PDA

Visualizza versione completa : Karekano - Le situazioni di lui e lei


Sandokan81
31-05-2006, 03:27
Karekano - Le situazioni di lui e lei

Ho voluto aprire una discussione su questo stupendo manga per tutti gli appassionanti e amanti, per coloro che vogliono condividere le loro emozioni insieme ^^

https://i.ibb.co/ZHMR2dt/a1244.jpg

Titolo originale: 彼氏彼女の事情 Kareshi Kanojo No Jijō
Regista: Hideaki Anno e Kunihiko Ikuhara
Genere: commedia romantica, scolastica
Puntate: 26 - Gainax
Manga: 21 volumetti

TRAMA: Yukino Miyazawa appare come una ragazza perfetta sotto ogni punto di vista: bella, intelligente, studiosa e gentile. Ma questa è solo l'apparenza ... in realtà è sempre tra le nuvole, si arrabbia facilmente, è matta ma soprattutto ama essere lusingata! Nessuno si è mai accorto della sua vera natura, perchè Yukino si rifiuta categoricamente di essere se stessa... lei deve essere sempre la prima!
Soichiro Arima è un ragazzo bellissimo, mite, bravissimo a scuola e con un carattere talmente buono e accondiscendente che tutti si fidano di lui. A scuola è il più bravo di tutti, tanto che agli esami di ammissione arriva primo, scatenando l'ira (nascosta) di Miyazawa, che medita vendetta...
Da qui comincia la storia di Karekano... Yukino riuscirà a superare Soichiro agli esami di metà trimestre e crede di aver vinto, di aver sgominato per sempre il suo rivale Arima. Ma a differenza delle sue aspettative il ragazzo si congratula con lei, così che lei capisce di essere solo un'ipocrita e che non tutto l'universo deve stare ai suoi piedi! Questo diventerà l'inizio di un cambiamento totale che è poi il filone della storia! Per una pura casualità Arima scoprirà il vero carattere della ragazza e la ricatterà, ma solo perchè questo gli permette di restare accanto a lei. Piano piano i due diventano amici e anche Arima si rivela diverso da come appare: in seguito a un'infanzia sfortunata (i genitori, dei criminali, lo abbandonarono) voleva apparire perfetto per non dispiacere i suoi genitori adottivi, per farli essere fieri di averlo adottato.
Via via la storia si dipana e, ovviamente, i due ragazzi si mettono insieme. Questo porterà dei cambiamenti non sempre piacevoli nelle loro vite, è qui che entrano in scena i problemi che un po' tutti sono costretti ad affrontare durante la loro vita.
Tuttavia Karekano non ruota solo intorno a loro due, anzi, i comprimari sono importantissimi e in certi capitoli né Yukino né Soichiro sono presenti.
C'è la storia di Tsubasa e quella del fratellastro Kazuma; di Tonami che vuole vendicarsi di Tsubaki per come l'ha trattato alle elementari; di Maho e di come il suo ragazzo ventottenne ha reso la sua vita a colori; di Aya e di come sarà felice di poter mettere in scena un suo personale scritto; di Rika, che si crede una normale studentessa in confronto ai suoi amici perfetti...!
Nel corso del manga tutti i protagonisti dovranno imparare a essere se stessi, a cercare la sua strada nella vita e a capire quali sono i loro sogni e i loro desideri!

marco
31-05-2006, 11:03
:-* bellissimo adoo yukino e la sua evoluzione. a momenti piangevo quando è morto il nonno del papà di yukino :'( :'( :'( troppo tristeee :'( :'(

grande sandokan bel topic =^.^=

Sandokan81
31-05-2006, 11:18
Anche a me piace molto Yukino, mi sono commosso anche io in quelle scene ed emozionato quando c'erano momenti romantici^^

Sio
31-05-2006, 14:02
Io ho visto solo la'nime,a cui arei decisamente un 10, troppo bello^^

Me super fan di Asapin!^^

Ikoro
31-05-2006, 15:02
bello karekano *_____*
mi sono piaciuti molto sia l'anime che il manga(che si è appena concluso ç_ç)
:)

Chiaretta
31-05-2006, 15:23
:) io ho letteralmente adorato l'anime, ma il fumetto ho smesso di comperarlo dopo il terzo numero perchè era la fotocopia della serie, solamente con un disegno orribile (non so se poi l'autrice sia migliorata, ma all'inizio disegnava davvero malissimo!!) quindi ho seguito solo la serie su Mtv: stupenda!! Peccato che non arrivi alla fine (ma è naturale, il manga si è appena concluso ^^) mi piacerebbe se la terminassero e la riproponessero! ::)
Il mio personaggio preferito è Tsubasa!! Troppo carina! E gli episodi dove compare sono tropo divertenti!! 8) mi piace molto anche suo fratello, ma al momento non ricordo assolutamente il nome...
E cmq il personaggio di Yukino è assolutamente eccezionale!! Nei primi episodi soprattutto, quando non ama ancora Arima e ne combina di tutti i colori per restare la regina della vanità è stata stupenda.. unica!!

marco
31-05-2006, 18:01
ahaha si hai ragione memorabile il calcio volante che yukino ha dato ad arima quando gli ha portato il cd a casa sua. ah ah ah.
Da allora quando mi aprono la porta mi metto sempre ti taglio non si sa mai :diavolo: :diavolo:

Sandokan81
01-06-2006, 01:09
Si stupenda quella scena :)

Io l'ho letto il manga e con il tempo per me migliora e poi l'anime purtroppo si ferma troppo presto, speriamo lo continuino, ora che si è concluso il manga sarebbe bello^^

Sio
01-06-2006, 13:27
Sarebbe bello ne facessero il seguito, però non credo sia possibile.

Il fratello di Tsubasa piaceva un sacco anche a me! Sandokan, tu che hai letto il manga, mi sai dire se poi tra loro è successo qualcosa oppure no?

marco
01-06-2006, 18:00
Asapin è un mito del "club del ritorno a casa" :D :D fa troppo ridere è un personaggio molto maturo! mi piacciono le scette che fa con arima, soprattutto quando gli dice :
non puoi avere un'altro amico maschio oltre me! sembrava quasi la ragazza hahaha. fa troppo ridere

miakaxyz
01-06-2006, 23:33
io adoravo l'anime, l'ho visto e stravisto in tv, e ora sto recuperando la serie anche del manga. per ora ho i primi 10 volumetti e devo ancora iniziarli!
il mio personaggio preferito è yukino, ma l'ovile della felicità mi fa morire dalle risate!!!!! quelle pecorelleeeee! ahhahahahah :-* :diavolo:

Sandokan81
02-06-2006, 02:37
Sarebbe bello ne facessero il seguito, però non credo sia possibile.

Il fratello di Tsubasa piaceva un sacco anche a me! Sandokan, tu che hai letto il manga, mi sai dire se poi tra loro è successo qualcosa oppure no?


Successivamente nella storia lei e il fratellastro evolvono il loro rapporto in maniera più intima^^

marco
02-06-2006, 09:47
ahah fa troppo ridere Tsubasa, che attacca quando l'accarezzano e gli dicono che è carina, pero si corrompe con i dolci ahahah :diavolo:
è un personaggio degno di nota

Sandokan81
02-06-2006, 12:52
Già è molto simpatica, è uno dei personaggi che preferisco^^

Sio
02-06-2006, 13:45
Il fratello di Tsubasa piaceva un sacco anche a me! Sandokan, tu che hai letto il manga, mi sai dire se poi tra loro è successo qualcosa oppure no?


Successivamente nella storia lei e il fratellastro evolvono il loro rapporto in maniera più intima^^


ci speravo tanto!!! :D


ahah fa troppo ridere Tsubasa, che attacca quando l'accarezzano e gli dicono che è carina, pero si corrompe con i dolci ahahah
è un personaggio degno di nota

Si corromper con i dolci, è carinissima..... mi ricorda me stessa^^ ;) ;D

Sandokan81
02-06-2006, 15:16
Sono belle anche le treccine^^

marco
03-06-2006, 09:25
di questo manga adoro l'evoluzione di coppia che hanno yukino e arima.. secondo me è stupenda.. inaspettata :D
leggetelo, veramente.

Sapete yukino si dimostra migliore quando non finge che quando è troppo perfetta, con le sbavature del suo carattere la trovo adorabile.
come si chiama il ciccione ricco che diventa alto e bello che arriva a scuola? anche lui è mitico.

Sio
03-06-2006, 14:38
Una cosa: In questa serie si presta grande attenzione al fingere, sia a livello di carattere che di aspetto che di studio, ma in fondo lo facciamo tutti. Le ragazze non si truccano prima di uscr (io ch em ne dimentico perchè sto con la testa d aun'altra parte non faccio testo), non fingiamo con i professori di essere più educati di quanto siamo e non ci alleniamo allo strsso modo? Invece sulla serie sembra che lo faccia solo Yukino. ???

Sandokan81
03-06-2006, 17:29
Già con il corso della storia diventa sempre più bella^^

marco
04-06-2006, 21:41
In qualche modo tutti cercano di apparire chi più o meno degli altri, infatti con il passare dei numeri lei acquista come dice sandokan, una sicurezza interiore, si crea un mondo tutto suo, che la fa apparire più perfetta di quando non riuscisse ad apparirlo prima. ;)
Yukino è adorabile, come le sue sorelline.

è un manga che rispecchia molto la realtà ! non trovate anche voi? :P

Sio
05-06-2006, 13:50
Sicuramente! E poi con un regista come Anno che vi aspettavate! :D

Sandokan81
07-06-2006, 01:26
Proprio questo rispecchiare la realtà della storia che mi affascina molto^^

marco
07-06-2006, 16:16
di Arima che pensate?

miakaxyz
07-06-2006, 16:57
i dubbi esistenziali di Arima sono un pochino lagnosi.....però è molto carino e tenero...con lei poi sembra che si sciolga!

Sandokan81
08-06-2006, 00:55
Già, pensare che dicono io gli assomigli^^

marco
08-06-2006, 19:14
non so se sia una buona cosa...è un bel poco complessato.. e piu si va avanti con il manga più la sua seconda personalità esce allo scoperto..
comunque se intendi fisicamente ora vogliamo la prova reale!!!..Non importa ciò che dice la gente voglio vedere con i miei occhi.. su su posta la foto
magari vestito come arima :D

Sandokan81
09-06-2006, 01:58
No intendevo la parte dolce, romantica e gentile di Arima più che altro, fisicamente non penso proprio di assomigliargli, non ti consiglio di farmi postare una foto mia rovinerebbe il forum :D

marco
09-06-2006, 15:05
ahah come vuoi, comunque a rovinarlo ho gia pensato io con la mia 8) non è che ti appropri di questi dirittiti te ora :D
Che ne pensate delle love stori che vengono raccontate dei personaggi secondari?
secondo me è stata una scusa per allungare il manga..

Chiaretta
09-06-2006, 18:44
Io ero curiosa di conoscere gli sviluppi della storia tra Tsubaki e Tsutomu (si chiamava così il ragazzo amico di Arima che da piccolo era grasso?? Era un personaggio stupendooo!! :-*), purtroppo però l'anime si interrompeva proprio dopo il bacio e non ho seguito abbastanza a lungo il manga...
Sandokan non è che me lo puoi raccontare, magari sotto Spoiler se gli altri non vogliono saperlo? ;) Grazie!
E poi mi piacciono tanto anche Tubasa e Kazuma proprio come Sio, quindi avrei seguito volentieri anche la loro storia ( :( e ancora anime interrotto...) ..
A parer mio è importante che anche i personaggi secondari abbiano delle vicende complesse, altrimenti diventerebbero semplicemente lo sfondo per i protagonisti e la storia sarebbe decisamente piatta... io preferisco quasi sempre i personaggi secondari e le loro avventure!! ::)

Sio
10-06-2006, 10:13
L'anime non è che sia stato interroto, era progettato per finire lì.

Cmq anche io vorrei sapere cos'è successo tra la pallavolista ed il giocatore di basket, quindi scrivi please! :-[

miakaxyz
10-06-2006, 23:30
io non leggerò :-[ mi sono appena comprata tutti gli arretrati.....e non so quando avrò il tempo di leggerli!sighhhhhhhhh :'(

marco
11-06-2006, 10:15
lei vuole essere libera anche se si dichiarano innamorati innamorati l'uno dell'altra... è un rapporto strano, anche perchè in certi momenti sembra che lo voglia tutto per se!
:diavolo:

Sio
11-06-2006, 10:54
Così mi incuriosisciancora di più... :-\

Chiaretta
11-06-2006, 13:35
Quindi non stanno insieme, va bè, se sono contenti :D però cerco altri particolari ;)

marco
11-06-2006, 18:08
hihihi sapevo che ti avrei incuriosita ho tutto il manga :diavolo: altrimenti non facevo il diavolo hiihhiih
tsubaki in pratica non vuole essere acchiappata, si vuole sentire libera. è un bel personaggio. positivo.
mentre takefumi la voleva per se, anche se accetterà questa sua volontà pur di averla.
sono una coppia spassosa. anche perche lui e asaba stanno dietro arima ahahah :D

ora devo finirlo me ne mancano numeri ,ma non bastava gridare sandokan perchè venisse in aiuto?
:)

miakaxyz
11-06-2006, 18:53
hihihi sapevo che ti avrei incuriosita ho tutto il manga :diavolo: altrimenti non facevo il diavolo hiihhiih
tsubaki in pratica non vuole essere acchiappata, si vuole sentire libera. è un bel personaggio. positivo.
mentre takefumi la voleva per se, anche se accetterà questa sua volontà pur di averla.
sono una coppia spassosa. anche perche lui e asaba stanno dietro arima ahahah :D

ora devo finirlo me ne mancano numeri ,ma non bastava gridare sandokan perchè venisse in aiuto?
:)

marco non spoilerare troppo....o ti ritiro i manga :-\
(li ho prestati a lui dato che x ora non ho tempo di leggerli!)

Sio
12-06-2006, 10:14
Ora mi è venuta voglia di leggere il manga :'(

Sandokan81
12-06-2006, 21:44
In effetti Marco hai detto un pò troppo per chi deve ancora leggere^^

Sio
13-06-2006, 13:48
Già avresti dovuto metterlo come spoiler^^

Sandokan81
13-06-2006, 17:03
Io spero sempre nel continuo dell'anime^^ :D

marco
13-06-2006, 19:47
scusatemi ragazzi ;-) avete ragione, mi son lasciato prendere la mano :'(
comunque è da prendere è molto interessante 8)

Sio
14-06-2006, 14:14
Perdonato. ;)

Sarà sulla mia lista alle prossime fiere^^

marco
14-06-2006, 21:16
ma l'autrice ha scritto qualche altro manga importante?

Sandokan81
19-06-2006, 02:55
Come manga importanti Masami Tsuda non ha scritti altri, ha composto solo una serie di storie brevi raccolte in 3 volumi antecedenti a KareKano, più altre storie brevi pubblicate in contemporanea con la seriealizzazione della sua opera più famosa^^

marco
19-06-2006, 09:39
vive di rendita ora :D


vi è piaciuto il personaggio della mamma di soishiro? :)

Sandokan81
21-06-2006, 02:07
Si in effetti :D

(non riesco a trovare il vcomando spoiler :D)

marco
21-06-2006, 08:55
devo aggiungere il bottone ;-) sono sommerso e uno dei milioni di task
per spoilerare
fai


SPOILERATAAAa

Sandokan81
22-06-2006, 02:00
Grazie Marco^^

marco
22-06-2006, 10:17
ma di niente :D
comunque non mi aspettavo uno sviluppo della storia in quel modo sono rimasto molto colpito 8) mmmmmmm


secondo te, visto che arima non riusciva ad amare,,,amava veramente yuchino?? o ne era solo attratto ?

voglio vedere l'anime adesso :-* :-*

Sio
22-06-2006, 20:18
Parli dell'anime già fatto o esprimi il desiderio che lo continuino?

Sandokan81
23-06-2006, 02:02
A me piacerebbe vedere il continuo^^ :)


Io penso che l'amore si sia evoluto pian piano, anche se già dall'inizio un'imporonta speciale era nata dentro Arima^^

marco
23-06-2006, 09:48
non ho seguito neanche il vecchio anime quindi inizierei da quello, la storia di karekano è gia stata tirata secondo me ... non auspico un seguito, e non so dirti quanto manga manchi nel anime.

Sandokan81
24-06-2006, 00:43
In alcuni punti l'Anime divaga e non segue perfettamente il Manga però si chiude molto presto come storia^^

marco
24-06-2006, 09:40
se si chiude presto è un male ... il bello arriva alla fine dal 13 in poi secondo me la storia sale tantissimo :diavolo:

Sandokan81
25-06-2006, 02:02
Purtroppo si fermano sul più bello >:(

marco
26-06-2006, 09:23
..capisco allora dove si ferma 8) ... non si immagina chi non si legge il manga cosa aspetta arima e yuchino... :diavolo:

Sandokan81
27-06-2006, 02:11
Già si perdono la parte più bella^^ :D

miakaxyz
12-07-2006, 16:28
sono ancora al volumetto numero 8...ho poco tempo per leggere :-\ comunque bellissimo! :-*

sapete se l'autrice abbia scritto altri manga? è troppo simpatica, i freetalk mi fanno morire dal ridere! XD

+ALE+
12-07-2006, 17:02
Uff, così mi farete andare in banca rotta!!!!

Sio
12-07-2006, 20:21
sapete se l'autrice abbia scritto altri manga? è troppo simpatica, i freetalk mi fanno morire dal ridere! XD


Non lo so purtroppo.

Chiaretta
13-07-2006, 08:43
Ho fatto una piccola ricerchina
:P Le sue opere precedenti a Karekano sono "Onni ni natta hi", "Tenshi no sumu heya", "Yume no shiro" e "Busu to himegi". Sono tutti volumetti autoconclusivi con vari raconti brevi non arrivati in Italia.
Purtroppo non sono riuscita a trovare le trame :(

marco
13-07-2006, 09:49
possiamo chiedere ai reporter =^__^= 8) cercherò anche io scrivilo nell'apposita board chiaretta..

comunque non ha fatto altro si è intascata i soldi e viaaaa 8)

Sio
13-07-2006, 10:57
ed ora a che sta lavorando?

miakaxyz
13-07-2006, 15:39
ho letto anke io qualcosa ieri! a quanto pare alcune storie brevi sono state accorpate a lui e lei, ma altro in Italia non è uscito.
Attualmente non so se lavori! è un'autrice molto ironica, mi fa troppo ridere!

se facesso la parte dell'anime che manca di Kare Kano, sarebbe bello *_____*

marco
13-07-2006, 20:28
a quanto so karekano è l'ultima sua opera anche perchè ci ha messo una cosa come 9 anni a scriverla... mi sembra.. forse anche di più però
le è uscito veramente bene!!!

nei freetalk lei parla di lei inizialmente come una mangaka povera che non poteva permettersi nulla , mentre negli ultimi numeri parla di vacanzone, oggetti incredibili che si è comprata etc..

anche a me piace molto la sua ironia.

Sandokan81
14-07-2006, 02:59
In questo topic avevo già citato alcune sue altre opere minori che però non hanno confronto con Karekano sua ultima opera e successo immenso^^ :)

Sio
14-07-2006, 15:55
9 anni sono un bel po'.

marco
14-07-2006, 19:51
si cerchiamo info da dare a tutti con i reporter =^______^= speriamo di trovare qualcosa di curioso

Sandokan81
15-07-2006, 01:55
Già speriamo di trovare tante info^^ :)

miakaxyz
15-07-2006, 14:29
la vera mamma di Arima mi fa paura :-[ :-[ :-[ :-[

marco
15-07-2006, 18:06
non spoilerare :p poi ho messo il tasto apposito ora :p
usa il tasto spoiler!! si è interessosa cattiva! insomma non è degna di essere madre... poi per come lo ha trattato da piccino... >:( >:( >:(

miakaxyz
15-07-2006, 21:48
io ho detto ke mi fa paura >:( mica altro! ???

Sandokan81
16-07-2006, 01:55
Si dai non ha detto tanto Zietta, solo una piccola considerazione^^ :)

miakaxyz
18-07-2006, 14:07
sono al vomue 19 ...mi sbrano il finale entro domani 8)

Sandokan81
19-07-2006, 02:04
Bravissima Zietta^^ è la parte più emozionante^^ ;)

miakaxyz
19-07-2006, 13:41
beeeeeeelllllllllooooooooo :-* :-* :-* assolutamente un manga stupendo! pur avendo 21 volumetti non è stato mai noioso in nessun punto! stupendo!

non pensavo che....il vero padre di Arima potesse essere così simpatico! ^_____^

sono molto soddisfatta di aver recuperato un manga così bello!

marco
20-07-2006, 08:56
di che ti piaceva :diavolo: :diavolo:

penso sia il personaggio piu simile a suo figlio, anzi forse per sofferenza, ne deve aver passata anche di piu

Sandokan81
27-07-2006, 02:32
Già che emozione^^ :)

marco
27-07-2006, 09:18
poi me lo immagino mentre suona e canta...non so perchè! comuque l'autrice è riuscita a trasmettere proprio delle belle emozioni tramite lui.
se poi si pensa a come sia stato concepito arima...fa quasi piagere...cosa ne pensate dello sbalzo di gioaia dolori del manga?

camyx86
02-11-2006, 01:28
io sto leggendo il manga e vero eproprio bella e la mia preferita maho :)

Sandokan81
02-11-2006, 03:04
Fai bene a leggerlo, più va avanti più emoziona^^

marco
02-11-2006, 09:59
i numeri che sono veramente interessanti in karekano sono dal 13 in poi .. naturalmente parlo della versione italiana.
maho è un bel personaggio ma io preferisco yukino, e un'altro personaggio che non ti dico perchè non so se lo hai gia visto 8)

camyx86
02-11-2006, 19:40
8) 8) marco dimmi pure nn ti preoccupare anche se forse nn l'ho ancora visto mi piace sapere le cose prima del tempo 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Sandokan81
02-11-2006, 21:26
Marco lanci la pietra e poi scappi? :D

marco
03-11-2006, 09:32
Puoi raccontarlo anche tu sandokan :D infondo lo hai letto...


comunque il mio personaggio preferito è Reiji Arima..davvero intrigante..quale numero hai letto?

http://img225.imageshack.us/img225/6464/karekanomangadc8.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=karekanomangadc8.jpg)

camyx86
03-11-2006, 18:25
reiji spero nn dre una cavolata e il padre di ariama?????????????????? si l'ho visto a me sinceramente nn mi fa ni fu ni fa come pers nn mi piace granche cmq mi mancano ancvora un sacco di amnga chissa poi magari cambio idea :scrivi: :scrivi: :scrivi:

marco
04-11-2006, 09:44
Si è il padre =^_______^= vedrai... per il suo comportamento mi è piaciuto parecchio...chi è odiosa invece è la mamma >:( >:( non la sopporto quella donna!

camyx86
04-11-2006, 19:15
quella li della mammma nn c'e l'ho devo comprarlo :P :P pero si mi e smbrata una . ......... dai capitoli posteriori.


cmq che nn capisco arima e posseduto o qual cosa del genere??????????????? visto che ogni tanto campare l'arima nero?????????????? :-X :-X :-X

camyx86
04-11-2006, 19:31
due immy che nn ne hoo ancora messe :) :) :) :)

Chiaretta
05-11-2006, 10:59
:) immy molto carine!
Mi piace soprattutto la penultima!

marco
05-11-2006, 12:34
quella li della mammma nn c'e l'ho devo comprarlo :P :P pero si mi e smbrata una . ......... dai capitoli posteriori.


cmq che nn capisco arima e posseduto o qual cosa del genere??????????????? visto che ogni tanto campare l'arima nero?????????????? :-X :-X :-X
No è il suo subconscio , ...però non voglio spoilerare nulla.. è dovuto alla sua infanzia :D

Sandokan81
05-11-2006, 20:26
Belissime immy, alcune le ho nella gallery del mio sito su Karekano^^

camyx86
06-11-2006, 01:32
poi ne cerchero altre ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Sandokan81
06-11-2006, 01:33
Brava ^^

marco
06-11-2006, 09:47
sono dell'anime ..è pero pero dove lo lasci? :-* è troppo bello

Sandokan81
06-11-2006, 16:58
Già, è molto tenero^^

camyx86
10-11-2006, 02:12
oggi ho comprato il numero 14 15 che esce la madre di soichiro e.......... MI VIENE VOGLIA DI PRENDERLA A SCHIAFFI >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( come si puio trattare ujn bambino cosie inaudito arrrrrgggggggggghhhhhhhh se fossi un pers del manga se la vedrebbe con me

Sandokan81
10-11-2006, 02:14
Come ti capisco, soffro per quel bimbo dolce, lo coccolerei io^^

camyx86
10-11-2006, 02:23
che brutta infanzia e pensare che ci sono reaklmente bambini che soffrono cosi mi viene voglia di ..................... meglio che sto zitta :P

Sandokan81
10-11-2006, 02:28
Si purtroppo è vero, mi rattrista ciò^^'

camyx86
10-11-2006, 02:34
ahiiiiii questo mondo bello pero duro cmq poi comprero glia ltri per sapere come va a finire :-X

Sandokan81
10-11-2006, 02:36
Te lo consiglio, la storia è bellissima pur con qualche altro colpo di scena^^

marco
10-11-2006, 10:25
io spero che non credo che esistano madri che trattino i bambini in questo modo anche perchè non riuscirei a chiamarle madri, certo che la madre di soishiro è tremenda è non meriterebbe nulla di buono dalla vita.. però credo sia un'estremizzazione :allibito:

Sandokan81
10-11-2006, 12:30
In effetti spero non ne esistano come lei :o

camyx86
11-11-2006, 02:49
e quello che mi piacerebb epero purtoppo esistono madri e padri cosi te lo dico perche ho sentito dei testimoni gente cosi nn si merita niente.....................neanche vivere............


ecco 2 immy................ :)


che bella che e maho :-* :-* :-*

Sandokan81
11-11-2006, 02:51
Sono molto dolci le immy^^

marco
11-11-2006, 11:08
si come disegno maho è bella, ma non mi attrae ... mi piace parecchio la tipa atletica di cui ora non ricordo il nome secondo me lei è fantastica.
non trovate?

camyx86
12-11-2006, 03:23
si tsubaki anche lei e molta bella meo aya che per me e bruttina le altre sono tutte bellissime

Sandokan81
12-11-2006, 03:24
Però quello che mi colpisci di più è il carattere dei personaggi^^

camyx86
12-11-2006, 03:26
si si quello senza dubbio ognuno e particolare pero tutti sono molto profondi con le loro idee della vita il loro progetto del futuro e bellissimo :D :D

Sandokan81
12-11-2006, 03:29
Vero, mi hanno colpito molto certe evoluzioni interiori che hanno i personaggi, come Soichiro e Yukino ^^

camyx86
12-11-2006, 03:31
un altro che mi ha colpito e asaba la maturita che poco a poco dimostra soprattutto per aiutare a soichiro

Sandokan81
12-11-2006, 03:33
Un personaggio che all'inizio sembra secondario, ma pio appunto diventa importante, piace anche a me, per molti aspetti assomiglio a lui oltre che a Soichiro^^

camyx86
12-11-2006, 03:36
per curiosuta in quali? :P :P :P

Sandokan81
12-11-2006, 03:38
In Asaba assomiglio nel modo di aiutare l'amico e nella sua sensibilità di riunire lui e Yukino, lo faccio spesso con amici^^

camyx86
12-11-2006, 03:42
6 molto bravo un esempio da seguire mi veresti bene qui ho 2 amici cha hanno bistcciato e vorrei che tornassero come prima

anch'io se devo essere sinceramente mi assomiglio a te se posso aiutare qualcuno eccomi qua a volte l'ho fatto e magari con una piccola bugietta a fin di bene si puo aggiustare tutto che questo e l'importante

Sandokan81
12-11-2006, 03:44
E' bello aiutare cari amici, a volte serve anche qualche piccola bugia a fin di bene, ti aiuterei volentieri per i tuoi amici^^

camyx86
12-11-2006, 03:51
e sinceramente un po un casino se mai dopo ti mando un mes privato cosi mi dai un consiglio e poi e una storia un po lunga

Sandokan81
12-11-2006, 03:52
Si, per me va benissimo, sono felice se posso dare qualche consiglio^^

camyx86
12-11-2006, 03:53
grazie molte

Sandokan81
12-11-2006, 03:54
Prego ^^

miakaxyz
12-11-2006, 11:33
Vero, mi hanno colpito molto certe evoluzioni interiori che hanno i personaggi, come Soichiro e Yukino ^^

bhè direi ke il manga è basato proprio su questo: sull'evoluzione dei personaggi!

*cavoli alle 4 del mattino ancora svegli!!!*

Sandokan81
12-11-2006, 11:42
Mi piace proprio quello di questo manga^^

(In effetti ci siamo sbizzarriti :D)

marco
12-11-2006, 14:31
si ma non tutti hanno idea di cosa faranno tsubasa(per quanto sia pucciosa) non la ha per esempio.. in qualche modo è solo un evoluzione di yukino, e una crescita interiore di soishiro, asaba lo ho trovato sempre maturo, e sono felice che l'autrice gli abbia dato più spazzio. 8)

Sandokan81
12-11-2006, 15:01
Asaba è un personaggio fondamentale, mi piace molto^^ Tsubasa secondo me ha una crescita pure che la porta vedere le cose diversamente, pur non essendo completa come in Yukino e Soichiro^^

camyx86
13-11-2006, 03:20
[quote=Sandokan81 ]

*cavoli alle 4 del mattino ancora svegli!!!*


be si quasi sempre ci vediamo di sera sull 1:20 e l'altro giorno un po di + io sempre mi connettoa ha quest'ora perche prima nn posso visto che lavoro soo nel pomeriggio quando faccio festa

Sandokan81
13-11-2006, 03:22
Che bella immy Camilla :-X

camyx86
13-11-2006, 03:26
grazie te ne metto ancora due anke se quella e una delle mie freferite

Sandokan81
13-11-2006, 03:27
Meravigliosamente dolci :-X

marco
13-11-2006, 09:53
Asaba è un personaggio fondamentale, mi piace molto^^ Tsubasa secondo me ha una crescita pure che la porta vedere le cose diversamente, pur non essendo completa come in Yukino e Soichiro^^
no è completa Tsubasa ha altri scopi, è un'altro punto di vista, è destinata a sposarsi ed è ricca.. sembra immatura ma in relata non lo è. poi è molto kawaii :-*

Sandokan81
13-11-2006, 17:13
Si è molto dolce^^

camyx86
13-11-2006, 20:15
dolcissima cosi tanto che quasi mi sciolgo :-* :-* :-*

Sandokan81
13-11-2006, 20:22
Vero^^

camyx86
13-11-2006, 20:38
siamo due gelati in piena estate :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Sandokan81
13-11-2006, 21:07
Si, poveri :D

marco
14-11-2006, 09:59
XD e di Tsubaki che ne dite?

Sandokan81
14-11-2006, 11:25
In effetti pensavo a lei anche, è stupenda in alcune circostanze :D

camyx86
15-11-2006, 01:31
si e bella e super graziosa. Una cosa in italia il manga karekano e finto?, perche qui in spagna e arrivato l'ultimo capitolo! devo camprarlo ho visto maho ed e ballissima

Sandokan81
15-11-2006, 01:32
Si qua è finito da un pò, sono usciti tutti i 21 volumi^^

camyx86
15-11-2006, 01:33
domani me l'ho devo camprare assolutamente

Sandokan81
15-11-2006, 01:35
Bravissima, te lo consiglio, l'ultimo numero è stupendo^^

camyx86
15-11-2006, 01:37
me l'ho immagino ahhhhhhhhhh nn vedo l'ora

Sandokan81
15-11-2006, 01:39
Tu hai tutti i volumi passati?^^

camyx86
15-11-2006, 01:40
si mi manca solo il 14 perche nn c'era era finito cmq me l'ho tiene da parte

Sandokan81
15-11-2006, 01:42
Ah benissimo^^ E' un'opera da tenere cara^^ :)

camyx86
15-11-2006, 01:43
giusto giustissimo

Sandokan81
15-11-2006, 01:48
Io la tengo nella mia biblioteca^^

camyx86
15-11-2006, 01:49
io tutti in camera mia

Sandokan81
15-11-2006, 01:51
Fai bene^^ Cmq la mia biblioteca è in camera mia^^

camyx86
15-11-2006, 01:53
di notte se nn posso dormire li rileggo

Sandokan81
15-11-2006, 01:56
Che bello, dolci notti cullate dalla lettura^^

marco
15-11-2006, 10:16
allora le cullo tutte,, leggo sempro :D una curiosità quanto costa li il manga?

Sandokan81
15-11-2006, 10:43
Mi pare che in copertina costasse all'inizio sui 3,90 € all'ultimo 4,10 €^^

Io ho preso la serie completa in blocco a 46 € tutti i 21 volumi^^

camyx86
16-11-2006, 02:10
in soagna ogni manga costa 7,50 mentre che il + caro che ho comprato quelli cowboy bebop cher nn facevano parte della stotia mie costato 18,00 cmq

Sandokan81
16-11-2006, 02:13
Camilla credo, per chi non l'ha letto, convenga metterlo in spoiler quella cosa^^ (costano tantissimo cmq i manga lì in Spagna :o)

camyx86
16-11-2006, 02:17
come faccio a metterlo in spoiler ? questo perche i manga sono piu grande di sperssore ed e per quello che io nn ne compro tanti poco a poco perche ser ci spengo tutto lo stipendio

Sandokan81
16-11-2006, 02:20
Per metterlo come spoiler c'è il comando nella barra post quando lo scrivi così sotto cambia colore:

camyx86
16-11-2006, 02:22
dov'e cmq sto avendo problemi domani gli e lo diro a marci nn riesco a acambiare colore e nn `posso amterer gli smyle in nesssuni foro e nella mess instantane

Sandokan81
16-11-2006, 02:26
Ah mi dispiace povera fanciulla :(

camyx86
16-11-2006, 02:29
sando esattamente dov'e il comando spoiler , ho sotto che nome viene?

Sandokan81
16-11-2006, 02:30
Vedi quello proprio sotto il menù a tendina cambia colore, c'è Inserisci spoiler^^ (te lo sistemerei io se fossi moderatore della sezione^^)

camyx86
16-11-2006, 02:34
t giuro che nn l'ho vedo forse io nn c'e l'ho?

Sandokan81
16-11-2006, 02:38
E' davvero strano fanciulla^^ perchè io vedo l'elencon puntato e poi quello che è l'ultimo della fila comandi inferiore^^

camyx86
16-11-2006, 02:42
io in fondo ho link to calendar, replay notifity,mark unread, send topic e prit e basta

Sandokan81
16-11-2006, 02:44
Io intendevo nella barra dopo aver cliccato replay ^^

camyx86
16-11-2006, 02:48
ah ok l'ho trovato pero nn riesco a utilizzaRE nn so perche ilo forum nn mi funziona berne

Sandokan81
16-11-2006, 02:52
Ah, mi dispiace, spero Marco sistemi tutto ^^

camyx86
16-11-2006, 03:05
si cmq per adesso l'ho acncellato cosi nn c'e problema

Sandokan81
16-11-2006, 03:11
Bene, cmq sono contento ti sia piaciuto molto l'ultimo volume, noto l'hai divorato subito^^

camyx86
17-11-2006, 02:16
la verita che si appena comprato l'ho subtio letto ero troppoo curiosa

Sandokan81
17-11-2006, 02:21
Ti capisco, io l'ho letto dopo 1 secondo :D

camyx86
17-11-2006, 02:23
ero troppo curiosa penso che ho detto l'ho compre il mese prossimo visto che i manga costano un po cari pero nn ho potuto resistere dovevo leggrelo a tutti i costi

Sandokan81
17-11-2006, 02:25
Certi manga meritano questo, è un capolavoro^^

camyx86
17-11-2006, 02:33
gia e uno dei + belli perche e una mesca fra tuttti i sentimenti di noi esseri umani(amore,odio, tristezza ,felicita ec..)e oltretutto le annalisi psicologiche di ogno personaggio sono profonde e bellissime proprio come se fossimo noi nel racconto

Sandokan81
17-11-2006, 02:35
Lo adoro proprio per questo, adoro i racconti profondi e sentimentali^^

marco
17-11-2006, 09:25
gia è molto bello , ma come karekano ne meritano molti altri ve lo assicuro mai fermarsi, quando se ne finisce uno subito su un'altro :beato:

Sandokan81
17-11-2006, 11:09
Già, quello che manca è la possibilità di stare dietro per mancanza di liquidità :D

miakaxyz
17-11-2006, 20:19
Lo adoro proprio per questo, adoro i racconti profondi e sentimentali^^

allora devi leggere i manga della Yazawa! sono bellissimi!
adesso sta uscendo Non sono un angelo, una delle sue prime opere! è bellissimo!!!!!!! :-*

Sandokan81
17-11-2006, 23:32
Grazie Miaka, vedrò di prenderlo^^

camyx86
18-11-2006, 00:36
si anch'io sono curiosa

Sandokan81
18-11-2006, 00:44
Da quelle info raccolte sembra molto bello^^

camyx86
18-11-2006, 00:45
un altro manga della mia lista di manga

Sandokan81
18-11-2006, 00:50
Ma quanto è lunga la lista?^^

camyx86
18-11-2006, 00:53
un pochino te l'ho detto qui i manga sono cari e sinceramente ho le spese della casa e tutto il resto percio ne compro pochi per volta

Sandokan81
18-11-2006, 00:54
Ah si fai bene^^ Per me già i prezzi in Italia sono alti :o

camyx86
18-11-2006, 00:57
qui c'e da spararsi qui compro 4 manga e mi sale a 30,00 oguno 7,50 per quello se no tutti i soldi me li spendo i manga

Sandokan81
18-11-2006, 00:58
Immagino, povera :o

Io ho preso da poco i Dvd di Karekano^^

camyx86
18-11-2006, 01:00
ma i dvd arrivano fino alla fine perche in tv quando li trasmettevano sempre arrivavavno fino ad un certo punnto

Sandokan81
18-11-2006, 01:02
La serie animata si ferma a 26 episodi con 1/4 della storia in pratica, si attende sempre il continuo mai arrivato^^

camyx86
18-11-2006, 01:07
mi sa che sara uno di quelli che nn arrivera mai

Sandokan81
18-11-2006, 01:08
Già e mi dispiace tantissimo di ciò, mi sarebbe piaciuto vederla^^

camyx86
20-11-2006, 01:08
a me piace vedere le differenze fra manga e anime

Sandokan81
20-11-2006, 01:11
Anche a me, sul mio sito ho una sezione^^

camyx86
20-11-2006, 01:12
che bello e troppo forte

Sandokan81
20-11-2006, 01:57
Oggi leggendolo di nuovo ridevo come un matto in certe situazioni :D

camyx86
21-11-2006, 01:21
si e divertemte la coppi + carina e tsubaki+asaba sono troppo divertenti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh io mi muoio da ridere :P :P :P

Sandokan81
21-11-2006, 01:23
Che belle immy, la prima è adorabile ^^ :-X

camyx86
21-11-2006, 01:33
si e molto speciale e differente

Sandokan81
21-11-2006, 01:35
Mi emoziona tanto :-X

camyx86
27-11-2006, 00:14
tsubaki e takefumi sono una coppia un po strana nn trovate?

Sandokan81
27-11-2006, 00:15
Si, vero abbastanza^^

camyx86
27-11-2006, 00:25
ma stanno insieme o no?

Sandokan81
27-11-2006, 00:29
Diciamo che è un rapporto particolare, ma io ritengo di si^^

marco
27-11-2006, 09:27
sono destinati al matrimonio.. quindi direi di si. penso che sia la seconda coppia migliore! a me piace tanto anche la coppia Tsubaki & Takefumi è cosi spensierata sembra sempre sul punto di sciogliersi ma in realta il loro legame è molto forte. vi piace? e se si perchè?

camyx86
27-11-2006, 23:40
la verita mi piacciono( anke se sono un po strani) la loro personalita e la liberta che hanno ome coppia :) :)

Sandokan81
28-11-2006, 00:22
Sono d'accordo con Camilla, sono strani, ma simpatici^^

camyx86
02-12-2006, 00:37
quella che rimane sola e aya?

Sandokan81
02-12-2006, 01:30
Si, dovrebbe essere l'unica da quello che ricordi^^

camyx86
03-12-2006, 02:05
si perche rika ha un amore e la altre il fidanzato lei e sola poverina concetrata nei suoi scritti

marco
03-12-2006, 13:08
Ora mi sto confondendo...ma rika non era quella che cuciva?

Sandokan81
03-12-2006, 14:18
Rika è quella che cuciva ebraava neelle arti domestiche, stava sempre con Aya ^^

camyx86
04-12-2006, 00:42
si mi pare a lei piaccia il fratello di aya ....diciamo che si piacciono entrambi

Sandokan81
04-12-2006, 01:20
Si, esatto, è simpatico, lei arrossisce sempre^^

camyx86
06-12-2006, 00:47
che simpatici sono i genitori di yukino un afamiglia bella e starvagante

Sandokan81
06-12-2006, 01:03
Vero, sono pazzerelli^^ Il ragazzo di Maho mi ha colpito pure, mi sono rivisto un pò in lui anche^^

marco
06-12-2006, 09:17
che simpatici sono i genitori di yukino un afamiglia bella e starvagante
il padre secondo me è fenomenale poi fa troppo ridere XD XD

Sandokan81
06-12-2006, 11:44
Già, con quella maglietta "Io amo le mie figlie" :D

camyx86
07-12-2006, 01:16
la verita che e un agran bella famiglia sarebbe bello avere un padre codi svitati XD XD XD

Sandokan81
07-12-2006, 01:25
Sarebbe stupendo :D

marco
07-12-2006, 13:07
gia poi quando soishiro entra in casa, e lui si dice che vuole essere l'unico uomo della sua vita fa schiattare XD

Sandokan81
07-12-2006, 13:35
Vero, quella scena è divertentissima :D

camyx86
10-12-2006, 00:58
si e troppo super fra un po muoio

Sandokan81
10-12-2006, 01:03
Mi è piaciuta anche la parte dove si è rivisto il suo passato^^

camyx86
10-12-2006, 01:11
si mi piace il carattere di yukino sempre pronta a tutto cosi decisa

Sandokan81
10-12-2006, 01:24
E' bella la sua evoluzione interiore^^

camyx86
11-12-2006, 01:25
una evoluzione molto matura

Sandokan81
11-12-2006, 02:27
Io adoro proprio questi aspetti evolutivi e di analisi interiore^^

Bellissime le immy, le prime 3 non le avevo mai viste^^

camyx86
13-12-2006, 01:18
la evoluzione di questi personaggi e proprio quello che fa di bella questa storia

Sandokan81
13-12-2006, 02:37
Sono anni importanti per la crescita quelli delle superiori^^

camyx86
14-12-2006, 01:15
gia proprio ragione e bello vederli andare avanti

Sandokan81
14-12-2006, 01:23
Avrei voluto voivere in quella maniera quegli anni^^

marco
14-12-2006, 09:52
si puoi vivere in quella maniera sempre .. :( in fondo si basa sulle speranze future :D

Sandokan81
14-12-2006, 09:57
In futuro non andrò mai in una scuola giapponese però :D

camyx86
15-12-2006, 01:04
a me piace un sacco la divisa de yukino e preziosa

Sandokan81
15-12-2006, 01:10
Vero, è molto bella, ne ha diverse in base al periodo estivo o invernale, quest'ultima è più elegante^^

camyx86
15-12-2006, 01:10
si a me piace molto l'invernale e anche + sexi

Sandokan81
15-12-2006, 01:12
Dà anche un tono più adulto ^^

camyx86
16-12-2006, 00:57
gia lee divise che nn mi piacevano molto era quelle di bunny

Sandokan81
16-12-2006, 01:09
Belle le immy Camilla^^

miakaxyz
12-04-2017, 15:50
E QUESTO NON POTETE PERDERVELO SE NON L'AVETE MAI LETTO!! :-*
PLANET MANGA

https://s13.postimg.org/xyjlvupfr/i231350.jpg

LE SITUAZIONI DI LUI & LEI 1 (di 21)
di Masami Tsuda
25 maggio • 11,5x17,5, B., 184 pp., b/n • Euro 4,50 / Euro 1,99 fino al 28 giugno presso le fumetterie aderenti
SPECIALE TRIPLO CUT-PRICE! Il n.1 a € 1,99, il 2 a € 2,99, il 3 a € 3,99! Scopri come avere i primi tre numeri a questi incredibili prezzi informandoti entro il 31 marzo nella tua fumetteria di fiducia!

UN'OPERA CHE HA SCRITTO LA STORIA DEI MANGA!
Non perdete l’occasione di scoprire o riscoprire la meravigliosa vicenda di rivalità e amore incentrata su due splendidi protagonisti: Yukino e Arima, studenti modello… dalla “doppia personalità”!

kry92^^
13-04-2017, 13:25
Mannaggia proprio ora che non sono in Italia! Vabbè, lo aggiungerò alla lista!

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Valo
14-04-2017, 08:44
L'anime che, durante l'università, mi ha fatto riscoprire l'amore per i cartoni animati