PDA

Visualizza versione completa : I fumetti nei centri commerciali


marco
21-01-2010, 20:27
Voi sareste favorevoli? aumenterebbe il giro d'affari sicuramente8--)

Melly
27-01-2010, 00:48
io sarei molto favorevole e mi sembra strano che nessuno ci abbia mai pensato. Una soluzione del genere permetterebbe di dare pubblicità e visibilità a questo prodotto che, purtroppo, non tutti conoscono o se lo conoscono hanno un'idea sbagliato di esso. Inoltre i centri commerciali sono, spesso, meta di giovani e ragazzini ed è più facile, in quel contesto, poter attirare la loro attenzione e stimolare la loro curiosità!:)

miakaxyz
27-01-2010, 22:40
già! anche io sarei favorevole!
ormai la sezione "edicola" c'è un pò dappertutto, e fare un angolino anche per i fumetti non guasterebbe!

kleo
29-01-2010, 22:55
sono d'accordo con voi..è una di quelle domande che mi chiedo ogni tanto, come quella "ma xkè non fanno pubblicità in televisione?"..chissà prima o poi li vedremo anke li..io Death Note lo avevo trovato una volta in una libreria della Giunti forse..non ne sono sicura però..

marco
02-02-2010, 19:59
Ci potrebbero mettere anche i dvd!! Ormai si trovano le serie più famose nelle grandi catene.. e significa che stanno vendendo.
Il prob è quando fai spesa è compri il manga.. dove lo metti ? in mezzo al cibo?
e se c'è del pesce o roba congelata?:allibito: queste domande mi affliggonoXD

miakaxyz
04-02-2010, 18:20
io li metterei al riparo prendendo una busta di quelle piccole che si usa nel banco della verdura ihihiiih

comunque, neanche io mi so spiegare perchè in tv non lo accennino mai....per esempio, quando danno Fullmetal alchemist che è della Panini Video e anche il manga è della Panini, perché non aggiungono un piccolo spot/accenndo alla serie a fumetti?
Capirei di più quando le serie animate e il manga fossero di diverse case editrici, ma così dovrebbe essere anche più semplice!

Valo
28-03-2010, 11:38
io li metterei al riparo prendendo una busta di quelle piccole che si usa nel banco della verdura ihihiiih

comunque, neanche io mi so spiegare perchè in tv non lo accennino mai....per esempio, quando danno Fullmetal alchemist che è della Panini Video e anche il manga è della Panini, perché non aggiungono un piccolo spot/accenndo alla serie a fumetti?
Capirei di più quando le serie animate e il manga fossero di diverse case editrici, ma così dovrebbe essere anche più semplice!

perchè vi sono piani di comunicazione specifici e a volte il rischio di confondere i due prodotti (la serie animata ed il manga) potrebbe portare ad una sostanziale inefficacia del messaggio ... si lo so, sembra un pò esagerato ma di solito le contaminazioni vengono evitate ...

se non sbaglio in Japan i manga si vendono regolarmente nei centri commerciali?

marco
29-03-2010, 21:38
Penso siano un po' ovunque li..8--) beati loro

Chiaretta
30-03-2010, 10:30
:allibito: non vorrei sbagliarmi, ma credo che nel mio centro commerciale un angolino manga ci sia... ce li ho pure nel mini-supermercato dietro casa!