PDA

Visualizza versione completa : Le vostre case editrici preferite..


marco
26-01-2010, 19:39
visto che ci sono molte case editrici nuove, sono entrate a far parte delle vostre preferite oppure avete ancora le vecchie preferenze;)

miakaxyz
27-01-2010, 21:38
io vado sempre sui titoli e sul prezzo....una buona media tra i due mi fa scegliere!

kleo
29-01-2010, 21:51
mmh dipende..non ne ho una preferita, diverse case fanno diversi manga ke adoro..
per il volume di per se (copertina, carta, inserti a colori, rapporto qualità prezzo) e anche per le storie preferisco la J-pop, certi volumi mi fanno letteralmente sbavare :q, la giudicherei la migliore ma non voglio sbilanciarmi..
per le storie Star comics e Planet Manga però non mi piacciono per nulla i volumetti..
Flashbook ancora non è riuscita a conquistarmi, delle storie per ora mi ha attratta solo ZeroIn e Zombie-Loan oltre ad adorare i volumi di Rozen Maiden che credo siano i più belli in assoluto..
Con l'uscita di GP ho trovato nuove storie interessanti e curiose, ma devo dargli ancora del tempo prima di poter dare un giudizio complessivo..

Luthy
31-01-2010, 20:36
La J-Pop fa delle edizioni bellissime, con le tavole a colori e una carta patinata. E' la mia preferita, e merita tutti i soldi che richiede per ogni volumetto. Idem la Flashbook, che ha il merito delle sovracopertine.
Della GP non ho ancora preso niente...
In quanto alla Star Comics e alla Planet Manga, la prima mi sta più "simpatica": edizioni mediocri a un prezzo non esorbitante. La Planet invece ha dei prezzi stellari (tipo i volumetti della Yuki, che costano 5.90!... e non solo l'edizione Gold di "Angel Sanctuary"!) con edizioni che si deteriorano al minimo tocco.

miakaxyz
31-01-2010, 21:32
Sì la Jpop come edizioni piace molto anche a me! della Flash mi piace che i volumi sono molto "morbidi" e quindi molto comodi da sfogliare!
Come storie alla fine vado sempre anche io su Starcomics e Planet Manga, ma come dice Luthy la seconda appunto, non crea dei bei volumi e certe volte costano più di quello che meritano.