PDA

Visualizza versione completa : Hana Yori Dango


Ikoro
02-06-2006, 17:46
qualcuno di voi segue questo bel manga che,tra esattamente 27 giorni,giungerà al termine? :'( :'(
io lo ADOROOOO! :) :) :) nonostante i disegni non siano il massimo la storia ed i personaggi sono troppo divertenti(soprattutto domyoji che capisce sempre una cosa per un'altraXDDD)
che ne pensate?
tanto per dare un'idea a chi non lo conosce,ecco un'immagine^_^

marco
03-06-2006, 09:18
nuuu :( non lo conoscevo neanche. da quando c' è il forum ho comprato una marea di numeri uno e serie nuove ....ma quella mi manca di che parla ??
quanti numeri sono?

Ikoro
03-06-2006, 12:02
eccoti la trama ;)

"Tsukushi Makino è una ragazza comune, di estrazione medio-borghese. I genitori la iscrivono ad un istituto privilegiato, frequentato da figli di papà ed eredi di grandi società, l' Eitoku. Tsukushi non vuole altro che passare i tre anni del liceo in assoluta tranquillità, soffocando il suo carattere ribelle sotto la maschera di ragazza tranquilla. Purtroppo un giorno interviene per difendere l'amica Makiko dagli F4 ( "Flower Four" i quattro fiori dell'Eitoku) la banda che governa l'istituto. In particolare entra in conflitto con Tsukasa Domyoji, il leader degli F4 che piano piano inizierà ad apprezzarla per via del suo carattere deciso, fino ad innamorarsi di lei. Però il cuore della ragazza è subito catturato da Rui Hanakazawa, un membro degli F4 molto silenzioso ed introverso. il giorno dopo però, trova nel suo armadietto il 'cartellino rosso', ovvero un segno di sfida da parte degli F4, che le metteranno contro l'intera scuola attuando dispetti e scherzi che rasenteranno la crudeltà. Ma Makino non si arrende, e a sua volta dichiara guerra agli F4, dando così inizio all'emozionante storia di Hanayori Dango!"

in totale sono 48 numeri( ;D )e noi siamo arrivati al 47esimo,quindi il prossimo sarà l'ultimo! :'(

marco
07-06-2006, 16:24
come ti aspetti finisca?

miakaxyz
07-06-2006, 16:42
io lo conoscevo, ma non essendomi piaciuti i disegni, non l'ho preso!

Ayumu
07-06-2006, 17:05
Io conosco il manga 8) ma non lo seguo,però una mia amica che lo fà dice che è bellissimo.Anche se come già avete detto i disegni non sono il massimo.Io mi ricordo che tempo fà su un canale di sky seguivo qualche puntata dell'anime.Anche se si sà che manga e anime sono differenti! ;)

Ikoro
07-06-2006, 18:55
come ti aspetti finisca?

spero solo che sia un bel finale,degno di questa serie ;)
ho già una mezza idea di come possa finire,speriamo in bene! 8)

marco
08-06-2006, 19:19
mmm mettete curiosità ragazze.. lo voglioooooo :-[ :-* peccato che sono gia usciti tutti quei numeri. :(

Ikoro
08-06-2006, 22:26
è davvero un bel manga!!! :-X se mai avessi l'opportunità di recuperare i numeri,te lo consiglio vivamente! 8)

marco
10-06-2006, 09:25
:-X grazie, vedro cosa riesco a commerciare

+ALE+
12-06-2006, 22:26
Io mi ricordo che tempo fà su un canale di sky seguivo qualche puntata dell'anime.Anche se si sà che manga e anime sono differenti! ;)

Anche io avevo visto l'anime!! E devo dire che mi era piaciuto! Però mi sono persa la fine.....ù________ù

Chiaretta
27-06-2006, 22:46
IO l'ho conosciuto tramite il JM, ma non l'avevo comprato.. la storia sembrava carina, ma avevo già troppe cose da prendere quando è cominciato, quindi ho lasciato perdere.. adesso una mia amica ho recuperato tutti gli arretrati e mi dice che è bellissimo, magari me lo faccio prestare 8)

+ALE+
28-06-2006, 09:22
Già ti conviene fartelo prestare, ho letto che fino ad ora sono usciti almeno 48 numeri! O___=

Ikoro
28-06-2006, 11:38
per ora 47,il 48esimo è l'ultimo e dovrebbe già essere uscito ;) O___________=
non vedo l'ora di leggerlooooooo :-* :-X

+ALE+
28-06-2006, 11:54
Ok poi me lo racconti! (io non ho più la forza per comprare nulla..... =____=""")

Ikoro
28-06-2006, 12:22
Ok poi me lo racconti! (io non ho più la forza per comprare nulla..... =____=""")

contaci nipotina! ;) :) :)

Asuka
05-11-2006, 20:58
Un manga forse dal brutto tratto ma dalla storia BELLISSIMA! I perosnaggi sn simpaticissimi e la trama sempre più complicata e particolare anche se si basa su una situazione semplice ossia:
Tsukushi Makino è 1 ragazza normale che frequenta 1 super scuola x ricconi governata da 1 gruppo di 4 ragazzi bellix e rikkiximi (gli F4) che spadroneggiano e maltrattano i poveri studenti che hanno a che fare con loro. Ma lei è 1 carattere forte e si ribella e da quel momento suscita il grandissimo interesse del capo degli f4 ossia il grandiximo Tsukasa Domyoji. Da qui iniziano tutte le loro avventure anke xkè loro due nn si metteranno mai insieme se nn alla fine (credo)...quindi oltre che 1 tira e molla, la situazione si arricchisce di tantissimi personaggi!

Insomma 1 figata!

Il manga in italia ha raggiunto i 48 volumi, terminati qst estate...io sto leggendo ancora il vol 24...speor di riuscire a finirlo!!

Hanno anche tratto 1 magnifico telefilm di cui inizierà la seconda serie a gennaio prox.

ecco il sito
http://www.tbs.co.jp/hanayoridango/

qll ke fa domyoji è il capo del gruppo jpop degli Arashi...è molto bello!!^^


l'avete letto?
;)

marco
06-11-2006, 09:52
nu non lo ho letto, mi sembra interessante però =^__^=

Chiaretta
06-11-2006, 09:56
Non l'ho letto, ma spero che me lo presterai prossimamente ;)

Asuka
06-11-2006, 14:08
chiaretta, sai la chiara di 1 c? ecco lei me li presta!!

cmq lo consiglio a tutti anke se è 1 shojo

marco
07-11-2006, 09:28
posto immagini le cerco.

miakaxyz
09-11-2006, 12:33
è della stessa autrice di cat street vero?

Sandokan81
09-11-2006, 13:00
Sembra una storia interessante, anche se ha tanti volumi notavo ^^

Asuka
09-11-2006, 15:04
sì purtroppo!

Cavolo! Ieri sn arrivata a leggere fino al 27...è bellixxxxxx


cmq sì, è yoko kamio...anke cat street dovrei farmelo prestare! :-*

Sandokan81
09-11-2006, 18:14
Costa molto ogni volume?^^

Chiaretta
15-03-2007, 13:28
:) Finalmente lo sto leggendo anch'io!!
Mi piace tantissimo! :-*
:diavolo: Domyoji è troppo scemo, l'adoro! XD e poi è davvero divertente!
Sono solo al numero 13 per ora però...
;) intendo guardare anche il telefilm, che in realtà è taiwanese, quindi hanno fatto un po' di modifiche (tipo i nomi, che sono diventati cinesi) però dev'essere bello! Si intitola "Meteor Garden".

marco
17-03-2007, 10:13
nun lo ho preso :'(

Chiaretta
17-03-2007, 13:27
Riconfermo: sono totalmente assuefatta al manga, ma soprattutto al telefilm... è fantastico!! :-*

marco
18-03-2007, 12:49
:-X :-X :-X sempre piu curiosoo quanti numeri?, che altro ha scritto?

Chiaretta
18-03-2007, 15:04
Non saprei proprio quale sono le altre opere della Kamio, cmq il manga è di 48 numeri.

marco
19-03-2007, 09:59
Grazie mille chiaretta
;)

miakaxyz
20-03-2007, 13:50
io ci ho fatto un pensierino tante volte...ma è molto lunga come storia!....come ha fatt oa scrivere così tanto! XD

Chiaretta
23-03-2007, 13:47
;) bè, se pensiamo a Ranma o inuyasha... a ad Angel Sanctuary, che sono 26 numeri, ma spessi il doppio! Alla fine i volumetti anche se sono 48 sono le solite sottilette della Planet

Nuriko
23-03-2007, 18:03
io ho letto questo manga,billo!!^^ Comunque circa a metà intorno al 23 o 24° numero,i volumi sono più alti con più pagine

Chiaretta
23-03-2007, 19:34
Meno male! Per ora finiscono troppo presto >:(

Chiaretta
01-04-2007, 19:53
:beato: finito di vedere Meteor Garden :beato:
Stupendo...
Ok, mi sono anche totalmente spoilerata il manga, ma non potevo fare altrimenti, rischiavo di avere un collasso tra un episodio e l'altro! :o
Non resisto e vi metto qualche immy :diavolo:
http://img117.imageshack.us/img117/985/1stcoverlc3.jpg (http://imageshack.us) Gli splendidi F4

http://img117.imageshack.us/img117/3233/meteorgarden1rf4.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=meteorgarden1rf4.jpg) la locandina

http://img117.imageshack.us/img117/4373/normallarge2vj9.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=normallarge2vj9.jpg) e il bellissimo Jerry Yan alias Domyoji merita di essere messo in un'immagine per conto suo :-*

Chiaretta
14-06-2007, 09:31
Finalmente ho finito di leggere i 48 volumetti di Hanadan :beato:
Che dire... è un'opera che di certo mi resterà nel cuore, mi ha fatto ridere da morire, stare in pena per i suoi personaggi, trasmesso molto.
Certo, purtroppo la fine era un po' scontata e, diciamo, nemmeno particolarmente chiusa, però perdono la Yoko Kamio unicamente perchè ci ha messo 11 anni ad arrivare alla conclusione! XD

marco
14-06-2007, 09:45
quindi cliente soddisfatta ;)

miakaxyz
05-03-2008, 11:39
mi devono prestare l'anime. qualcuno di voi l'ha già visto?
so che lo davano su un canale satellitare tempo fa.

-.Alexiel.-
07-03-2008, 18:52
mi devono prestare l'anime. qualcuno di voi l'ha già visto?
so che lo davano su un canale satellitare tempo fa.

Io ho visto tutte le puntate... :P

E' molto bello.. l'ho finito di vedere qualche mesetto fa.. ho scaricato tutte le puntate dal mulo...;)

marco
08-03-2008, 12:33
:run:la pula, XD Lo hai visto in italiano quindi?

-.Alexiel.-
08-03-2008, 16:14
:run:la pula, XD Lo hai visto in italiano quindi?

Sisi.. tutto in italiano... sul mulo è facile trovarlo... :D

miakaxyz
08-03-2008, 20:28
ma i dvd li hanno fatti? non li ho mai visti in commercio

Chiaretta
08-03-2008, 20:39
Non credo l'abbiano venduto in dvd, anche perchè l'hanno trasmesso una volta sola ad orari improponibili sulla Mediaset, sul satellite non posso dire perchè non ce l'ho :triste

Il manga però è bellissimissimo :-*

E' diventato uno dei miei preferiti!
E sono splendidi anche i drama che ne hanno tratto, sia in giappone che a Taiwan (il primo :beato:) e prossimamente arriverà anche la versione coreana.

E' un'opera che ha riscosso moltissimo successo! La autrice ha fatto anche un piccolo sequel 3 anni dopo, non è che mi abbia esaltato più di tanto, ma qualsiasi cosa abbia a che fare con Hanadan merita :-X

miakaxyz
09-03-2008, 14:17
infatti ero tentata di vedere i drama,xò prima volevo vedere l'anime dato ke il manga è troppo lungo da recuperare.

miakaxyz
30-07-2008, 11:41
Hana Yori Dango: il misterioso volume 37
A seguito di alcune richieste di chiarimenti da parte vostra e dopo aver letto voci che lo indicavano come un nuovo finale che andava a implementare quello originale, che aveva lasciato l'amaro in bocca a tanti, ci sembra opportuno spendere due righe per fare un po' di chiarezza sul volume Hana yori dango 37, uscito in Giappone lo scorso 25 giugno.

Il manga si era concluso in Giappone nel lontano settembre 2003, raccolto in 36 tankobon. Quest'anno è uscito a sorpresa il nuovo volume alimentando le speranze che l'autrice, Yoko Kamio, intendesse riprendere in mano l'opera.
In realtà si tratta di un volume che raccoglie due storie brevi in tre capitoli, ambientate un anno dopo le vicende raccontate nel volume 36, e pubblicato probabilmente sull'onda della campagna pubblicitaria del film che conclude il drama, in questo periodo nelle sale giapponesi.

Non sono per ora disponibili prime impressioni o informazioni dettagliate sulle nuove storie. A riguardo attendiamo le vostre segnalazioni.

Fonte: Shoujo Manga Outline, Animeclick

Chiaretta
31-07-2008, 13:08
Io avevo letto le scan l'anno scorso, però mi pare solo di una storia!
:) Son contenta che pubblichino anche questo volumetto extra!

Melly
13-09-2008, 11:23
:tristeGuarda, non parliamo di quell'aborto dell'anime. Se vuoi andare avanti fatti coraggio, ma sappi che quello NON è Hanadan.
In Italia è stato trasmesso se non sbaglio in notturna per poco tempo e a parte i nomi assolutamente aberranti, come hai notato tu, basta anche solamente fare un confronto tra la vera serie e le parole e le immagini della sigla per capire che è stato rimaneggiato in maniera pazzesca XD
Come hai notato nel drama, Makino subisce veri e propri atti di bullismo -nel manga è ancora peggio- e se non sbaglio nella sigla si parla di scuola "di allegria e guai", o qualcosa del genere, mentre sotto scorrono immagini di Tsukushi che corre tutta arzilla per i corridoi della scuola. Mi son sentita male quando l'ho vista su emule!
Però mi fa piacere se mentre la guardi commenti -c'è il topic in Manga e Anime- così mi faccio meglio un'idea anche io che non ho avuto proprio il coraggio di guardare!

ok, continuo da qui....non mi ero accorta che c'era il topic in "Manga e Anime":P
Purtroppo sono ancora ferma al 4 episodio dell'anime e ancora non inizio a vedere la seconda serie del drama...in questo periodo posso stare davvero poco al computer. :triste
L'anime lo sto vedendo in streaming e, a questo punto direi per fortuna, la sigla non c'è, le puntate partono direttamente dall'episodio. Risentire il doppiaggio in italiano è stato un trauma, ormai mi sono talmente tanto abituata a quello giapponese, che reputo anche migliore, da aver perso l'orecchio a quello nostrano!
Come accennavo sono rimasta inorridita dai nomi dati ai vari personaggi che sono davvero osceni, tra l'altro tutti inglesizzati:
Makino/MarieYvonne, Tsukasa/Thomas, Hanazawa Rui/Ruppert, Yuuki/Elizabeth, ...
Inoltre, già dai primi episodi sono stati fatti dei tagli o meglio delle censure e modifiche (tipiche delle versioni italiane), per esempio mentre nella storia originale sappiamo che all'inizio Makino è vittima di false voci secondo cui lei è stata con molti uomini e ha addirittura abortito, nell'anime (versione italiana) le false voci si riferiscono invece al fatto che lei ha comprato dei cioccolatini per Hanazawa Rui/Ruppert, rendendo poi le situazioni conseguenti (come quando lei corre dagli F4, pensando che siano stati loro a scrivere quelle falsità sulla lavagna, dicendo che lei in realtà è vergine) senza senso!
Questo solo nei primi episodi...chissà che maneggiamenti hanno fatto nel corso degli episodi!:allibito:
A questo punto anche io sarei tentata a leggere il manga, ho trovato le scan in inglese e penso che quando avrò un pò di tempo comincerò a leggerle...intanto, però, visto che ormai ho iniziato continuerò a vedere anche l'anime.

Chiaretta
13-09-2008, 11:37
Makino/MarieYvonne
:'( ecco, questa è una delle cose che il mio cervellino aveva automaticamente espulso... tra l'altro il titolo completo italiano dell'anime è qualcosa tipo "Mille emozioni e avventure per Marie Yvonne"
Mamma mia...

intanto, però, visto che ormai ho iniziato continuerò a vedere anche l'anime.XD Melly, ma PERCHE' ti vuoi così male? Per piacere, passa al manga e lascia stare questa "roba", ti vogliamo ancora con noi e in piena salute!

Melly
13-09-2008, 11:47
tra l'altro il titolo completo italiano dell'anime è qualcosa tipo "Mille emozioni e avventure per Marie Yvonne"
Mamma mia...

XD Melly, ma PERCHE' ti vuoi così male? Per piacere, passa al manga e lascia stare questa "roba", ti vogliamo ancora con noi e in piena salute!

XDXDahahahahahahahaXDXDXD
mi sa che prendo in seria considerazione il tuo consiglio soprattutto se ciò può minacciare la mia salute!XD
Vorrà dire che ripiegherò prima sul manga e poi se avrò tempo finirò di vedere l'anime...almeno così sarà anche più facile fare i confronti!;)

miakaxyz
14-09-2008, 11:01
io leggerò prima il manga.
l'anime lo lascerò x ultimo!

Chiaretta
14-09-2008, 11:51
:no Molto bene, ragazze, vi approvo completamente! Il manga è stupendo :-*

miakaxyz
16-09-2008, 13:30
ho letto i primi 20 numeri del manga!! bellooo!!!
mi piace! mi piace!!
certo rispetto al drama, ci sono particolari differenze, sopprattutto per quanto riguarda Rui. appena finisco poi vi dico! ^^

Chiaretta
16-09-2008, 17:48
ho letto i primi 20 numeri del manga!! bellooo!!!
mi piace! mi piace!!
certo rispetto al drama, ci sono particolari differenze, sopprattutto per quanto riguarda Rui. appena finisco poi vi dico! ^^
:)grande, sei già quasi a metà! Sono contentisima che ti piaccia! Questo è uno dei miei manga preferiti!

marco
16-09-2008, 20:30
Si abbiamo avuto fortunissima in ebay collezione completa a metà prezzo.. e nuovissima..;)
La cosa che mi ha colpito subito è Rui..mamma mia quanto è depresso nel manga..

Chiaretta
16-09-2008, 21:19
La cosa che mi ha colpito subito è Rui..mamma mia quanto è depresso nel manga..
Eeh, è pur sempre un ragazzo autistico! Ogur Shun era fin troppo allegro XD

marco
17-09-2008, 20:19
SiXD
Mi piacciono parecchio i free talk della kamio gli sto leggendo tutti, ho letto con interesse particolare quello del viaggio in italia.. dove tutti si raccomandavano attenzione perchè gli italiani sono donnaioli XD e alla fine non la ha cercata nessuno XD.. la kamio fa troppo ridere . ho cercato anche una sua foto ma non sono riuscito a trovarla (o meglio non so se fosse effettivamente lei)

miakaxyz
17-09-2008, 23:23
forse è lei: http://img88.imageshack.us/img88/2724/1251bv6.jpg

Chiaretta
18-09-2008, 10:48
:-X cariiina! Sì, i free talk sono fortissimi!

Melly
24-09-2008, 22:04
Ho letto metà del manga e devo dire che è davvero molto molto bello...decismanete più intenso e divertente. Quando inizio a leggerlo non riesco mai a fermarmi perchè sono sempre curiosa di vedere cosa succede. I personaggi sono ancora più simpatici di quelli del drama....Domyoji mi fa morire, è troppo divertente e nello stesso tempo è anche tenero nonostante la sua scorza dura.
Makino a volte mi fa saltare i nervi perchè sono 120 capitoli di manga che ci gira attorno e ancora non è sicura dei suoi sentimenti!!
Hanazawa Rui è ancora più strambo di quello che appare nel drama.

...praticamente nel drama hanno estrapolato alcuni avvenimenti del manga, mantenendo più o meno la stessa trama, e li hanno sintetizzati e adattati...però è vero, il manga è più bello.:-X

Chiaretta
24-09-2008, 22:14
8--) E io sono contentissima che voi lo stiate leggendo e che vi stia piacendo!
Domyoji mi fa morire, è troppo divertente e nello stesso tempo è anche tenero nonostante la sua scorza dura.
:beato: il personaggio cartaceo di Tsukasa è qualcosa di davvero meraviglioso!

Makino a volte mi fa saltare i nervi perchè sono 120 capitoli di manga che ci gira attorno e ancora non è sicura dei suoi sentimenti!!
Sapete che invece a me Makino è sempre profondamente piaciuta ANCHE per questo? L'ho trovata decisamente realistica, al contrario della maggior parte di eroine che cadono come pere cotte subito! dobbiamo riCordare che, oltre al fattore economico, Makino e Tsukasa sono completamente diversi caratterialmente, praticamente l'opposto e non è facile conciliare le due personalità dal momento che lei è una grande lavoratrice, abituata ad una vita frugaLe, ma combattiva e volenterosa, mentre lui è un figlio di papà che non ha mai fatto un accidenti con le sue mani e non è nemmeno lontanamente intenzionato a farlo XD
Se penso a una me stessa in una situazione simile credo che farei esattamente come lei: esempio stupido, io amo leggere e odio ballare, trovo un ragazzo che mi viene appresso ma ama ballare e odia leggere. Che faccio? Potrebbe piacermi, ma poi quando siamo assieme non ci troveremmo! Allora tribulerei parecchio!
Presa in maniera molto meno banale, questa è la situazione tra Makino e Tsukasa (ricordiamoci poi che lui non parla nemmeno correttamente la sua lingua madre XDio lo guarderei già dall'altro in basso) e quindi capisco che lei abbia i suoi dubbi!
:no E poi, per quanto a me sembri assurdo XD, lei prova qualcosa per Rui...

:-X Proseguite la lettura, mie care!

Melly
24-09-2008, 23:02
io non credo che Makino e Domyijo siano diversi, di sicuro hanno diversi stili di vita perchè lei è povera e l'altro è ricco e, di conseguenza, concezioni di vita differenti ma la personalità è simile, sono entrambi impulsivi, istintivi, combattivi, orgogliosi...

condivido il tuo ragionamento che però può essere applicato ad una fase iniziale ma dopo che conosci la persona, scopri e apprezzi i lati positivi che magari sopperiscono quelli negativi, ti ama alla pazzia e te lo dimostra in tutti i modi e tu ti accorgi di essere gelosa, di non rifiutare i suoi baci, di trovarti bene con lui, di non riuscire a toglierlo dalla testa...insomma...non è che ci vuole molto a capire...:allibito:
...secondo me è questione di orgoglio, lei non vuole accettare di essere innamorata di Domyoji perchè all'inizio non lo sopportava e forse proprio perchè è simile a lei in alcuni aspetti del suo carattere e la cosa le dà fastidio.

però apprezzo Makino per non aver approfittato di Domyoji per la sua ricchezza (come vuole la madre) dando così valore al suo rapporto con lui e alla sua eventuale scelta finale!

Chiaretta
25-09-2008, 10:07
dopo che conosci la persona, scopri e apprezzi i lati positivi che magari sopperiscono quelli negativi, ti ama alla pazzia e te lo dimostra in tutti i modi e tu ti accorgi di essere gelosa, di non rifiutare i suoi baci, di trovarti bene con lui, di non riuscire a toglierlo dalla testa...insomma...non è che ci vuole molto a capire...:allibito:
XDScusate, è che non so a che punto della storia siete arrivate! Non mi ricordo "a metà" cosa succedeva, quindi in effetti non so che *momento* del rapporto argomentare! Se son già passete le "fasi" di cui hai parlato, allora quoto semplicemente la tua altra frase -->

...secondo me è questione di orgoglio, lei non vuole accettare di essere innamorata di Domyoji perchè all'inizio non lo sopportava e forse proprio perchè è simile a lei in alcuni aspetti del suo carattere e la cosa le dà fastidio.
;)verissimo!

marco
27-09-2008, 11:05
C'è da considerare che inizialmente lei era innamorata di Rui, un sentimento che si è affievolito fino a diventare amicizia ma mai del tutto passato.
Anche io adoro makino, anche perchè nonostante domyuji gli abbia confessato i suoi sentimenti e la tratti con dolcezza, in alcuni casi è veramente rude.. e intacca e di molto l'orgoglio di makino(insultando in qualche modo i proletari)..
Un personaggio di cui non ho capito molto il significato.. è l'amico arricchito di lei(ora non ricordo il nome)..va be.. sicuramente serviva inizialmente e successivamente lo ha riutilizzato in modo marginale...

non so se ricordate il freetalk in cui diceva che gli f4 inizialmente dovevano essere 5 ..ma quando ha provato a disegnarli non c'è riuscita.. chissà come sarebbe venuto!

Comunque c'è un miglioramento(totale del manga) che si nota dal 1 volume al 48esimo!

miakaxyz
27-09-2008, 18:50
io mi sto incamminando al finale del manga. :D poi commenterò dopo!

imperatrice73
27-09-2008, 23:51
io l'ho trovato stupendo. trop lungo però. quello lo devo dire. trop volumi. e in quanto all'anime, non l'ho visto. non ho sky. per ora. :-*

Nat
28-09-2008, 11:58
io il manga l'ho tutto e vi dico ke mi è dispiaciuto quando è finito..anke a me i manga lunghi nn piaciono ma x hanadan è veramente un'eccezione!!:)

miakaxyz
30-09-2008, 11:31
Letto tutto!
Mi è piaciuto molto!! Però il finale mi ha lasciato la continua angoscia che c'è nella storia.
Anche se si sono messi insieme, sono lontani e non si capisce cosa accadrà veramente durante e dopo quei 4 anni.
La proposta di matrimonio non accettata mi ha delusa.....forse soprattutto xkè nel drama c'era tanto di scena da stadio :'( e poi parlava persino coi genitori di Makino....vabbè!
ho letto il capitolo extra....a questo punto signora Kamio ne pretendo uno x ogni anno che stanno lontani, e in più uno veramente finale che sistemi tutto! così magari esce un bel volumetto extra!!

Nat
30-09-2008, 18:17
io sapevo ke x voci di popolo la kamio farà il continuo...hanadan 2 mica sarebbe male!!:-*

Melly
01-10-2008, 23:37
io sapevo ke x voci di popolo la kamio farà il continuo...hanadan 2 mica sarebbe male!!:-*
magari....che bello...speriamo faccia il seguito, allora!:-X

Anche io ho finito di leggere tutto il manga compreso il capitolo extra ed è stato proprio bellu bellu bellu (XD) a parte il finale che anche a me ha lasciato un pò...."così"....
il personaggio di Tsukasa l'ho trovato assolutamente originale e adorabile...ma anche makino mi è piaciuta parecchio. La cosa più interessante però, per me, è stata l'evoluzione che i vari personaggi hanno fatto nel corso della storia continuando però fondamentalmente a rimenere fedeli a se stessi per cui Tsukasa è diventato più responsabile, meno viziato, empatico; Makino ha imparato a cedere nel suo orgoglio per vivere i sentimenti; Hanazawa Rui si è reso più attivo e partecipe alla vita; Nishikado si è reso conto che ci si può innamorare. la trasformazione, però, che mi ha colpita di più è stata quella dell'amica di makino, Yuuki, in quanto più vicina a me nel suo modo di essere iniziale. A tal proposito non ho capito bene come è andata a finire la sua storia con Nishidako....forse avendo letto le scan in inglese avrò saltato qualche passaggio...non ho capito perchè lei
abbia consumato la sua prima volta con lui sebbene quest'ultimo le abbia detto chiaramente di non essere innamorato e di vederla come amica. L'ha fatto per un ricordo? per uno sfizio? entrambi casi sono tristi come giustificazioni

per quanto riguarda il finale, dopo tutto quello che hanno passato e dopo tutto quello che ahnno fatto per stare assieme avrei preferito che lei se ne andasse e si sposasse con lui, magari non subito ma dopo il suo ultimo anno di scuola si...perchè aspettare 4 anni? cosa cambia? se il timore era quello che makino sarebbe rimasta sola perchè Tsukasa sarebbe stato impegnato, dopo 4 anni non si presenterebbe lo stesso problema?

miakaxyz
02-10-2008, 10:44
A tal proposito non ho capito bene come è andata a finire la sua storia con Nishidako....forse avendo letto le scan in inglese avrò saltato qualche passaggio...non ho capito perchè lei
abbia consumato la sua prima volta con lui sebbene quest'ultimo le abbia detto chiaramente di non essere innamorato e di vederla come amica. L'ha fatto per un ricordo? per uno sfizio? entrambi casi sono tristi come giustificazioni


Io ho capito che l'ha fatto per fare in modo di avere un ricordo che le permettesse di dimenticarsi di lui, e poter così ricominciare una nuova storia.
io però avrei preferito si mettessero insieme :P sarebbe stato carino!

Chiaretta
04-10-2008, 16:27
Letto tutto!
La proposta di matrimonio non accettata mi ha delusa.....forse soprattutto xkè nel drama c'era tanto di scena da stadio :'( e poi parlava persino coi genitori di Makino....vabbè!
A me invece non aveva delusa lo stesso, sarà perchè mi sarebbe sembrato troppo tarallucci&vino altrimenti, anche se la funzione catartica ci sarebbe stata lo stesso!

ho letto il capitolo extra....a questo punto signora Kamio ne pretendo uno x ogni anno che stanno lontani, e in più uno veramente finale che sistemi tutto! così magari esce un bel volumetto extra!!
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che abbia scritto un capitoletto ogni 4 anni e poi questi siano stati raccolti nel volumetto extra.
Francamente non so se abbia intenzione di farne altri, anche perchè, come avrete notato se avete letto il volumetto extra, per quanto sia piacevole la lettura (e per me che avevo finito il manga parecchi mesi prima è stato splendido riavere i personaggi tra le mani :-*) alla fin fine non si aggiungeva nulla alle vicende.

io sapevo ke x voci di popolo la kamio farà il continuo...hanadan 2 mica sarebbe male!!:-*
:allibito:Non l'ho mai sentito...

Nat
04-10-2008, 18:18
ma....:allibito: scusate se mi xmetto...mi pare di aver letto ke esiste un volume exstra?ki mi fa vedere la copertina!?mi sa tanto ke io me lo sono perso!!!NUOOOOO!!!:'(

Chiaretta
04-10-2008, 21:16
ma....:allibito: scusate se mi xmetto...mi pare di aver letto ke esiste un volume exstra?ki mi fa vedere la copertina!?mi sa tanto ke io me lo sono perso!!!NUOOOOO!!!:'(
Io l'avevo letto in scan tanto tempo fa, non so se è uscito in Italia!

miakaxyz
05-10-2008, 22:22
io so che in italia non è uscito.
online ho trovato solo un capitolo extra di 50 pag, dove c'è il matrimonio di Shizuka a Parigi.

Melly
06-10-2008, 15:39
online ho trovato solo un capitolo extra di 50 pag, dove c'è il matrimonio di Shizuka a Parigi.

anche io ho letto quello!;)

marco
06-10-2008, 20:26
Si però aggiunge solo un'altra avventura..non modifica il finale.

Sinceramente non mi sta bene questo finale, avrei preferito che domyugi si mettesse insieme ad un'altra, mi sarebbe andato meglio.
Una promessa di matrimonio strappata, in modo cosi banale...oddio è molto realista, però dopo aver visto il drama mi aspettavo qualche cosa di più

miakaxyz
19-01-2009, 17:08
Domande e risposte 15 gennaio 2009
Da Massimiliano Brighel
http://www.paninicomics.it/web/blog-maxbrighel/1/-/blogs/domande-e-risposte-15-gennaio-2009

HANAYORI DANGO è il mio manga preferito, ma molto sinceramente, la fine mi ha lasciata delusa... Ti giuro che mi aspettavo un colpo di scena e poi mi ha lasciata col fiato sospeso. Domyoji quando tornerà (se tornerà) sarà ancora innamorato di Makino e viceversa? Vorrei che la Kamio facesse un numero speciale per raccontare le vicende dei protagonisti...

AMIRA DRIDI


5) Effettivamente, cara Amira, è uscito da poco un nuovo volumetto che continua la numerazione della serie, e speriamo di proporvelo in Italia entro il 2009.

marco
22-01-2009, 14:43
Idem con patate ! ;) voglio il finale decente!

miakaxyz
11-02-2009, 18:10
stavo iniziando a vedere una sera, qualche episodio della serie tv in americano, e dato che si capisce abbastanza ho fatto un pò di salti tra le puntate principali.
poi mi sono fatta prestare la serie in italiano.....e mi sono caduti gli attributi >:(:'( lo hanno massacratooooooooo!!! assurdo!!
i nomi scelti per l'edizione italiana fanno pena!!!
i tagli sono assurdi!!! e non si parla di pochi, ma tantissimi, ovunque!!! :allibito:
Assolutamente devastato! :ble
se non volete farvi del male, e piangere lacrime amare :'( su questa serie che adorate, guardatevi la versione in americano.

kry92^^
11-02-2009, 19:02
io me lo stavo vedendo in italiano... solo che i disegni non mi piacciono molto... però la trama è bella

marco
12-02-2009, 23:06
io ho pianto... quando ho sentito la traduzione "i fantasmagorici 4" :'(.
Inoltre ci sono veri e propri salti temporali! per esempio quando Domiouji cerca di baciare makino .. e poi la consola.. la scena è saltata,ma successivamente ne parlano tra loro:ble:ble

Juliet82
12-02-2009, 23:53
Per non parlare della storia del diario che scrive e di tutte le scene tagliate (perchè ritenute violente o troppo spinte) ke potrebbero turbare la psiche dei bambini!!!!
C'è da :'( davvero!!!!!!!!!!!

Melly
14-02-2009, 12:20
io l'anime in italiano ho smesso di vederlo dopo i primi 6/7 episodi per disperazione, non ce l'ho fatta...nomi assurdi, tagli, modifiche...la storia ed i personaggi vengono banalizzati e infantilizzati, sembrano una massa di bambocci stupidi! anche le voci dei doppiatori dei protagonisti non mi piacevano....insomma proprio brutto!>:(

marco
16-02-2009, 19:40
pubblichero il nome di chi ha fatto lo scempio :diavolo: lo troverò

Chiaretta
16-02-2009, 21:04
O_____O Ohmadonna! I fantasmagorici 4 me li ero proprio persa. Che cosa terrificante. Meno male che non ho mai avuto intenzione di vedere lo scempio. Mi è bastata e avanzata la siglia!

marco
17-02-2009, 19:30
Pensavo che lo sapessi chiaretta.;)

Allora chi ha curato la versione del anime in italia è niente di meno che il CARASSI (http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Bartolini_Carrassi)
e la Cristina Robustelli..

Si nota la poesia del carassi nei dialoghi di Marie-Yvonne :'(

miakaxyz
18-02-2009, 15:33
manga o anime? :P deciditi marco!

black_cat
19-02-2009, 19:05
Unp scempio! Ho scaricato la serie in italiano tutta felice di poter avere hanadan anche in formato DVD e... Che schifo!
Devo dire che hanno riadattato la serie in modo veramente obbrobbrioso (avanzo una B)... Potrebbe fare a gara con il tagliuzzamento adottato per kodocha... Sono without words... *___*;;;;;;;;;;

marco
19-02-2009, 21:05
Non vale neanche il tempo di guardarla. Procurati i drama sono favolosi :-*

Hanada
17-03-2009, 19:55
ancora nessuna notizia sul volume con gli extra?:triste:-*

marco
23-03-2009, 14:07
c'è stato un volume extra.. e lo ho anche letto ... non c'è ancora in italia .. non so quando e se uscirà.. comunque non aspettarti granchè:'(
Aspetto un finale degno di questo nome :beato:

miakaxyz
24-03-2009, 20:41
mamma mia....che brutto il finale dell'anime! capisco che il manga fosse ancora in corso, ma potevano farlo meglio.

marco
30-03-2009, 20:32
L anime è in italiano è veramente pessimo!! sotto tutti gli aspetti !!
non riesco a trovare un suo punto a favore!!il che è difficile per me...
anche perchè non poteva essere fatto peggio di cosi!
La cosa più orripilante sono le scene tagliate..e poi la scena successiva riprende con i protagonisti che parlano della scena appena tagliata....
poi la storia del romanzo :ble

miakaxyz
31-03-2009, 12:18
La storia del romanzo che si sono inventati nella versione italiana è pessima...incasina ancora di più i pensieri di lei!!

miakaxyz
29-05-2009, 20:53
il n. 49 di Hanayori Dango italiano sarà in fumetteria a settembre e conterrà proprio il succitato speciale, che tale non è, bensì è proprio il vol. 37 della serie di Yoko Kamio.

blog-maxbrighel

miakaxyz
16-07-2009, 16:38
Settembre 2009 - Planet Manga

YOKO KAMIO TORNA PER DARE UN NUOVO FINALE AL SUO MANGA PIÙ FAMOSO!
HANAYORI DANGO SPECIAL
Volume unico, 11x17, B., 184 pp., b/n € 5,50
A grande richiesta, Yoko Kamio torna per dare un nuovo finale al suo manga più famoso! È passato un anno, e Domyoji e Makino si vedono davvero pochissimo a causa degli impegni lavorativi del ragazzo, e la lontananza sta riavvicinando la ragazza a Rui. L'occasione per rivedersi coincide con il matrimonio di Shizuka a Parigi: peccato che, in questo momento, la città della luce sia preda di un serial killer! E oltre a un manga di 140 pagine, questo volumetto speciale contiene anche un'intervista all'autrice, vari dietro le quinte della lavorazione della serie, bozzetti, schizzi in perfetto stile fanbook!
Solo in fumetteria!

marco
16-07-2009, 19:47
Lo comprerò anche se lo ho già letto in inglese :-* mi piace troppo.

Il finale però non è il max!

miakaxyz
16-07-2009, 21:23
io spero sia solo davvero uno special, e non ancora il finale!

Chiaretta
17-07-2009, 09:50
Io non lo comprerò, anche perchè il mange me l'avevano prestato, quindi è un conto, se l'avessi avuto per completezza l'avrei comprato, ma per ora no... anche perchè poi l'avevo letto pure io e non è niente di che, anche se sicuramente fa piacere ritrovare i personaggi e l'atmosfera del manga dopo tanto tempo! :beato:
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che la Kamio facesse un capitoletto all'anno e poi dopo 3 anni è venuto fuori questo volume -chissà dove l'avevo letto- ... magari sta proseguendo ancora! E tra un po' ci sfornerà un secondo volumetto extra con un finale decente! Speriamo!

Oltretutto, non mi ricordo se ne avevamo già parlato, ma sapete che inizialmente la Kamio voleva far finire insieme Tsukushi e Rui? XD
Poi siccome i lettori -ovviamente- voleva vedere come coppia finale Tsukushi e Tsukasa allora ha cambiato storia!
XD però chissà come sarebbe stata nell'altro modo?

miakaxyz
20-07-2009, 15:33
nooo con rui no XD

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che la Kamio facesse un capitoletto all'anno e poi dopo 3 anni è venuto fuori questo volume -chissà dove l'avevo letto- ... magari sta proseguendo ancora! E tra un po' ci sfornerà un secondo volumetto extra con un finale decente! Speriamo!
si era così.... magari uscisse qualcos'altro! soprattutto qualcosa di definitivo, così i lettori si metterebbero l'anima in pace! XD

marco
24-07-2009, 21:04
Non mi sarebbe dispiaciuto il finale che aveva in mente. Però devo dire che per come sono stati caratterizzati le coppie sono belle come sono ora.
gli manca solo il matrimonio...

anche secondo me sta facendo un'altro extra con relativo finale e magari seguito di figli XD

Chiaretta
25-07-2009, 10:27
con relativo finale e magari seguito di figli XD
XD no, i figli no, per carità! Non la voglio sapere la loro storia!

kry92^^
25-07-2009, 11:03
io ho trovato per caso il manga in inglese, quando mi arriverà me lo leggerò;)

Hanada
27-07-2009, 16:24
nel caso interessasse a qualcuno visto che faccio parte di un team di traduzioni di scan,,,la prima parte dello speciale lo hanno tradotto in italiano e il secondo lo faranno presto
però prima chiedo qui se posso mettere il link...non voglio commettere errori so che sulle scan è un discorso a parte,,,


cmq io avrei trovato noiosa la coppia Makino-Rui
adoro Tsukasa!!!!

miakaxyz
27-07-2009, 18:10
Settembre 2009 - Planet Manga

YOKO KAMIO TORNA PER DARE UN NUOVO FINALE AL SUO MANGA PIÙ FAMOSO!
HANAYORI DANGO SPECIAL
Volume unico, 11x17, B., 184 pp., b/n € 5,50
A grande richiesta, Yoko Kamio torna per dare un nuovo finale al suo manga più famoso! È passato un anno, e Domyoji e Makino si vedono davvero pochissimo a causa degli impegni lavorativi del ragazzo, e la lontananza sta riavvicinando la ragazza a Rui. L'occasione per rivedersi coincide con il matrimonio di Shizuka a Parigi: peccato che, in questo momento, la città della luce sia preda di un serial killer! E oltre a un manga di 140 pagine, questo volumetto speciale contiene anche un'intervista all'autrice, vari dietro le quinte della lavorazione della serie, bozzetti, schizzi in perfetto stile fanbook!
Solo in fumetteria!

le scan non possono essere più pubblicate.

Hanada
28-07-2009, 14:30
infatti per quello chiedevo:no

Chiaretta
28-07-2009, 20:03
la prima parte dello speciale lo hanno tradotto in italiano e il secondo lo faranno presto
infatti per quello chiedevo:no
Non posso far altre che consigliarti di cancellare il prima possibile da qualunque sito web la vostra traduzione e di non proseguire con la seconda, perchè purtroppo dato che i diritto son stati comprati è assolutamente illegale e passereste dei grossi guai.
8--) Ma sono sicura che troverete un altro manga non licenziato in Italia a cui dedicarvi!


cmq io avrei trovato noiosa la coppia Makino-Rui
adoro Tsukasa!!!!
XD sono d'accordo, pure io credo che sarebbe stata una coppia parecchio noiosa! D'altra parte, già nel loro primo e ultimo appuntamento a inizio storia si percepisce l'atmosfera smorta che c'è tra i due!

marco
03-08-2009, 19:56
Si il personaggio di Tsukasa è forse il migliore in tutta la storia, vive quasi in un mondo suo.

Comprerò questo speciale quando uscirà solo perchè ho gli altri numeri, altrimenti non ne varrebbe la pena. Lo ho già letto in inglese ma non è gran chè8--), deve scrivere ancora un happy end;)

marco
04-11-2009, 19:45
Non so se avete letto lo special in italiano! nonostante le entusiastiche premesse dell'autrice io non ho trovato questo numero cosi bello..anzi..

secondo me è stata una scusa per approfondire il suo personaggio preferito: Ruy!

Lei lo dice chiaramente che avrebbe voluto far finire makino con ruy...ma poi vista la personalità di domiushi.. si è detta che ruy non avrebbe mai potuto rubargliela.
Secondo me ha ragione, però sarebbe stato un finale molto interessante, forse lo avrei preferito al finale scialbo che ha ora

kry92^^
30-08-2010, 19:41
sto vedendo l'anime jap sub eng su veoh!!!:beato::beato:
(metto sotto spoiler perché non so se posso dirlo) sono arrivata solo all'episodio 10 per ora però... :-*:-*

della versione italiana mi sembra che vidi solo i primi 5 minuti però...:ble:puu

dopo l'anime cercherò di leggere le scan il prima possibile:beato:

miakaxyz
30-08-2010, 21:11
è uno di quegli anime che se non ridoppieranno e rifanno una versione integrale, in Italia sarà solo escluso da tutti.

marco
02-09-2010, 21:43
nel senso che lo hanno trasformato in una schifezza!! e dire che la trama è cosi bella:beato:

kry92^^
06-09-2010, 23:56
appena finito di vedere... non posso dire altro se non stupendooooo :-X:-X:-*:-*:-*

soprattutto il finale... anche se mi stava venendo l'infarto quando ho visto che Tsukushi aveva trattato Doumyouji prima con affetto e poi lo aveva salutato:allibito:

l'ultimo episodio era proprio da infarto!!! mi stavo mettendo paura quando Makino prende la corda per salire sulla nave e sta per sbatterci contro!

finalmente la madre si è rassegnata!!! 8--)
sono rimasta sconvolta quando Makino la schiaffeggia :allibito:

vabbè...
mi è piaciuta molto anche la parte in cui sono andati a Vancouver :-*:-*

però non c'è la parte in cui perde la memoria!!! O_O
ma nel manga c'è, vero??:-X
se si lo leggerò il prima possibile;)

Melly
07-09-2010, 15:51
ma nel manga c'è, vero??:-X
se si lo leggerò il prima possibile;)
si, c'è!! ;)

kry92^^
07-09-2010, 16:24
chissà perchè nell'anime non c'è :allibito:
ho visto anche il film di Hanadan... è carino...

è la stessa cosa più o meno solo che Doumyouji è un famoso ballerino e Makino è una che vuole diventare una ballerina professionista come lui.
voi l'avete visto??

Melly
07-09-2010, 16:40
quando vidi il drama di Hana Yori Dango entrai talmente in fissa per la storia che mi lessi tutto il manga in scan e in inglese:P e provai a vedere anche la serie animata...ma vidi la versione italiana e ne rimasi talmente sconvolta per i tagli, i dialoghi e i nomi che la mollai dopo circa 5 episodi!!!!:ble:ble
Sapevo dell'esistenza del film ma avendo letto che raccontava una storia diversa rispetto al manga non l'ho mai visto!:triste

miakaxyz
07-09-2010, 16:40
no il film ho evitato, vista la trama.

marco
08-09-2010, 10:53
Io ho anche il manga, ti assicuro che ci sono molte differenze, e vale la pena leggerlo! quando lo avrai fatto disprezzerai la versione animata, ma amerai moltissimo la trasposizione drammosa sia giappica che koreana;)

miakaxyz
17-02-2015, 19:14
Hana Yori Dango continua nel manga spinoff Hana Nochi Hare

Hana Yori Dango (http://www.animeclick.it/manga/Hana+Yori+Dango), manga di Yoko Kamyo (qui (http://www.shonenjump.com/p/sp/1502/hanadan/pc/) il sito ufficiale), avrà un seguito spinoff dal titolo Hana Nochi Hare ~HanaDan~ Next Season. L'opera sarà pubblicata sull'edizione digitale del Shonen Jump+ di Shueisha e contemporaneamente sul mercato digitale americano, grazie al progetto "Jump Start", realizzato dall'editore Viz Media e purtroppo non accessibile dall'Italia.
Hana Yori Dango è un manga che racconta la storia di Tsukushi Makino, una ragazza di sedici anni, che viene accettata nel prestigioso liceo Eitoku. Qui dovrà vedersela con gli F4 (Flower Four), un gruppo di affascinanti "figli di papà" arroganti e snob, con i quali una volta superato l'iniziale conflitto, svilupperà dei sentimenti di amicizia... e amore.
La seconda serie sarà appunto uno spinoff ambientato sempre all'Eitoku ma due anni dopo il diploma degli F4 e si concentrerà quindi su una nuova generazione di personaggi.
http://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201502/0boysoverflowersshonen.jpg

La prima serie si era conclusa nel 2004 dopo ben 12 anni di pubblicazione e 37 volumi (editi da noi per Planet Manga). Da essa sono stati tratti: una serie anime, da noi conosciuta come Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie Yvonne; un anime film; un jdrama in due stagioni, culminato nel film Hana Yori Dango Final; e il kdrama Boys before flowers.

Negli anni successivi al termine del suo capolavoro, la sensei Kamyo ha disegnato due sidestory di Hana Yori Dango, ma anche altri manga tra cui Cat Street, Tora to Oukami e Ibara no Kanmuri, conclusosi nel 2014.


Fonte consultata:
Anime News Network

marco
23-02-2015, 18:36
questo lo vorrei leggere. Però da noi non portano mai nulla uffu, per il digitale in italia la vedo male, nonostante il grosso numero di dispositivi :no ( anche se non omogenei)

miakaxyz
23-02-2015, 18:58
io pure, spero si interessino!!

miakaxyz
08-04-2015, 12:10
Yoko Kamio lancia il sequel di Hana Yori Dango, undici anni dopo la conclusione dell’originale.


Sarà il seguito del celebre Hana Yori Dango la nuova serie di Yoko Kamio che verrà serializzata sulle pagine virtuali del contenitore digitale Shonen Jump Plus di Shueisha: intitolato Hana Nochi Hare – Hanadan Next Season, il manga debutterà Domenica 15 Febbraio per poi procedere ogni due settimane; il capitolo inaugurale si comporrà di 64 pagine, di cui alcune a colori.
Prevista anche una edizione in Inglese (da Viz Media) e Coreano.

La storia si svolgerà ancora una volta presso l’istituto scolastico privato Eitoku, due anni dopo la conclusione delle vicende raccontate nella serie precedente, per seguire le avventure di una nuova generazione di personaggi.

http://i.imgur.com/bJXx4MN.jpg

Chiaretta
08-04-2015, 12:27
Mi ero super emozionata alla notizia!! ... ma l'idea della nuova generazione di protagonisti non mi fa impazzire, sigh!

Mangaka88
23-01-2018, 21:40
C'era una volta Hana Yori Dango di Yoko Kamio (https://www.animeclick.it/autore/11169/youko-kamio), lo shoujo manga dal quale è stato tratto certamente un anime, ma anche uno dei drama giapponesi più popolari di sempre, con Mao Inoue e Jun Matsumoto (https://www.animeclick.it/autore/30303/jun-matsumoto) nei ruoli dei due protagonisti.
Dopo il sequel, il film e il remake, in primavera arriverà infine anche un telefilm per il sequel originale del manga, realizzato sempre dalla Kamio.
https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201801/hanadan drama originale.JPG


wow *_*

Chiaretta
23-01-2018, 22:03
Caspita, non so come accogliere questa notizia!
Il sequel del manga non l'ho letto, quindi sono curiosa di conoscere la storia, ma chi saranno mai i protagonisti??
Attendiamo altri aggiornamenti! :D

miakaxyz
24-01-2018, 12:16
Ho paura sulla scelta dei protagonisti!! :triste Speriamo che non rovinino quello fatto sin'ora!