PDA

Visualizza versione completa : Una cover per l'anime


davitaba
06-12-2009, 10:21
Buongiorno a tutti! Intanto mi unisco ai ringraziamenti dei molti fan della Watase per il meraviglioso lavoro di traduzione fatto sull'anime. Coloro che hanno contribuito sono stati davvero grandi! Ora mi chiedevo se magari qualcuno di esperto in grafica avrebbe potuto creare una cover unica che li riassumesse tutti. Siccome in Italia non li hanno pubblicati (e francamente dubito che lo faranno a breve) sarebbe bello avere in anteprima un cofanetto firmato fushigiyuugi.it no?
Ditemi che ne pensate. A presto!

miakaxyz
06-12-2009, 18:14
ciao davi, me l'avevano proposto anche i ragazzi del ssa fansub, e gli avevo fornito del materiale. Mi dissero che magari le avrebbero fatte loro dato che ne stavano preparando delle altre.
Li riparlo e vediamo ;)

marco
07-12-2009, 09:41
Buongiorno a tutti! Intanto mi unisco ai ringraziamenti dei molti fan della Watase per il meraviglioso lavoro di traduzione fatto sull'anime. Coloro che hanno contribuito sono stati davvero grandi! Ora mi chiedevo se magari qualcuno di esperto in grafica avrebbe potuto creare una cover unica che li riassumesse tutti. Siccome in Italia non li hanno pubblicati (e francamente dubito che lo faranno a breve) sarebbe bello avere in anteprima un cofanetto firmato fushigiyuugi.it no?
Ditemi che ne pensate. A presto!

Legalmente non si può fare un cofanetto(nel senso tradizionale), perchè anche se in minima parte cerchi di lucrare su un qualche cosa su cui nessuno di noi ha i diritti.
Al massimo si potrebbe far scaricare un immagine da far stampare e costruire a chiunque voglia.. io spero esca un cofanetto con i dvd originali! in modo da poter togliere i sub :-X