PDA

Visualizza versione completa : Life di Keiko Suenobu


Ayumu
03-06-2006, 23:11
Ciao a tutti!mi sono appena iscritta in questo forum,che devo dire è davvero molto bello.Appena ho visto questa sezione ho pensato di aprire una discussione su Life.Un manga che tratta l'argomento dell'autolesionismo.Per vedere se anche qualcuno di voi lo legge e cosa ne pensate della protagonista,Ayumu!A me piace come personaggio,soprattutto negli ultimi numeri dove la bravissima,secondo me,Suenobu fà evolvere il suo carattere.E poi trovo i disegni bellissimi soprattutto nell'esprimere la durezza delle situazioni.Spero che questa discussione possa interessare... ;)

DarkCronos
04-06-2006, 00:42
innanzi tutto benvenuta!

anche io leggo life e mi piace molto... in particolare sto apprezzando la crescita della protagonista e il come abbia imparato a reagire...

fenomenale quando va a riprendersi il banco...

Chiaretta
04-06-2006, 09:51
Eheh ;) appena ho letto il tuo nick mi sono detta: "come la protagonista di Life!!"
Lo leggo anch'io! Devo dire che mi ha impressionato molto perchè era la prima volta che leggevo un manga dalle argomentazioni tanto dure (avevo letto anche Vitamin, ma Life è tutta un'altra cosa!) sviluppate con tanta maestria. Non posso dire di amarlo, però lo seguo volentieri, perchè è davvero realistico e ben fatto! Mi piacciono molto sia i disegni sia Ayumu! E anche Miki :D
Il pezzo del banco è stato trepitoso, adesso vediamo come se la caverà con quel cumulo di delinquenti! >:(

Sio
04-06-2006, 15:05
Lo leggo anche io (grazie Dark), e mi piace molto. Lo trovo ben fatto ed anche il disegno è bello. Il mio personaggio prefertio è sicuramente l'amica bionda di Ayumu (aiutatemi col nome che non mi sovviene). Ayumu non è che mi piaccia tanto, però il suo personaggio è molto bello.
L'evolluzione della storia è stupenda! Mi chiedo se sia finito in Jap e di quanti volumi sia composta eventualmente la serie.

Chiaretta
01-07-2007, 16:37
Anche se a rilento questo manga prosegue... sempre più duro e shokkante, ma devo dire che mi piace parecchio.
Nel frattempo ho scoperto che proprio ieri in Giappone è andata in onda la prima puntata del live-action: la parte di Ayumu la interpreta Kitano Kii.
http://img159.imageshack.us/img159/3875/raifukm2.th.gif (http://img159.imageshack.us/my.php?image=raifukm2.gif)
Appena sarà disponibile lo vedrò...

Sio
02-07-2007, 12:50
bello! anche a me piacerebbe vederlo!

marco
03-07-2007, 19:28
postiamo una trama del manga e dei disegni :)