PDA

Visualizza versione completa : God Eater


Soxy
21-11-2009, 03:11
GOD EATER

http://i45.tinypic.com/15ib7o1.jpg

TRAMA

Nell'anno 2070, temibili mostri, noti come "Aragami" (detti Dei), sono apparsi sulla terra e hanno iniziato a predare gli esseri umani. La popolazione è così diminuita fino a ridursi a solo l'1% di superstiti in pochi anni, portando così il mondo all'Apocalisse.
Nonostante tutto, appare un gruppo di persone che inizia a combattere fieramente questi cosidetti "Dei" con armi biologiche, dette "Jinki" (Punizione Divina). Costoro sono chiamati "GOD EATER" (Mangiatori di Dei).
Questo manga ruota soprattutto attorno a un God Eater ,Silva, che insieme a un passato triste ed oscuro con i suoi misteri, dolori e insieme ai suoi compagni lotta disperatamente per riaccendere la speranza verso un futuro per l'umanità e non solo...

ho letto questo manga che è appena uscito in giappone questo mese e l'hanno tradotto anche in italiano, è di genere shounen,azione,avventura,amicizia e mistero e forse anche l'amore... io ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto e pensavo che forse poteva interessare anche a voi ^^...so che è anche stato fatto con quella storia un gioco per la PSP che sta spopolando in Giappone...il manga mi ha incuriosito ...pensavo di proporvelo anche in quanto novità sia qui che a quanto pare in Giappone XD...spero vi piacerà...

miakaxyz
23-11-2009, 15:38
non lo conoscevo questo. è proprio nuovissimo anche in giappone allora!

Soxy
23-11-2009, 21:04
si è nuovissimo uscito all'inizio di questo mese ... per ora ho visto che solo un gruppo fansubber ha tradotto il primo capitolo...