PDA

Visualizza versione completa : Angel Beats!


miakaxyz
09-03-2010, 17:46
Angel Beats!

http://i41.tinypic.com/sqjx3q.jpg

Sul sito ufficiale (http://www.angelbeats.jp/index.html) dedicato ad Angel Beats! è stato pubblicato (http://www.animenation.net/blog/2010/02/26/behind-the-scenes-of-angelbeats/) un interessante video promozionale che mostra alcuni dettagli del dietro le quinte della serie in tredici episodi prevista per il prossimo aprile.

Il progetto inter-media Angel Beats! è stato concepito in origine da Jun Maeda per ripetere il successo ottenuto da brand come .hack// ed Eureka 7. Per il suo titolo, Maeda si è avvalso del character design del grafico e illustratore Na-Ga (Kanon, Air, Clannad) e della preziosa collaborazione della Visual’s Art/Key, compagnia dedita alla produzione di visual novel, di cui lo stesso Maeda è cofondatore. Il progetto multimediale coinvolge anche ASCII Media Works, che ha iniziato la pubblicazione del light novel Angel Beats! Track Zero e del manga Angel Beats! The 4-koma, illustrato da Haruka Komowata.

L’anime sarà ambientato in una ‘normale’ scuola dell’Aldilà. Il protagonista, Otonashi, è un ragazzo ordinario che, dopo la morte, si ritrova privo di ricordi e catapultato nell’epica battaglia intrapresa dalla SSS (Shinda Sekai Sensen), un’organizzazione creata dalla bella Yuri per combattere Dio e ribellarsi al proprio destino. A contrastare Yuri nella sua battaglia sarà Tenshi, la presidentessa del consiglio studentesco che, alla guida degli angeli, combatterà per mantenere lo status quo.

http://i40.tinypic.com/2w5vm7k.jpg http://i43.tinypic.com/qyvoer.png


La direzione dell’anime è affidata al regista Seiji Kishi (Ragnarok the Animation, Magikano), il character design a Katsuzo Hirata (Cosplay Complex, G-On Riders) e l’arrangiamento musicale a Satoki Iida (Magikano, Ayakashi). L’opening theme, “My Soul, Your Beats!”, è interpretata dalla cantautrice Lia, mentre l’ending è cantata dalla doppiatrice Aoi Tada (Edward Wong in Cowboy Bebop e Terriermon in Digimon Tamers). Tra i produttori dell’anime anche P.A. Works (Canaan, True Tears).


Angel Beats! Trailer
gQNipo08ejM

ayryn sunnyday
23-04-2010, 16:35
chi e che l ha visto? nessuno? come vi e sembrato? XD

miakaxyz
23-04-2010, 20:23
penso sia in programmazione, quindi non ho ancora visto se ci sono i sub.

ayryn sunnyday
01-06-2010, 16:28
io lo sto seguendo devo dire che mi piace parecchio e non me l aspettavo! :-*
a volte e molto triste e a volte fa sorridere con tutte le trovate che trovano!
la storia di per se e molto bella! guardatelo guardatelo! :)

miakaxyz
01-06-2010, 20:14
sai se ci sono i sub in italiano?

ayryn sunnyday
01-06-2010, 22:43
certo!
http://freedom.netsons.org/ (http://freedom.netsons.org/)
sono arrivati fino alla nove e cioe con la controparte giappo ^^
;)

ayryn sunnyday
27-06-2010, 23:33
dovete daci almeno un occhiatina! e bellissima la storia a mio avviso! secondo me uno dei migliori anime della stagione,bello,triste toccante e riflessivo!
veramente mi ha colpito molto! :-X

marco
30-06-2010, 20:29
Mi sa lo cerco, mi piacciono i disegni :)

ayryn sunnyday
05-07-2010, 20:32
marco quando lo vedi secondo me poi ti piace! sopratutto tk! :-*
hanno finito di subbare tutti i 13 episodi quindi lo potete trovare completo....
bellissimo!

Valo
26-05-2013, 20:39
GDM mode on :-*

Valo
27-05-2013, 09:51
Allora Marco, mi associo all'invito di Ayrin: DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERLO!!!!!!!!!!!! Per un amante dell'informatica poi avrà l'effetto di una manna dal cielo, stile Matrix.

Chiunque sia appassionato di anime DEVE (un imperativo categorico) vedere Angel Beats!, in quanto a mio parere rappresenterà (o forse già lo è) una pietra miliare dell'animazione moderna. Detto questo, preannuncio che siamo dinanzi al classico prodotto da odiare o da amare, o entrambi, poichè è talmente contraddittorio (gli sbalzi di tono dal comico al drammatico lasciano disorientati), da sfiorare, sempre a mio parere, il sublime.

La storia è FILOSOFICAMENTE triste, ma presenta picchi comici incredibili. Inoltre è la chiara rappresentazione di ciò che per i giapponesi è nel mezzo tra lo yin e yang, la vita e la morte, il correre e lo stare fermi. Insomma è il punto di contatto tra le componenti dei vari dualismi tramite i quali sono abituati a percepire l'esistenza.

Qualche settimana fa sono stato a visitare il giardino giapponese dell'Istituto di cultura nipponica di Roma. La guida proveniente dal Sol Levante ci disse che per loro la vita è un eterno fluire dinanzi all'eternità e alla caducità della natura. Il giapponese dunque deve correre per tentare di essere appieno nell'essenza della realtà, passandone in rassegna i vari aspetti. Detto ciò però ha anche affermato che vi sono dei momenti in cui fermarsi a riflettere sull'equilibrio che si crea nella natura, quindi in loro stessi, e al quale si punta con la propria condotta. Ci ha fatto l'esempio degli Hanami sotto i sakura in fiore, o delle meditazioni presso i giardini (dallo zen a quello a schema naturale come nel caso di Roma). Ebbene quella scuola superiore così strana e la vicenda particolare che vi si dipana all'interno esemplifica, sempre secondo me, l'intero concetto tramite immagini animate.

Se dovessi trovare qualche pecca, la riscontro nelle poche puntate (solo 13 per un concept del genere con il rischio di complicare non poco la visione), e in troppi personaggi secondari inutili (nel senso che non vi è stato modo e tempo di approfondirli).

PERCHE' VEDERE ANGEL BEATS: per tutto quello scritto sopra, ma anche per loro. SI CHIAMANO GIRLS DEAD MONSTER e vale la pena vedere l'anime anche solo per LORO:

Siqt5kAzPOo

rPKLhQfOL24

Hades108
27-05-2013, 22:56
questo anime è da un sacco che voglio vedere è puntualmente mi guardo un'altro!:triste vedo che è piaciuto a molti cmq:-X, mi sa che dovrò incominciare seriamente a vederlo:P

AngelFallen
28-05-2013, 17:25
naturalmente anche questo anime è stato scoperto da me e fatto vedere a Valo, ergo io ho buon occhio XD

marco
28-05-2013, 19:04
:P guardala che si prende i meriti, dare ad angel ciò che è di angel ;) !

Qualche settimana fa sono stato a visitare il giardino giapponese dell'Istituto di cultura nipponica di Roma. La guida proveniente dal Sol Levante ci disse che per loro la vita è un eterno fluire dinanzi all'eternità e alla caducità della natura.

Mi sarebbe piaciuto incontrarlo :-X, certo che la loro filosofia è difficile da digerire.

comunque accodo anche angel beats ;)

AngelFallen
06-06-2013, 20:49
hihihiihi :diavolo: lo faccio per Valo, si appropria delle mie scoperte 8--)