PDA

Visualizza versione completa : Tekken - The Movie


miakaxyz
18-01-2010, 21:03
Tekken - The Movie: trailer per il live action ispirato al gioco Namco

È online (http://saoblog.laventanadesaouri.com/) il primo trailer ufficiale per il live action ispirato a Tekken, notissimo picchiaduro di Namco che ha dato inizio a una fortunata serie di videogiochi:

st6dHmDSkhY

Già presentata all'AFM Film Festival di Santa Monica il 5 novembre 2009, la pellicola è diretta da Dwight H. Little, regista principalmente impegnato nella realizzazione di episodi di serie tv (Millennium, Prison Break, Bones) e sceneggiato da Alan B. McElroy (Spawn).


Cast
- Jon Foo nel ruolo di Jin Kazama
- Ian Anthony Dale nel ruolo di Kazuya Mishima
- Hiroyuki Tagawa (Mortal Kombat) come Heihachi Mishima
- Tamlyn Tomita (Karate Kid II) nei panni di Jun Kazama
- Mircea Monroe interpreta Kara
- Marian Zapico interpreta Anna Williams
- Gary Daniels (Fist of the North Star) nel ruolo di Bryan Fury
- Kelly Overton nel ruolo di Christie Monteiro
- Lateef Crowder nella parte di Eddy Gordo
- Jae Hee come Hwoarang
- Cung Le come Marshall Law
- Candice Hillebrand a dar volto a Nina Williams
- Darrin Dewitt Henson come Raven
- Anton Kasabov nei panni di Sergei Dragunov
- Luke Goss (Hellboy II) come Steve Fox
- Gary Ray Stearns nel ruolo di Yoshimitsu

Stando alle ultime informazioni (http://www.imdb.com/title/tt0411951/), dovrebbe essere presente anche Chiaki Kuriyama (GoGo Yubari in Kill Bill) in un ruolo non ancora specificato. Nessuna conferma ufficiale, invece, riguardo alle innumerevoli voci sulla presenza di alcuni personaggi storici della saga quali Paul Phoenix, King, Lei Wulong.

Tekken è previsto (http://wwws.warnerbros.co.jp/tekken/) a marzo 2010 in Giappone, mentre per il resto del mondo non è ancora indicata nessuna data: nel Regno Unito il film sarà distribuito solo in DVD da aprile.

Mangaka88
18-01-2010, 21:31
wow che bello ^^

miakaxyz
18-01-2010, 21:35
ho visto qualche foto del cast, ma non mi convinto molto....
io poi sono una superfan di Hwoarang, e la scelta dell'attore così basso e magrolino mi ha delusa....(tra l'altro ha recitato in alcuni drama coreani famosi, anche se non me lo ricordo...)

marco
19-01-2010, 21:11
Ci sono solo scene di combattimento nel trailer..non riesco ad inquadrare nina:q
..sicuramente sarà tipo mortal kombat

Chiaretta
20-01-2010, 13:10
:-* il trailer mi è piaciuto moltisssimooo!!
I personaggi che sono riuscita a vedere bene mi sembrano azzeccatissimi!
Volevo vedere Hwoarang pure io :triste è vero, l'attore è molto famoso, ma io non l'ho mai visto all'opera ed ero curiosa di vedere che look gli hanno dato!
Non vedo l'ora che esca, aspetto questo film da TROPPO tempo!

marco
21-01-2010, 19:34
Ho trovato un videoo con il CAST :-*

CGIL6k3134o

Guardate !!

Nina è da :q
l'attrice che fa ling la ho già vista!

Chiaretta
21-01-2010, 20:47
Bellissimo video anche questo!
XD la tizia di Streghe nei panni di Michelle è perfetta!
Comunque li trovo sempre tutti azzeccatissimi, anche perchè cerco già di immaginarmeli con trucchi vari di scena (tipo Law con il pizzetto)...
Quello che più assomiglia secondo me è Raven!
L'interprete di Steve sembra un tantinello vecchio... ma le truccatrici faranno miracoli, ne sono certa! XD
Taiyou Sugiuta, l'interprete di Lee, era in Ryusei no Kizuna!

(:'( ci sono anche personaggi nuovi di Tekken 6!! Lo voglioooo!)

miakaxyz
21-01-2010, 21:29
noo XD Leo è interpretato dalla protagonista della prima serie di Tempesta d'amore. la soap tedesca XD chi l'avrebbe mai detto...dai cioccolatini alle arti marziali XD

marco
22-01-2010, 19:17
XD Gli farà dei dolci allora come fatalityXD

Chiaretta
22-01-2010, 20:21
noo XD Leo è interpretato dalla protagonista della prima serie di Tempesta d'amore. la soap tedesca XD chi l'avrebbe mai detto...dai cioccolatini alle arti marziali XD
XD è proprio un bel salto di qualità!

finalvjn
16-08-2010, 01:41
[NEWS]

"IL NUOVO FILM DI TEKKEN E' ORRENDO"


http://img714.imageshack.us/img714/9010/tekken20movie20poster.jpg


Capita spesso che i giocatori si lamentino della qualità dei film tratti dai loro videogame preferiti; è invece più raro che sia lo staff a farlo.
È il caso di Katsuhiro Harada, alla direzione di diversi episodi della saga videoludica di Tekken, che non si è fatto problemi a esprimere il suo parere sul live action ispirato al popolare picchiaduro, in uscita questa settimana in Giappone in Blu-ray e DVD. Quando un fan ha chiesto delle motivazioni di un personaggio nel film, Harada dal suo account Twitter inglese ha risposto: “Quel film hollywoodiano è orrendo. Non abbiamo potuto supervisionarlo. E’ stato un contratto crudele.”
Quando un altro utente ha definito il film “un disastro” e ha implorato Harada di prevenire un altro scempio della serie, egli ha “virtualmente” puntato i piedi: “Per favore non chiedetemi del film. Non avevamo i diritti sulla supervisione. Non voglio parlarne.”

Il film di Tekken era in lavorazione dal 2002, quando la compagnia di produzione Crystal Sky acquisì i diritti per 60 milioni di dollari. Dopo essere rimasto in sospeso per anni, il progetto è tornato alla luce nel 2007, con alla regia Dwight H. Little (Anacondas: The Hunt for the Blood Orchid, Free Willy 2: The Adventure Home).

Il lungometraggio vede nel cast molti volti familiari, inclusi Cary-Hiroyuki Takagawa (Shang Tsung in Mortal Kombat), Lateef Crowder (Baraka nel corto Mortal Kombat: Rebirth), e Gary Daniels, che ha interpretato Kenshiro nel live action “Fist of the North Star”.

Al momento non si conosce una data d’uscita del film fuori dal Giappone.


Fonte: AnimeClick.it (http://www.animeclick.it/news/25837-katsuhiro-harada-il-nuovo-film-di-tekken-e-orrendo)

marco
16-08-2010, 17:30
E' tutta pubblicità, e questa notizia mi sa molto di bega a causa di contratto,
mah staremo a vedere, mi incuriosisce come prodotto ma non mi aspetto un gran che dal film di tekken;)

miakaxyz
16-08-2010, 18:37
sicuramente potrei comunque darci uno sguardo, come ho fatto con Kyashan La rinascita (http://it.wikipedia.org/wiki/Kyashan_-_La_rinascita), che dopo mezzora ho dovuto spegnerlo per risparmiarmi una lagna che non sapeva per nulla della storia vera.

finalvjn
16-08-2010, 18:39
Come sempre in questi casi... purtroppo non lo vedrò.

Nonostante abbia atteso 10 anni per vedere un film di Tekken... le americanate non mi piacciono. sarà tipo Street Fighter, Mortal Kombat e Dead or Alive... da evitare!

E poi io sono da sempre innamorato di Jin Kazama... e l'attore che hanno scelto per interpretarne il ruolo non ci assomiglia proprio... sembra una mozzarella-infrocita... ma andate a cag...!!

Che peccato...

miakaxyz
16-08-2010, 18:46
verooo!!!
io adoro Hwoarang e l'attore è lo stesso deludentissimo!!!!

finalvjn
17-08-2010, 02:35
La parte di Jin Kazama è andata, ahimé, a Jon Foo.
La foto si commenta da sola...

http://img826.imageshack.us/img826/1989/jonfoojinkazama.jpg


Guardate invece questo modello che ha prestato il volto per la pubblicità di RIO MARE PATE', qualche tempo fa... la somiglianza con Jin Kazama è impressionante!! Avrebbero dovuto scegliere lui!!!

Hx9mXUUVIsE

miakaxyz
17-08-2010, 13:24
ahahha però forse gli mancavano i muscoli e le arti marziali! XD

finalvjn
17-08-2010, 14:07
ahahha però forse gli mancavano i muscoli e le arti marziali! XD

E che ci vuole? Bastano 6 mesi di palestra... e un istruttore personale...XD

marco
17-08-2010, 19:35
hai ragione questo qui è jin in carne e patè XD
io lo guarderò lo stesso , sono masochista!!:P

finalvjn
17-08-2010, 21:12
hai ragione questo qui è jin in carne e patè XD
io lo guarderò lo stesso , sono masochista!!:P

Mi aspetto di sapere cosa ne pensi... auguri!!;)