PDA

Visualizza versione completa : My Lucky Star


miakaxyz
14-01-2010, 18:20
My Lucky Star


http://i163.photobucket.com/albums/t295/soldier2582/myluckystar.jpg


Info:
Titolo: Fang Yang De Xing Xing
Titolo Inglese: My Lucky Star
Genere: Romantico
Episodi: 20
Broadcast network: TTV / SETTV
Messa in onda: dal 11.03.2007 al 22.07.2007 / dal 17.03.2007 al 28.07.2007
Quando: domenica alle 21:30 e sabato alle 21:00
Opening theme song: Ji Su Ai Qing by Shivia Lee
Ending theme song: Dui Wang by Jimmy Lin

Cast:
Jimmy Lin - Zhong Tian Qi
Yoo Ha Na - Xia Zhi Xing
Hong Xiao Ling - Ou Ya Ruo
Leon Jay Williams - Zhong Tian Jun
Lee Wei - Han Zhi Yin

Siti Ufficiali
TTV Official Website (http://www.ttv.com.tw/drama/2007/Liar/welcome.asp)
SETTV Official Website (http://www.settv.com.tw/metro/m105/)

Trama:
Xia Zhi Xing è una truffatrice che falsifica gioielli famosi per venderli a persone facoltose insieme al suo complice.
Zhong Tian Qi è lo scapestrato rampollo di una multinazionale che fabbrica e disegna gioielli nonchè famoso pilota di formula uno famoso all'estero.
Per un caso parecchio sfortunato, i due si incontrano e il risultato è che lei finisce in prigione e lui perde la sua fidanzata.
Qualche tempo dopo, finalmente Zhi Xing esce di prigione ed impaziente si avvia ad incontrare il suo innamorato.
Il destino vuole che i due si incontrino di nuovo, solo che questa volta per non essere accusata a torto di furto, ed evitare così di finire nuovamente in prigione, Zhi Xing si ammanetta a Tian Qi per far sì che egli possa testimoniare la sua innocenza.
I due così, nonostante un carattere diametralmente opposto, sono costretti ad una conoscenza forzata, almeno fino a quando entrambi porteranno le manette, anche perchè Zhi Xing perde la chiave.


Trama Amnos fansub che si occuperà del fansub italiano col gruppo Passion Drama.

Hardsub inglesi:
http://www.sublimesfansubs.com/2007/03/my-lucky-star-subbing-project.html

Melly
14-01-2010, 22:25
ho letto vari commenti positivi su questo drama...magari aspetto che vengano tradotti i sub in italiano e poi lo vedo!;)

kry92^^
06-08-2010, 18:21
avevo appena scovato questo drama e vedo che già c'era il topic...

mi interessa molto:-X:-X

finalvjn
06-08-2010, 18:24
...e io segno, segno, segno!! :scrivi::scrivi::scrivi:

kry92^^
06-08-2010, 18:41
...e io segno, segno, segno!! :scrivi::scrivi::scrivi:


copione copione!!! io già l'ho messo nella mia lista di download:D:P

finalvjn
06-08-2010, 18:53
copione copione!!! io già l'ho messo nella mia lista di download:D:P

Io solo sulla mia lista futura... aspetto finché non lo subbano in ita!:P

miakaxyz
06-08-2010, 22:33
stavo guardando nel sito degli AMNOS....ma tra i progetti non c'è più....quindi in italiano non ce l'ha più nessuno in lista o sbaglio?

kry92^^
07-08-2010, 13:33
si infatti anche io stavo vedendo... non credo che lo tradurranno nè nolo nè qualche altro gruppo fansub per ora:triste:triste

Melly
07-08-2010, 17:54
ma io l'ho visto tra i "progetti futuri annunciati" sulla pagina wiki dell'AMNOS fansub!:allibito:

miakaxyz
10-08-2010, 15:07
ah ecco nella pagina wiki c'è a fondo pagina, ma nel loro forum c'è il post ma non è specificato che lo faranno loro. XD scusate!

kry92^^
16-09-2010, 22:47
messo in download... spero che arrivi prestooooooo!!!!:):)

miakaxyz
20-09-2010, 15:35
in italiano nessuno lo ha preso più in considerazione?

AngelFallen
20-09-2010, 23:05
anke a me interessa molto questo drama, sembra molto simpatico :-X speriamo lo subbino presto!

kry92^^
21-09-2010, 22:10
in italiano nessuno lo ha preso più in considerazione?

non credo... lo stavo scaricando in inglese ma ho interrotto il download per mancanza di spazio sul pc:triste:triste

kry92^^
22-11-2010, 20:08
download quasi completo!!:D:D

kry92^^
27-11-2010, 22:46
sono all'ep 9... davvero bello come drama... la storia si sta facendo interessante... e poi ho appena incontrato nell'ep 8 un'attrice a me già conosciuta: Tsai Pei Lin (http://wiki.d-addicts.com/Tsai_Pei_Lin), la Qing Zi di Devil Beside You!

vedo un po' come prosegue e... commento alla fine della visione!!:D

qui c'è anche Leon Jay Williams (http://wiki.d-addicts.com/Leon_Jay_Williams), che compare anche nell'ep 15 di Smiling Pasta... ma non me lo ricordo proprio :allibito::no:P

kry92^^
03-12-2010, 21:15
vi posto un OST che amo di questo drama....

k9pt91ItaXo

purtroppo ci sto mettendo un po' di tempo perchè sono molto impegnata:triste:triste ma in questi giorni di ponte mi rifarò, già da domani che è sabato!!:)>:(

kry92^^
05-12-2010, 20:40
bellissimo drama!! chi non lo vede non sa che si perde!! davvero bello!!

devo dire la verità Jimmy Lin l'ha interpretato benissimo il suo ruolo!!:-* Yoo Ha Na e Jimmy Lin sono davvero affiatati... ottimo accoppiamento per questo dorama!!:)

Tian Qi è un personaggio particolare... è uno che è come il vento, ovvero che non è stabile, ma con l'arrivo di Ah Xing nella sua vità tutto cambierà.
si fida di lei dal primo momento in cui stanno insieme, rischia la sua vita per lei... e si innamora di lei!!

quando guidava le macchine da corsa credevo che c'era una controfigura... ma in realtà c'era davvero lui nell'auto!!!:allibito: dopo aver fatto delle ricerche ho scoperto che Jimmy Lin fa come Profession: Actor, singer, and professional race car driver
però si ha un cambiamento molto notevole di questo personaggio quando muore il fratello Tian Jun:'(

lui diventa freddo con tutti, non si fida più di nessuno e vive in solitudine nella sua immensa casa

però con il ritorno di Ah Xing tutto torna come prima:)

il personaggio di Ah Xing è diverso: una grande bugiarda!! dice bugie su bugie per riuscire a scamparla sempre... hai voglia a quante ne dice!!
però anche questo personaggio cambia... dopo l'anno di prigione e con l'aiuto di Tian Qi cambia dall'essere bugiarda all'essere leale e a cavarsela da sola. anche lei si innamora di lui e rischia la sua vita per lui, ma sacrifica anche il suo amore per lui per farlo tornare in buoni rapporti con il padre

che parte triste è stata quando Tian Qi si è fatto malmenare da Fa Ge e lei era andata ad aiutare Shi San (il suo ex) che le chiedeva dei soldi per l'operazione della figlia... il padre di Tian Qi ha accusato lei di tutto quello che è successo al figlio e le ha offerto dei soldi per uscire dalla sua vita. lei che ne aveva bisogno poiché Shi San era stato arrestato è stata costretta ad accettarli

il padre l'ho odiato proprio >:( è davvero un antagonista in questa storia!
i personaggi che ho odiato di più?? ne sono tre: il padre, Ou Ya Ruo e il direttore Zheng >:(
Ou Ya Ruo è la fidanzata di Tian Jun e l'ex di Tian Qi (tutto in famigliaXD) che cerca da loro solo i soldi e la fama. lei appoggiava sempre i piani del padre >:( più che altro per la gelosia nei confronti di Ah Xing
Il direttore Zhen invece l'ho odiato perché cercava in tutti i modi possibili e immaginabili a far afllire l'azienda della famiglia Zhong>:(

una prima parte del drama termina quando Tian Jun, il fratello maggiore di Tian Qi, muore:'( e troviamo il nostro Tian Qi cambiato...

troviamo l'entrata in scena di un nuovo personaggio Zhi Yi, figlio illegittimo di Zhong Wei (il padre di Tian Qi)



questa seconda parte anche è bellissima.
mi ha fatto ridere molto il risveglio di Ah Xing in ospedale dopo l'incendio XD
anche se ci sono molte scene divertenti, le sfighe non terminano nella prima parte -.-'

finalmente però si saprà la verità sul passato di Ya Ruo:D e anche la causa dell'incidente di Tian Jun (che noi sappiamo) verrà svelata!!:D

il finale non mi ha deluso per niente!! anzi è stato bello così!! con il riassunto della loro storia con raccolte le frasi più belle:-*

posso dire che per me un 10 se lo merita davvero questo drama!!!::)

miakaxyz
07-12-2010, 21:58
mi sono letta anche gli spoiler :P tanto prima di vederlo io me li sarò sicuramente dimenticati!! eheheh
mi hai convinto a vederlo. appena mi sistemo meglio lo tengo in considerazione.

kry92^^
07-12-2010, 23:03
mi sono letta anche gli spoiler :P tanto prima di vederlo io me li sarò sicuramente dimenticati!! eheheh
mi hai convinto a vederlo. appena mi sistemo meglio lo tengo in considerazione.

l'ho consigliato anche ad alcuni miei amici di fb con cui parlo soprattutto di drama... e una di queste l'ha iniziato a vederlo e mi ha detto che le sta piacendo molto quindi... sei costretta a vederlo!!!XD
è un peccato che nessuno lo traduca in italiano :triste