PDA

Visualizza versione completa : Final Fantasy XII


Maria
07-06-2006, 13:27
Sono rimasta particolarmente terrorizzata... si... terrorizzata da questa incredibile immagine di violenza inaudita...
A quanto pare i nostri beneamati giapponesi non hanno apprezzato in pieno il nuvo prodotto della Square-Enix... ???

DarkCronos
07-06-2006, 14:42
la square è in decadenza da anni.

i bei tempi sono stati tutto il periodo snes (FF IV, FF VI, Secret Of Mana, Chrono Trigger, Seiken Densetsu III, Super Mario RPG) e la prima parte di quello psx (FF VII, FF Tactics, Chrono Cross, Vagrant Story, Xenogears)

marco
07-06-2006, 16:39
mamma mia mi son spaventato anche io :-[

DarkCronos
07-06-2006, 17:46
beh inizia già a tremare... pare che FF XIII (da noi non è ancora arrivato il XII e già fanno il XIII bah) sarà una megasaga alla Star Wars e alla Gundam...

il progetto si chiama Fabula Nova Crystalis: Final Fantasy XIII e dovrebbe contare 2 diversi giochi per PS3, un per PSP, uno per cellulari e si vocifera pure uno per Xbox360...

più commerciali di così non si può XD

Maria
07-06-2006, 18:14
La Square si è rovinata unendosi con la Enix... :-\

Io l'ho visto il filmato di FFXIII... c'è una donna che duella contro delle guardie bianche (in stile appunto Star Wars... le guardie dell'impero)armata... non ricordo se di spade o pistole... mi sa pistole perché sparava... che si muoveva in stile Yuna facendo la sborona!!... pareva un incrocio tra Denzel e Cloud!!! :'(

Certo che se hanno intenzione di fare una minchiata simile chiuderò definitivamente con la Square-Enix... :ble

marco
19-06-2006, 09:42
era una naturale evoluzione penso, hanno reso dinamico il gioco.. purtroppo si perdono anche le caratterisciche che piacciono tanto agli appasionati però!..si tutto è commerciale dark :'(

DarkCronos
19-06-2006, 11:54
forse a livello di gameplay secondo me c'è un immobilismo totale...

io critico i loro ultimi lavori perchè a livello di trama fanno pena, e perchè i personaggi sembra che riprendano lo stereotipo dei teenager da telefilm americano... una volta sapevano creare dei veri e propri miti, ma adesso personaggi come quelli di FF VIII o FF X mi fanno letteralmente pena.

marco
19-06-2006, 14:33
--non lo trovavi piu immobile prima??... oltre a essere statico, la turnistica spezzava il ritmo di gioco.... ora sembrerebbe un elemento superato questo, ma vorrei vederli prima..

analizzero meglio il XII

Maria
19-06-2006, 14:51
A me non piace come si sta evolvendo il tutto!

Se lasciavano tutto come prima era decisamente meglio... ma moooooooooooolto meglio!

DarkCronos
19-06-2006, 17:41
l' Active Battle System esiste in tutti i ff.

DarkCronos
20-06-2006, 01:30
http://www.toysnjoys.com/gba/ffivadvance.jpg

comprato oggi.


e questo dimostra come, 15 anni fa, senza bisogno di nessuna superproduzione, ne di filmati in computer grafica, ne altro... la magia... la poesia... l'emnozie c'erano tutte...

lo consiglio a chiunque tanto è compatibile con tutti i Gameboy Advance, Gamboy Advance SP, Gameboy Micro, Nintendo DS e Nintendo DS LIte

Maria
20-06-2006, 14:58
Final Fantasy IV??... che figo!!!deve essere bello!!!!! :-X :-X :-X

marco
21-06-2006, 09:10
http://www.toysnjoys.com/gba/ffivadvance.jpg

comprato oggi.


e questo dimostra come, 15 anni fa, senza bisogno di nessuna superproduzione, ne di filmati in computer grafica, ne altro... la magia... la poesia... l'emnozie c'erano tutte...

lo consiglio a chiunque tanto è compatibile con tutti i Gameboy Advance, Gamboy Advance SP, Gameboy Micro, Nintendo DS e Nintendo DS LIte
...quasi quasi sono curioso di vederlo per la DS.

DarkCronos
21-06-2006, 14:48
graficamente è quello che è, è pur sempre un gioco vecchio di 15 anni, non aspettarti chissà che, ed è pure piuttosto difficile... però dopo un inizio nella norma la trama ti prende tutto *_*


cmq adesso sto aspettando le riedizioni di FF V e FF VI (è già uscita invece la compilation con i remake di I & II) sempre per GBA

invece FF III verrà completamente riprogrammato in 3D ed uscirà specificamente per Nintendo DS

marco
21-06-2006, 18:50
certo, logicamente se volevo un gioco bello graficamente se ne prendeva un'altro e non certo per ds.. però com'è risaputo la giocabilità e la bellezza del gioco non sta tutta nella grafica... io adoro il vecchio pacman per esempio.. od il paratrooper.. o lemmings *.*.
voglio comprarlo FF IV per vedere se la trama è veramente cosi accattivante!! poi i giochi vecchi costano pure meno *.* :-* :-* :-*

Miaka_Hannon
11-05-2007, 21:26
anchio ho ff12!!!è fantastico :) :)!!!!!!!!l'ho preso sabato 5 maggio.cmq mi sono spaventata quando ho visto quel disco rotto. :puu :puu :puu :'( :'(

marco
12-05-2007, 09:33
ti si è rotto? nuuu :(

io lo prendero per ds il ffXII ;)

Miaka_Hannon
24-05-2007, 21:47
sto dicendo l'immagine io ce l'ho vivo e vegeto è intatto :)

camyx86
24-08-2007, 19:29
e bello allora questo ffXII qui costa ancora caro 60,00 apetto che si abbassi un po di prezzo quello che vorrei incontarre pero e praticamente impossibile e ffVII MI MANCA PEro e impossibile :-[ :-[ ;-) ;-) ;-) ;-)

marco
26-08-2007, 09:58
si questi giochi sono troppo cari >:( gia 50 euro è molto poi 60 o 70 >:( >:( è contro mercato

Tommolo
26-08-2007, 20:55
Mah, final fantasy non è il mio genere.
I combattimenti a turni proprio non mi piacciono. Ho provato il 12,dato che era un pelino diverso, ma l'ho abbandonato dopo neanche 3 ore di gioco. Non fa per me X_X

Lodo la square più che altro, per altri capolavori quali Kingdom Hearts e Kingdom Hearts 2, i miei preferiti *_____*

marco
27-08-2007, 10:02
KH non li ho mai giocati, ma si vocifera che verrano sulla wii :-* magari mi prendo il 3 capitolo :)

anche a me le turnistiche non piacciono tanto preferisco giochi come zelda, o altro :-*

Tommolo
27-08-2007, 16:05
KH non li ho mai giocati, ma si vocifera che verrano sulla wii :-* magari mi prendo il 3 capitolo :)

anche a me le turnistiche non piacciono tanto preferisco giochi come zelda, o altro :-*


Oddio mi sa che non ti conviene prendere il tre senza aver giocato agli altri XD Ma vabbè, tanto finchè uscirà, avrai tutto il tempo. Si dice che tetsuya nomura si dedicherà a KH3 solo dopo aver completato FF13, e conoscendo i tempi della square, vedremo KH3 non prima del 2011 ^^'

camyx86
27-08-2007, 18:44
questo e il video che e uscito su kindoom heart 3

http://www.youtube.com/watch?v=iEL2grmKSnM

Tommolo
27-08-2007, 20:43
Ce n'è anche un altro, contenuto in KH2 Final Mix +.
Dura molto di più e si vedono un sacco di altre cose *ç*

http://www.youtube.com/watch?v=8wtQ_72JwIE&mode=related&search=

marco
28-08-2007, 10:19
pito dici? naturalmente sarebbe un'acquisto da valutare.. dipendera molto dal gameplay

Tommolo
28-08-2007, 12:22
Beh KH è completamente diverso da FF in quanto a gameplay.
Io lo preferisco di molto, anche perchè le battaglie sono in tempo reale, e non a turni ^^'
Quindi c'è molta più azione. Vuoi usare energia per ricaricarti? Allora devi stare attento che non ti colpiscano. Cose così **
Ti consiglio di vederti alcuni video su youtube per farti un'idea ;)

marco
29-08-2007, 09:41
capito, alla zelda insomma

camyx86
03-09-2007, 20:00
ragazzi, si sa se ffXIII esce anche in altre console o solo per play station 3 ???

marco
04-09-2007, 09:31
a dir la verità non si sa..camilla .. non sono neanche sicuro che sia un' escusiva...o comunque se lo è .. è temporale!
quindi è tutto da vedere... comunque la data di uscità visto che (forse ) non verrà presentato neanche al TGS giocabile.. potrebbe essere rimandata al 2009 :o

comunque niente di sicuro, eccetto che non ti puoi fidare dei markettari...

Miaka_Hannon
05-09-2007, 10:29
ho dovuto riniziare ff12 perchè
mi ero bloccata dove liberi la principessa poi devi andare nella stanza iniziale e c'è il boss, forse non ho allenato bene i miei personaggi eranon dak 9 al 11
stamattina l'ho riniziato

camyx86
09-09-2007, 02:31
grazie speriamo di si cosi mi posso comprare la wii

marco
09-09-2007, 10:22
c'è anche per cellulari final fantasy .. ;) alla fine non è più legato alla console. poi spendere tutti quei soldoni per un solo gioco mamma mia ;-)

camyx86
11-09-2007, 18:51
infatti aspetto un bel po che abbassi prezzo tanto non ho fretta, ora voglio cercare ffVII e la mia fissazione

marco
12-09-2007, 09:45
ho sentito che le devono rifarle per le console portatili.. quelle serie vecchie di FF sono una macchina da soldi

Tommolo
12-09-2007, 21:39
E già uscita da un bel pò FF3 per nintendo DS. E il 5 e il 6 (mi pare, non ne so molto, non mi piace FF XD) per il gba ;)

marco
13-09-2007, 11:23
io trovo le turnistiche distruttive..ma è un puro gusto personale.. 8)