Visualizza versione completa : I Vostri drama: classifica e voti
miakaxyz
11-06-2012, 16:45
My love Patzzi (6.5)
Flower boy ramyun shop 9 purtroppo gli tolgo 1punto per il finale un pò arrangiato e perché io tenevo per il maritino alias "uomo palo"
Hades108
17-06-2012, 00:51
gto (8.5)
boys over flowers (9.5)
h2 ( 7.0 )
nobuta wo produce (9.5)
my boss my hero ( 8.0 )
miakaxyz
26-06-2012, 22:38
Material Queen (8.5)
Hades108
26-06-2012, 23:06
Take care of young Lady (7.5)
Hades108
10-07-2012, 17:45
City Hunter (9.5)
You're Beautiful (9.0)
Secret Garden (9.5)
Hades108
18-07-2012, 16:05
Personal Preference (7.0)
miakaxyz
19-07-2012, 15:31
Heading the Ground (7+)
miakaxyz
28-07-2012, 14:55
:):):)Big (9+)
miakaxyz
30-07-2012, 15:40
Pasta (8-)
miakaxyz
17-08-2012, 19:22
Queen In Hyun's Man (8.5)
GTO 8 (onizuka vince sempre 8--) )
Hades108
20-08-2012, 23:20
GTO 8 (onizuka vince sempre 8--) )
Oh GREAT8--)
miakaxyz
31-08-2012, 20:34
GTO (7.5)
Hello! Miss (7--)
Hades108
07-09-2012, 18:51
spy myung wol (8.5)
miakaxyz
08-09-2012, 22:10
Time Slip Dr. Jin (7.5)
ops... non avevo messo il mio voto :P me sbadata
Orange Days (8,5)
miakaxyz
12-09-2012, 21:53
Taisetsu na Koto wa Subete Kimi ga Oshiete Kureta(7-)
miakaxyz
29-09-2012, 20:33
Lunch Queen (7)
miakaxyz
04-10-2012, 11:39
Hammer Session (7+)
miakaxyz
05-10-2012, 14:57
To the Beautiful You (8-)
miakaxyz
09-10-2012, 14:51
Miss Panda and Porcupine (7.5)
Barairo no Seisen (7)
My Girlfriend is a Gumiho (9)
miakaxyz
15-10-2012, 22:57
Autumn Tale (6.5)
leeminha
16-10-2012, 19:46
que serà serà (7)
Myung wol the spy ost (10) drama (6,5-7)
my name kim sam soon (7)
ma ce ne sono ancora altri che poi posterò:q
MY GIRLFRIEND IS A GUMIHO (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=3443) 9 (stupendo :-* )
Lie to me 6.5
Still Marry me 7.5
miakaxyz
02-11-2012, 14:46
One Fine Day (6.5)
Hades108
03-11-2012, 16:56
The Greatest love 7.5
miakaxyz
14-11-2012, 21:32
Faith (8)
:D
Hades108
14-11-2012, 23:40
I Am Sam (7)
miakaxyz
27-11-2012, 17:07
Dream High 2 (7-)
miakaxyz
04-12-2012, 15:05
Ma Boy (7+)
The Color of a Woman (7)
miakaxyz
11-12-2012, 20:21
Smile Again (7-)
miakaxyz
17-12-2012, 14:52
Full House Take 2 (8-)
miakaxyz
28-12-2012, 21:50
Switch girl!! (8)
How to Meet a Perfect Neighbor (7-)
lista ordinata ;)
A Gentleman's Dignity 9.5
A Korean Odissey 9.5
Age of Youth 6
Answer me 1997 8/9
Answer me 1988 9/10
Answer me 1994 8
Arang and the Magistrate 9
Arbitrarily Fond 6.5
Black 8
Can You Hear My Heart 6/7
Chocolate 8.5
Cinderella's Unni 8
City Hunter 8
Coffe Prince 10
Come and Huge me 10
Creating Destiny 8-
D-Day 7
Delightful Girl Choong-Hyang 6
Descendants of the Sun 9.5
Doctors 8
Dream High 9
Dream High2 6.5
Emergency Man and Woman 8-
Fated to Love You 8
Fight for my Way 7
Flawer Boy Ramen Shop 9
Full Hause 8
Goblin 9/10
God's Gift- 14Days 8
Goong 9
Healer 10-
Hospital Playlist 7
I Do I Do 6.5
I'm not a Robot 8
It's Okay, That's Love 9.5
Law School 6.5
Lie to Me 6.5
Love Alarm 6-
Marriage not Dating 8+
Miss Panda and Porcupine 6
Monstar 8
My father is strange 9
My girlfriend is a gumiho 7.5
My Name is Kim Sam Soon 8.5
My Princess 7.5
My Roommate is a Gumiho 10
Nice Guy 9.5
Noble, my Love 7-
Oh My Venus 6
Ojakgyo Brothers 9/10
Once Again 9
Personal Preference 8.5
Pick The Star 7.5
Pinocchio 7.5
Psycho but it's ok 9.5
Playfull Kiss 8.5
Princess Hours 7
Prosecutor Princess 9.5
Remember You 8/9
Romance is a Book 9+
Rooftop Prince 8-
Sassy, Go Go 7-
Scent of a Woman 9
Secret Garden 9++
She was Pretty 7
School 2015 - Who are you? 8
School 2017 8-
Still, Merry Me 7.5
Strong Woman Do Bong Soon 7.5
Suspicious Partner 8
Sweet Home 7
Tamra, The Island 8/9
Terius behind me 6.5
The Hymn of Death 10
The Moon Embrancing the Sun 9
The Princess’man 10-
The Strongest K-POP Survival 6
The Time We Were Not in Love 7/8
Thirty but seventeen 8.5
To The Beautiful You 8
Weightlifting Fairy Kim Bok Joo 9
What Happens to My Family? 7/8
While you where sleeping 8
Who Are You: School 2015 8
You’re Beautiful 10
1 Litre Of Tears 10
Hana Yori Dango 8
Ikemen desu Ne 7-
Itazura na Kiss- Love in Tokyo 8
Koizora 7.5
Mioka 6.5
Nodame Cantabile 8
Ouran High School Host Club 7.5
Proposal Daisakusen 7
Yamato Nadeshiko Shichi Henge 8
Yankee-kun to Megane-chan 7/8
The Liar and his Lover 8
Day Time Shoting Star 7
Autumns' Concerto 8.5
Fated to Love You 7
Hi! My Sweetheart! 7.5
Romantic Princess 6.5
Smilling Pasta 7/8
THAI
Kiss Me (Itazura na Kiss) 8/9
Full House 8
Game Sanaeha 7/8
Ugly Duckling - Perfect Match 8.5
U Prince Series - Handsome Cowboy 7
Princess Hours Thai 7
Neung Nai Suang 7
alla mia volpetta solo 7.5 :no nu nu va bene XD ;)
miakaxyz
10-01-2013, 18:04
A Gentleman's Dignity (8+)
Ecco la mia lista:
Antique Bakery (j-Film) 7
Ataschinchi no Danshi 6,5
Boys Love 1 (j-Film) 6
Boys Love 2 (j-Film) 6
Gokusen 1 7
Gokusen 2 7
Gokusen 3 7
Hana Yori Dango 1 7,5
Hana Yori Dango 2 7,5
Junjou Pure Heart (j-Film) 7
Lovely Complex (j-movie) 7
Muscle Girl 6,5
Ouran Host Club 6,5
Ranma 1/2 (j-movie) 7
Gymnasium Baby (j-Film) 6,5
Zettai Kareshi 7
9 End 2 Outs 7
Boys Before Flower 8,5
Coffee Prince 8
Heartstrings 7
K-pop extreme survival 7,5
Lie To Me 8
Rooftop Prince 9
Secret Garden 9
You are Beautiful 8,5
Formula 17 (film) 6,5
Go Go G-Boys (film) 6,5
In corso
Sankyunkwan Scandal
Take Care of the Young Lady
Sospesi
Devil Beside You (momentaneamente perchè ho deciso di leggere prima il manga)
Princess Princess D (lo guardavo in streaming ma video e audio non erano sincronizzati, spero di ritrovarlo)
Playful Kiss (interrotto.troppo lento e pesante a parer mio, non credo di finirlo)
Triple (si era fatto un pò pesante ma ho intenzione di riprenderlo)
miakaxyz
13-01-2013, 21:53
I do I do (7.5)
miakaxyz
25-01-2013, 20:48
Romance Town (7.5)
miakaxyz
28-01-2013, 21:10
I Miss you (8+)
Alice in Cheongdam-dong (9+)
miakaxyz
01-02-2013, 20:51
Love Rain (7.5)
haru haru
05-02-2013, 15:39
Faith voto 10 :q
Voto massimo 8--)!!!Attenzione 8--)
miakaxyz
05-02-2013, 20:40
già visto pure io! bello Faith!! :D
se vuoi, scrivici pure la tua recensione personale nel topic della sezione drama.
miakaxyz
11-02-2013, 14:37
Exhibition of Fireworks (7--)
A Gentleman's Dignity 8
(per maschietti):P
A Gentleman's Dignity 9.5
The Moon Embrancing The Sun 9
miakaxyz
23-02-2013, 17:55
A love to kill (7)
Queen In Hyun's Man (9.5)
miakaxyz
06-03-2013, 15:59
Flower Boy Next Door (9.5)
miakaxyz
11-03-2013, 18:51
Heundae Lovers (8)
Hades108
22-03-2013, 01:24
Love Shuffle 7
miakaxyz
26-03-2013, 19:19
Nice guy (7.5)
Answer me 1997 8/9
I Do I Do 6.5
miakaxyz
07-04-2013, 21:10
Mei Le Go! (8)
The Moon Embrancing the Sun (8+)
Piece - Kanojo no Kioku (9)
miakaxyz
18-04-2013, 20:59
King of Baking, Kim Tak Gu (7.5)
miakaxyz
02-05-2013, 15:18
Answer me 1997 (8+)
miakaxyz
27-05-2013, 19:43
Lucky Seven (8-)
The Lord of Dramas (7.5)
Arang and the Magistrate 9
HanaYoriDango 8
miakaxyz
05-06-2013, 14:51
arang tra poco lo inizio pure io!
Hades108
05-06-2013, 17:08
Saru Lock (6.5)
miakaxyz
23-06-2013, 21:50
Arang and the Magistrate (7.5)
Rich Man, Poor Woman (8)
miakaxyz
27-06-2013, 19:03
Yasuko to Kenji (7.5)
miakaxyz
04-07-2013, 17:34
When a Man Loves (8.5)
miakaxyz
29-07-2013, 18:09
That Winter, the Wind Blows (8+)
Fated to Love you (7.5)
miakaxyz
09-08-2013, 19:33
iris 1 (7)
miakaxyz
29-08-2013, 18:33
Last Cinderella (7.5)
Gu Family Book (8.5)
miakaxyz
02-09-2013, 21:08
Fabulous Boys (8)
miakaxyz
05-09-2013, 20:54
Monstar (7.5)
miakaxyz
07-10-2013, 19:02
Master's Sun (8.5)
miakaxyz
09-10-2013, 13:39
Can you Hear my Heart? (8)
miakaxyz
14-10-2013, 15:16
Unubore Deka (6)
miakaxyz
22-10-2013, 21:32
Shut up: Flower Boy Band (7)
Easy Fortune Happy Life (7.5)
miakaxyz
28-10-2013, 21:08
Osozaki no Himawari (7.5)
miakaxyz
01-11-2013, 18:48
The Marriage Plot (8)
miakaxyz
07-11-2013, 21:27
Me Too, Flower! (7+)
miakaxyz
13-11-2013, 19:00
Dating Agency: Cyrano (7.5)
miakaxyz
20-11-2013, 18:29
Summer Nude (6+)
miakaxyz
25-11-2013, 14:21
I Need Romance (8)
Beethoven Virus (7.5)
miakaxyz
02-12-2013, 14:14
She is WOW (7.5)
miakaxyz
15-12-2013, 21:40
Who are you (8)
Heirs (8.5)
miakaxyz
21-12-2013, 21:16
Autumn's Concerto (8)
miakaxyz
12-01-2014, 21:38
Sweet Relationship (7)
miakaxyz
13-01-2014, 17:43
Miss Ripley (7-)
miakaxyz
19-01-2014, 19:03
Itazura na Kiss - Love in Tokyo (8)
miakaxyz
23-01-2014, 19:05
Can Love Become Money? (7-)
miakaxyz
03-02-2014, 21:25
Just You (8-)
miakaxyz
06-02-2014, 20:59
Vampire Heaven (6)
20's (7.5)
miakaxyz
02-03-2014, 17:51
Rebound (6+)
My Love from the Stars (8.5)
miakaxyz
14-03-2014, 16:17
Nail Shop Paris (6.5)
Itazura na Kiss- LOVE IN TOKYO(8)
miakaxyz
01-04-2014, 18:55
Marry Him If you Dare (6.5)
miakaxyz
07-04-2014, 11:36
What star did you come from (7.5)
miakaxyz
11-04-2014, 22:01
Shitsuren Chocolatier (8)
Skip Beat - Extravagant Challenge (7.5)
A Gentleman's Dignity (8.5)
miakaxyz
24-04-2014, 13:45
Secret (8+)
miakaxyz
28-04-2014, 23:34
Sprout (7)
miakaxyz
08-05-2014, 21:59
Bride of the Century (7.5)
miakaxyz
09-05-2014, 18:59
Emergency Couple (8.5)
miakaxyz
13-05-2014, 23:25
Switch girl!! 2 (8)
miakaxyz
21-05-2014, 21:58
Cunning Single Lady (8)
miakaxyz
17-06-2014, 19:13
Miss Korea (7.5)
Yamada-kun and the 7 Witches (7.5)
Emergency Man and Woman 8-
miakaxyz
30-06-2014, 22:09
Inu wo kau to iu koto (6)
Answer Me 1994 (6.5)
miakaxyz
25-07-2014, 22:53
Hotaru no Hikari 2 (7.5)
GTO 2012 (7)
My Country Calls (7)
ayryn sunnyday
25-07-2014, 23:33
io non ho mai postato voti...anche perche ne ho visti pochi...ecco provvedo subito:
city hunter 8
faith 10
yamato nadeschiko 7
shining ineritance 8.5
personal preference 7
goong 8
e adesso mi appresto a recuperare il tempo perduto :)
miakaxyz
04-08-2014, 22:53
Hotel King (8+)
miakaxyz
20-08-2014, 13:33
Trot Lovers (6.5)
Pretty Man (6+)
miakaxyz
04-09-2014, 13:54
You're All Surrounded (7)
Unemployed Romance (7)
miakaxyz
08-09-2014, 10:42
Fated To Love You (9.5)
Marriage not Dating (8.5)
miakaxyz
02-10-2014, 17:31
I Need Romance 3 (8.5)
It's Ok That's Love (8+)
miakaxyz
07-10-2014, 18:58
Big Man (7)
miakaxyz
13-10-2014, 19:14
The Great Inheritance (6.5)
miakaxyz
22-10-2014, 14:07
Why Did you Come to my House? (7.5)
Discovery of Love (8.5)
miakaxyz
31-10-2014, 14:02
Surplus Princess (7.5)
miakaxyz
03-11-2014, 21:00
Papadol! (6.5)
miakaxyz
26-11-2014, 21:40
Glowing She (7)
History of the Salaryman (7)
miakaxyz
10-12-2014, 18:31
Tomorrow Cantabile (7)
Good Doctor (7)
miakaxyz
16-12-2014, 21:20
She is so Lovable (7)
miakaxyz
06-01-2015, 21:03
Padam Padam (7.5)
miakaxyz
16-01-2015, 21:56
Ando Lloyd (7)
miakaxyz
21-01-2015, 16:16
Birth of a Beauty (8+)
Pinocchio (8.5)
The Mermaid/ Surplus Princess (7)
miakaxyz
24-02-2015, 21:55
Robbers (6.5)
Healer (9)
miakaxyz
16-03-2015, 22:07
Kill Me, Heal Me (9)
miakaxyz
30-03-2015, 21:56
Love and Marriage (7+)
Heart to Heart (7.5)
Hyde Jekyll, Me (7.5)
It's Okay that's Love 9.5
Marriage Not Dating 8 +
miakaxyz
10-04-2015, 21:06
I Love Lee Tae Ri (6)
miakaxyz
12-05-2015, 11:08
Super Daddy Yeol (8.5)
miakaxyz
14-05-2015, 17:35
Kyou wa Kaisha Yasumimasu (7+)
sono di quelli che mi vuole rifilare a me XD prrrr
miakaxyz
25-05-2015, 22:32
Falling for Innocence (8.5)
The Girl who Sees Smells (8-)
miakaxyz
02-06-2015, 17:43
Runaway: Plan B (7)
I Need Romance 3 (7.5)
I Need Romance (6-)
miakaxyz
27-07-2015, 15:21
Masked Prosecutor (7)
miakaxyz
13-08-2015, 12:14
The Producers (5)
High Society (7+)
miakaxyz
19-08-2015, 10:52
The Time I've Loved You (7.5)
miakaxyz
07-09-2015, 15:14
Persevere, Goo Hae-Ra (7-)
darkangelmarty
18-09-2015, 20:04
Boys over flower (8):-*
Oh my lady (7.5):-*
Goong (8):-*
miakaxyz
17-11-2015, 17:20
Yong Pal (8)
She was Pretty (7)
miakaxyz
11-01-2016, 18:15
My Unfortunate Boyfriend (5.5)
Oh my Venus (9)
Healer 10-
Noble, my Love 7-
Sassy, Go Go 7-
Who Are You: School 2015 8
THAI Kiss Me (Itazura na Kiss) 8/9
THAI Full House 8
miakaxyz
28-01-2016, 17:20
Summer Scent (6.5)
miakaxyz
05-02-2016, 11:58
I Hear your Voice (8)
Noble, My Love (7+)
miakaxyz
11-02-2016, 15:25
Nagareboshi (6.5)
Nagareboshi (5.5) perché c'è Aya ueto :-* , altrimenti si beccava un 2
miakaxyz
23-02-2016, 18:00
Sunny Happiness (7.5)
miakaxyz
12-03-2016, 17:26
Second Love (6)
miakaxyz
20-04-2016, 15:40
Cheese in the Trap (5)
miakaxyz
16-05-2016, 15:19
Down with Love (7--)
miakaxyz
20-05-2016, 14:58
Descendants of the sun (9+)
miakaxyz
04-06-2016, 11:56
Angel Heart 7-
Descendants of the sun 10!
Non vorrei esagerare ma... ho davvero amato alla follia questo drama! Lo potrei guardare un'altra trentina di volte;):q
miakaxyz
30-06-2016, 10:59
My Neighborhood Hero (6)
Marry Him If You Dare (7-)
miakaxyz
21-07-2016, 11:29
Entertainer (7)
It's Okay That's Love (8)
Gumiho: The Tale of the Fox's Child (5)
miakaxyz
11-08-2016, 15:42
Beautiful Gong Shim (8)
Descendants of the Sun 9.5
Oh My Venus 6
D-day 7
miakaxyz
14-09-2016, 18:54
Doctors (7.5)
miakaxyz
27-09-2016, 12:19
Oh My Ghost (7)
miakaxyz
14-11-2016, 14:42
Koinaka (6.5)
Doctors 8
Arbitrarily Fond 6.5
Weightlifting Fairy Kim Bok Joo 9
Goblin 9/10
miakaxyz
28-03-2017, 14:51
Kaitou Yamaneko (7.5)
miakaxyz
19-05-2017, 17:08
Strong Woman Do Bong Soon (7.5)
miakaxyz
08-06-2017, 16:01
Goblin (8.5)
Cinderella (6.5)
miakaxyz
20-07-2017, 14:42
Good Morning Call (7-)
The time we weren't in love (7)
miakaxyz
28-07-2017, 17:15
5-ji Kara 9-ji Made (7)
miakaxyz
06-09-2017, 12:28
Shopping King Louie (7-)
My Secret Romance (8.5)
Tomorrow With You (7-)
miakaxyz
17-11-2017, 16:35
Scarlet Heart Ryeo (8)
miakaxyz
20-12-2017, 15:32
99.9 - Keiji Senmon Bengoshi (7)
Bride of the Water God (6)
Manhole (5)
miakaxyz
12-03-2018, 16:10
Black (8)
sto per finire anche Ouroboros
miakaxyz
21-03-2018, 14:38
Ouroboros (7.5)
Because This Is My First Life (8.5)
miakaxyz
06-04-2018, 16:27
Suspicious Partner (7.5)
miakaxyz
08-06-2018, 15:43
Revolutionary Love (7.5)
A Korean Odyssey (9)
miakaxyz
10-07-2018, 15:31
Kimi ga Kokoro ni Sumitsuita (6)
Sekai Ichi Muzukashii (6)
miakaxyz
31-07-2018, 16:23
I'm not a Robot (8.5)
miakaxyz
26-09-2018, 17:42
Switch - Change the world (8)
Thirty but seventeen8.5
Pinocchio 7.5
Shirayuki
30-10-2018, 19:32
Violet evengarden (9++++)
B: the beginning (8)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Violet evengarden (9++++)
B: the beginning (8)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Shirayuki, qui si parla di drama, non anime.
Shirayuki
01-11-2018, 19:55
@Shirayuki, qui si parla di drama, non anime.
Scusate, ho sbagliato ... ho appena cominciato a girare il mondo dei forum e non sono per niente pratica ... sto imparando ... quindi scusatemi in anticipo se dovessi sbagliare ... [emoji29][emoji29][emoji26]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
miakaxyz
03-11-2018, 19:14
chiedi pure per quasiasi cosa!
di solito degli anime non facciamo classifiche, però puoi sempre parlarne nelle discussioni relative o se manca crearla tu nella sezione anime!
miakaxyz
18-01-2019, 15:17
Secretary Kim (8)
The Hymn of Death (7)
Are You Human Too? (7.5)
Hana Nochi Hare - Hanadan next season (9)
Meteor Garden 2018 (9)
miakaxyz
28-01-2019, 18:08
That man oh soo (7-)
miakaxyz
30-01-2019, 16:54
Memories of the Alhambra (9+)
miakaxyz
07-02-2019, 16:56
The Great Seducer (8.5)
miakaxyz
07-03-2019, 14:04
Terius behind me (8)
miakaxyz
27-03-2019, 16:22
I'm Your Destiny (7)
Love Alert (6.5)
miakaxyz
02-05-2019, 11:32
Video Girl Ai (6.5)
A Girl & Three Sweethearts (8)
:-* Video girl ai era bello, ma era un'altra cosa rispetto al manga
miakaxyz
07-06-2019, 14:39
Welcome to Waikiki (6+)
miakaxyz
12-06-2019, 14:16
Takane to Hana (7.5)
miakaxyz
12-07-2019, 16:05
While you where sleeping (7)
Touch your Heart (8)
miakaxyz
21-08-2019, 17:57
Romance is a Bonus Book (7)
Angel's Last Mission: Love (8.5)
miakaxyz
27-08-2019, 15:41
Mars (7.5)
Her Private Life (8.5)
miakaxyz
07-10-2019, 14:45
The Beauty Inside (8.5)
miakaxyz
04-11-2019, 14:42
My Absolute Boyfriend (7)
miakaxyz
03-12-2019, 17:46
Suits (4)
One Spring Night (7)
I Picked Up a Star on the Road (7.5)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.