PDA

Visualizza versione completa : Temptation of an angel


kry92^^
04-12-2009, 23:28
ho appena scovato un nuovo drama koreanoXD

vi anticipo che è ancora in corso in Korea. allora...

http://digilander.libero.it/Criseide81/banner%20progetti%20DIC/temptation%20of%20an%20angel.jpg



Genere:
Drammatico.

Numero di episodi:
20

Anno:
2009

Trama:
Per vendicare la morte dei suoi genitori, Joh Ah Ran si introduce nella famiglia del nemico, sposandone un figlio. Egli scoprirà le sue intenzioni e, con un nuovo volto, tenterà a sua volta di vendicarsi.

Interpreti:
Han Sang Jin, Bae Soo Bin, Lee Soo Yeon, Kim Tae Hyun, Hong Soo Hyun, Kim Dong Gun.

i sub li trovate qui:

www.drama-italiancafe.net//sottotitoli/ksub/DIC_Temptation_Of_An_Angel_ep1-21_ITA.zip (http://forum.fushigiyuugi.it/www.drama-italiancafe.net//sottotitoli/ksub/DIC_Temptation_Of_An_Angel_ep1-21_ITA.zip)

e qui le raw:

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=temptation+of+an+angel&type=⊂=View+all&sort= (http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=temptation+of+an+angel&type=&sub=View+all&sort=)

Melly
04-12-2009, 23:34
ecco...questo drama l'avevo già adocchiato perchè la storia mi interessa molto. Aspetto solo che finiscano la messa in onda ed il subbaggio e poi me lo vedo!;)

AngelFallen
04-12-2009, 23:55
ecco...questo drama l'avevo già adocchiato perchè la storia mi interessa molto. Aspetto solo che finiscano la messa in onda ed il subbaggio e poi me lo vedo!;)
ank'io come melly l'avevo "addocchiato" XD e come lei attendo ke finiscano il progetto :-X
posso mai perdermi un drama ke ha nel titolo la parola "angel" ? skerzo XD
trovo ank'io la trama molto interessante e intrigante :-X
anke la foto ke hanno scelto per la copertina del drama è molto bella :-X

Melly
07-12-2009, 21:29
anke la foto ke hanno scelto per la copertina del drama è molto bella :-X
si, vero, molto intrigante!:-X

miakaxyz
08-12-2009, 22:12
magari lo vedrò appena concludono i sub!

Melly
16-05-2010, 13:32
sub italiani conclusi!!;):)

AngelFallen
22-06-2010, 23:08
ho terminato ora il 1° episodio, mamma mia! sono senza parole, bellissimo :-*pieno di suspance, mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto l'episodio! spero ke non si rovini in seguito :allibito: ma l'inizio è davvero scoppiettante, sono abituata a vedere drama coreani dove ci sono i soliti clichè, questo mi ha stupito davvero :-X non vedo l'ora di vedere l'episodio successivo!

miakaxyz
23-06-2010, 22:53
bene bene! fatemi sapere!
vorrei un pò di opinioni prima di vederlo

AngelFallen
26-06-2010, 03:30
sono al 4° episodio, mi sta piacendo un sacco :-*sempre più avvincente, veramente bello :-X

miakaxyz
03-11-2010, 14:52
l'avevi finito di vedere Angel? io avevo intenzione di iniziare questo.

kry92^^
03-11-2010, 16:26
si l'aveva finito.... ne aveva parlato nel topic a proposito della classifica e voti sui drama ;)
lei mi sembra che aveva dato un 10- comunque
io sto aspettando che arrivi il pacchetto degli episodi 14-21:P

AngelFallen
05-11-2010, 22:25
l'avevi finito di vedere Angel? io avevo intenzione di iniziare questo.

si si, vedilo è bellissimo! ;)

miakaxyz
05-11-2010, 22:32
ok! lo inizio settimana prossima!

miakaxyz
12-11-2010, 19:17
sono a metà.

è molto coinvolgente, nonostante non sia il mio genere.
poi ve ne parlo meglio appena lo finisco! ;)

kry92^^
26-11-2010, 22:20
il download è quasi concluso!!!!:beato: sta a 92.9% (sto scaricando con il torrent:D)

non vedo l'ora che arrivi!!!:D

kry92^^
08-12-2010, 22:59
ho visto i primi due episodi... sono molto coinvolgenti... anche se per me la protagonista è proprio una s*****a!!!
cioè... suo marito per il compleanno ti affitta tutto un palazzo:beato::-X e a ogni piano ti fa trovare davanti all'ascensore dei personaggi dei cartoons personificati :-*:-*e e lei che fa?? vuole vendetta assoluta e gli mette pure le corna??>:( ma va a morì ammazzata ao!!!>:(>:(

però non sto andando avanti perchè sto ancora nella fase post-My Lucky Star XD

miakaxyz
08-12-2010, 23:16
ecco l'ultimo drama che avevo visto!

è stato piuttosto lunghetto! ne succedono tante, anche se a volte le situazioni soprattutto dell'azienda possono sembrare ripetitive.

Il marito nella "prima versione" non mi piaceva.... zerbino assoluto. dopo l'operazione però cambia tantissimo (anche aspetto :q) e mi piace la sua "strategia", anche se molto sadica....che in confronto a quella della moglie però sembra molto più innoqua! XD

Il dottore...zerbino n°2 di tipo perenne!! non mollava mai, anche se lei ne combinava un sacco! assurdo! ha sopportato tutto sino alla fine.
Avevo capito sin dall'inizio che la suocera di lei era la madre....una vera egoista quella signora! non mi è piaciuta per nulla, anche se forse il finale non se lo meritava!

L'infermiera mi faceva saltare i nervi...tipico angioletto "io non ho fatto niente" "io non so niente" XD vabbè! intanto in un modo o nell'altro la beccavano anche se spesso non del tutto. :allibito: Il suo personaggio comunque ha avuto la sua evoluzione e sono contenta che alla fine non siano rimasti insieme...era troppo strano vederli insieme dopo aver saputo tutto.
Stessa "simpatia" ho provato anche per la cognata, mentre il cognato mi piaceva e la sua storiella con la commessa è molto carina!

La protagonista-moglie-vendetta XD assurda! non si fermava di fronte a nulla! si allea pure col nemico, il suocero, pur di ottenere ancora un pò di speranze per portare a termine i suoi piani! Il finale è stato troppo triste...non mi piacciono questi estremi! Avrei preferito si facesse suora XD ahahah

Comunque, come trama e intreccio è interessante. Diverso dal solito e molto dinamico.

Voto 7

kry92^^
20-12-2010, 00:09
per vedere questo drama ci sto impiegando dei secoli!!:allibito: sono molto impegnata e quindi non riesco proprio a vederlo...

certo che lui dopo l'episodio 6 si fa un bonazzo :q:q:q

da martedì, visto che non devo studiare, posso incollarmi al pc e vedermi tutto il drama 8--)8--)

miakaxyz
20-12-2010, 16:17
ahahah sì kry, la trasformazione è proprio come dici tu
diventa un bonazzo XD ahaha ;)

ci vuole un bel pò per vederlo! vedilo con calma durante le vacanze!!

kry92^^
29-12-2010, 19:13
dopo tante peripezie... finalmente ho concluso il drama!!!! :D

stato davvero interessante vederlo, un drama che ti prende dal primo minuto in cui lo vedi.

Hyun Woo era davvero un amore!!! era molto dolce con la sua cara mogliettina:-* anche se come ha detto miaka si faceva trattare come un tappeto. però quando cambia, ci sono bei risultati :q:q

io ho odiato Joo Ah Ran!! è il primo drama in cui ODIO la PROTAGONISTA e TIFO per l'ANTAGONISTA!! :allibito: non si fermava davanti a nulla, neanche quando era messa nell'angolo!!

Joo Seung è stato il secondo tappeto di Ah Ran. faceva tutto quello che voleva lei, ed era manipolato da lei. ero rimasta sconvolta al primo episodio quando Ah Ran e Joo Seung si erano incontrati dopo le nozze :allibito:

l'antagonista Jae Hee, l'angioletto della situazione. lei era la santarellina di passaggio che come ha detto miaka diceva sempre "io non so niente", "io non ho fatto niente". alla fine del drama, prima che si scoprisse tutto ho pensato "ma quanto è cambiata! finalmente ha imparato a dire le bugie!!" XD

bellissime le frasi tra Jae Hee e Hyun Woo:-*
il fatto che la madre di Hyun Woo era anche quella di Joo Seung non l'avevo proprio capito... fino a quando non ci sono stato degli indizi che lo avevano fatto capire
e neanche il fatto che lei ha ucciso i genitori di Ah Ran... non l'avrei mai pensato!! :allibito:
invece il fatto che Ah Ran e Jae Hee erano sorelle l'avevo capito subito 8--)

il finale mi è piaciuto... anche se la fine è stata triste :'(:'( mi è piaciuta la frase che ha scritto Joo Seung sulla tavola di legno che ha messo davanti alla tomba di Ah Ran :

"Se un fiocco di neve fluttua verso di te, non esitare, non fermarti. Non nasconderti. Voglio fluttuare tra le tue braccia, come un fiocco in una nevicata, una nevicata eterna"

mi ha fatto commuovere :'(:'(
il rapporto tra il fratello minore e la commessa mi ha fatto ridere molto... anche se non mi aspettavo la situazione di lei!! :no

io un 7 glielo do, mi è piaciuto come drama e... ogni tanto bisogna pur cambiare!! ;)

AngelFallen
30-12-2010, 00:10
brava kry!!!


è un drama particolare ;)

miakaxyz
01-01-2011, 16:54
sì appunto non è il solito drama! colpisce molto poi la trama, perchè è ben sviluppata e particolarmente intrigante!

io ho odiato Joo Ah Ran!! è il primo drama in cui ODIO la PROTAGONISTA e TIFO per l'ANTAGONISTA!! :allibito: non si fermava davanti a nulla, neanche quando era messa nell'angolo!!

pure io!!

risa82
11-01-2011, 23:43
ciao a tutti, passavo da queste parti e ho voluto soffermarmi su questo topic visto che ho appena finito di vederlo...
secondo me è uno dei drama drammatici + belli che ho visto....a parte che i coreani ci mettono l'anima quando recitano il che gli da già una marcia in più e la trama (forse per qualcuno sarà banale) è coinvolgente e inaspettata, perchè da come era iniziato non mi sarei mai immaginata quello che poteva succedere nelle puntate successive....è stato anche commovente nelle ultime 3-4 puntate...e poi shin woo hyung "ristrutturato" ha reso il drama sublime!!!! :qun bell'intreccio la trama e non è nemmeno il mio genere. voto finale un bel 9;)