PDA

Visualizza versione completa : Koe Edizioni


miakaxyz
12-02-2010, 15:11
Sito web: www.edizionikoe.com (http://www.edizionikoe.com/)

COMUNICATO STAMPA


La casa editrice KOE dà a tutti il benvenuto nel suo mondo editoriale, ricco di insolite e appassionanti novità dall’Oriente: un Oriente che intende lasciar conoscere attraverso i più suggestivi punti di vista, che vogliono mostrare quanto l’Asia sia vicina a noi e quanto si possa apprendere dalla cultura e dal pensiero orientale. La KOE vuole, dunque, diventare la voce – “Koe” significa appunto voce in giapponese – di autorevoli scrittori del Sol Levante, della Corea e della Cina che hanno dato prova del loro valore attraverso la matita delle loro graphic novel, la penna dei loro romanzi e il pennello delle loro tele.
È proprio con un artista coreano che la KOE si presenta per la prima volta al pubblico italiano: con Yayatun. Cartone a luci rosse, volume a colori del grande disegnatore sud-coreano Hong, che annienta le quattro pareti del pudore domestico e lascia scoprire quello che accade nel tepore della nostra vita sessuale. Leggermente piccante, ma affatto volgare egli dissacra con un delizioso umorismo un tema comune a tutti noi, ma di cui nessuno osa parlare.
Nel mese di marzo proseguiremo con la pubblicazione di una seconda graphic novel coreana: La seconda soluzione, dell’autrice Sobogi, autentica carneficina del buonumore, un vademecum dello sfigato in amore, che ci insegna come venir fuori da un ulteriore, inaccettabile, due di picche.

Seguiteci su www.edizionikoe.com (http://www.edizionikoe.com/) per rimanere sempre informati delle novità Koe. Questo mese sul nostro sito la prima intervista a Lee Cheol Sung, scultore iperrealista coreano dall'estetica manga.

Contatti:
Koe Edizioni
Redazione: redazione@edizionikoe.com (http://redazione@edizionikoe.com/)
Ufficio stampa: stampa@edizionikoe.com (http://stampa@edizionikoe.com/)

miakaxyz
12-02-2010, 15:27
Il primo titolo della nuova casa editrice Koe si intitola Yayatun

Trama:
Il sesso: come farne a meno!? Ma non il sesso volgare, quello dei video porno o dei quartieri vietati ai minori. Il sesso nelle sue varie tappe, da quando lo scopriamo (meraviglioso dono di dio), a quando lo pratichiamo noiosamente in un’ormai stabile relazione di coppia. Il sesso visto da lui, brutale e bestiale, oppure quello visto da lei, tenero e romantico. Il sesso incorniciato dalle nostre pareti domestiche, quello che nessuno ha mai il coraggio di raccontare, ma che invece l’autore di questa graphic novel svela spudoratamente.
http://i50.tinypic.com/2lk7mro.jpg


Yayatun, cartone a luci rosse
160 pagg., colore, f.to 15×21, rilegato a filo
Euro 14.90
Distribuzione: febbraio 2010
In tutte le fumetterie e migliori librerie.

marco
15-02-2010, 20:55
XD Ricordano un po' i disegni dei simpsonXD