PDA

Visualizza versione completa : Arakawa Under The Bridge


Mangaka88
03-04-2010, 13:38
Arakawa Under The Bridge: Movie Live-action!

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News10432.jpg

La casa discografica giapponese Starchild, che ha aperto il sito ufficiale dedicato all’anime Arakawa Under The Bridge, ha rilasciato un particolare taeser trailer in versione live action, in aggiunta ai 15 secondi del breve spot televisivo in versione animata già diffuso nel web. La serie andrà in onda a partire dal 4 aprile.

Ko “Riku” Ichinomiya, di famiglia agiata, è un normale ragazzo, il suo motto è “non essere mai in debito con nessuno”, ma come ci si può sdebitare con una persona a cui si deve la vita? La persona in questione è Nino, bella senzatetto, ma eccentrica al punto di credere di essere una marziana. Per ripagare il suo debito, Riku si metterà al seguito di Nino, e verrà coinvolto nelle vicende degli strani personaggi che abitano le sponde del fiume Arakawa a Tokyo.

La storia è un seinen a tinte comico-romantiche, pieno di gag, talvolta assurde, inquadrabili nel sottogenere dempa-kei, ovvero quelle storie che trattano di bizzarri comportamenti causati dall’esposizione alle onde elettromagnetiche. Il termine si riferisce a uno strano tipo di persone che paiono ascoltare qualcosa che solo loro sono in grado di sentire, come se intercettassero delle frequenze radio (“denpa” significa, infatti, “onde elettromagnetiche”). La parola è anche usata per indicare quegli individui che vivono reclusi nei loro mondi illusori e hanno difficoltà a interagire con il mondo reale (solitamente gli otaku).
Un esempio di questo genere è la serie animata Denpa Teki na Kanojo, ispirata al manga omonimo di Kentarou Katayama.

L’anime è tratto dal'omonimo manga di Hikaru Nakamura (Saint Young Men); pubblicato a partire dal 2004 e raccolto in nove volumi, il manga è tutt’ora in corso di serializzazione sulla rivista Young Gangan.

La produzione della versione animata è curata dallo studio Shaft (Maria Holic, Natsu no Arashi!, Dance in the Vampire Bund), la regia è affidata a Shinbo Akiyuki (Le Portrait de Petit Cossette, Negima!?, Hidamari Sketch, Ef: Tale of, Mahō Sensei Negima!, Dance in the Vampire Bund), mentre il character design è di Nobuhiro Sugiyama (Ef - a tale of melodies, Ef - a tale of memories).

Quando si muove una casa discografica per sponsorizzare un prodotto, ci si aspetta una buona colonna sonora, ma è presto per esprimere giudizi, poiché, per ora, è noto solo che l' opening theme sarà "Venus to Jesus" di Etsuko Yakushimaru, mentre l'ending theme, intitolata "Sakasama Bridge", sarà cantata da Suneohai. La prima ha già cantato la sigla di apertura di Natsu no Arashi, il secondo ha già composto in passato le sigle di chiusura di Honey & Clover.



TOPIC DEL DRAMA QUI: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=4621

marco
06-04-2010, 21:32
Mi sembra trash XD però il kappa che esce dalle acque fa troppo ridereXD che bruttoooXD

miakaxyz
06-04-2010, 21:53
già! anche a me sa di quelle serie Trash XD

kushina
24-01-2011, 17:06
Sapete se qualche fansub se ne è occupato?

marco
24-01-2011, 21:55
si trova l'anime, il film no, almeno io non sono riuscito a trovarlo

kushina
25-01-2011, 01:22
Si, l'anime l'ho visto e sto pure seguendo la seconda serie.
Beh, se un giorno troverò il film posterò il link.

miakaxyz
19-04-2011, 18:35
Hayashi Kento e Kiritani Mirei saranno i protagonisti di “Arakawa Under the Bridge”, live-action dell'omonimo manga.


http://img651.imageshack.us/img651/8269/20110417arakawa001600x4.jpg

Il manga di Nakamura Hikaru “Arakawa Under the Bridge” – serializzato su Young GanGan magazine – diverrà un live action con protagonisti Hayashi Kento e Kiritani Mirei.


Dal manga sono state tratte due stagioni anime.

Hayashi ha dichiarato: “La mia sorellina adora questo manga ed è stata molto contenta della notizia del live action. Ci sono un sacco di scene divertenti e nel girare il film ci siamo tutti molto divertiti e allo stesso tempo affezionati al progetto.“

Il live-action movie di “Arakawa Under the Bridge” è programmato per la primavera del 2012.

miakaxyz
19-05-2011, 18:28
Questo l'elenco dei nomi del cast reso noto sin'ora:

Ichinomiya Kou / Riku – Hayashi Kento
Nino – Kiritani Mirei
Sister – Shirota Yu
Maria – Katase Nana
P-ko – Abe Natsumi
Billy – Hiranuma Norihisa
Jacqueline – Arisaka Kurume
Shiro – Tezuka Toru
Stella – Tokunaga Eri
Last Samurai – Suruga Taro
Tetsujin Kyoudai – Sueoka Takuto & Mashiko Raito


La serie tv andrà in onda a Luglio, mentre il film è previsto per la primavera 2012.

miakaxyz
16-06-2011, 18:58
altro trailer:

Eh4uLasfd8g

Il film è previsto per Febbraio 2012.

marco
21-06-2011, 21:38
XD sicuramente gli darò uno sguardo, però questo kappa mi fa un po' paura :-X

miakaxyz
22-06-2011, 14:29
sono stranissimi i personaggi

marco
24-11-2011, 20:22
ecco il trailer

62s5VIcQ0ZE

Verrà trasmesso nei cinema di Tokyo a partire dal 4 Febbraio 2012 ;)

Kelhya
24-11-2011, 21:47
lo vedrò sicuramente XD
sto anche leggendo il manga XD

Shatiel
06-06-2015, 01:06
ragazze sto cercando i sub del film...ita o inglese è uguale :) mi aiutate? non riesco a trovarli

miakaxyz
08-06-2015, 19:15
prova questo

http://www.nyaa.se/?page=view&tid=671998&showfiles=1

Shatiel
08-06-2015, 19:26
è gia sottotitolato?
grassie

miakaxyz
08-06-2015, 21:45
non saprei.... non è facile trovare quella raw, qndi potrebbe essere anche hardsubbed

Shatiel
09-06-2015, 16:21
speriamo perchè non viene giu granche velocemente :(

Shatiel
16-06-2015, 23:35
nada...niente sottotitoli manco su quella :(

miakaxyz
17-06-2015, 11:25
prova quest'altra....
http://files.indowebster.com/download/files/toon_indofiles_org_arakawa_2012_dvr_ganool_com

Shatiel
19-06-2015, 16:24
non riesco a scaricarlo :P dai lasciam perdere non è la fine del mondo ^^ grazzieee

miakaxyz
19-06-2015, 20:11
abilita il java e poi al centro appare un bottone blu con scritto download

Shatiel
21-06-2015, 16:50
eh compare si...ma non mi carica poi nulla, mi da errore di caricamento della pagina e basta :P