PDA

Visualizza versione completa : Yukan club


miakaxyz
15-01-2010, 18:03
YUKAN CLUB

http://i26.tinypic.com/nzrmew.jpg


* Title: 有閑倶楽部
* Title (romaji): Yukan Club
* Also known as: Leisure Club
* Format: Renzoku
* Genre: School comedy
* Episodes: 10
* Broadcast network: NTV
* Broadcast period: 2007-Oct-16 to 2007-Dec-18
* Theme song: Keep

Shochikubai Miroku (Akanishi Jin) è il figlio di un commissario di polizia e anche di un hostess. Miroku è un ottimo lottatore. Il suo interesse è la sua moto.

Kikumasamune Seishiro (Yokoyuma Yu) è il ricco figlio di un propretario di un grande ospedale. anche lui come miroku è lottatore.

Bido Granmarie (Taguchi Junnosuke) è il figlio di un ambasciatore svedese. E 'anche un playboy, accalappia molte ragazze in una sola volta.

Kenbishi Yuri (Minami) è la ricca figlia del presidente della Kenbishi Business. Ama indulgere a mangiare. Lei è anche un ottima combattente, ma non potrà mai battere Seishiro.

Hakushika Noriko (Yu Kashii) è la figlia di un famoso pittore giapponese e sua madre si occupa della tradizione della cerimonia del tè della famiglia.

Kizakura Karen (Suzuki Emi) vive con la madre, una ricca gioielliera. Il suo sogno è quello di sposarsi in una ricca famiglia

Insieme, hanno formato la Yukan Club, a risolvere i misteri del passare del tempo.

CAST
* Akanishi Jin as Shochikubai Miroku
* Yokoyama Yu as Kikumasamune Seishiro
* Taguchi Junnosuke as Bido Granmarie
* Minami as Kenbishi Yuri
* Kashii Yu as Hakushika Noriko
* Suzuki Emi as Kizakura Karen
* Kaga Takeshi as Shochikubai Tokimune
* Kataoka Tsurutaro as Kenbishi Mansaku
* Kato Kazuko as Kenbishi Yuriko
* Shirakawa Yumi as the School Director
* Hasegawa Hatsunori as Principal Kurata
* Hankai Kazuaki as Head Teacher Murakami
* Okayama Hajime as Officer Soma
* Sumita Takashi (住田隆) as Officer Katori
* Kubo Akira as Godai
* Yamada Shintaro (schoolmate)

SOTTOTITOLI IN INGLESE E ITALIANO + RAW

RAW (http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=Yukan+Club+RAW&type=&sub=View+all&sort=) (torrent); DLINK MEGAUPLOAD (http://community.livejournal.com/jdramas/tag/yukan+club)
Hardsub completi in Inglese, Torrent, MU, MF (http://forum.nyafansubs.com/index.php?showforum=29)(Nya!Fansubs)
Streaming in inglese (http://www.dramacrazy.net/japanese-drama/yukan-club/)
Softsub in italiano su MU fino al 7 (http://www.megaupload.com/?d=MUGGUOQP) (Ho!Fansub; traduzione sospesa)
Softsub in italiano completo e raw (http://asianfriendsitalianfansub.forumfree.it/?t=49713737) (asian friends italian fansub)

miakaxyz
22-09-2010, 15:38
il progetto è stato ripreso dalle Asian Friends Italian Fansub.

altri dettagli sulla trama:

Yukan Club è un drama scolastico che ha per protagonisti 6 studenti incredibilmente ricchi e ammirati che, annoiati dalla routine scolastica e privata, si ritrovano con l'avere una quantità eccessiva di tempo libero, e per riuscire ad occupare questo tempo, ma allo stesso tempo spendere soldi e divertirsi, iniziano a risolvere dei casi misteriosi alle spalle della polizia. Si ritrovano così ogni giorno in un aula privata all'interno della loro rinomata scuola, chiamata Yukan Club.
Il loro motto? Rendere possibili le cose impossibili...questo è lo Yukan Club!

Melly
22-12-2010, 12:09
L'Asian Friends Fansub ha completato i sub!!:):)

kushina
29-03-2011, 18:20
Composto da 10 episodi, ogni puntata ha una sua trama indipendente e non ha connessioni tra di loro, dimostrando sempre un nuovo caso da risolvere.
Come suggerisce il nome, è un club il cui obiettivo è quello di trovare il modo di trascorrere il loro tempo. Perché? Questo perché tutti e sei i membri del club membri appartengono ad una delle classi ricche e più prestigiose della società. Così più o meno, essi non hanno un sacco di cose da fare dal momento che sono ricchi sfondati e popolari. Quando ci sono "strani" eventi in arrivo (spesso creano le cose "strane" stesse), sono pronti a divertirsi, risolvendo misteri complicati per ammazzare il tempo e, talvolta, per aiutare la gente. I membri del club, con l'eccezione di uno o due, sono i migliori della scuola. Fanno parte del consiglio degli studenti, hanno una stanza privata con il cartello “Yukan Club” fuori dalla porta. La scuola vista dall’esterno sembra un castello fiabesco.
Ognuno ha i loro punti di forza, debolezze e motivazioni, ognuno è un archetipo unico ed insieme ne fanno una squadra fresca, anche se strana. Miroku è il leader, anche se è solo il Vice-Presidente del Consiglio degli Studenti, ha un fascino fanciullesco e di bell'aspetto, che nella serie è in realtà sottovalutata, invece la sua sensibilità è ciò che guida il suo carattere. (Per chi non lo sapesse è un membro della band giapponese Kat-Tun). Seishiro è un brillante campione di arti marziali la cui determinazione, cervello, ed abilità di combattimento sono fondamentali in caso di gravi inceppamenti. (Anch’esso membro di una band giapponese chiamata Kanjani8). Bido è l’unico personaggio che non mi è andato a genio, odiavo i suoi capelli biondo platino e i suoi gesti vanitosi e stupidi, poi si spaventava anche per scemenze.
Le ragazze che compongono l'altra metà della squadra sono altrettanto uniche e a loro modo contribuiscono a rendere il club interessante, come Yuri nota non solo per il suo atletismo in tutto, ma anche per la sua fame costante e la sua famiglia stravagante. Noriko è conosciuta come una ragazza riservata, che ha una paura straordinaria degli uomini, e proviene da una famiglia dal più vecchio stile giapponese, con una madre che fa cerimonie del tè e un padre che fa arte tradizionale giapponese. L'ultimo membro del club è Karen, molto simile a Bido, conosciuta principalmente per il suo look e vanità personale.
La serie incorpora elementi soprannaturali di fantasmi che appaiono in due episodi del drama. C'è poco romanticismo nella serie, ed è poco profonda ed è possibile vedere un tratto di romanticheria nel 6° episodio con Noriko, nel quale ho apprezzato molto vedere un altro lato del suo carattere.
È principalmente una serie di mistero. I misteri sono più di thriller dal momento che non richiedono molta logica. Ogni personaggio ha una personalità unica che si adatta in qualche modo con i casi in cui si occupano di risolvere. I misteri sono problemi comuni come la corruzione, il sequestro di persona, il gioco d'azzardo, piccoli elementi che avvengono nella società.
La sceneggiatura è decente, gli attori hanno recitato adeguatamente, tranne Suzuki Emi (Karen) che mi è sembrata rigida. I personaggi secondari del drama, sono simpatici come i personaggi principali, soprattutto l'ispettore capo Tokimune, il presidente Kenbishi e sua moglie, per me sono stati tra i personaggi collaterali più divertenti.
La trama può sembrare infantile, ma ci sono scene mature soprattutto per quel che ne concerne il significato dell’amicizia, un tema che ho apprezzato in questo drama. La loro è un’amicizia abbastanza forte, si aiutano sempre a vicenda.
Inoltre, nel 7° episodio c’è un cameo in cui recita l’attore Mike He ed è stato carino vederlo nei panni del principe che cerca di masticare monosillabi in lingua giapponese. Mi facevo un sacco di risate, era buffo!
La musica che accompagna la serie è compatibile con le scene.
Se cercate qualcosa di leggero, divertente e semi-demenziale per spezzare la tensione tra un drama coreano all’altro è l’ideale. Se cercate situazioni sciocche e personaggi folli, alla ricerca di un ritmo casuale, si potrebbe dare un’occhiata. È scorrevole. Non ha una storia accattivante o pieno di suspense, ha un po’ di tutto ma in quantità minima. Ha una trama a volte inconsistente, ma è divertente e a tratti chiassoso. Ideale per un intrattenimento leggero, ma nulla di memorabile. Secondo me questo drama è un must, ci sono momenti che fa ridere ed anche far cadere qualche lacrimina.

miakaxyz
29-03-2011, 18:29
prima l'avevo messo in lista per vederlo, poi leggendo varie recensioni, dicevano non fosse granchè e avevo lasciato perdere, nonostante la visione *ç* di Jin akanishi mi attirasse parecchio!
La tua recensione però mi ha attirato di nuovo, e non sapevo che Inoltre, nel 7° episodio c’è un cameo in cui recita l’attore Mike He...quindi lo vedrò al più presto!

kushina
29-03-2011, 18:33
La tua recensione però mi ha attirato di nuovo, e non sapevo che ...quindi lo vedrò al più presto!
Come dicevo non è un drama memorabile e nulla di eccezionale, ma vale la pena dare un'occhiata e staccare un pò dai drama molto intensi. Mi fa piacere che riprenderai la visione. ;)

finalvjn
28-01-2012, 00:45
Come dicevo non è un drama memorabile e nulla di eccezionale, ma vale la pena dare un'occhiata e staccare un pò dai drama molto intensi. Mi fa piacere che riprenderai la visione. ;)

sono assolutamente d'accordo... un drama che passa molto velocemente; non ti incolla allo schermo, né ti resta in mente... però, è piacevole da seguire e scorre velocemente...

i protagonisti sono tutti perfetti sconosciuti (o almeno per me)... ci vuole un po' per abituarsi ai loro visi particolari...

vale la pena di seguirlo per sfizio...

miakaxyz
30-01-2012, 11:14
io conosco solo Taguchi Junnosuke e Akanishi Jin perché sono due dei Kat-Tun...anzi Jin ormai non ne fa più parte perché ha debuttato in America come solista.