PDA

Visualizza versione completa : Quando vi perdete un numero...


marco
11-12-2009, 19:11
Quando vi accorgete che per colpa vostra o per colpa del fumettaro, vi manca un numero del vostro manga, come reagite? XD


qualche piromane??XD

Luthy
13-12-2009, 21:23
Scherzi? Se incendiassi la fumetteria poi perderei anche gli altri!!
Aspetto pazientemente che ritorni il numero (tanto i manga che prendo sono piuttosto "famosi", come dice il mio fumettaro, difficile che i numeri finiscano!).

miakaxyz
14-12-2009, 18:13
a me un pò da fastidio....tipo una serie che no nesce da tanto, e poi ti trovi finalmente un volume in mano! torni a casa....e vedi che ti manca quello precedente! >:( NOOO! XD che fastidio! Allora devi ordinare quello che si è dimenticato di consegnarti e magari ci passano anche 1-2 mesi :'(

Mangaka88
15-12-2009, 00:52
ahaah no non esageriamo XD
cerco di trovarlo in qualche altra fumetteria oppure aspetto che riesca *-*

Chiaretta
15-12-2009, 17:06
XD faccio il broncio al fumettaro cercando di farlo sentire in colpa, così me lo fa arrivare presto!

marco
15-12-2009, 19:18
XD La tecnica del broncio mi pare molto efficacie XD ..ma il mio non ci casca XD
Poveri inoltre ci sono troppe uscite! alcune volte mi chiedo come facciano a non inpappocchiarsi:allibito:

Valo
24-12-2009, 22:42
XD La tecnica del broncio mi pare molto efficacie XD ..ma il mio non ci casca XD
Poveri inoltre ci sono troppe uscite! alcune volte mi chiedo come facciano a non inpappocchiarsi:allibito:

bhè Marco se il fumettaro è uomo non credo che il tuo broncio riesca a fare molto ... forse se chiedi il favore a miaka

scherzi a parte, di solito lo ordino e aspetto "pazientemente" che arrivi (ordinai lo scorso dicembre il numero 21 di parfait tic presso una fumetteria foggiana, mi arrivò il maggio seguente)

marco
29-12-2009, 20:17
bhè Marco se il fumettaro è uomo non credo che il tuo broncio riesca a fare molto ... forse se chiedi il favore a miaka

XD come darti torto XD
tutti sbagliano infondo ;)