PDA

Visualizza versione completa : First Kiss


finalvjn
13-02-2010, 10:06
FIRST KISS

http://milkteazoo.files.wordpress.com/2008/11/firstkissbannereditxb0.jpg

Dettagli:
Title (English): First Kiss
Format: Renzoku
Genre: Romance
Episodes: 11

Cast:
Inoue Mao as Fukunaga Mio
Ito Hideaki as Kano Kazuki
Hiraoka Yuta as Yuki Akio
Matsuyuki Yasuko as Takagi Renko
Gekidan Hitori as Shindo Ichiryu
Abe Sadao as Nikaido Masaru
Takenaka Naoto as Banba Dai
Natsuki Mari as Fukunaga Rieko
Sakai Wakana as Saito Haruna
Warabino Tomoya as Shohata Takeo


Trama:
Per curare la sua malattia oltreoceano, Mio ha vissuto lontano dal suo fratello maggiore Kazuki per 10 anni. Dopo aver appreso dell'imminente operazione, nella quale ha solo il 50% di possibilità di sopravvivere, Mio decide di tornare in Giappone e passare del tempo con Kazuki.
Kazuki non vede l'ora di rivedere la sua sorellina. Ma il loro incontro non è come s'immaginava: Mio non è più l'innocente e malaticcia bambina che lui conosceva 10 anni prima... Ora è una ragazza con del carattere.
Kazuki ha difficoltà ad andare d'accordo con la sua sorellina così capricciosa, ma ben presto scoprirà la realtà sulla sua salute e qualcosa cambierà...
Quando torna in Giappone per trovare il fratello maggiore (interpretato da Hideaki Itou) del quale non ha notizie dopo il divorzio dei loro genitori, scopre che il giovane uomo è divenuto un buono a nulla pieno di debiti che lavora in un show bar.
Hiraoka interpreta uno studente di medicina con cui Mio avra’ – a quanto pare – una storia d’amore…

DOWNLOAD ITA - ENG

Disponibile in Hardsub eng: http://www.sars-fansubs.com/downloads

in italiano: BakaGirls (http://fansub.d-addicts.com/BakaGirls_Fansub)

kry92^^
13-02-2010, 13:22
gia ne avevo sentito parlare... me lo stavo anche scaricando solo che poi l'ho eliminato dal download:P

miakaxyz
13-02-2010, 14:05
come mai kry?

ho aggiunto la trama al primo post, prendendola da vari posti per farla un pochino più consistente.

finalvjn
13-02-2010, 14:17
come mai kry?

ho aggiunto la trama al primo post, prendendola da vari posti per farla un pochino più consistente.

Ehm... avevo davvero dimenticato di inserirla? Gomen!!!
Oddio... la vecchiaia... è più grave di quanto pensassi...

kry92^^
13-02-2010, 16:04
come mai kry?



perchè nei documenti ho selezionato la vista "anteprima" e vedevo scene di un drama diverso da First Kiss e credevo che avevo scaricato un drama diverso:P

Melly
13-02-2010, 17:53
Il titolo lo conosco ma non mi ero mai interessata più di tanto perchè pensavo che fosse un banale drama adolescenziale. La trama non mi ispira tantissimo ma non mi sembra neanche male...e poi ci lavora anche Inoue Mao...magari aspetto che traducano i sub in italiano e poi provo a vederlo.;)

kry92^^
13-02-2010, 18:02
per i sub ita dovrai aspettare ancora molto poichè è un progetto futuro delle BakaGirls!!

Melly
13-02-2010, 18:13
per i sub ita dovrai aspettare ancora molto poichè è un progetto futuro delle BakaGirls!!
eh si, lo so kry:triste...ma tanto con tutte le cose che ho ancora de vedere saprò come impegnare il tempo nell'attesa.;)XD

kry92^^
13-02-2010, 18:18
eh si, lo so kry:triste...ma tanto con tutte le cose che ho ancora de vedere saprò come impegnare il tempo nell'attesa.;)XD

infatti!!!!;)

finalvjn
16-06-2010, 22:47
Ho iniziato adesso a vederlo... seppur controvoglia per la presenza di Inoue Mao e dei sub eng...
...però devo dire una cosa: 'mazza che gran gnocca la Mao!!:q
Non ha niente a che vedere con l'anatroccolo Makino di Hana Yori Dango!!!
E' cresciuta proprio bene... ho sbavato già dalla prima scena!:q

Credo di aver il giusto interesse per guardarmi il drama...XD

kry92^^
17-06-2010, 00:15
fammi sapere com'è perchè sono interessata a questo drama;)

miakaxyz
17-06-2010, 15:02
sì! pure io!

kry92^^
07-12-2010, 11:31
il Bakagirls Fansub ha iniziato ha tradurre questo drama!!:):)

kry92^^
12-08-2011, 20:25
il Bakagirls Fansub ha completato i softsub :)

miakaxyz
15-08-2011, 09:55
questo lo volevo vedere! =) meglio così!

Sunako88
18-08-2011, 23:54
ho iniziato a vederlo tempo fa e m sono bloccata alla 4...mi sembrato cosi cosi...qualcuno che l ha visto può dirmi se ne vale la pena?!ma lei con chi si mette!?:-X

miakaxyz
20-08-2011, 21:05
io devo vederlo ora che è concluso!

AngelFallen
28-08-2011, 22:53
ora che il progetto è concluso lo inserisco nella lista dei prossimi drama da vedere ^^

bakariko
15-09-2011, 15:58
Ho finito di vederlo proprio ora!devo ammettere che le prime puntate non mi abbiano entusiasmato; solo verso metà diventa un po' più intrigante; speravo sinceramente che Hiraoka Yuta avesse il ruolo di protagonista questa volta, invece ha di nuovo una parte secondaria seppur importante; ha un visino davvero carino ma forse deve ancora farne di strada..le sue espressioni sono quasi sempre uguali, non riesce a coivolgere tantissimo..anche se non puoi non innamorarti ugualmente di lui :qin ogni caso le mie aspettative sono state leggermente disattese dal momento che la storia è basata maggiormente sul rapporto tra fratello-sorella; il titolo è fuorviante, ma non troppo! diciamo ambiguo :p alla fine non si capisce bene se first kiss sia riferito al primo bacio che le ruba il fratello da piccoli o al bacio con il bel dottorino,che però arriva negli ultimi 10 min! come sempre nei drama giapponesi bisogna penare e versare tante lacrime prima di avere un bacio; in ogni caso come in ogni drama giapponese che si rispetti ci sono sempre personaggi bizzarri che ti fanno sorridere per i loro atteggiamenti surreali! il personaggio interpreato da Inoue Mao è abbastanza antipatico e non suscita molta simpatia, nonostante si spieghi sin dall'inizio il motivo di questo suo atteggiamento..per fortuna verso metà serie si riprende..sarà l'amore? vi consiglio di vederlo se avete un po' di tempo!non è all'altezza di hana yori dango, ma un bel 7,5 non glielo toglie nessuno!