PDA

Visualizza versione completa : Wish to see you again


miakaxyz
18-01-2010, 19:01
WISH TO SEE YOU AGAIN

http://i46.tinypic.com/2vb7ypx.jpg

TITOLO ORIGINALE
Zhe Li Fa Xian Ai (Here discover love)
GENERE
Commedia romantica
NUMERO EPISODI
Taiwan: 16 episodi
PAESE E CASA PRODUZIONE
Taiwan - Comic Ritz (http://www.comic-ritz.com.tw/) / CTS (http://www.cts.com.tw/)


Cast


Vic Zhou (http://wiki.d-addicts.com/Vic_Zhou) as Xu Le (Ye Zi) 許樂 (葉子)
Michelle Chen (http://wiki.d-addicts.com/Michelle_Chen) as Pan Neng Xian 潘能賢
Ken Zhu (http://wiki.d-addicts.com/Ken_Zhu) as Ding Yu Hao 丁雨豪
Kingone Wang (http://wiki.d-addicts.com/Kingone_Wang) as Ma Yong Rui 馬永睿
Terri Kwan (http://wiki.d-addicts.com/Terri_Kwan) as Lu Yi 陸怡
Ji Qin (http://wiki.d-addicts.com/index.php?title=Ji_Qin&action=edit&redlink=1) (季芹) as Pan Neng Zhen 潘能真
Anthony Bao (http://wiki.d-addicts.com/index.php?title=Anthony_Bao&action=edit&redlink=1) (包小柏) as Ma Yong Jie 馬永傑
Eric Tsang (http://wiki.d-addicts.com/Eric_Tsang) as Long Ge 隆哥
Gu Bao Ming (http://wiki.d-addicts.com/Gu_Bao_Ming) as Pan Zhi Xiong 潘志雄
Lin Mei Xiu (http://wiki.d-addicts.com/Lin_Mei_Xiu) as Pan Li Pei Xia 潘李佩霞
Van Ness Wu (http://wiki.d-addicts.com/Van_Ness_Wu) as Leo
Kuang Ming Jie (http://wiki.d-addicts.com/index.php?title=Kuang_Ming_Jie&action=edit&redlink=1) (況明潔) as Guan Guan 冠冠



Xu Le è un noto novellista che scrive storie d’amore con lo pseudonimo di Ye Zi (foglia). A breve dalla pubblicazione del suo nuovo attesissimo romanzo si trova nel mezzo di una crisi di ispirazione e senza avere scritto neanche una riga. In preda alla disperazione, si rifiuta di rispondere al telefono e si nasconde, per giorni interi, all’Hotel Sherwood di Taipei gestito dal fratello del suo caro amico di scuola Xiao Ma.

Il suo agente, infuriato, lo cerca ovunque fino a quando scopre il suo nascondiglio. Per convincere l’assistente alla reception a farsi aprire la porta della camera, le racconta che Xu Le potrebbe avere tentato il suicidio. Nancy, la malcapitata receptionist in prova, afferra le chiavi e si dirigono alla camera 2006. Aperta la porta trovano Xu Le in piedi in mezzo alla stanza dismessa con in mano un coltello. Nancy si precipita da lui cercando di convincerlo a non commettere tale gesto. La verità è che Xu Le non stava affatto tentando il suicidio ma era invece preso dall’ispirazione. Tale ispirazione, nello stesso momento in cui Nancy lo tocca, svanisce per sempre. Malmenato dal suo agente, Xu Le abbandona l’hotel e fa ritorno a casa. La povera Nancy viene rimproverata duramente per essere stata poco professionale e perde così la possibilità di essere assunta definitivamente. Fortunatamente, Xiao Ma, convinto di avere ottime affinità lavorative con lei, chiede al suo dispotico fratello di poterla tenere quale sua assistente.

Nel frattempo Xu Le continua a disperarsi di non avere ispirazione e si convince che gliel’abbia rubata Nancy nel momento in cui l’ha toccato. Agitatissimo corre all’hotel cercando la povera ragazza e, anche questa volta, con un coltello in mano sporco di ketchup. Le guardie della sicurezza lo bloccano subito e lo portano al commissariato insieme a Nancy. Xiao Ma li raggiunge immediatamente e qui Nancy scopre Xu Le essere un caro amico del suo direttore.

Fonte scheda DIC

Hardsub italiano:
http://dicproject.livejournal.com/tag/wish%20to%20see%20you%20again ; http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub
Streaming inglese:
http://www.mysoju.com/wish-to-see-you-again/

Hardsub inglese:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_75317.htm
nel post ci sono anche alcuni dlink

una ragazza di Singapore che mi scrive ogni tanto su facebook, mi consiglia dei drama da vedere,e mi ha detto che questo le è piaciuto.
Ho visto poi che i DIC hanno iniziato da poco i sub, quindi spero portino avanti questo progetto perché vorrei vederlo. ;)

AngelFallen
18-01-2010, 21:01
molto interessante! ma aspetto i sub in italiano finiti ^^

Melly
18-01-2010, 21:34
questo è uno dei pochi drama taiwanesi che ho sempre desiderato vedere, non solo perchè ci lavora Vic Zhou:-*ma proprio perchè mi attira la storia. Ora che il DIC ha finalmente cominciato il progetto aspetterò che lo terminino o, al massimo, che arrivino a buon punto per cominciare a vederlo!:-X

Melly
20-11-2010, 16:58
Il DIC (http://dicproject.livejournal.com/tag/wish%20to%20see%20you%20again) ha concluso i sub!!:):)

Ikuccia92
21-11-2010, 13:17
mi sa che lo scaricherò. Mi attira la trama =);)

kry92^^
21-11-2010, 13:21
ma... ma qui c'è il mio Vic Zhou... e anche Ken Zhu e KingOne!!:-*:-*:q:q

va bene... si, già era nella mia lista e visto che c'è questa bellissssssssssssssssssima notizia della conclusione del progetto... beh... Ikucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! visto che lo scarichi tu poi me lo passiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???:-X:-X:-X

AngelFallen
23-11-2010, 01:19
convincerò Valo a scaricarmelo XD

miakaxyz
08-06-2011, 15:28
qualcuno lo aveva poi visto?
stavo pensando di metterlo in coda con le prossime visioni...

kry92^^
08-06-2011, 15:50
a me è in lista però non so quando lo scaricherò :P

miakaxyz
24-07-2011, 21:27
l'ho iniziato!!
devo dire che fatica a partire....si smuove qualcosa alla fine della prima, ma anche nella 2 è un pò lento. comunque ora sono alla 5 e sembra già più interessante!
Il personaggio di Vic Zhou è piuttosto particolare...Kingone Wang invece è molto simpatico, ma anche un pò ottuso!!

continuo e vi faccio sapere!! 8--)

kry92^^
24-07-2011, 22:59
attendo con ansia il tuo commento ;)

qui ho trovato un trailer xj10RNND1Dw
la canzone in sottofondo è una di quelle che adoro di più degli JVKV (F4)

miakaxyz
26-07-2011, 21:57
Finito!
Non so bene da dove cominciare perché mi è piaciuto, ma alcune cose davvero erano un pò esagerate...pensando ai drama taiwanesi, quand'è che non esagerano però! XD

La trama è carina in tutte le sue parti e ogni personaggio ha la sua piccola (o grande! XD) situazione di vita da raccontare.
Il protagonista Xu Le è un tipo molto strano all'inzio è quasi folle e assurdo! XD La sua ricerca d'ispirazione non gli da pace. Dopo che incontra Nancy e ci prende confidenza, sembra che le cose vadano meglio, ma quando finalmente si mettono insieme, o comunque dopo il primo appuntamento, non accade più nulla di importante tra di loro.... litigano e continuano a mettersi sale sulle ferite :triste Si perde moltissimo il loro rapporto ed è una vera pecca per la serie! Già la cosa parte lenta, dato che Nancy si infatua prima del vicedirettore e solo dopo lei e Xu Le si accorgono di piacersi.
Una tra le tante cause è quel malinteso con Lu Yi >:( che non ho sopportato per tutto il drama!! E' stata una piaga quella tipa! all'inizio sembra anche poco, ma poi peggiora sempre di più, in particolare da quando si rincontra con Ah Hao.

La sorella di Nancy poi ho trovato che sia crollato come personaggio....più che innamorata sembrava patetica! All'inizio la trovavo più energica.
Ah Hao...la sua storia praticamente riesce a far intrecciare tutti i personaggi che vengono chi più chi meno, sempre coinvolti. Infatti è colui che ho sopportato meno dei personaggi maschili!
Ma Yong Rui mi è piaciuto moltissimo come personaggio!!! Sempre allegro, creativo, riusciva ad unire tutti. Per come mi stava antipatica Lu Yi, non sopportavo che si frequentassero! Lui poi era molto preso!

E infine le esagerazioni taiwanesi di cui vi parlavo:
- la famiglia di Nancy: urlavano tutti in continuazione per qualunque cosa!!! Mamma mia, un putiferio! Erano dei perfetti ficcanaso e combinavano solo guai alle figlie!! La mamma forse era pure peggio del babbo.
- questa ve la dico sotto spoiler! Ma Yong Rui quando decide di partire per la Svizzera per 1 anno, ha un incidente d'auto e gli verrà amputata una gamba :'( Ma come è possibileeeeee!! Hanno distrutto il personaggio migliore della serie in 5 minuti!!!
La cosa secondo me è stata fatta perché volevano farlo partecipare al capodanno...ma dai! Non potevano inventarsi altro per non farlo partire o farlo magari rientrare prima dal viaggio di lavoro?!!
Esagerazioni taiwanesi, ecco come le chiamo io! :no>:(
Leo (Van Ness Wu!!!! :-* adorabilee!!!) è stato proprio una sveglia! XD Ha alzato proprio l'umore degli episodi ed è riuscito anche a far smuovere molto Xu Le nonostante l'avesse appena conosciuto!


Il cast è stato ben scelto però secondo me quelli che hanno lavorato meglio sono Vic Zhou, Van Ness Wu e Kingone Wang....non per nulla sono i più famosi! Delle femmine non mi è piaciuta nessuna...:P

Nonostante sia stata molto critica gli do un 7 perchè tutto sommato è piacevole e in alcune parti anche coinvolgente!