PDA

Visualizza versione completa : B-gata H-kei


miakaxyz
31-03-2010, 14:02
B-gata H-kei

aprile 2010 - giappone

Sul sito web (http://www.bgata-hkei.com/index.html) ufficiale dedicato all’anime B-gata H-kei è stato aggiunto (http://www.animenation.net/blog/2010/03/24/b-gata-h-kei-trailer-released/) un breve trailer di 16 secondi per presentare la nuova serie televisiva che andrà in onda a partire dal 1° aprile.

x1i6kha_b-gata-h-kei-op-oshiete-a-to-z-720p_music

Tratto da uno yonkoma di Yoko Sanri, raccolto in 6 volumi pubblicati da Shueisha, B Gata H-kei segue le avventure della giovane Yamada, una liceale vergine e poco esperta di ragazzi, che decide di collezionare esperienze sessuali con cento partner diversi, ma, ancor prima di attuare i suoi strani propositi, la ragazza si innamora perdutamente di un suo compagno di scuola...

L’anime è prodotto dalla HAL Film Maker (ARIA, Angel Sanctuary) con la regia di Yuusuke Yamamoto (Welcome to the NHK!), mentre a prestare la voce alla protagonista è Yukari Tamura (Mai Kawasumi in Kanon, Nanoha Takamachi in Mahou Shoujo Lyrical Nanoha).

http://i44.tinypic.com/es8ghw.png

Chiaretta
02-04-2010, 12:10
XD oddio, ma cosa si è fumata la protagonista per prendere certe decisioni?

Magari il primo episodio lo guarderò XD
E' iniziato ieri, chissà se qualche gruppo ha già deciso di subbarlo!

______
edit: l'ho trovato subbato! Si può guardare in streaming quì
http://www.goodanime.net/b-gata-h-kei-1-b-gata-h-kei-episode-1

Hades108
14-05-2014, 01:23
quest'anime mi ha fatto ridere tantissimo! ma ragazzi dovreste leggere il manga....è ancor più divertente e più "completo" direiXD

io l'ho sto leggendo online tramite scan, sono arrivati al volume 8 di 10

Valo
14-05-2014, 10:03
quest'anime mi ha fatto ridere tantissimo! ma ragazzi dovreste leggere il manga....è ancor più divertente e più "completo" direiXD

io l'ho sto leggendo online tramite scan, sono arrivati al volume 8 di 10

è stato pubblicato in Italia?

miakaxyz
14-05-2014, 10:45
no, il manga in italia non c'è.

aggiungo una trama più dettagliata:

Yamada è una graziosa quindicenne ossessionata dal sesso la quale, appena entrata alle scuole superiori, si è posta come obiettivo massimo a cui aspirare quello di avere rapporti sessuali con almeno cento differenti ragazzi (i suoi futuri sex friend come li chiama). Tuttavia Yamada si trova ad esser ancora piuttosto insicura, timida ed oltretutto vergine, il che si pone chiaramente come un ostacolo per il felice adempimento del proprio obbiettivo (ciò la porta a scappar da qualsiasi ragazzo che tenti d'approcciarla per la strada).
Per risolvere questo problema, al fine cioè di superare la barriera mentale che pare irrimediabilmente bloccarla, Yamada si prefigge di consumare la sua "prima volta" con un ragazzo altrettanto inesperto e vergine quanto lei, col quale si sarebbe così trovata in una condizione di parità, e lo individua velocemente nel suo compagno di classe Takashi Kosuda.
Avendolo così promosso a candidato idoneo tenta in vari modi di sedurlo; Takashi tuttavia risulterà esser piuttosto spaventato (oltre che confuso) dalle avances dimostratele dalla compagna e dai vari tipi di attenzione che la ragazza gli riserva. Yamada dal canto suo inizia invece a sviluppare sentimenti sempre più sinceri nei confronti dell'amico, che di fatto diventerà ben presto il suo unico interesse dominante.

trailer
MMa47t5HP8w

Valo
14-05-2014, 13:30
Le premesse ci sono tutte XDXDXD

Hades108
14-05-2014, 14:33
l'anime è bellissimo, troppo divertente, ma il manga che sto leggendo oltre ad essere completo è più bello ancora:-*, cmq si in italia non è ancora uscito, meno male che esistono le scan online^^

cmq Valo se l'anime non l'hai visto ancora......guardalo, non te ne pentirai minimamenteXD:q

AngelFallen
14-05-2014, 14:56
:-\Le premesse ci sono tutte XDXDXD

eccolo che aziona il radar!

miakaxyz
14-05-2014, 21:46
:-\

eccolo che aziona il radar!
sicuramente è già partito ihihihhi

Valo
16-05-2014, 14:53
:-\

eccolo che aziona il radar!

Ma nooooooo

è solo che sono un amante del bel disegno e delle risate ...

marco
16-05-2014, 18:46
secondo me è un codice l'ultima parte XD