PDA

Visualizza versione completa : The crimson spell


miakaxyz
21-01-2010, 14:46
THE CRIMSON SPELL

https://i.ibb.co/NKX2qJ8/thumb-1723-Crimson-Spell-V1-Site-Cover.jpg

Promesse mantenute!
L’attesa è finita!
Come promesso, marzo ritornano i popolari boy’s love di Kappa Edizioni con una bella sorpresa: una riduzione definitiva del prezzo di copertina, 1.60 Euro in meno del solito!
A inaugurare il nuovo corso sarà nientemeno che il seguito di THE CRIMSON SPELL di Ayano Yamane, ma altre grandi novità vi aspettano ad aprile!


• Uscite del 27 marzo 2010

Ayano Yamane
THE CRIMSON SPELL #2
Euro 6,90 – ISBN 978-88-7471-226-7
13x18, brossura, sovracopertina, 192 pagine, b/n
Per un pubblico maturo

Un orrendo sortilegio trasforma ogni notte il principe Baldrigr in un mostro demoniaco. Per cercare di rompere la maledizione della Spada Scarlatta, che si tramanda da generazioni nella famiglia reale, il ragazzo parte assieme all’affascinante mago Harvir per un lungo viaggio alla ricerca di indizi. Ciò che Baldrigr ancora non sa, è che al calare delle tenebre il compagno d’avventura approfitta di lui: durante la trasformazione, infatti, il principe non è cosciente delle proprie azioni…

Godetevi l’appassionante storia tutta d’un fiato: The Crimson Spell continua ad aprile con il terzo volume! Kappa edizioni

• In uscita il 24 aprile


Ayano Yamane
THE CRIMSON SPELL 3
Euro 6,90 – ISBN 978-88-7471-234-2
13x18, brossura, 176 pagine, b/n
Terzo capitolo per il fantasy più popolare della scena boy’s love! Un orrendo sortilegio trasforma ogni notte il principe Baldrigr in un mostro demoniaco. Per cercare di rompere la maledizione della spada scarlatta, che si tramanda da generazioni nella famiglia reale, il ragazzo parte assieme all’affascinante mago Harvir per un lungo viaggio alla ricerca di indizi. Ciò che Baldrigr ancora non sa, è che al calare delle tenebre il compagno d’avventura approfitta di lui: durante la trasformazione, infatti, il principe non è cosciente delle proprie azioni…
E dopo l’ultimo volume uscito in Giappone di The Crimson Spell, altre sorprese sono in arrivo! Torna Ayano Yamane, ma anche Kazuma Kodaka, e molte altre autrici della scena boy’s love… Non perdete i prossimi annunci!
Tutti i boy’s love pubblicati da Kappa Edizioni:
http://www.kappaedizioni.it/pages/collana.asp?collana=boy%B4s%20love

miakaxyz
01-02-2012, 21:12
Ayano Yamane
THE CRIMSON SPELL vol. 1
13x18, B, 208 pagine, b/n, Euro 8,50
ISBN 978-88-7471-151-2

Da mesi assente dagli scaffali delle librerie, torna disponibile il primo epocale volume del fantasy più popolare della scena boy's love... in una nuova edizione! Un orrendo sortilegio trasforma ogni notte il principe Baldrigr in un mostro demoniaco. Per cercare di rompere la maledizione della spada scarlatta, che si tramanda da generazioni nella famiglia reale, il ragazzo parte assieme all'affascinante mago Harvir per un lungo viaggio alla ricerca di indizi. Ciò che Baldrigr ancora non sa, è che al calare delle tenebre il compagno d'avventura approfitta di lui: durante la trasformazione, infatti, il principe non è cosciente delle proprie azioni…

miakaxyz
09-04-2013, 15:08
http://s23.postimg.org/xli2dmoy3/Crimson4_Ltd.jpg

Ayano Yamane
THE CRIMSON SPELL vol. 4 - LIMITED EDITION
cm 13x18, 8,50 euro
LIMITED EDITION! Questo volume speciale include l'episodio extra che in Giappone è apparso in un fascicolo a parte!
uscita: aprile 2013

Quarto capitolo per il fantasy più popolare della scena boy's love! Un orrendo sortilegio trasforma ogni notte il principe Baldrigr in un mostro demoniaco. Per cercare di rompere la maledizione della spada scarlatta, che si tramanda da generazioni nella famiglia reale, il ragazzo parte assieme all'affascinante mago Harvir per un lungo viaggio alla ricerca di indizi. Ciò che Baldrigr ancora non sa, è che al calare delle tenebre il compagno d'avventura approfitta di lui: durante la trasformazione, infatti, il principe non è cosciente delle proprie azioni…

marco
09-04-2013, 19:31
Be almeno iniziano a proporre in italia i volumi uguali alle pubblicazioni giapponesi 8--)

miakaxyz
01-11-2013, 18:53
Kappa edizioni

The Crimson Spell 4 – limited edition Collana: Yaoi Boys Love
Formato: 13×18
Pagine: 208
Prezzo: 8,50
LIMITED EDITION!



Questo volume speciale contiene anche l’episodio extra che in Giappone è apparso in un fascicolo a parte! Il fantasy più popolare della scena boy’s love! Un orrendo sortilegio trasforma ogni notte il principe Baldrigr in un mostro demoniaco. Per cercare di rompere la maledizione della spada scarlatta, che si tramanda da generazioni nella famiglia reale, il ragazzo parte assieme all’affascinante mago Harvir per un lungo viaggio alla ricerca di indizi. Ciò che Baldrigr ancora non sa, è che al calare delle tenebre il compagno d’avventura approfitta di lui: durante la trasformazione, infatti, il principe non è cosciente delle proprie azioni…

marco
08-11-2013, 14:52
Bene almeno lo propongono anche a noi 8--)