PM) (http://wiki.d-addicts.com/Taecyeon) as Han Jung Woo
Lee Mi Sook (http://wiki.d-addicts.com/Lee_Mi_Sook) as Song Kang Sook
Kim Gab Soo (http://wiki.d-addicts.com/Kim_Gab_Soo) as Goo Dae Sung


Download
RAW e sub eng http://community.livejournal.com/jdramas/3230688.html

sub eng WithS2 (http://withs2.com/)
sub ita by DIC Fansub e DramaLlamaQueens QUI (http://d-addicts.com/forum/viewtopic_84115.htm)
RAW compatibili ai sub ITA QUI (http://www.megaupload.com/?f=XLIRZLJG)

Tra i protagonisti maschili c'è il rapper dei 2PM, band coreana: questo è il suo primo drama.

miakaxyz
13-05-2010, 15:14
Ecco il trailer fatto da DIC che cura i sub in italiano:

V3ucaehEacI

kry92^^
27-07-2010, 20:17
il DIC fansub ha concluso la traduzione di questo drama:D:D:D

la trama è interessante...:scrivi: nella mia lista interminabile di drama;)

AngelFallen
27-07-2010, 23:56
aggiungo ank'io alla lista:-X

miakaxyz
28-07-2010, 16:16
bene! un sacco di conclusioni in questo periodo!!!

Ikuccia92
05-10-2010, 23:29
Devo vedere l'episodio 4. Per ora non posso ancora dare un giudizio ma mi rifarò una volta terminato.Però lo trovo carino e diverso non so perchè =)8--)

miakaxyz
06-10-2010, 12:01
anche io vorrei vederlo. il portoganista è lo stesso di What's up fox che ho visto poche settimane fa.
solo una domanda: è triste e pesante? oppure ha un tono più tranquillo?

Ikuccia92
06-10-2010, 14:56
Per ora non l'ho trovato pesante :)

Ikuccia92
12-10-2010, 19:08
Bene,finito anche questo.Che dire?
Mmm... i primi quattro episodi,come ho anticipato,non sono stati pesanti.A partire da là,però .... le cose si sono un pò appesantite.Forse questo è stato un punto in meno per il drama.Credo abbiano aggiunto troppi avvenimenti,problemi,all'azienda soprattutto.Sono arrivata ad un certo punto in cui...non c'ho capito più xD(ma perchè io in queste cose aziendali,economiche sono negata xD).Comunque....
Ho trovato i due protagonisti principali molto bravi,soprattutto lei,anche se il suo personaggio all'inizio può stare sulle scatole.Lui ..... l'ho trovato dolce. Nonostante ciò che ha fatto ovvero "tradire" il padre di lei e la sua azienda per vendicarsi del fratellastro. non ha mai smesso di desiderare e di amare lei.si sentiva oslo torppo in colpa per fare qualcosa.
La loro storia d'amore è stata veloce e lenta allo stesso tempo.I due protagonisti si innamorano subito,soprattutto lui,ma ne devono succedere perchè tutto si realizzi(e non sto a raccontarvi cosa xD)...
I due caratteri strambi e forti ma allo stesso tempo fragili sia di lui che di lei..... non hanno aiutato molto.
E.... alll'inizio non ha aiutato nemmeno la sorellastra. Non so se dovevo odiarla o amarla.In alcuni punti l'ho odiata...
come quando non ha consegnato a lei la lettera che lui le aveva scritto quando stava per partire,chiedendole di fermarlo.
In altri,invece,mi è molto piaciuta.In effetti non ho nè odiato nè amato del tutto...tutti i persoanggi.Ognuno di loro aveva punti no e punti si.La madre di lei....aveva mooooooooolti punti no. U.U forse è l'unica che non ho sopportato davvero.
Jung-Woo,invece ....l'ho trovato uno zucchero(uno zucchero bello alto e dalle orecchie a dumbo,ma sorvoliamo ....xD).
MI è dispiaciuto quando si sono detti "addio"
Per quanto riguarda il padre. Per me era unap ersona molto bella.... non ci potevo credere quando è morto. O_Opensavo non fosse vero,anche perchè era successo all'improvviso.
E ho pianto quando lei ha sussurrato "pa-pà" piangendo. non lo aveva mai fatto,nemmeno quando lui glielo aveva chiesto.
Poi...come ho detto si osno moltiplicati vari problemi che mi hanno un pò rimbecillito xD... forse su questo punto hanno un pò allungato.Uno o due problemi non bastavano? O____O
Comunque.... la storia tra i due protagonisti mi è piaciuta molto. *___*
soprattutto lui ..... *____*.... e ha avuto un lieto fine quinid per questo posso permettermi id dargli un 8.
Infondo non è stato male. Forse non è adatto a chi vuole rilassarsi xD

miakaxyz
13-10-2010, 21:54
Infondo non è stato male. Forse non è adatto a chi vuole rilassarsi xDquesto me lo immaginavo, per questo rimandavo un pò.
comunque è tra le mie prossime visioni!

kry92^^
13-10-2010, 22:24
a me Ikuccia dovrebbe portarmelo domani... però non lo vedrò subito perchè già sto vedendo un'altra cosa;)

Ikuccia92
13-10-2010, 23:01
questo me lo immaginavo, per questo rimandavo un pò.
comunque è tra le mie prossime visioni!

Si,secondo me 16 episodi erano più che sufficienti. hanno appesantito la visione.

a me Ikuccia dovrebbe portarmelo domani... però non lo vedrò subito perchè già sto vedendo un'altra cosa;)
Te l'ho messo nella penna finalmente.

miakaxyz
28-10-2010, 21:46
L'ho terminato ieri.

Devo dire che è stato piuttosto lunghetto ma non mi annoiata, a parte qualche scena, soprattutto quelle dove la sorellina faceva le lagne un pò all'uno un pò all'altro.

Forse mi aspettavo di più, questo sì.
Le situazioni dell'azienda alla fine erano quasi ripetitive...aprivano una porta e cadevano in un buco! XD in poche parole, appena sembrava uscissero da un problema, ne arrivava subito un altro.

La protagonista: bell'argomento....
Non so proprio dire se mi sia piaciuta o meno. Posso almeno affermare che ha subito un percorso sempre in salita. Si è evoluta durante alla storia, migliorando il suo carattere e facendosi coinvolgere più sentimentalmente dagli altri.

Il protagonista.
A volte troppo indeciso o comunque secondo me non ha sfruttato bene le sue occasioni. Poteva fare di più insomma. Ogni tanto pensavo "adesso dovrebbe fare così per smuovere la situazione" e invece magari diceva solo poche parole e poi andava via o si fermava. Se lui avesse avuto un carattere un pò più deciso forse il drama si sarebbe svolto troppo in fretta? Mah!
Come attore però mi piace molto. Ha anche un bel sorrisino!! ;)

Jung-Woo,invece ....l'ho trovato uno zucchero(uno zucchero bello alto e dalle orecchie a dumbo,ma sorvoliamo ....xD).hihihi verissimo! però non mi è piaciuto il finale! lui si dichiara, viene rifiutato e va via! non è giusto!! avrei preferito che magari stesse con la sorella! XD

kry92^^
28-10-2010, 21:48
io devo ancora iniziarlo :P ce l'ho ben custodito sulla penna ma non mi decido a vederlo poichè sto iniziando a vedere un anime in streaming. lo vedrò dopo questo anime.;)

Ikuccia92
31-10-2010, 21:46
L'ho terminato ieri.

Devo dire che è stato piuttosto lunghetto ma non mi annoiata, a parte qualche scena, soprattutto quelle dove la sorellina faceva le lagne un pò all'uno un pò all'altro.
La sorellina non la sopoprtavo a volte.E quando si lagnava ancora meno.

Forse mi aspettavo di più, questo sì.
Le situazioni dell'azienda alla fine erano quasi ripetitive...aprivano una porta e cadevano in un buco! XD in poche parole, appena sembrava uscissero da un problema, ne arrivava subito un altro.
Infatti secondo me avrebbero dovuto "tagliare" alcuni problemi O_O

La protagonista: bell'argomento....
Non so proprio dire se mi sia piaciuta o meno. Posso almeno affermare che ha subito un percorso sempre in salita. Si è evoluta durante alla storia, migliorando il suo carattere e facendosi coinvolgere più sentimentalmente dagli altri.
La penso come te.Non so dire se mi era simpatica o meno,certo è che era un personaggio,almeno secondo me,dalle diverse sfaccettature.Sia per quanto riguarda il suo comportamento verso gli altri che i suoi stessi sentimenti.

Il protagonista.
A volte troppo indeciso o comunque secondo me non ha sfruttato bene le sue occasioni. Poteva fare di più insomma. Ogni tanto pensavo "adesso dovrebbe fare così per smuovere la situazione" e invece magari diceva solo poche parole e poi andava via o si fermava. Se lui avesse avuto un carattere un pò più deciso forse il drama si sarebbe svolto troppo in fretta? Mah!
Come attore però mi piace molto. Ha anche un bel sorrisino!! ;)
Io credo non si sia mosso prima proprio perchè si sentiva in debito verso il padre di lei.Sapeva che aveva fatto qualcosa di sbagliato ed era come se non si sentisse degno.In effetti lo dice anche lui.questa cosa può sembrare antipatica però credo spieghi ancora di più quanto abbia sofferto anche lui e quanto la ami.:Popinione mia naturalmente.

hihihi verissimo! però non mi è piaciuto il finale! lui si dichiara, viene rifiutato e va via! non è giusto!! avrei preferito che magari stesse con la sorella! XD
é vero,neanche a me questo è piaciuto:'(

kry92^^
15-11-2010, 22:59
quasi finito!!! mancano solo tre episodi... vi farò sapere il mio commento finale alla fine della visione;)

kry92^^
17-11-2010, 22:24
finito di vedere ieri. davvero bello come drama
è stata un po' pesante la situazione della fabbrica dopo la morte del padre però sorvolando su questo fatto posso dire che mi è piaciuto molto

i personaggi sono stati interpretati benissimo dai diversi attori
la protagonista Eun Jo mi piaceva come carattere: aggressiva, che non si fidava di nessuno, cercava di cavarsela da sola... c'è un evolversi di questo personaggio durante la serie proprio notevole. e penso che sia iniziato tutto da quando è morto il padre, dove ho pianto tantissimooooo:'(:'(
negli episodi successivi, quando lei ricordava i momenti con il padre, mi mettevo a piangere:'(

il protagonista Ki Hoon mi è piaciuto come personaggio... e devo dire la verità: quando sorride è :-*:-* voglio vedere qualche altro drama con lui:-X com'era puccioso quando cantava in spagnolo... e lo imparava prima lui per insegnarlo a Eun Jo passando notti in bianco... davvero puccioso lui.

mi sono piaciuti insieme questi due personaggi quando hanno cercato di recuperare il tempo che non hanno potuto passare insieme in quegli 8 anni :-*
oppure mi è piaciuto anche quando lui le ha detto la 4° cosa della sua lista:-*
e quando lei all'inizio del drama ha cercato di scappare da lui ma non c'è riuscita
e tante tante altre cose...

però la cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata: perché Eun Jo è scappata via quando finalmente lui si è dichiarato??>:(

la sorellastra Hyo Seon l'ho odiata e l'ho apprezzata. l'ho odiata per le sue continue lagne e l'ho apprezzata perchè comunque ha aiutato Eun Jo a cambiare e si è evoluta anche lei come personaggio

quel povero Jung Woo me l'hanno mandato via senza che abbia trovato la sua anima gemella... e io che mi aspettavo che si mettesse con Hyo Seon:triste

però il personaggio che ho odiato di più è stato quello della madre>:(>:( davvero odiosa>:(
il padre invece mi è piaciuto come personaggio. ha cercato sempre di avvicinarsi a Eun Jo anche se veniva respinto da lei. mi ha commosso quando le ha detto di contare su di lui e anche quando le ha detto che lei doveva restare in quella casa per lui

beh... alla fine di questo papello... il mio voto finale è 8+.
gli avrei dato anche l'8,5... ma nel finale mi aspettavo il matrimonio tra Eun Jo e Ki Hoon (e dopo 19 episodi si sono messi insieme cacchiarola!!!>:( almeno questa soddisfazione me la potevano togliere!!:triste) però anche quel finale mi è piaciuto.... è lì che si può notare la differenza tra l'Eun Jo dell'inizio del drama e quella della fine

miakaxyz
12-08-2011, 15:37
ho trovato una parodia dei 2PM di Cinderella's Sister.
tra l'altro ho letto che nel loro programma settimanale che stanno conducendo, ci sono un sacco di parodie!

KadPPfge2dQ&feature=related

miakaxyz
26-09-2011, 20:09
fAeReI1KeYo

Questo non l'avevamo messo mi pare.
La canzone di Yesung (dei Super Junior :-* che ha una voce bellissimaaaaaaaaaa!!!) "It Has To Be You" che fa da OST principale del drama!

Non perdetevi Taecyeon!!!

kry92^^
26-09-2011, 20:16
l'ha cantata lui???? :allibito: non lo sapevo!! :no:P

a me piace molto questa canzone :-*:-*:-*:-*

miakaxyz
26-09-2011, 20:23
è inconfondibile la voce di Yesung! :D

kry92^^
26-09-2011, 20:27
è inconfondibile la voce di Yesung! :D

una mia pecca è quella di non conoscere ancora del tutto tutti i componenti degli SuJu e le voci di ciascuno di loro :sad::sad::P

*si nasconde per la vergogna*:run::run:

miakaxyz
26-09-2011, 20:33
ci ho messo abbastanza pure io!
sono tanti! Però a furia di vedere video ho imparato! eheheh