PDA

Visualizza versione completa : Only You


kry92^^
04-12-2009, 22:33
finalmente hanno terminato la traduzione... e quindi ve lo posto per farvi conoscere questo drama: Only You.
è un drama koreano.
ecco qui la scheda:

http://img337.imageshack.us/img337/1131/downloadblogfhandlemdrx.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/341/onlyyousp4.jpg


Eun Jae era una ragazza testarda con la passione per la cucina; non ha nessuna intenzione di andare all'università, e con l'aiuto di Jung Hyun Sung, suo compagno di classe, partono per l'Italia con un unico obiettivo, la scuola di cucina.

Han Yi-Joon proveniente da una ricca famiglia, parte per l'Italia a cercare sua madre e incontrerà Eun Jae. I due finiranno col passare la notte insieme e ei rimarrà incinta.

Sei anni dopo i due si rivedranno... cosa succederà?


CAST
Han Chae Young as Cha Eun-jae
Jo Hyun Jae as Han Yi-joon
Hong Soo Hyun as Ji Soo-yeon
Lee Chun Hee as Jung Hyun-sung


da qui potete scaricare il drama (soft o hard sub lo decidete voi;))

http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=19889192


bye bye!! fatemi sapere!!;)

AngelFallen
04-12-2009, 22:42
se non sbaglio mi ha parlato melly di questo drama... :-X:-X

lei la conosco, ha già recitato in Delightful Girl Choon Hyang e ha fatto un cameo in My Girl :-X

Melly
04-12-2009, 23:17
se non sbaglio mi ha parlato melly di questo drama... :-X:-X
si, ti ricordi bene Angel, io infatti già l'ho visto:P (non vi spaventate...non ho visto tutti i drama che ci sono in circolazioneXD). Questo drama l'ho visto spinta dalla curiosità perchè i primi episodi sono ambientati in Italia, tra Venezia e, pensate un pò, Vicenza dove c'è una "famosissima" scuola di cucina (non vorrei fare gaffes, magari c'è veramente una famosa scuola di cucina a Vicenza:allibito:...io, però, non la conoscoXD). Ero curiosa di vedere come veniva vista e raccontata l'Italia in un drama coreano...e, infatti, mi sono fatta un sacco di risate...con attori ("attori"...parolonaXD) italiani di serie d che recitavano.XDIl massimo si raggiunge quando loro vanno a Venezia e si sente come sottofondo "Romagna mia":allibito:...cosa c'azzecca Romagna mia a Venezia!??XDXDXD
Lei, come attrice, non mi piace molto e non mi sta molto simpatica:P Lui in certi momenti mi ha fatto saltare i nervi per come si comporta nei confronti di lei e, dopo le prime puntate, sfoggia una pettinatura che mi ci è voluto un pò per abituarmici a vederlo così...a mio avviso lo imbruttivano un pò. Il bimbo è molto tenero.:-* La storia è caruccia ma secondo me è tirata un pò troppo per le lunghe, alcune volte diventa noiosa perchè si ripete. Ovviamente, come in ogni drama coreano che si rispetti, non potevano mancare i rispettivi rivali. Il pretendente di lei è qualcosa di ammorbante, asfissiante...mamma mia...va bene che è innamorato ma dignità zero...a volte mi faceva anche un pò pena.:triste Tutto sommato come drama non è male ma c'è, senza dubbio, di meglio in giro.

PS. dato che lavorano in ristoranti italiani in Corea spesso si sentono in sottofondo varie canzoni italiane tra le quali La solitudine della Pausini!XD
PS(2). mi è piaciuta la versione riarrangiata della canzone "only you" presente in questo drama!

miakaxyz
06-12-2009, 22:29
ma il genere com'è? più allegro o più triste?

Melly
07-12-2009, 21:27
ma il genere com'è? più allegro o più triste?
non è proprio divertente...diciamo che cerca di rendersi simpatico...ma non è neanche particolarmente triste o serioso...una via di mezzo, equilibrato.