PDA

Visualizza versione completa : Censimento


Valo
21-02-2010, 11:57
... proporrei di fare un censimento pubblico per vedere, ad oggi, la composizione dei quattro gruppi di giocatori ... sto avendo un'idea circa le medie ponderate che si potrebbero introdurre per i giochi

marco
22-02-2010, 19:42
Potresti spiegarci meglio che intendi valo, da come la hai impostata sembra qualcosa di interessante8--)

Valo
23-02-2010, 08:44
semplice,

si dà nome di tutti i componenti delle tre squadre per poi calcolare una media ponderata in base al numero di partecipanti alle stesse ... per assegnare in tutte le gare un punteggio a tutti ...

miakaxyz
23-02-2010, 15:17
mi fai un esempio della media come verrebbe fatta?

siccome non tutti partecipano a tutte le gare, noi dividiamo sempre per il numero di partecipanti per ciascun gruppo.

Chiaretta
26-02-2010, 22:05
Già già, ogni squadra ha dei punti alla fine!
Comunque facci un esempio *_* vediamo che si può fare!

Noi di Seryuu, pare che al momento ci siamo ridotti a 3 membri: io, Luthy e Mangaka88.

Valo
27-02-2010, 09:04
no l'idea era dare punti a tutti i partecipanti alle gare in ordine di posizionamento, ovviamente ponderando i piazzamenti ... sarebbe una bella idea salvo che le formazioni siano più o meno eguali di numero ...

cmq, per curiosità, mi piacerebbe capire quale è la ripartizione attuale tra i tre club ...

miakaxyz
01-03-2010, 16:03
le proporzioni non ci sono.
comunque qui http://forum.fushigiyuugi.it/group.php?do=grouplist si vede quanti siamo, anche se in ogni gruppo ci sono gli assenti. chi passa a periodi di solito non partecipa ai giochi.

marco
01-03-2010, 19:03
i gruppi sarebbero equilibrati come numero..se tutti partecipassero..
l'idea dell punteggio individuale unito al punteggio a squadre mi piace.. 8--) si può applicare in modo flessibile..:-X