PDA

Visualizza versione completa : Mazinkaiser SKL nuova serie OAV per il più potente dei Mazinga


Mangaka88
04-05-2010, 20:18
Hobby Japan Magazine numero 6 di giugno 2010, già disponibile da aprile, riporta l'annuncio (http://www.comicsblog.it/post/7486/mazinkaiser-skl-annunciata-una-nuova-serie-oav-per-il-terzo-mazinga) di una nuova serie OAV in produzione per Mazinkaiser di Go Nagai.

http://i44.tinypic.com/vwzvjk.jpg

Mazinkaiser SKL presenta un design aggressivo al limite del grottesco, col suo Skull Pilder sopra la testa, il teschio sul petto e l'enorme spadone dentato sfida gravità alla Berserk. Sebbene le info siano tuttora scarse, un sito ufficiale (http://www.mazinkaizer-skl.com/), vuoto, per il nuovo progetto è già online. Già programmato anche un lancio multimediale del nuovo titolo attraverso la pubblicazione di un light novel sulla rivista Dengeki Hobby di ASCII Media Works e un nuovo manga sul portale ufficiale del magazine Shu 2 Comic Gekkin (http://www.comic-gekkin.com/pc/) di Emotion (Bandai Visual).

Si tratterebbe di una serie anime alternativa in un universo totalmente nuovo rispetto a quello dell'originale (http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Mazinkaiser) Mazinkaiser animato da Brains Base tra il 2001 e il 2003, già di per sé collocato su una linea temporale parallela a quella della storica mazin-saga anni 70. Stando ai rumor, i due piloti che vediamo in basso a destra nel poster, somiglianti a Duke Fleed (Actarus), pilota di Goldrake/Grendizer, e il solito Koji, sarebbero due “nuovi” personaggi, rispettivamente Ken e Ryo.

marco
05-05-2010, 20:31
Mi fa un po' spavento questo mazinger:allibito: è veramente cattivo:-X

miakaxyz
05-05-2010, 21:30
già! con quello spadone affilato poi XD

marco
16-08-2010, 19:35
Urlyk7XPQGk
ecco il nuovo trailer di questo spinoff di mazinger :-* è stupendo...
anche se ha il nome di un'automobile XD