PDA

Visualizza versione completa : che farete a natale?


Rea
03-12-2009, 22:21
che farete a natale? i miei ancora non lo sanno :) ;)

Ikuccia92
03-12-2009, 23:36
:tristeStarò A CASA con i MIEI FAMILIARI...:triste
e pensare che l'anno scorso si era pensato di andare in Inghilterra:-X
Su su non si deve perdere le speranze!!!:no

Chiaretta
04-12-2009, 09:38
... Forse non ve l'avevo ancora detto, ma quest'anno a Natale sono a Tokyo :-*

Ikuccia92
04-12-2009, 14:21
... Forse non ve l'avevo ancora detto, ma quest'anno a Natale sono a Tokyo :-*
:allibito:
:allibito:
O_O O_O :'(:'(Povera me!!!Chiaretta faresti la carità di farmi entrare nella tua valigia?Mi sta bene anche una piccola.:P

Valo
04-12-2009, 20:57
A casa con gli amici (si spera) a riposarmi e ovviamente con angeluccia

kry92^^
04-12-2009, 21:07
io starò a casa mia a rilassarmi un po'... e a dormire anche!!!XD
mi sveglio sempre presto la mattina e la sera vado a dormire tardi... sono giustificata!! però non riesco mai a dormire più delle 8/9 ore:P

beh... oltre a ciò guarderò qualche drama, ovviamente... e sicuramente qualche uscita con gli amici ci esce;)

AngelFallen
04-12-2009, 21:36
A casa con gli amici (si spera) a riposarmi e ovviamente con angeluccia



idem, il mio programma è uguale al tuo ^^ solo ke io dovrei dire con Valuccio XD
però ci aggiungo anke pranzi e cene di Natale con la mia famiglia, sorelle, nipoti ecc :-X non vedo l'ora di mangiare tutte le cose buone ke preparerà mia mamma :q

... Forse non ve l'avevo ancora detto, ma quest'anno a Natale sono a Tokyo :-*

:-*come ti invidio Chiaretta! ke bello :-X
quando torni postaci delle foto e raccontaci tutto quello ke hai visto :-*

Luthy
06-12-2009, 22:13
... Forse non ve l'avevo ancora detto, ma quest'anno a Natale sono a Tokyo :-*
Chiaretta, beata te!
Mi piacerebbe vedere Tokyo con le luminarie natalizie :-*

In quanto a me, mi aspetta... Non so neppure io cosa! Di sicuro il giorno di Natale un pranzo/cena coi parenti da parte paterna, ma per il resto non ne ho la minima idea!!

marco
07-12-2009, 09:49
Io non lo so ancora dove starò, basta che si mangi :diavolo:

Mi sarebbe piaciuto andare all'estero però sarà per un'altro anno.

Bello tokyo.. ormai stanno abbassando i prezzi mi sono arrivate offerte di 14 giorni a tokyo a circa 1800euro 8--) non è poi cosi tanto :-X

Contate di fare molti regali??

miakaxyz
07-12-2009, 13:46
che bello tokyooo!!!! facci tante fotoooo *_* quanto ci rimani?

io sarò immersa tra i parenti. di solito non mi piace partire per le feste...preferisco sempre in periodi dell'anno più tranquilli per i viaggi.

ayryn sunnyday
08-12-2009, 11:46
chiaretta ci sto in valigia??? :):)

Rea
08-12-2009, 18:36
che bella tokyo, sarebbe un sogno poterci andare *_* :-*
cmq anke io credo che sarò con la mia famiglia, a fare pranzi, cene e giochi ihih :)

Mangaka88
10-12-2009, 23:49
Bè Natale lo passo in famiglia come sempre è a Capodanno che avrò piena libertà di andare più in giro eheh
.. Forse non ve l'avevo ancora detto, ma quest'anno a Natale sono a Tokyo
Cooosa??? *___* e non dici nulla?? beata te Chiaretta :D
*si infila nella valigia*
Voglio venirci anche iooooooooooooo

marco
16-12-2009, 19:25
Non sembra vero ma manca pochissimo! sono riuscito a terminare i regali(pochi pensierini :'( ) ma per quest'anno sono contento così:-X

AngelFallen
16-12-2009, 20:58
Non sembra vero ma manca pochissimo! sono riuscito a terminare i regali(pochi pensierini :'( ) ma per quest'anno sono contento così:-X
ank'io ho quasi finito... idem, pochi pensierini... speriamo ke piacciano almeno! XDnoi poveri studenti non avendo un lavoro, non abbiamo molti soldini XD
quindi dobbiamo fare economia ahuuahhuahuuhauha :diavolo:

il mio rammarico è ke avendo 5 nipoti non potrò fargli dei regali, sennò mi indebito, anke perkè se li fai ad uno poi gli altri se la prendono :'(

miakaxyz
17-12-2009, 16:24
chi vuole può postare la foto del suo albero o presepe se vi va ^^

marco
18-12-2009, 19:06
ank'io ho quasi finito... idem, pochi pensierini... speriamo ke piacciano almeno! XDnoi poveri studenti non avendo un lavoro, non abbiamo molti soldini XD
quindi dobbiamo fare economia ahuuahhuahuuhauha :diavolo:

il mio rammarico è ke avendo 5 nipoti non potrò fargli dei regali, sennò mi indebito, anke perkè se li fai ad uno poi gli altri se la prendono :'(

Chiaro, non si può mica fare il regalo a tutti i nipoti e nipotini specie se hai famiglie numerose! io ormai tralascio anche le nonne..

AngelFallen
18-12-2009, 21:14
Chiaro, non si può mica fare il regalo a tutti i nipoti e nipotini specie se hai famiglie numerose! io ormai tralascio anche le nonne..
eh già! XD cmq povere nonne! idem cmq XD

Chiaretta
20-12-2009, 21:23
:) Eeeh, vi infilerei tutti volentieri in valigia per poter farci una vacanza indimenticabile tutti insieme! :'(Temo che però non vi farebbero mai imbarcare con i bagagli XD

In pratica, parto il 24 mattina, arrivo lì il 25 sempre in mattinata e sto fino al 2 gennaio a Tokyo! Poi mi sposto a Kyoto fino al 6 mattina (quando ho poi il volo di ritorno da Narita) e approfitterò della base a Kyoto per visitare anche Osaka, Nara e il castello di Himeji!
Al momento stiamo ancora impazzendo sugli itinierari da fare!
Spero di sopravvivere fino alla partenza XD

Però, siccome alla vigilia e a Natale io e mia sorella non ci siamo, i miei genitori hanno voluto festeggiare il Natale oggi XD abbiamo messo la tovaglia rossa con gli alberi di Natale XD e abbiamo mangiato un sacco di roba buona!

kry92^^
20-12-2009, 22:28
ci posterai delle foto di Tokyo, Osaka, Kyoto e delle città che visiterai??:-X:-X

come vorrei andarci anche io!!!
io starò a casa come sempre... passerò il Natale con i miei nonni.

Melly
21-12-2009, 16:49
chi vuole può postare la foto del suo albero o presepe se vi va ^^

mi piacerebbe farvi vedere il presepe che ho fatto io ma ho le macchinette fotografiche rotte e non ho il cavetto per portare le foto dal cellulare al computer.:triste Io sono l'addetta al presepe della famiglia e sto cercando di portare avanti una tradizione molto sentita tra di noi. dopo aver rubato i trucchi del mestiere da mio zio ogni anno mi impegno molto nella sua realizzazione....anche se devo ancora migliorare devo dire che me la cavo!;):)


Che cosa meravigliosa il viaggio in Giappone Chiaretta!!:-X:-X Immagino che tu sarai emozionata al pensiero. Spero che posterai tante belle foto e che ci farai un bel resoconto del viaggio....non vedo l'ora....sarà come essere stati anche noi lì!;)
XDXDbella l'idea del Natale anticipato!XDXD

io ancora non so cosa fare a Natale, probabilmente lo passerò a casa con gli amici a meno che non esca fuori qualcosa all'ultimo minuto.:P
Devo ancora fare il regalo a mia madre e 'sta cosa mi sta mettendo un'ansia!!:o

marco
21-12-2009, 19:00
:) Eeeh, vi infilerei tutti volentieri in valigia per poter farci una vacanza indimenticabile tutti insieme! :'(Temo che però non vi farebbero mai imbarcare con i bagagli XD

In pratica, parto il 24 mattina, arrivo lì il 25 sempre in mattinata e sto fino al 2 gennaio a Tokyo! Poi mi sposto a Kyoto fino al 6 mattina (quando ho poi il volo di ritorno da Narita) e approfitterò della base a Kyoto per visitare anche Osaka, Nara e il castello di Himeji!
Al momento stiamo ancora impazzendo sugli itinierari da fare!
Spero di sopravvivere fino alla partenza XD

Però, siccome alla vigilia e a Natale io e mia sorella non ci siamo, i miei genitori hanno voluto festeggiare il Natale oggi XD abbiamo messo la tovaglia rossa con gli alberi di Natale XD e abbiamo mangiato un sacco di roba buona!
XD Bello, questi itinerari sono preziosi :-X poi dovrai darci sugerimenti:-*

Si posta le foto del presepe, magari anche con le foto fatte con un cell;)

miakaxyz
22-12-2009, 15:16
che bello! ti fai proprio un bel giretto Chiaretta! *-* Pensami, e portami Hiro Mizushima come souvenir!!! (ho chiesto troppo? ahahahahah XD)

miakaxyz
22-12-2009, 18:14
http://www.fushigiyuugi.it/img/immpag/2009auguri.png

Bigliettino natalizio per tutti gli utenti del sito e del forum ^^

AngelFallen
23-12-2009, 13:00
bellissimo miaka :-X

Melly
23-12-2009, 15:06
:-Xche bello miaka!!:-XGrazie mille!!:)

Luthy
24-12-2009, 14:46
Bellissimo Miaka!
Grazie!

kry92^^
24-12-2009, 17:57
arigatou miaka!!! carinissimo!!!:-*

Valo
24-12-2009, 22:26
Grande Miaka ...

cmq sono a casa di amici di famiglia con mia sorella e dopo la mezzanotte vado a prendere Angel per passare la nottata con gli amici.

Il problema è che non dormo da due notti e si prospettano almeno altre tre nottate in bianco... Non so come farò anche perchè quando è giorno fatico ad addormentarmi ...

marco
29-12-2009, 20:13
Passo a dare gli auguri(in ritardo a tutti)

avete ricevuto tanti regali? avete fatto i bravi bambini?:diavolo:

E' già quasi finito l'anno8--)

AngelFallen
30-12-2009, 16:00
auguri a tutti sono in mega ritardo XDma non ho usato il pc in questi giorni!


marco qualke regalino l'ho ricevuto :D tutti belli

Valo
09-01-2010, 11:45
Finalmente con il nuovo PC dopo due settimane di astinenza forzata ...

devo dire che queste feste mi hanno divertito abbastanza ed anche rilassato ...

bei regalini, belle serate con gli amici, bei giochi, hobby ed anche un pò di lavoro ...

miakaxyz
11-01-2010, 18:29
a me hanno più stressato che altro! XD

marco
12-01-2010, 19:34
Finalmente con il nuovo PC dopo due settimane di astinenza forzata ...

devo dire che queste feste mi hanno divertito abbastanza ed anche rilassato ...

bei regalini, belle serate con gli amici, bei giochi, hobby ed anche un pò di lavoro ...

:-X anno nuovo pc nuovo:-X il mio spero non mi lasci mai!:triste