PDA

Visualizza versione completa : Jun Matsumoto+Mao Inoue vs Tomohisa Yamashita+Maki Horikita


finalvjn
11-04-2010, 01:54
Nuovo sondaggio! Nuova sfida!!

Votate la coppia più bella... o interessante... o meno peggio dei drama!!

Sul ring... nell'angolo blu abbiamo Jun Matsumoto, aka MatsuJun, e Mao Inoue... insieme hanno lavorato in Hana Yori Dango e Hana Yori Dango 2... nei ruoli di Tsukasa Domyoji e Tsukushi Makino...

Nell'angolo rosso abbiamo la coppia Yamaki... meglio conosciuti come Tomohisa Yamashita, aka Yamapi, e Maki Horikita... insieme hanno lavorato in Nobuta wo Produce... rispettivamente nei ruoli di Akira Kusano e Nobuko Kotani, aka Nobuta!

Ecco il video...

4VQg-ouQudI


Chi vincerà questa pazza sfida?! Avanti gente... Votate! Votate!! Votate!!!

kry92^^
11-04-2010, 09:52
mamma mia... mi metti sempre in difficoltà nella scelta!!!!XDXD

però a me piace di più la coppia Matsumoto Jun + Inoue Mao:-X:-X forse pechè tra di loro nei drama c'è stata più romanticità rispetto all'altra coppia

comunque Yamapi e Maki Horikita hanno fatto insieme anche Kurosagi;)

finalvjn
11-04-2010, 11:19
comunque Yamapi e Maki Horikita hanno fatto insieme anche Kurosagi

E' vero!! Come ho potuto dimenticarmene???:P

Melly
11-04-2010, 13:00
ho votato Matsumoto Jun+Mao Inoue. Forse saranno stati aiutati dal tipo di drama che hanno interpretato ma la loro intesa mi è piaciuta di più! Poi, a dire la verità, Yamapi non mi convince tanto come attore e Maki Horikita la trovo un po' inespressiva.:P

Valo
11-04-2010, 14:09
scusate ma non sarebbe meglio inserire sondaggi di questo genere nella sezione drama o idol o giù di lì ...?

finalvjn
11-04-2010, 14:54
scusate ma non sarebbe meglio inserire sondaggi di questo genere nella sezione drama o idol o giù di lì ...?

All'inizio avevo proprio pensato di fare così... ma i sondaggi si possono fare solo in questa sezione...;)

AngelFallen
11-04-2010, 16:18
ho votato la coppia Jun Matsumoto+Mao Inoue, senza dubbio secondo me è la migliore, c'è più intesa fra di loro... e poi ricordo come mi fecero sospirare in Hana Yori Dango :-*troppo carini

l'altra coppia non è male e nonostante lui sia uno dei miei attori preferiti, non mi convingono come coppietta, li apprezzo individualmente XD

miakaxyz
12-04-2010, 17:58
MatsuJun, e Mao Inoue assolutamenteeeee!!

marco
13-04-2010, 20:52
Adoro entrambe le coppie, però preferisco Tomohisa Yamashita+Maki Horikita per semplice simpatia verso nobuta ^^ , il suo kon kon è un mitoXD

finalvjn
13-04-2010, 22:59
Adoro entrambe le coppie, però preferisco Tomohisa Yamashita+Maki Horikita per semplice simpatia verso nobuta ^^ , il suo kon kon è un mitoXD

Ahahahah!! Ti ammiro!!!XD
Anche il "Nobuta Power" ...era qualcosa di eccezionale!!!:-*

finalvjn
17-05-2010, 22:38
Invito chi ancora non ha partecipato e votato al sondaggio di farlo al più presto!!XD