PDA

Visualizza versione completa : cosa aspettate da questo anno?


marco
03-01-2010, 10:54
Cosa vi aspettate (in termine di anime/manga/drama) in questo anno 8--)
vediamo i più attesi;)

o anche cosa vorreste portassero in italia;)

Luthy
04-01-2010, 13:18
Trai manga mi aspettavo Bakuman.
Ma pare ci sarà già, quindi... punto su Kuroshitsuji e qualcosa di nuovo della Yuki. E aspetto Jikogou Shoujo (che sbaglio sempre a scrivere, non ricordo mai com'è!!).

Tra gli anime aspetto i due film di Higashi no Eden, la seconda serie di Kuroshitsuji e immagino una seconda di Aoi Hana, perché non può finire così!!

Trai drama... C'è da dirlo? Yamato Nadeshiko Shichi Henge!

Melly
04-01-2010, 17:27
tra i manga io spero sempre che arrivi in Italia Nodame Cantabile e spero che nell'arco del 2010 escano più volumetti di Fushigi Yuugi Special!

tra gli anime, ovviamente, non vedo l'ora di vedere l'ultima serie sempre di Nodame Cantabile e anche io sta aspettando i due film di Higashi no Eden.

tra i drama anche io sto aspettando con trepidazione (ma anche tanta paura di rimanere delusa) Yamato Nadeshiko Shichi Henge:-*e la versione coreana di Itazura na kiss(/It started with a kiss) che, se non sbaglio, dovrebbe chiamarsi Playful kiss:-X(prevista per agosto).

kry92^^
04-01-2010, 19:13
Tra i drama... C'è da dirlo? Yamato Nadeshiko Shichi Henge!

non conosco questo manga/anime:triste:triste è bello??:-X

la versione coreana di Itazura na kiss(/It started with a kiss) che, se non sbaglio, dovrebbe chiamarsi Playful kiss:-X(prevista per agosto).

davvero??:-X:-X una versione koreana??:beato::beato:

Luthy
04-01-2010, 20:02
non conosco questo manga/anime:triste:triste è bello??:-X
Davvero non lo conosci?
Nemmeno sotto il nome di Perfect Girl Evolution?
Ne parliamo tantissimo in questo forum!

kry92^^
04-01-2010, 21:43
Davvero non lo conosci?
Nemmeno sotto il nome di Perfect Girl Evolution?
Ne parliamo tantissimo in questo forum!


Aaaaaaaaa!!! capito!! scusate ma non conoscevo il nome in giapponese:-[:-[

miakaxyz
06-01-2010, 22:18
vediamo un pò!...di manga annunciati sin'ora prenderò solo Black Bird, ma vorrei tanto che arrivasse in Italia Nodame e Skip beat! spero che la watase ci onori con tanti nuovi capitoli di Genbu Kaiden e magari che esca in Italia qualche suo vecchio manga!
di anime i film di Higashi no eden e la nuova serie di nodame!

di drama, i film di nodame, zettai kareshi coreano, yamato nadeshiko!!

Chiaretta
08-01-2010, 13:10
Anche io vorrei tanto il manga di Nodame Cantabile! Avevo letto anni addietro i primi capitoli in scan, ma voglio il caraceo!
Se non sbaglio l'anno scorso qualche casa editrice ne aveva parlato, chissà se possiamo sperare!

Tra i drama attendo con ansia Code Blue 2 e pure io Yamata Nadeshiko! XD Incrociamo le dita!

kry92^^
08-01-2010, 17:16
Tra i drama attendo con ansia Code Blue 2

Code Blue dove l'hai visto?? l'ha tradotto qualcuno??

Chiaretta
08-01-2010, 20:15
Code Blue dove l'hai visto?? l'ha tradotto qualcuno??
L'ho visto l'anno scorso, i subs in inglese sono conclusi da un bel po'! In italiano però sono ancora al terzo episodio.

kry92^^
08-01-2010, 22:32
L'ho visto l'anno scorso, i subs in inglese sono conclusi da un bel po'! In italiano però sono ancora al terzo episodio.


l'hai scaricato o l'hai visto in streaming?? scusa se ti bombardo di domande:-[:-[

Ikuccia92
09-01-2010, 00:02
Chiaretta tu che l'hai visto sai dirmi se vederlo o no?Intendo Code Blue. Perchè ci fantastico su da un bel pò,eh si un mesetto,ma non so se vederlo oppure no,proprio perchè è a serie....:P

Chiaretta
09-01-2010, 00:06
Chiaretta tu che l'hai visto sai dirmi se vederlo o no?Intendo Code Blue. Perchè ci fantastico su da un bel pò,eh si un mesetto,ma non so se vederlo oppure no,proprio perchè è a serie....:P

l'hai scaricato o l'hai visto in streaming?? scusa se ti bombardo di domande:-[:-[
;) domani mattina apro il topic così vi dico tutto lì!