PDA

Visualizza versione completa : Il gioco del gatto e del topo


miakaxyz
29-03-2010, 16:02
IL GIOCO DEL GATTO E DEL TOPO
(Kyuuso wa Cheese no Yumewomiru)
di Setona Mizushiro

Quanto vale mantenere un segreto?
http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News10320.jpg
volume 1 (di 2)
192 pp, Euro 6,90
per un pubblico maturo
giugno 2010 - Ronin Manga

Kyoichi è quello che si definisce un eterno farfallone. Il suo carattere lo rende facile preda del tradimento, e il proverbio “ogni lasciata è persa” calza perfettamente su di lui. La moglie si vede costretta ad assoldare un ragazzo per avere la prova della sua infedeltà: si tratta di Imagase, ex compagno di facoltà di Kyoichi. Tra i due c’è sempre stata grande complicità, e per questo Imagase è disposto a mentire alla propria cliente, mantenendo segreti i tradimenti passati, presenti… e futuri! Tutto ha un prezzo, ma la proposta che Imagase fa a Kyoichi è a dir poco… indecente!
Setona Mizushiro, acclamata autrice di After School Nightmare e Black Rose Alice, nella sua prima commedia sexy in due volumi!

miakaxyz
11-06-2010, 13:37
Setona Mizushiro
IL GIOCO DEL GATTO E DEL TOPO
– volume 1 (di 2), 192 pp, Euro 6,90
– volume 2 (di 2), 304 pp, Euro 7,50
Kyoichi è un eterno farfallone. Il suo carattere lo rende facile preda del tradimento, e il proverbio “ogni lasciata è persa” calza perfettamente su di lui. La moglie si vede costretta ad assoldare un ragazzo per avere la prova della sua infedeltà: si tratta di Imagase, ex compagno di facoltà di Kyoichi. Tra i due c’è sempre stata grande complicità, e per questo Imagase è disposto a mentire alla propria cliente, mantenendo segreti i tradimenti passati, presenti… e futuri! Tutto ha un prezzo, ma la proposta che Imagase fa a Kyoichi è a dir poco… indecente!
Dall’autrice di “Black Rose Alice” e “After School Nightmare”.

miakaxyz
26-07-2010, 11:11
http://i26.tinypic.com/15xacjt.jpg

qualcuno l'ha preso?

Luthy
28-09-2010, 19:42
Preso io!
(Per la mia amica, ma visto che lei è in Francia l'anteprima ce l'ho io!!)

Purtroppo amo la Setona dunque sono di parte, ma trovo che questo manga sia davvero carino. Per adesso ho letto solo il primo volume, ma è dolcissimo e allo stesso tempo un po' crudo, mi ha fatto commuovere fino alle lacrime e ridere senza fermarmi più... Secondo me è da leggere!!

miakaxyz
28-09-2010, 20:44
mi incuriosiva una cosa....è molto yaoi?
oppure più soft tipo shounen ai?

Luthy
28-09-2010, 20:57
Non è moltissimo yaoi, ma non è per niente soft.
Nel senso che non lascia molto spazio all'immaginazione.

miakaxyz
15-07-2020, 15:32
Il manga verrà ripubblicato da JPOP.

IL GIOCO DEL GATTO E DEL TOPO

Il capolavoro Boy's love di Setona Mizushiro, considerato un vero e proprio classico moderno del genere, torna in fumetteria in un prestigioso volume unico! Kyoichi è un uomo che non ama perdere alcuna occasione, soprattutto nell'ambito delle passioni... e il
fatto di essere sposato non costituisce per lui un deterrente. Le continue scappatelle di Kyoichi non sono però sfuggite all'occhio
attento di Wataru, che sta indagando su di lui per conto della moglie. Il detective tuttavia non intente rivelare alla sua committente
le bollenti informazioni che ha raccolto: ha in mente di usarle per ben altri scopi, coinvolgendo Kyoichi in uno scandaloso gioco
del gatto e del topo!

Autore: Setona Mizushiro Pagine: 536pp. b/n + colore Formato: 12x16,9cm
Prezzo: 15,00€