PDA

Visualizza versione completa : quale motivo/canzone canticchiate spesso..


marco
10-11-2009, 19:05
c'è un motivo o canzone (di anime) che canticchiate spesso? se si quale;)

kry92^^
10-11-2009, 22:00
beh, di solito i canticchio le canzoni dei drama... ma a volte anche quelle degli anime. quelle che canticchio di più sono (degli anime):
- Jikan yo tomare (seconda ending di Itazura na Kiss)
- Every heart (Inuyasha anche se non ho mai visto l'anime... ma solo qualche episodio a caso)
- Detective Conan (la sigla italiana)
- Tomorrow (opening della prima serie di Full Metal Panic)

beh... dei drama invece ce ne sono moltissime che posso anche elencare ma mi uscirà un papiroXD

Melly
10-11-2009, 22:55
bè, ultimamete canticchio spesso la opening di "eden of the East" che poi è "falling Down" degli Oasis!

ma i miei cavalli di battaglia sono: l'opening di Host Club con tanto di "kiss kiss fall in love..."XDXDe Hit in the Usa di Beck con tanto di "I was made to hit in America...I was made to hit in America" accompagnato, a volte, da uno pseudo-balletto schizofrenico XDXDXDXD

Luthy
11-11-2009, 19:50
Difficilmente le canto senza averle nelle orecchie (metà del mio lettore mp3 presenta canzone di anime in giapponese, in italiano e anche in inglese! - come la prima opening di Inuyasha cantata... da Max Alto mi pare) però diciamo che di solito "senza base" canticchio:


Change the World (prima opening Inuyasha);
Zankoku Na Tenshi No Thesis (opening di Evangelion);
Hare Hare Yukai (prima opening di Suzumiya Haruhi no Yuuutsu);
la canzone dell'anime che sto vedendo al momento.

Effettivamente poi finisce che più che cantarla la mugolo, perché a parte le prime quattro parole non so il resto :sad:

miakaxyz
12-11-2009, 18:10
- Jikan yo tomare (seconda ending di Itazura na Kiss)Questa spesso anche io!

Comunque dipende sempre dal periodo e da cosa guardo XD

kry92^^
12-11-2009, 19:04
Comunque dipende sempre dal periodo e da cosa guardo XD

infatti...
in questo periodo c'ho sempre in testa "Happiness" degli Arashi :-*(perchè sto vedendo Yamada Tarou Monogatari che fa morire dal ridereXD) e "New Home" dei Fahrenheit feat. SHE :-*(opening di Romantic Princess che devo vedere sto aspettando solo che arrivino gli ultimi episodi:beato::beato:)

miakaxyz
13-11-2009, 14:17
Le She sono quel gruppo femminile cinese vero?

kry92^^
13-11-2009, 17:03
si si... l'unica canzone che conosco tra le loro è "What should I do (Zen Me Ban)" opening di Hana Kimi Taiwanese:-*

Valo
14-11-2009, 10:34
dipende dal periodo ... nell'ultimo (non proprio ultimissimo) Higurashi no naku koro ni e Naraku no hara (Eiko Shimamyia - opening rispettivamente della prima e seconda stagione di Hogurashi)