PDA

Visualizza versione completa : Traduzione simultanea..


marco
16-03-2010, 21:10
Visto i successi dei funsub, le produttrici di media, offrono sempre più spesso i prodotti subbati da loro stessi, onde evitare il fenomeno dei funsub,(lo fanno Dynit e sky )
Come vedete questa mossa?

a me piace parecchio pensate che con sky trasmette i prodotti subbati il giorno successivo alla trasmissione in america8--), e dynit ti permette di vedere prodotti in alta qualità su youtube8--)

andiamo verso i subber professionisti??

finalvjn
16-03-2010, 21:27
andiamo verso i subber professionisti??


...praticamente diremo addio ai sub gratis!

mica me fa tanto piacere!:allibito:

miakaxyz
17-03-2010, 14:48
anche la panini video lo sta facendo nel canale youtube.

Io ogni tanto li guardo: l'unica cosa è che devi avere per forza la linea adsl, mentre quando li hai sul pc potresti vederli quando hai tempo con più calma, e magari senza stare a litigare con lo streaming.

Valo
18-03-2010, 09:22
Mi sembra il riproporsi dell'idea Napster per combattere il download illegale dei files musicale ... poi si è visto come è andata a finire ...

marco
18-03-2010, 20:37
è un po' diverso dal caso napster, in quel caso da free erano passati a far pagare (poco) la musica. in questo caso al posto di proporre più tardi le serie a causa dei lavori di doppiaggio, cercano di riproporle le tv stesse, guadagnandoci qualcosa in pubblicità.8--)

Luthy
19-03-2010, 17:03
A me non piace come idea.
Forse perché mi piace di più tenere le puntate sul mio pc, senza essere legata ad orari "di visione"...
E poi non è gratis!

marco
19-03-2010, 20:31
be quelle panini e dynit si ..sono su youtube e te le puoi salvare sul pc se vuoi:-X

Luthy
23-03-2010, 13:02
be quelle panini e dynit si ..sono su youtube e te le puoi salvare sul pc se vuoi:-X
Sì, ma sono in formato piccino... Lo so, sono incontentabile XD

marco
23-03-2010, 19:10
XD hai ragione ho hd o niente XD. può essere una proposta da fare alla panini e dynit...mettere i video più grandi su youtube;)

miakaxyz
24-03-2010, 13:36
ma...io quando scarico anche gli anime scelgo sempre SD XD non mi importa molto, basta vederli.

Lady Nera 89
25-03-2010, 10:00
Visto i successi dei funsub, le produttrici di media, offrono sempre più spesso i prodotti subbati da loro stessi, onde evitare il fenomeno dei funsub,(lo fanno Dynit e sky )
Come vedete questa mossa?

a me piace parecchio pensate che con sky trasmette i prodotti subbati il giorno successivo alla trasmissione in america8--), e dynit ti permette di vedere prodotti in alta qualità su youtube8--)

andiamo verso i subber professionisti??

Staranno anche seguendo l'onda dei fansubber e la cosa mi piace anche ^^ Però non possono evitare il fansub, in quanto subbano solo ciò che non c'è in italia... quindi, a meno che non comprino tutti gli anime prodotti in giappone, la vedo dura XD


E ovviamente, quando scarico scelgo sempre l'HD ^^