PDA

Visualizza versione completa : Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...


kry92^^
06-01-2010, 23:21
ho trovato un drama la cui trama mi attrae, oltre l'attore principale che è Yamashita Tomohisa :q:-*

Sore wa Totsuzen Arashi no You ni (http://dicproject.livejournal.com/5884.html)

http://i285.photobucket.com/albums/ll46/smodrama/kaory/DIC_swtany_s.jpg


Genere:
Romantico.

Numero di episodi:
10

Anno:
2004

Trama:
Una casalinga sposata e senza figli, si sente insoddisfatta della sua vita. Un giorno incontra un giovane insegnante di danza che le fa provare sensazioni mai vissute prima.


Interpreti:
Esumi Makiko, Yamashita Tomohisa, Yanagiba Toshiro, Miyaji Mao, Kimura Tae.


è un progetto concluso. lo potete trovare hardsubbato qui:

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=sore+wa+totsuzen+arashi+no+you +ni&type=⊂=View+all&sort= (http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=sore+wa+totsuzen+arashi+no+you +ni&type=&sub=View+all&sort=)

Ikuccia92
07-01-2010, 00:17
L'avevo addokkiato da parecchio ma...non mi attira....la storia forse....ma nn l'ho mai voluto vedere...Quindi aspetterò qualche commento....

miakaxyz
07-01-2010, 15:54
anche io l'avevo scartato per la trama che non mi dice niente...uhm se lo vedete fatemi sapere com'è.

rika90
07-01-2010, 17:02
L'avevo addokkiato da parecchio ma...non mi attira....la storia forse....ma nn l'ho mai voluto vedere...Quindi aspetterò qualche commento....
ankio sto aspettando qualk commento per vederelo...tu alla fine lo hai visto? se si comè??? :scrivi:

Ikuccia92
07-01-2010, 18:27
ankio sto aspettando qualk commento per vederelo...tu alla fine lo hai visto? se si comè??? :scrivi:
No non l'ho visto....perchè non mi ha mai convinto!!!:noperò se ci sono commenti positivi vedrò di vederlo!

Melly
07-01-2010, 18:49
L'avevo addokkiato da parecchio ma...non mi attira....la storia forse....ma nn l'ho mai voluto vedere...Quindi aspetterò qualche commento....

stesso pensiero!;)8--)

rika90
07-01-2010, 23:17
ho capito...in caso mi fai sapere???

Ikuccia92
08-01-2010, 00:31
ok in caso ti faccio sapere;)

Chiaretta
08-01-2010, 12:47
Io (ovviamente XD c'è Pi) l'ho visto e mi è piaciuto pure parecchio: l'avevo rimandato molto a mia volta perchè non mi sentivo in vena di storie del genere, ma alla fine l'ho trovato molto bello!
La cosa che sicuramente mi è piaciuta di più è stata la costruzione dei personaggi: il personaggio di YamaP è davvero particolare e ha sempre dei dialoghi molto belli, è il suo secondo ruolo che ho preferito dopo Akira!
La protagonista invece ha una bella evoluzione e molto spesso ho condiviso i suoi punti di vista, è una donna decisamente interessante che ha pochi "scivoloni da protagonista" (intendo i passaggi in cui non capisci perchè improvvisamente la protagonista fa qualcosa di particolamente idiota del tutto fuori dal suo personaggio).
Hideo, il marito di lei, è un uomo meraviglioso :'(

In genere ho letto opinioni discordanti sul finale, ma io l'ho trovato azzeccatissimo, se lo vedrete ne potremo parlare ;)

miakaxyz
08-01-2010, 14:47
mi hai convinto! appena posso lo guardo allora!

kry92^^
08-01-2010, 17:23
io lo sto guardando in streaming perchè la trama mi ha incuriosito parecchio!! e poi anche per dare qualche opinione;)

Melly
08-01-2010, 17:51
Non essendo io, almeno per il momento:P, una fan di YamaPi (ebbene si, l'ammetto,...non condannatemi per questo:'() questo drama mi ispirava ben poco. Dopo aver letto, però, il commento di Chiaretta mi sono incuriosita! uhmm....ok, deciso..... leggerò i vostri pareri e ci darò un'occhiata!8--)

kry92^^
08-01-2010, 19:15
sentite l'opening... è bella :-*

q6lfmyG3eQk

Chiaretta
09-01-2010, 11:04
Ah, volevo aggiungere una cosina sulla trama: la vicenda non è che verta su una relazione extraconiugale dettata dall'insoddisfazione della protagonista all'interno del suo matrimonio, ma parla bensì -per nulla banalmente, secondo me- della necessità di una donna di avere degli obiettivi e raggiungerli, di raggiungere una realizzazione personale, quindi non aspettatevi chissà che storia passionale, ma una seria riflessione su se stessi, la propria strada e i propri affetti.
A me è piaciuto soprattutto per questo!

Per quanto riguarda le "cose che non mi sono piaciute", c'è solo una cosetta che è proprio scema XD dovuta al fatto che YamaP non è una cima d'attore e purtroppo a volte doveva fare delle cose che non gli venivano per niente bene e facevano ridere per la ridicolaggine! Ma si può soprassedere XD

Nel cast c'è anche Haruka Ayase!

miakaxyz
11-01-2010, 18:30
Per quanto riguarda le "cose che non mi sono piaciute", c'è solo una cosetta che è proprio scema XD dovuta al fatto che YamaP non è una cima d'attore e purtroppo a volte doveva fare delle cose che non gli venivano per niente bene e facevano ridere per la ridicolaggine! Ma si può soprassedere XD


voglio un esempio! XD

RisaKoizumi
13-01-2010, 00:26
io questo drama me lo sono visto in pochissimo tempo, carino, prende abbastanza, ma non essendo YamaPi un attore bravissimo XDD concedetemelo, lo adoro quel ragazzo... ma non recita benissimo XDD, e poi con lei che inizialmente è un pò ameba sono andata avanti un pò perplessa, anche se devo dire che alla fine mi è anche piaciuto... peccato per il finale che non mi è piaciuto proprio per niente!!! :triste

Chiaretta
13-01-2010, 22:24
voglio un esempio! XD
XD No, non posso perchè sarebbe uno spoiler enorme alla storia! Quando arriverai al punto te ne accorgerai da sola XD

peccato per il finale che non mi è piaciuto proprio per niente!!! :triste
Eeeh, a me invece se avessero fatto il finale come avresti voluto tu -XD diverso da com'è andato- non l'avrei apprezzato!
Perchè, secondo me la storia d'amore protagonista, quella che davvero ha dovuto superare degli ostacoli e maturare, è proprio quella tra Kozue e Hideo. Kozue non si innamora mai veramente del personaggio di Pi, per le molte ragioni che lei spiega nel corso degli episodi e che personalmente condivido ^^

Fondamentalmente il suo problema con Hideo non aveva niente a che fare con il matrimonio: nel momento infatti in cui riesce a trovare degli stimoli esterni e ad attuare il raggiungimento di una buona consapevolezza di sè, finalmente è pronta a riprendere il mano il suo matrimonio, sempre importantissimo. In quel momento, purtroppo, è Hideo a non sentirsi più pronto per proseguire sulla stessa linea e quindi permane la separazione
Secondo me la scena conclusiva significa che Adesso che Kozue è maturata davvero come donna e ha capito di cosa ha bisogno, è pronta a eventualmente a ricominciare da capo, ed è per questo che incontra Hideo al semaforo. Se Hideo vorrà, allora potranno ricominciare, altrimenti no, però la protagonista ha almeno concluso il suo percorso, un percorso che no avrebbe mai potuto fare con Takuma, perchè Takuma stesso deve seguire un ulteriore percorso di crescita per i fatti propri, prima di poter eventualmente riallacciare i rapporti con Kozue.

Mi raccomando, chi non l'ha visto non apra gli spoiler! XD

kry92^^
05-02-2010, 18:57
appena finito di vedere!!!
lo avrei terminato prima, ma visto che ho portato ad aggiustare il pc non ho potuto.
allora... che cosa vi posso dire??
a me è piaciuto... e anche tanto. si vedere il personaggio di Kozue che cerca la propria indipendenza dal marito. poi c'è il personaggio di Tamaki che aiuta l'evolversi del personaggio di Kozue. il marito, Hideo, all'inizio lo vedevo piatto, però si vede che anche lui fa la parte di aiutante nello sviluppo di Kozue.

scusatemi se sono stata ripetitiva:-[

comunque... beh, la storia tra Kozue e Tamaki mi ha appassionato tantissimo, ma anche quella tra Kozue e Hideo (non sapevo per chi tifareXD)
quando si scopre che Tamaki è malato è non può ballare mi sono messa a piangere:'(
però si può vedere qui anche lo sviluppo del personaggio di Tamaki, che cerca in tutti i modi di allontanarsi dal ballo ma alla fine torna sempre alla scuola.

poi ci sono state delle scene:-*per esempio quando lui si è dichiarato davanti casa di Kozue:-*
e delle scene in cui sono morta di risate come per esempio l'incontro tra i due oppure quando lui porta a passeggio un cane e incontra KozueXD

l'unico personaggio che ho odiato qui è stato quello di Yuriko>:( non l'ho sopportata proprio>:(
quando ha cercato di separare Kozue e Hideo, ma ancora di più quando ha mostrato le e-mail d Kozue a Hideo>:(>:(

per il finale... a me è piaciuto. soprattutto in questo episodio finale si può vedere l'evolversi dei personaggi.

beh io lo consiglio... buona visione;)

finalvjn
16-02-2010, 19:22
è un progetto concluso. lo potete trovare hardsubbato qui:[/SPOILER]


L'hardsub è eng o ita?

kry92^^
16-02-2010, 20:57
L'hardsub è eng o ita?


nel tracker c'è sia sub ita sia sub engl;)

finalvjn
16-02-2010, 21:43
nel tracker c'è sia sub ita sia sub engl;)


Ok! Grazie!! Dopo cena vado subito a smanettare...:D

kushina
19-12-2010, 23:13
All'inizio pensavo che non fosse nulla di interessante ma a poco a poco mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, per poi cosa? Per finire con un finale ambiguo????
Sarà ritornata insieme al marito???? Cmq si è capito che ha lasciato il lavoro del banchiere.
Poi finalmente lei era libera... e ha lasciato perdere il ballerino...
In ogni episodio che vedevo, dicevo tra me e me: "ora torna con il marito", poi "no, si lascia andare con il ballerino", poi ancora "no, mi sa che non lascerà perdere il marito", ed ancora altro "finalmente potrà stare con il ballerino"... mi ha fatto scervellare.... e così finisce????
Poi questo è il terzo drama dove vedo recitare YamaPi e anche qui è inespressivo ed immobile come sempre, ma possibile?!
Poi vedendolo anche nello special dietro le quinte di Buzzer Beat mi sono convinta che anche in altri drama sarà sicuramente immobile come se avesse i muscoli facciali e la mandibola bloccati.... fa venire una tale rabbia....

kushina
24-01-2011, 15:35
All'inizio pensavo che non fosse nulla di interessante ma a poco a poco mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, per poi cosa? Per finire con un finale ambiguo???
Sarà ritornata insieme al marito??? Cmq si è capito che lui ha lasciato il lavoro del banchiere.
Poi finalmente lei era libera... e ha lasciato perdere il ballerino...
In ogni episodio che vedevo, dicevo tra me e me: "Ora torna con il marito", poi "No, si lascia andare con il ballerino", poi ancora "Mi sa che non lascerà perdere il marito", ed ancora altro "Finalmente potrà stare con il ballerino"... mi ha fatto scervellare.... e così finisce???
Poi questo è il terzo drama dove vedo recitare YamaPi e anche qui è inespressivo ed immobile come sempre, ma possibile?! Essendo il terzo drama dove lo vedo recitare, e soprattutto dopo lo Special di Buzzer Beat mi sono convinta che anche in altri sarà sicuramente immobile come se avesse i muscoli facciali e la mandibola bloccati.... mi fa venire una tale rabbia....