PDA

Visualizza versione completa : Paranormal Activity


marco
05-02-2010, 19:50
K9ZUiHZQy5U
Lo andrete a vedere??
dicono che faccia paure.. somiglia come stile a the blair witch project(film che ho odiato) .. non so8--)

sul sito http://www.paranormalactivity.it/ potete mandare un "video del terrore" e vincere un concorso XD

Chiaretta
08-02-2010, 12:25
XD io mi spavento per un nonnulla, già il trailer mi ha inquietata! Non lo andrò a vedere!

Luthy
08-02-2010, 13:18
Io ho chiesto alla mia amica di venire con me ma mi ha dato della pazza, perché lei un film del genere non lo va a vedere!
... E dire che siamo fanatiche di film horror...:'(

Ikuccia92
08-02-2010, 15:42
Ne abbiamo parlato oggi in classe.Molti dicono che sia una scemenza e che non faccia proprio paura anzi...
Alcuni hanno riso:allibito:Una mia amica ha detto che non si è spaventata mentre lo guardava ma tornando a casa.XDNel senso che magari lì per lì non fa paura ma se ci rpensi ti ritrovi a guardarti attorno al buio e ad accendere le luci di tutta casa per la paura!:PXD
Altri invece hanno detto che non è nulla di quello che si aspettavano. Una stupidaggine. A me inquieta il fatto che è una storia vera.:P

kry92^^
08-02-2010, 17:15
a me piacerebbe vederlo:-X... però gli horror non sono per me:no

marco
08-02-2010, 20:24
Ne abbiamo parlato oggi in classe.Molti dicono che sia una scemenza e che non faccia proprio paura anzi...
Alcuni hanno riso:allibito:Una mia amica ha detto che non si è spaventata mentre lo guardava ma tornando a casa.XDNel senso che magari lì per lì non fa paura ma se ci rpensi ti ritrovi a guardarti attorno al buio e ad accendere le luci di tutta casa per la paura!:PXD
Altri invece hanno detto che non è nulla di quello che si aspettavano. Una stupidaggine. A me inquieta il fatto che è una storia vera.:P

Si il punto è che magari questi film non ti danno fastidio mentre li guardi, ma dopo... personalmente mi guardo film horror di notte e al buio, però c'è ne sono stati alcuni che dopo la visione mi hanno lasciato un po' scosso.
Diffido da chi dice che non prova neanche inquietudine.. insomma siamo sempre esseri umani..8--)

Luthy
09-02-2010, 14:38
Ho appena letto sul giornale che diversi ragazzi hanno avuto conati di vomito, svenimenti etc. durante la visione del film...
Se qualcuno di voi l'ha visto, mi sa dire perché?
Cioè, io non trovo spaventoso neppure il trailer... Ho una sensibilità troppo diversa?

Al momento alcune associazioni si stanno battendo per vietare il film agli under-14, alcuni addirittura vorrebbero toglierlo dalle sale. Non staranno esagerando?

miakaxyz
09-02-2010, 22:33
a me non piacciono gli horror, quelli angosciati pure meno!XD

marco
10-02-2010, 19:59
Ho appena letto sul giornale che diversi ragazzi hanno avuto conati di vomito, svenimenti etc. durante la visione del film...
Se qualcuno di voi l'ha visto, mi sa dire perché?
Cioè, io non trovo spaventoso neppure il trailer... Ho una sensibilità troppo diversa?

Al momento alcune associazioni si stanno battendo per vietare il film agli under-14, alcuni addirittura vorrebbero toglierlo dalle sale. Non staranno esagerando?
Allora io lo ho visto.. di dico che quelle paure sono insensate.. è tutta propaganda.. ho visto il servizio al tg e intervistavano dei pulcini praticamente...:allibito:

Il film non è niente di eccezionale , nulla a che vedere con i vari Ju-on!!! :-*
Sinceramente non mi ha inquitato neanche molto...

Avrei preso a *****tti il fidanzato di lei.. molto arrogante>:(

Valo
19-02-2010, 12:47
io lo vedrò al buio con Angel quando avremo a disposizione una casa vuota, poi ad un certo punto con la scusa di andare a prendere un bicchiere d'acqua, chiuderò a chiave la stanza, staccherò la corrente e mi farò un sacco di risate (ma conoscendo Angel mi seguirebbe anche in bagno).

Cmq noi siamo cultori di film horror ed ad oggi, tranne qualche eccezione giapponese (Ju-On) o ottime invenzioni tipo "il mai nato" (fenomenale per tre quarti, scaca di brutto nel finale), non rimango-rimaniamo granchè impressionati

Luthy
19-02-2010, 13:22
Cmq noi siamo cultori di film horror ed ad oggi, tranne qualche eccezione giapponese (Ju-On) [...] non rimango-rimaniamo granchè impressionati
E non credo rimarrete granché impressionati anche da "Paranormal Activity".
Ve lo dico perché l'ho visto ieri, e dato che anche io e la mia amica non ci siamo impressionate se non con "Ju-On" (a dir la verità io neppure tanto con quello) penso che alla fine la reazione sarà uguale.

Facevano più paura i suoni che il mio gatto faceva nella stanza accanto o che venivano dalla strada... Ed eravamo in pieno pomeriggio, dunque buio e luce spenta.

Per non parlare di due protagonisti rompi********!

miakaxyz
19-02-2010, 14:28
io lo vedrò al buio con Angel quando avremo a disposizione una casa vuota, poi ad un certo punto con la scusa di andare a prendere un bicchiere d'acqua, chiuderò a chiave la stanza, staccherò la corrente e mi farò un sacco di risate (ma conoscendo Angel mi seguirebbe anche in bagno).

se ti legge non riuscirai nel tuo intento! XD

AngelFallen
19-02-2010, 20:54
se ti legge non riuscirai nel tuo intento! XD

esatto!!

dopo aver letto ciò Angel risponde:
mhuauhahuauahuhuahuauha http://www.laymark.com/i/m/m179.gif
se Valo crede di potermi lasciare sola e svignarsela si sbaglia, anche perchè è vero che lo seguirei anche in bagno :diavolo:poi dovrei vendicarmi,http://www.laymark.com/i/m/m158.gif perseguitandolo e costringendolo ad accompagnarmi fino alla porta di casa mia ahahuahuahuahua http://mgccl.com/wp-includes/images/yoyocici/0122.gif

marco
22-02-2010, 20:17
XD sulla schimmia finale son morto XD

E non credo rimarrete granché impressionati anche da "Paranormal Activity".
Ve lo dico perché l'ho visto ieri, e dato che anche io e la mia amica non ci siamo impressionate se non con "Ju-On" (a dir la verità io neppure tanto con quello) penso che alla fine la reazione sarà uguale.

Facevano più paura i suoni che il mio gatto faceva nella stanza accanto o che venivano dalla strada... Ed eravamo in pieno pomeriggio, dunque buio e luce spenta.

Per non parlare di due protagonisti rompi********!
hai il gatto paranormale! si i protagonisti sono pessimi specie lui.
Ma quali dei ju-on avete visto? quello giappo o americano.. o entrambe?

Luthy
22-02-2010, 20:33
Ma quali dei ju-on avete visto? quello giappo o americano.. o entrambe?
Tutte le versioni possibili e immaginabili!
"Ju-On" primo film, con la madre che scendeva le scale con movimenti da contorsionista e "Ju-On" secondo film che non ricordo per niente (non deve avermi impressionato molto).
Poi "The Grudge" primo film con Sarah Michelle Gellar, e "The Grudge" secondo film che quello si mi ha impressionato!
La mia amica ha visto anche il terzo, che io riprenderò al più presto.

marco
22-02-2010, 20:41
Si anche a me i the grunde hanno impressionato di più.. quel bambino me lo sono visto nei miei armadi per un po' XD .
Neanche io ho visto il 3 ma non sapevo neanche che fosse uscito :allibito: devo recuperarlo :allibito:

Valo
23-02-2010, 09:43
Tutte le versioni possibili e immaginabili!
"Ju-On" primo film, con la madre che scendeva le scale con movimenti da contorsionista e "Ju-On" secondo film che non ricordo per niente (non deve avermi impressionato molto).
Poi "The Grudge" primo film con Sarah Michelle Gellar, e "The Grudge" secondo film che quello si mi ha impressionato!
La mia amica ha visto anche il terzo, che io riprenderò al più presto.

Ho visto Ju-On 1 e l'ho trovato intrinsecamente più terrificante della versione americana, nonostante quest'ultima non fosse niente male (poi con sarah buffy:q). The Grudge 2 fu una delusione mentre consiglio caldamente the Grudge 3 poichè a livello di suspense ed horror è a livello del capostipite

Devo recuperare Ju-On 2 allora ...:triste

Luthy
23-02-2010, 14:44
Davvero "The Grudge 2" è stato una delusione?
Io sono rimasta terrorizzata!... E molto intelliggentemente l'ho visto di sera, in seconda serata, quando il giorno dopo avevo un esame...

Passando a "Paranormal Activity", avete visto tutti e tre i finali?

marco
23-02-2010, 20:16
tre finali???
non sapevo ne avesse altri:allibito:
dove li hai visti su youtube?

Luthy
23-02-2010, 23:29
Su Facebook di mio cugino, che l'ha trovati su Youtube...
Ma effettivamente io non li distinguo l'uno dall'altro!!
Vediamo se le ritrovo...

Finale 1
nGOmBIUW2C0

Finale 2
QScOjwoNP-I

Finale 3 qui (http://www.disclose.tv/action/viewvideo/32196/Paranormal_Activity___Alternate_Ending/).

marco
24-02-2010, 20:28
Non ho visto il 3 video..ma mi convice solo il 2 che poi è il finale effettivo;)

Luthy
24-02-2010, 20:57
Non ho visto il 3 video..ma mi convice solo il 2 che poi è il finale effettivo;)
Come non hai visto il terzo?
Diciamo che a me è quello che piace di più
finiscono male tutti e due, evvai!

marco
25-02-2010, 20:15
un lapsus .. volevo dire il 1 video.. è stato bloccato da chi lo ha uppato..
Si finiscono male. quello più efficacie è quella el 2 .. non è come "io sono leggenda " dove il finale alternativo era migliore di quello scelto dal regista

camyx86
11-03-2010, 15:34
IO HO SOLO visto quello del film che e dove muore lui e sparisce lei gli non si possono vedere come...finiscono?????