PDA

Visualizza versione completa : You're Beautiful


Melly
03-11-2009, 19:45
YOU'RE BEAUTIFUL

http://4.bp.blogspot.com/_u8nysxCS-0U/St9KNYy9OAI/AAAAAAAAA_A/8nNu-2R9paQ/s400/anjell.jpg

TITOLO:You're Beautiful/You're Handsome
GENERE:commedia romantica
EPISODI:16
PERIODO:dal 7 ottobre 2009 al 26 novembre 2009
PAESE:Corea

CAST
JANG GEUN SUK as Hwang Tae Kyung
PARK SHIN HYE as Go Mi Nam (Male) / Go Mi Nyu (Female)
LEE HONG KI as Kang On Yu / Jeremy
JUNG YONG HWA as Kang Shin Woo

TRAMA
Il drama racconta il "dietro le quinte" di un gruppo musicale. La storia ha inizio con il manager della band che va alla ricerca di un nuovo membro da inserire nella formazione come sostegno al cantante principale. Quando lo trovano, quest'ultimo, poco prima della firma del contratto, si infortuna e viene chiesto a sua sorella gemella, nonchè novizia prossima ai voti per diventare suora, di prendere il suo posto travestita da uomo!

PS. le sceneggiatrici del drama sono le stesse di My Girl!

DOVE TROVARLO

raw (torrent) http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=you%27re+beautiful&type=⊂=sub_RAW&sort= (http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=you%27re+beautiful&type=&sub=sub_RAW&sort=)
raw (link diretto) http://aja-aja.com/regular/you%27re-beautiful
sub inglesi http://withs2.com/view/youre-beautiful
softsub (completi)/hardsub (in corso) italiani http://fansub.d-addicts.com/D.D._(isb)_Italian_FanSub (http://fansub.d-addicts.com/D.D._%28isb%29_Italian_FanSub) o http://fansub.d-addicts.com/BakaGirls_Fansub

io odio vedere le serie in corso ma per puro caso mi è capitato di vedere la prima puntata di questo drama (spinta dai tanti commenti positivi) e non l'ho più mollato...ogni settimana aspetto con ansia le nuove puntate!:-*:-*la storia, in sè, non ha nulla di originale....sembra un misto tra Coffee Prince, boys over flowers, Hanakimi. è la tipicissima commediola romantica-divertente coreana ma la forza di questo drama è propria la sua semplicità, la sua freschezza e leggerezza e, soprattutto, la sua comicità. le prime puntate sono divertentissime, ci sono delle scenette comiche da antologia!!XDXDPerno della serie più che lei è il protagonista maschile! Jan Geun Suk (che ho già visto in altri film e drama) si riconferma essere un bravo attore...fa certe facce e certe espressioni assurdiXDe il suo personaggio è particolarissimo. sulla carta è un figo (essendo il leader della band) ma è irascibile, sempre arrabbiato ma nello stesso tempo è pieno di manie: ha l'ossessione dell'ordine e della pulizia, non vuole essere toccato, ha paura del buio e dei conigliXD...tutte cose che la protagonista di turno ovviamnte non rispetterà perchè inesperta e imbranata finendo per instaurare con lui un iniziale rapporto di odio e antipatia profondi! nelle prime puntate lui con lei è davvero cattivissimo!! poi c'è Shin Woo che è dlcissimo e infine c'è Jeremy, il biondino, che è davvero pucciosissimo. è l'unico a non capire come stanno le cose e ciò lo porterà a farsi tantissimi problemi e soprattutto tantissimi film mentali!!XDXDinsomma a me questo drama sta piacendo tantissimo, l'alchimia tra i personaggi e, in particolar modo tra i protagonisti è bellissima. se volete vedere qualcosa di leggero, divertente ma romantico questo è quello che fa per voi!;)

Vi metto altre immagini
http://2.bp.blogspot.com/_cMBwwYZfYcE/Srrt-Xec19I/AAAAAAAAJO4/9RSkIivYOAU/s400/20090923_anjellf_main.jpghttp://musicimg.cyworld.com/ALBUM/015/068/15068288.jpghttp://i27.tinypic.com/x4lrix.jpghttp://ashtoh.files.wordpress.com/2009/10/34xhnv4.jpg

miakaxyz
03-11-2009, 20:34
mi hai incuriosita tantissimo!!
aspetto che traducano un altro paio di puntate e poi ci dò uno sguardo!

Melly
03-11-2009, 21:33
si, vedilo miaka...è carinissimo come drama!;)
ovviamente non poteva mancare anche qui la terza incomoda di turno che è pure antipaticissima...ma nella sua antipatia è buffa anche perchè, alla fine, viene sempre trattata male dal protagonista.XD

Melly
04-11-2009, 18:00
ragazzi vi linko la divertentissima recensione di questo drama che le Doramiste Anonime hanno messo sul loro blog http://dorama.iobloggo.com/599/you-re-beautiful--recap-episodi-1-e-2 ...ma attenzione che nella recensione vengono riassunti i primi due episodi!;)

purtroppo il drama in patria sta avendo bassi ascolti a causa della spietata conocorrenza di un altro drama, Iris, che, da quanto ho capito, è una megaproduzione in stile hollywoodiano, basata su una storoa di intrighi, sparatorie, azione ed effetti speciali e con un gran cast di attori...sicuramente un drama più maturo e adatto ad un target più esteso!:triste sul web, però, You're beautiful sta riscuotendo grande successo...forse è uno dei drama più visti ultimamente...per cui è stata lanciata un'iniziativa con cui coinvolgere tutti i fan nel mondo per sostenere il cast e lo staff che sembrano patire questa situazione.:triste a me dispiace tanto e spero vivamente che non lo facciano terminare prima. sicuramente non è stata una scelta felice farlo concorrere con un colosso come Iris e sono dell'idea che se fosse stato programmato in un altro periodo avrebbe avuto il successo che si mertia anche in patria!

Melly
13-11-2009, 17:56
sono entrata completamente in fissa per questo drama:o:-*....era da tempo che non mi succedeva una cosa così...probabilmente in parte è dovuto all'attesa spasmodica settimanale per vedere gli episodi (visto che è ancora in corso in Corea) e di solito la puntata del giovedì termina sempre sul più bello, senza preview, così, nei giorni seguenti, ti ditruggi l'anima e la testa per la curiosità, alla ricerca della più piccola notizia!!!:'(no so se mi avrebbe fatto lo stesso effetto se l'avessi visto tutto di un fiato ma di sicuro, per quanto prende, l'avrei finito di vedere in uno o due giorni!!!

Ammetto che la storia è banalotta e alquanto scontata/stereotipata nel suo schema di base (come quasi tutti i drama coreani:P) ma la cosa non mi disturba prchè la storia è costruita molto molto bene...cioè questo drama ha un ritmo pazzesco: siamo arrivati alla 12esima puntata (su 16) e non è mai diventato noioso, non si è mai afflosciato, non ha mai deluso...anzi è sempre stato all'altezza delle aspettative...c'è il giusto mix di comicità, romantivcismo, dolcezza!!!grande merito va al protagonista che è riuscito a dare una particolare caratterizzazione al suo personaggio con le sue smorfie, le sue manie, l'intonazione di voce...non è proprio un fustacchione, a volte poi, poverello, lo conciano (tra pettinatura e vestiti) come un emo/signorina...ma è molto molto espressivo e ha uno sguardo molto intenso!:q
spero non scada negli ultimi episodi!!!!

PS. per chi lo vuole vedere: Attenzione, provoca dipendenza!

AngelFallen
13-11-2009, 18:13
PS. per chi lo vuole vedere: Attenzione, provoca dipendenza!

uhm... allora devo proprio aspettare ke terminano di subbarlo sennò mi faccio solo del male XDconoscendomi...


cmq sono arrivati a subbare fino al 4 episodio ^^

AngelFallen
21-11-2009, 12:30
hanno subbato anke il 5° episodio :-X
stanno andando velocissimi, considerando ke ancora lo trasmettono, o hanno appena finito di trasmetterlo...non ricordo, cmq se vanno di questo passo potrò vederlo presto :)ke bello!!

Melly
21-11-2009, 13:26
Angel devono ancora trasmettere gli ultimi due episodi in Corea...e come al solito la puntata di giovedì scorso è terminata nel momento topico>:(>:(>:(....lo so, morirò nell'attesa!!!!!!!!:'(:'(:'(Tra l'altro, forse la settimana prossimo non ci sarò e non mi potrò collegare....come devo fare!!!:'(:'(devo assolutamente scroccare la connessione da qualche parte...anche a pagamento...anche se passerò per pazza!!XD

vi faccio qualche numero per spiegarvi come si sta espandendo la YAB mania:
-su Viikii il canale dedicato a questo drama ha raggiunto quota 2.500.000 visualizzazioni e il canale si è rotto due volte a causa dei troppi contemporanei utenti....i moderatori sono stati costretti a chiedere agli utenti di non collegarsi perchè altriemnti loro non sarebbero stati in grado di subbare le puntate!!!
- su Soompi il topic dedicato a questo drama ha raggiunto quasi 500 pagine e i moderatori sono stati costretti a porre il limite di 5 post al giorno per evitare il sovraffollamento del forum!!
-sono nati siti specifici e c'è una corsa all'acquisto delle ost (tra l'altro cantate dagli stessi attori in quanto interpretano membri di una band), pupazzi, mollette, collanina, cellulare...cioè dei vari oggetti che compaiono nel drama!!

io non so perchè questo drama ha preso così tanto. come ho già detto la trama è banalotta....è una sorta di rivisitazionedi tutti i cliches tipici portati volutamente all'eccesso e all'esagerazione perchè conditi di comicità e ironia. senza dubbio ha i suoi limiti e le sue pecche ma nel complesso non danno fastidio perchè tutto è improntatosulla leggerezza e sul buon ritmo! Ribadisco che il motivo principale del suo successo però è il protagonista....il suo personaggio è particolarissimo e originalissimo e l'attore oltre a essere bravo ad interpretarlo ha un grande carisma...sa essere contemporanmente ciocci/bambinone ma anche molto sexy!!!!...praticamente il drama si regge su lui!!

ps.vorrei inondarvi di immagini, gif e cose varie ma non lo faccio perchè non voglio spoilerarvi niente...nel caso decideste di vederlo

miakaxyz
23-11-2009, 14:58
io pure fremo dal vederlo! però sapendo che devo attendere i sub mi torturerei da sola, visto che non sono neanche a metà! XD attendo con ansia però!

Melly
28-11-2009, 21:17
è finito:'(:'(come farò ora:'(:'(dovrò dare un nuovo senso ai miei giorniXDtornerò normaleXD...no, a parte gli scherzi, ho fatto una faticaccia a vedere glii ultimi due episodi!! su viikii si è arrivati a quota 3 milioni e oltre di visualizzazioni ed il canale si è rotto due volte:o...sono riuscita a vedere le puntate solo ora ma alla fine ce l'ho fatta!!!8--)

Il finale è stato carino, semplice e molto romantico:-*ma mi aspettavo di più:-\...praticamente tutto è ruotato attorno ad un'unica scena pregnante. A dirla tutta le ultime puntate le ho trovate un tantinello sottotono rispetto alle precedenti infatti, secondo me, il drama raggiunge il suo apice attorno all'11-12 episodio. diciamo che questa cosa è normale perchè gli ultimi episodi si sono concentrati di più sulla storia dei protagonisti e le loro difficoltà dai risvolti, come in ogni drama coreano che si rispetti, tendenti al melodramma (senza diventare mai troppo pesante, eh!:P) e ciò ha fatto perdere un pò quella verve, quel frizzantino che contraddistingueva il drama...però, ovviemente, anche nelle battute finali non mancano mai quelle chicche comico/parodiose/demenziali o romanticose che me l'hanno fatto amare.
che dire....questo drama mi è piaciuto da impazzire e penso che rimarrà per sempre nel mio cuore:-*soprattutto per le sofferenze delle attese settimanali che, però, paradossalmente mi hanno anche divertito per due motivi:
1.emotivamente parlando ho avuto modo di godere e apprezzare di più il drama (ed infatti per questo penso di aver perso un pò di obiettività:P)
2. a furia di girare forum e siti nazionali e internazionali ho avuto l'impressione di seguire questo drama insieme a non so quante persone nel web/nel mondo...una bella sensazione!!
E' inutile che sto a ripetere la solfa del drama che non ha nulla di originale (a parte il protagonista), storia abbastanza scontata/stereotipata, personaggi per lo più piatti (sempre tranne il protagonista) e sceneggiatura che, in particolare verso la parte finale, mostra un pò di debolezza...ma a me (e non solo), non so il perchè, ha coinvolto tantissimo...sarà stata la leggerezza/semplicità, l'alchimia tra gli attori, le ost carruccissime...bho...o ci avranno messo qualche polverina magicaXD...oppure sarà stato l'attore protagonista per il quale ho preso una bella sbandata.:qJan Geun Suk è entrato nell'olimpo dei mie attori di drama preferito (ed io l'avevo già notato nei suoi precedenti lavori!!), è bravissimo ed è fighissimo non perchè è macho (infatti non lo è...anzi) ma è molto affascinante e sa essere molto sexy!!!:q
vabbè basta...finisco qui il mio sproloquio altrimenti tra un pò mi rinchiudono! ora aspetto che finiscano tutti i sub in italiano per rivedermelo tutto....Angel se vuoi lo vediamo insieme!!!

AngelFallen
28-11-2009, 21:34
melly però ti avverto: se mi piace faccio brutto, nel senso ke poi diventa una maratona vederlo XDa volte mi faccio paura da sola ahahuhuahuhauaha ma se mi appassiono ad un drama/anime faccio anke le nottate in piedi a vederli :diavolo: una volta sono andata a dormire alle 5:00 di mattina! era per Hanayori Dango mi pare XD

miakaxyz
28-11-2009, 22:02
io non alle 5, ma alle 3 passate sì XD

Melly
28-11-2009, 22:09
bè, ti posso assicurare che questo drama può avere questo effetto e, se ti prende, potresti rischiare di non andare proprio a dormire....ma io ti farei compagnia ben volentieri, me lo maratorenei anche domani se fossero già conclusi i sub italiani...anche perchè già so che ne sentirò la mancanza!!:'(

un pò di notizie:
-nonostante la forte concorrenza dell'altro drama, di cui vi accennavo qualche post fa, alla fine YAB ha retto abbastanza bene concludendo con dei buoni ascolti
-si vocifera di una possibile seconda stagione...che io però spero proprio che non facciano
-Jan Geun Suk dopo la fine del drama è finito in ospedale per le fatiche delle riprese:triste...questa è una cosa abbastanza diffusa in Corea in quanto le puntate sono registrate settimanalmente e i poveri attori sono costretti a lavorare con ritmi estenuanti e nelle più difficili situazioni metereologiche...e non possono neanche permettersi di ammalarsi!! e poi Jan Geun Suk ha dato il massimo in questo drama ed è normale che abbia accumulato molto stress....speriamo si riprenda al più presto:triste

miakaxyz
29-11-2009, 18:17
qual'era l'altro drama che gli faceva concorrenza?

Melly
29-11-2009, 20:55
qual'era l'altro drama che gli faceva concorrenza?
Iris, un drama di azione, spionaggio, sparatorie, effetti speciali...insomma molto americano...infatti ci hanno investito un bel pò di soldini

miakaxyz
17-12-2009, 16:29
l'ho iniziato a vedere! sembra molto carino e promettente, anche se durante il primo episodio mi stavo addormentando...forse troppo lento all'inizio!

miakaxyz
18-12-2009, 14:00
Mi sta prendendo troppo questo drama! Sono sicura che finirò di vederlo in inglese, e quando usciranno in italiano lo rivedrò pure! troppo bello! :-*:-*:-*

Melly
21-12-2009, 16:14
Mi sta prendendo troppo questo drama! Sono sicura che finirò di vederlo in inglese, e quando usciranno in italiano lo rivedrò pure! troppo bello! :-*:-*:-*
:-*:-*waaaaaaa....sono contenta che tu lo stia vedendo e che ti stia piacendo miaka!! Questo drama è una droga, dopo un po' crea una forte dipendenza perchè semplice, leggero, divertente e romantico...è molto ciliegioso: una puntata tira l'altra...anche tu sei stata infetta dalla YAB-mania!!XD;)Non vedo l'ora di leggere altri tuoi commenti!!!:-*

miakaxyz
22-12-2009, 13:32
finito di vedereeeeeeee!! ma che bello!!! :-*:-*:-*:-*
mi è piaciuto un sacco!!! :-* Una storia che mi prendesse così, era da Hana yori dango e Coffee Prince che non la trovavo! E' entrato nella mia top drama!! Gli attori protagonisti mi piacevano un sacco, e anche la caratterizzazione dei restanti era fatta benissimo! Le musiche poi sono bellissime!

http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/event/2009/9d/minam_bts5.jpg http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/event/2009/9d/minam_bts27.jpg http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/drama/2009/other/minam_4.jpg

Lee Hong-ki (Jeremy) poi è un membro degli FT Island, una band coreana che a me piace tantissimo!!! Ne avevo parlato anche nel topic dei gruppi musicali.

La storia tra i protagonisti è molto coinvolgente, e a volte fanno veramente ridere!! Come la storia del coniglio-maiale! XD
http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/event/2009/9d/minam_bts25.jpg Il rivale in amore mi sembra molto deboluccio....o almeno, si sveglia troppo tardi, e non ha possibilità con lei. Mi è sembrato un ruolo molto alla Hanazawa Rui questo qui: sempre pronto ad aiutarla, a fare il sostituto nei momenti di bisogno, e allo stesso tempo, tentare di averla per se.


Appena lo finiranno di subbare in italiano me lo riguarderò tutto insieme!
Per chi non l'ha visto: consigliatissimooooooooo!!!! :-*:-*:-* Voto: 10 e lode!!!

Melly
22-12-2009, 18:27
finito di vedereeeeeeee!! ma che bello!!! :-*
mi è piaciuto un sacco!!! :-* Una storia che mi prendesse così, era da Hana yori dango e Coffee Prince che non la trovavo! E' entrato nella mia top drama!!
:-*come ti capisco...come ti capisco!!!:-*
Le musiche poi sono bellissime!verissimo!!:-X io ho scaricato tutte le ost e ogni tanto le ri-ascolto!!! "i will prooooooooomise you!!!"XD
Lee Hong-ki (Jeremy) poi è un membro degli FT Island, una band coreana che a me piace tantissimo!!! Ne avevo parlato anche nel topic dei gruppi musicali.vero vero...mentre Jung Yong Hwa (l'attore che ha interpretato Shin Woo) è il chitarrista dei C.N. Blue, un altro gruppo coreano. Inoltre Jang Geun Seok (il protagonista) ha intrapreso da poco anche la carriera musicale (oltre a quella attoriale). Sapevo che era in progetto di trasformare gli A.N.JELL.in una vera e propria band musicale e che fosse previsto almeno un altro loro concerto dato il boom delle vendite delle ost!
La storia tra i protagonisti è molto coinvolgente, e a volte fanno veramente ridere!! Come la storia del coniglio-maiale! si loro sono buffissimi...in particolare Tae Kyung!XDAnche io voglio il pig-rabbit peluche:-*...sai che è in vendita su internet? ma costa un pò troppo!:triste Un pò di gossip: circola la voce (mai confermata) che i due protagonisti stiano insieme anche nella realtà. I due, infatti, si conoscono già da prima del drama in quanto hanno girato assieme degli spot per una nota marca di cosmetici coreana in cui si scambiavano "baci appassionati"(http://www.youtube.com/watch?v=3Fh_y6vgOMk). Inoltre in un video di "behind scene" del drama si vede Geun Seok filtrare con un'imbarazzata Park Shin Hye (video http://www.youtube.com/watch?v=iFdz8PpoN04&feature=related). Recentemente hanno presentato assieme il Melon Music awards (http://dicnews.wordpress.com/2009/12/17/melon-music-awards-2009-jang-geun-suk-e-park-shin-hye/). Io non penso stiano assieme,secondo me sono solo buoni amici!:P
Il rivale in amore mi sembra molto deboluccio....o almeno, si sveglia troppo tardi, e non ha possibilità con lei. Mi è sembrato un ruolo molto alla Hanazawa Rui questo qui: sempre pronto ad aiutarla, a fare il sostituto nei momenti di bisogno, e allo stesso tempo, tentare di averla per se.si, la somiglianza col personaggio dell'Hanazawa Rui coreano è palese...e, secondo me, si sono proprio ispirati a lui! E' vero che lui si è svegliato troppo tardi ma pure LEI è una tardonaaaa....sotto questo punto di vista mi ha fatto venire i nervi....non si può essere così stupidi e non capire o almeno non intuire niente!!!!!>:(
Appena lo finiranno di subbare in italiano me lo riguarderò tutto insieme!si anche io...non vedo l'ora!!!:-X
Per chi non l'ha visto: consigliatissimooooooooo!!!! :-* Voto: 10 e lode!!!quotissimo!!!!:-*

AngelFallen
22-12-2009, 20:48
mi avete messo un'enorme curiosità :'(XD

miakaxyz
22-12-2009, 21:10
Anche io voglio il pig-rabbit peluche:-*...sai che è in vendita su internet? ma costa un pò troppo!:triste
ho visto XD 50 dollari!

Angel guardalo durante le vacanze! Per quelle in inglese magari ti fai aiutare.

Mi sono dimenticata di commentare, che la madre di lui è una vera piaga! Non mi è piaciuta....e forse la situazione poteva essere resa meglio. altro personaggio che mi ha fatto venire i nervi è l'attrice spavalda che fa finta di stare con lui (non mi viene il nome >:(...sono negata coi nomi coreani!). I suoi continui trucchetti mi davano sui nervi, soprattutto quando li interrompeva in punti che potevano evolversi! La stilista è stata proprio una chiaccheronaaaa...anche se era molto simpatica insieme al manager! XD

Melly
23-12-2009, 16:54
Mi sono dimenticata di commentare, che la madre di lui è una vera piaga! Non mi è piaciuta....e forse la situazione poteva essere resa meglio.

si, secondo me, le parti relative alla madre e alla questione del fratello gemello sono quelle meno riuscite della storia...e sono d'accordo con te sul fatto che potevano essere rese meglio.:triste La trovata che hanno usato per rendere il gemello è stata orrenda!!!:ble...a qusto punto era meglio che non comparisse proprio!!

altro personaggio che mi ha fatto venire i nervi è l'attrice spavalda che fa finta di stare con lui (non mi viene il nome >:(...sono negata coi nomi coreani!). I suoi continui trucchetti mi davano sui nervi, soprattutto quando li interrompeva in punti che potevano evolversi!Se non ricordo male si chiama Yoo He Yi. Lei all'inizio, nella sua antipatia, la trovavo buffa perchè mi piacevano i suoi battibecchi e le punzecchiature con Tae Kyung...e poi mi sentivo troppo soddisfatta che lui la trattava sempre male!! poi, però, anche io ho cominciato a non sopportarla più!!>:(

Questo drama lo ricorderò anche per quanto mi ha fatto divertire. E' pieno di rimandi, parodie e citazioni (di ambito,però, solo coreano)...e ho scoperto che quella che per me è la scena più comica di tutto il drama, quella che mi ha fatto sbellicare dalle risate, è la parodia di una pubblicità reale coreana

PER CHI ANCORA NON L'HA VISTO: NON APRITE QUESTO SPOILER SE NON VOLETE SPOILERARVI UNA DELLE SCENE PIù COMICHE DEL DRAMA...mi riferisco soprattutto a te ANGEL!!!!!
intendo la scena in cui Tae Kyung è rincorso dal maiale nell'ep.7. Inoltre ho scoperto che questa scenetta trova già un aggancio in una delle prime puntate.
Ecco il video in cui viene spiegato tutto
WU9M1vSkuSk

miakaxyz
23-12-2009, 17:08
ahahha carino il paragone con la pubblicità!

AngelFallen
23-12-2009, 18:58
http://img208.imageshack.us/img208/7150/shifty.gif quella scritta in rosso mi tenta molto http://img153.imageshack.us/img153/12/onion28xi1.gif magari dò solo una sbirciatina http://faccine.forumfree.net/sofa.gif



sto combattendo contro la mia mano destra ke vuole leggere lo spoiler XD

uhm... sto seriamente pensando di iniziare a vederlo tanto i primi 9 episodi sono subbati http://img353.imageshack.us/img353/7733/17hl6.gif magari ne vedo solo un paio http://img481.imageshack.us/img481/2746/18yi8.gif


no no Angel resisti http://img236.imageshack.us/img236/5494/58ln0.gif non puoi vederli

miei amati episodi tradotti venite quiiii http://img373.imageshack.us/img373/1549/34it5.gif

ma si, ce la posso fare, devo solo aspettare ancora un pò http://img19.imageshack.us/img19/3879/72qk3.gif

in fondo sono un tipo paziente http://faccine.forumfree.net/wallbash.gif

miakaxyz
23-12-2009, 20:17
angel resisti! XD altrimenti finirai nel tunnel, e ti troverai a guardare la parte finale in inglese senza accorgertene.....ma a quel punto, anche se non capirai nulla di inglese o coreano, sarei contenta lo stesso! XD è un pò contorta come cosa, ma stai tranquilla che sarebbe davvero così!

AngelFallen
23-12-2009, 20:30
angel resisti! XD altrimenti finirai nel tunnel, e ti troverai a guardare la parte finale in inglese senza accorgertene.....ma a quel punto, anche se non capirai nulla di inglese o coreano, sarei contenta lo stesso! XD è un pò contorta come cosa, ma stai tranquilla che sarebbe davvero così!
:allibito:oddeooo

cmq sto iniziando a scaricare così fino a quando finiscono di subbare ho tutte le raw..:D

Melly
07-01-2010, 13:13
Il 31 dicembre scorso in Corea c'è stata la cerimonia degli "MBC, SBS, KBS 2009 Drama Awards" in cui sono stati premiati i drama migliori del 2009 per ogni rete televisiva. Per la rete SBS "You're beautiful" ha vinto:
- Netizens’ Popularity Award con Jang Geun-seok - New Star Awards, Actors con Lee Hong-ki e Jung Yong-hwa
- New Star Awards, Actresses con Park Shin-hye
- Teens’ Star Award, Actors sempre con Jang Geun-seok
Durante la serata gli A.N.JELL si sono esibiti cantando i brani del drama!:)(qui trovate una serie di video riguardanti gli A.N.JELL durante la serata:http://www.youtube.com/results?search_query=sbs+drama+awards+a.n.jell&search_type=&aq=f)

fonte: DIC news http://dicnews.wordpress.com/2010/01/04/mbc-sbs-kbs-2009-drama-awards-i-vincitori/

miakaxyz
07-01-2010, 14:49
se li merita tutti i premi! *-*

rika90
07-01-2010, 16:09
ok mi hai convinto!!! questo è il prossimo che vedrò!!!ma ci sono le puntate hardsub???xkè sono un imbranata:triste con i softsub ogni volta che ci provo a scaricarle non riesco a vederle....sob>:(:'(

miakaxyz
07-01-2010, 17:24
l'hardsub richiede più lavoro ed escono sempre più tardi.
per vedere i softsub puoi provare in due modi:
- metti il file del video e dei sub nella stessa cartella e gli dai lo stesso nome. poi apri il video con windows media player e dovrebbe montarteli da solo. (se non succede vuol dire che o non è aggiornato il programma o ti manca qualche codec)
- seconda opzione: installa VLC Player. Dopo aver aperto il programma, scegli Apri file (non rapido però!) e scegli il video, e poi nella riga sotto metti sottotitoli e scegli anche il file .srt coi sub. Apri e te li monta sul video ;)
se vuoi ulteriore aiuto, mandami pure un pm Rika!

è uscito anche l'ep 11 in italiano! stanno lavorando alla grande!

Melly
07-01-2010, 18:52
se li merita tutti i premi! *-*
in realtà sono anche pochini tenendo presente gli awards a disposizione e quelli migliori:triste...ma sono contenta che sia stata premiato tutto il cast:)...specialmente Jang Geun-seok!:-*
Tornando al discorso delle parodie ho trovato dei video in cui gli attori interpretano e ballano canzoni di gruppo e artisti coreani. Non ho capito se queste clip andavano in onda come promo/spot della serie o come chiusura di alcune puntate.
tra quelle a disposizione ne ho scelti due divertentissimi (peccato non conosca gli originali coreani:P):
qui fanno la parodia di DJ DOC con la canzone Run to you. Non è per niente il mio genere musicale ma la canzoncina è orecchiabile e loro mi fanno troppo ridere per come sono conciati e come ballano!XD
w23cw_CWiUI&feature=related


qui, invece, fanno la parodia di Genie degli SNSD ed è spassossimaXDXD...guardatelo e capirete il perchè;)
xUo8BE44LmE&feature=related

miakaxyz
07-01-2010, 21:07
io ho trovato parodie di un altro gruppo coreano famoso che in 10 minuti rifaceva scene del drama XD

Melly
07-01-2010, 21:47
io ho trovato parodie di un altro gruppo coreano famoso che in 10 minuti rifaceva scene del drama XD
oddio miaka, l'ho visto proprio poco fa...e sto ancora ridendo!!XDXD Nella loro versione viene presentato il nuovo membro della band, poi tutti scoprono/pensano che sia una donna e si comportano di conseguenza per poi rendersi conto che in realtà è effettivamente un ragazzoXDXDsono morta!!XDXDShin Woo è uguale con tanto di orrido maglione e thè!XD
'sti ragazzi sono troppo forti...sono i 2PM!;)

rika90
07-01-2010, 22:13
Grazie dei consigli ora provo...t faccio sapere!!!;)Grazie:D

miakaxyz
08-01-2010, 13:45
oddio miaka, l'ho visto proprio poco fa...e sto ancora ridendo!!XDXD Nella loro versione viene presentato il nuovo membro della band, poi tutti scoprono/pensano che sia una donna e si comportano di conseguenza per poi rendersi conto che in realtà è effettivamente un ragazzoXDXDsono morta!!XDXDShin Woo è uguale con tanto di orrido maglione e thè!XD
'sti ragazzi sono troppo forti...sono i 2PM!;)
si proprio loro! i 2pm ahahah faceva veramente ridere! io nn ritrovo il link, se lo hai tu postalo nel forum.;)

Melly
08-01-2010, 17:27
ecco qui il link col video della divertentissima parodia fatta dai 2PM sul drama You're beautiful (consigliato a chi ha già visto tutta la serie;))...mi verrebbe da pensare "chi la fa l'aspetti!":diavolo:
JfQcJLyw754

miakaxyz
11-01-2010, 11:44
ahahah si è proprio lo stesso che ho visto io!

AngelFallen
20-01-2010, 21:27
sono arrivata al 5° episodio, :beato:
se non ci fosse mia nipote ke me lo scarica non potrei vederlo :'(
devo aspettare però il giorno successivo per vedere l'episodio ke segue :triste perkè me ne scarica 1 al giorno, (2 se sono fortunata...)
è una vera tortura aspettare quando sei sul più bello... rodi di curiosità
però non posso pretendere di più...già ke me lo scarica è tanto :D
si è appassionata anke lei a questo drama :diavolo: oggi ne abbiamo visto uno assieme 8--)

mi sta piacendo un sacco! :D
il personaggio di lei è puccioso, adorabile :-*di lui (Hwang Tae Kyung ) invece mi fanno morire le facce ke fa XDe poi è anke figo, il ke non guasta mai :q

mi sta simpatico anke Jeremy sembra un cucciolotto :-*

per ora il mio odio è rivolto verso Yoo He Yi la "fata diabolica">:( come la kiama Hwang Tae Kyung

Melly
21-01-2010, 18:08
sono arrivata al 5° episodio,
XDAngel alla fine hai ceduto alla tentazione!!XDsappi, però, che devono ancora subbare gli ultimi episodi...ma stanno andando veloci!;)
se non ci fosse mia nipote ke me lo scarica non potrei vederlo che brava nipotina hai!!:-X:-*:beato:
devo aspettare però il giorno successivo per vedere l'episodio ke segue :triste perkè me ne scarica 1 al giorno, (2 se sono fortunata...)
è una vera tortura aspettare quando sei sul più bello... rodi di curiosità eh si, ti capisco...è una vera tortura!:triste ma almeno tu devi aspettare solo un giorno...io dovevo aspettare sempre, come minimo, una settimana per vedere la nuova puntata!!!:'(
mi sta piacendo un sacco! :D
il personaggio di lei è puccioso, adorabile :-*di lui (Hwang Tae Kyung ) invece mi fanno morire le facce ke fa XDe poi è anke figo, il ke non guasta mai non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto!:-* ahaha le facce di Hwang Tae Kyung sono fortissime...che ti avevo detto!!???;)
per ora il mio odio è rivolto verso Yoo He Yi la "fata diabolica" come la kiama Hwang Tae Kyung e nel corso delle puntate la odierai sempre di più!!!>:(>:(

AngelFallen
22-01-2010, 19:16
lo so Melly ke i sub sono ancora in corso ^^

però sono arrivati già alla 13 :):)il ke mi lascia ben sperare!

cmq proprio ieri mia nipote mel'ha scaricato tutto...tutte e 16 le raw :-*
ma dovrò andarci piano a vedere le puntate, anke perkè sennò arrivo subito all'episodio senza sub :'(
dato ke sto preparando un esame ho poco tempo per i drama... quindi, forse arrivo in contemporanea con i sub XD

AngelFallen
24-01-2010, 00:36
mi ero ripromessa di andarci piano ma la YAB-mania mi ha contagiato e mi sono ritrovata dall'ep 5 all'ep 10 http://img153.imageshack.us/img153/12/onion28xi1.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)

sono curiosa come un riccio di sapere cosa succede nell'ep 11 http://img236.imageshack.us/img236/5494/58ln0.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
ma le rimanti raw, me le da domani mia nipote http://img19.imageshack.us/img19/3879/72qk3.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
credo ke mi vedrò i primi 10 min su Youtube con i sub in inglese http://img353.imageshack.us/img353/7733/17hl6.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
inizio ad avere paura di me... http://img390.imageshack.us/img390/4813/29ue5.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
ma la curiosità è troppa, mi commuovo quando ci sono scene tristi, rido come una matta alle faccette di lui...http://img697.imageshack.us/img697/2990/emo2o.png (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
ora inizio a canticchiare le loro canzoni anke sotto la doccia http://img5.imageshack.us/img5/5677/arpaj.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)

una volta ke sarò arrivata all 13 i sub in inglese finiscono e non resisterò ad aspettare per vedere il seguito http://img53.imageshack.us/img53/4766/25sg9.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)

mannaggia a me dovevo parsimoniare questi episodi http://img451.imageshack.us/img451/9092/08lm6.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)

miakaxyz
25-01-2010, 16:50
ahahhah che ti avevo detto Angel! è un drama che ti mette troppa voglia di vederlo, e non si resiste! XD

Melly
25-01-2010, 21:19
mi ero ripromessa di andarci piano ma la YAB-mania mi ha contagiato e mi sono ritrovata dall'ep 5 all'ep 10 http://img153.imageshack.us/img153/12/onion28xi1.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)

sono curiosa come un riccio di sapere cosa succede nell'ep 11 http://img236.imageshack.us/img236/5494/58ln0.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
ma le rimanti raw, me le da domani mia nipote http://img19.imageshack.us/img19/3879/72qk3.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
credo ke mi vedrò i primi 10 min su Youtube con i sub in inglese http://img353.imageshack.us/img353/7733/17hl6.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
inizio ad avere paura di me... http://img390.imageshack.us/img390/4813/29ue5.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
ma la curiosità è troppa, mi commuovo quando ci sono scene tristi, rido come una matta alle faccette di lui...http://img697.imageshack.us/img697/2990/emo2o.png (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
ora inizio a canticchiare le loro canzoni anke sotto la doccia http://img5.imageshack.us/img5/5677/arpaj.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)

una volta ke sarò arrivata all 13 i sub in inglese finiscono e non resisterò ad aspettare per vedere il seguito http://img53.imageshack.us/img53/4766/25sg9.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)

mannaggia a me dovevo parsimoniare questi episodi http://img451.imageshack.us/img451/9092/08lm6.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
bhuahahaha...io lo sapevo che sarebbe finita così!!XDXD Per questo ti avevo ammonita dicendoti che dovevano finire di subbare gli ultimi episodi e quando mi hai detto che avresti distribuito le puntate ho pensato tra me "secondo me non ce la fa" ed infatti....bhuahahahaXD
Cmq non ti consiglio di spizzicare le puntate successive perchè è un crescendo continuo e se inizi a vederle non ti fermi più!!;)

miakaxyz
31-01-2010, 20:21
I sub della serie in italiano sono conclusi! ^^

Melly
31-01-2010, 21:42
I sub della serie in italiano sono conclusi! ^^
che bello!!Ora potrò finalmente rivedermelo in italiano!!:):) e quando finiranno pure gli hardsub lo metterò su dvd e me lo conserverò...nei secoli dei secoli. (Amen)XDXDXDXDXD

miakaxyz
31-01-2010, 21:55
amen XD io pure!

AngelFallen
02-02-2010, 18:00
io l'ho finito domenica :-* a questo punto dico ank'io Amen!

la prossima volta commento il drama per bene ;)ora corro a studiare:run:

marco
03-02-2010, 19:20
Devo guardarlo anche iooo.. lo ho in coda;)

miakaxyz
01-03-2010, 16:06
finito di rivedere tutto in italiano stavolta.

è sempre molto bello ^^ una puntata tira l'altra e i personaggi sono tutti molto gradevoli, a parte la fata diabolica XD che non mi è andata mai giù!

AngelFallen
03-03-2010, 18:23
a parte la fata diabolica XD che non mi è andata mai giù!
a chi lo dici! >:(

marco sicuramente ti piacerà :-X

Melly
14-03-2010, 15:25
Dunque ragazzi sono usciti i dvd, in serie limitata, con la versione integrale del drama, cioè comprendente tutte quelle parti che in fase di montaggio sono state tagliate e che quindi non si sono mai viste nella versione mandata in onda, e in più ci sono una serie di extra come BTS, commenti e interviste degli attori e del cast in generale. Qui trovate i video di alcune scene tagliate e di alcuni BTS http://lovesears.blogspot.com/2010/03/video-yab-d-cut.html (http://lovesears.blogspot.com/2010/03/video-yab-d-cut.html)invece qui http://tieba.baidu.com/f?kz=721440011 il BTS della scena del bacio dell'ep.14
Credits DIC Forum

miakaxyz
14-03-2010, 19:00
sono un sacco ma me le guardo tutte!!! :D

marco
17-03-2010, 19:28
:-* splendidi ahah adoro gli speciali

marco
12-04-2010, 19:46
Lo ho visto tutto, è veramente carino, lo ho trovato un po' adolescenziale però.

Gli attori principale sono molto carini insieme (ho letto che formavano una coppia vera.. poi questo è gossip) comunque sono entrambi pieni di vitalità.

anche jeremi era molto attivo. devo dire che è stato un personaggio molto positivo.

Quella che fa la zia, la ho vista da altre parti.. ormai è specializzata in fare la zia rompiscatole che vuole soldi XD

Stupendo il cazzettone finale che tutti fanno a Jan Geun Suk XD

AngelFallen
12-04-2010, 20:08
Quella che fa la zia, la ho vista da altre parti.. ormai è specializzata in fare la zia rompiscatole che vuole soldi XD
si ha fatto anche My Girl ^^

Melly
12-04-2010, 20:09
...cioè...marco...mi liquidi così, in due parole, il tuo commento su You're beautiful??!! Ci dovevi scrivere almeno un papiro!! ahahah scherzo...sono contenta che ti sia piaciuto.;)si, in effetti, la storia è molto semplice e poco originale ma il perno di questo drama è Jan Geun Suk che ha saputo creare un personaggio buffo, carismatico ed eccentrico!

marco
15-04-2010, 19:37
Le faccie del protagonista e di jeremy sono da antologia, anche go mi na è molto vispa.
Bellissimo quando si immaginavano le sceneXD

AngelFallen
28-04-2010, 19:37
ho deciso: quest'estate me lo guardo di nuovo!:-*
mi fate venire nostalgia :'( il mio dramuccio preferito

marco
05-05-2010, 19:28
XD il maialconiglio non te lo hanno regalato?? ;)

AngelFallen
05-05-2010, 22:38
XD il maialconiglio non te lo hanno regalato?? ;)

mi sono regalata il phonestrap del maialconiglio, però bramo il peluche :-*

kry92^^
19-07-2010, 20:53
questo drama è nella mia lista.. sapete perchè?? per la presenza del mio Gong-ja Jan Geun Suk (melly può capirmi;)) e poi dai vostri commenti... mi avete fatto incuriosire:-X

Melly
19-07-2010, 22:43
ceeeeeeeeerto che ti capisco kry!!;);)Ottima scelta in questo drama troverai un Jan Geun Sukstrepitoso!!!:-*:-*
Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti...e di vedere se anche tu entrerai nel tunnel di "You're beautiful"!!XDXD

miakaxyz
20-07-2010, 18:21
mi sono regalata il phonestrap del maialconiglio, però bramo il peluche :-*
ma sai che ne ho visto un sacco su ebay adesso? costano meno, ma la seccatura è che devono passare la frontiera e finisce sempre che aggiungono qualche tassa, altrimenti non avrei esitato a comprarmelo!!

questo drama è nella mia lista.. sapete perchè?? per la presenza del mio Gong-ja Jan Geun Suk (melly può capirmi;)) e poi dai vostri commenti... mi avete fatto incuriosire:-X
entra nel tunnel kry!!!!
non per nulla il nostro award, è un bel maial-coniglio! XD

kry92^^
20-07-2010, 18:48
entra nel tunnel kry!!!!
non per nulla il nostro award, è un bel maial-coniglio! XD

vabbè... ci entrerò... ma chissà quando!!! per quando lo scarico!!:triste:triste

XDXD ora ho capito!! povera me... ma penso che verrò contagiata dalla YAB mania... già siete in tre!!XDXD

miakaxyz
20-08-2010, 16:43
Il Drama ‘You’re Beautiful’ è stato al primo posto tra gli ascolti della tv giapponese e al primo posto nelle vendite dei DVD in Corea nella prima metà del 2010, dove ha venduto circa 7000 copie.
Non parliamo poi dei loro concerti, e per esempio del fanmeeting tenutosi a giugno in giappone, che ha venduto i 4000 biglietti in 5 minuti!

finalvjn
20-08-2010, 18:54
ma... "you're beauriful"... è riferito a me?!:P
grazie... grazie... ;)

Melly
20-08-2010, 20:45
Il Drama ‘You’re Beautiful’ è stato al primo posto tra gli ascolti della tv giapponese e al primo posto nelle vendite dei DVD in Corea nella prima metà del 2010, dove ha venduto circa 7000 copie.
Non parliamo poi dei loro concerti, e per esempio del fanmeeting tenutosi a giugno in giappone, che ha venduto i 4000 biglietti in 5 minuti!
ma è meraviglioso!!!:):)Sono contentissima che "you're beautiful" stia riscuotendo tutto questo successo...se lo merita per le emozioni che fa vivere!!!;)

kry92^^
20-08-2010, 22:35
ma... "you're beauriful"... è riferito a me?!:P
grazie... grazie... ;)
:triste:triste sempre il solito egocentrico!! XDXD

scherzo scherzo!!;)

Sarakaggy94
21-08-2010, 00:06
io sono arrivata al 10 ep di you're beautiful!! è stupendo :-*
non avrei mai immaginato che i coreani sapessero fare drama come questo..di solito la trama è "lui,lei,l'altro,l'altra" :P

Melly
22-08-2010, 16:08
io sono arrivata al 10 ep di you're beautiful!! è stupendo :-*
non avrei mai immaginato che i coreani sapessero fare drama come questo..di solito la trama è "lui,lei,l'altro,l'altra" :P
si, vero, you're bautiful è stupendo per la sua semplicità, la sua freschezza e la sua ciliegiosità....ma, per me, grande merito va al protagonista che è un personaggio davvero unico!!!;)XD

Ikuccia92
02-09-2010, 21:58
:DL'ho finalmente messo a scaricare:DAdesso non vedo l'ora di vederlo8--)

kry92^^
02-09-2010, 22:46
io ho i primi 3 episodi però... non lo metto a scaricare fino a quando non libererò la memoria del mio pc, che spero succeda presto!

miakaxyz
03-09-2010, 21:38
:DL'ho finalmente messo a scaricare:DAdesso non vedo l'ora di vederlo8--)
e tra poco sarai colpita dalla You're beautiful maniaaa!! :)XD
Nessuno ne esce indenne! :-*

Ikuccia92
03-09-2010, 22:07
e tra poco sarai colpita dalla You're beautiful maniaaa!! :)XD
Nessuno ne esce indenne! :-*

XDXDCredo tu abbia ragione.XDXDdivento sempre più curiosa di vederlo!:beato:

miakaxyz
06-09-2010, 14:21
e dopo che inizi sarà anche peggio! XD hihihi

Ikuccia92
07-09-2010, 20:43
L'episodio 3 è fermo a 84.4%:allibito:
Ho provato a vedere se si vedesse comunque tutto e sembra di si,però non vorrei far danni.econdo voi ....è possibile che sia scaricato tutto l'ep anche all'84.4%?:allibito:

miakaxyz
07-09-2010, 21:31
se è un torrent potrebbe vedersi un pò quadrettato in certi punti, se è un dlink invece potrebbe mancarne un pezzo dalla fine.

Ikuccia92
07-09-2010, 21:51
se è un torrent potrebbe vedersi un pò quadrettato in certi punti, se è un dlink invece potrebbe mancarne un pezzo dalla fine.
è un torrent.....
mmm aspetterò ancora ma se non si sblocca sarò costretta a vederlo così.:triste

miakaxyz
07-09-2010, 22:21
hai provato i dlink? su jdramas penso ci siano, tanto corrispondono praticamente sempre da quelli di daddicts.

Ikuccia92
07-09-2010, 22:30
Dal link che ho qui sul forum non posso prenderli:allibito:
ho un problema:'(non so perchè ma non legge i sottotitoli degli ep1,2 e 4. non li legge e sembra che l'audio non corrisponda nemmeno con le immagini. Credo sia un problema di sottotitoli però,non di video.
Per gli altri episodi si vede benissimo e i sottotitoli ci sono.Uso sempre KMPlayer. potete darmi una mano?sembro infetta dalla maledizione di "You're beautiful":allibito:non riesco a vederlo in nessun modo xD
edit:a quanto pare sono i video O.O ho scaricato due programmi. crystal player e Videolan(mi pare si chiami così)entrambi consigliati e buoni. I sottotitoli si vedono ma in ritardo perchè il video è lento e si blocca. ç_ç ho deciso di scaricare i primi tre hardsubbati su megaupload.il problema ora è l'episodio 4 che non c'è ancora lì. ç_ç

marco
08-09-2010, 11:54
non puoi impostare un ritardo nella visualizzazione dei sottotitoli?

Ikuccia92
08-09-2010, 12:35
:allibito:scusa marco,non ho capito.:P

AngelFallen
08-09-2010, 20:59
Dal link che ho qui sul forum non posso prenderli:allibito:
ho un problema:'(non so perchè ma non legge i sottotitoli degli ep1,2 e 4. non li legge e sembra che l'audio non corrisponda nemmeno con le immagini. Credo sia un problema di sottotitoli però,non di video.
Per gli altri episodi si vede benissimo e i sottotitoli ci sono.Uso sempre KMPlayer. potete darmi una mano?sembro infetta dalla maledizione di "You're beautiful":allibito:non riesco a vederlo in nessun modo xD
edit:a quanto pare sono i video O.O ho scaricato due programmi. crystal player e Videolan(mi pare si chiami così)entrambi consigliati e buoni. I sottotitoli si vedono ma in ritardo perchè il video è lento e si blocca. ç_ç ho deciso di scaricare i primi tre hardsubbati su megaupload.il problema ora è l'episodio 4 che non c'è ancora lì. ç_ç

perchè non usi VLC per vedere i video? quello legge di tutto!

Ikuccia92
08-09-2010, 21:13
perchè non usi VLC per vedere i video? quello legge di tutto!
si,ho scaricato anche quello ma il problema rimane.:allibito:l'ho messo a scaricare di nuovo se non va lo vedrò in inglese,infondo è solo un episodio8--)Grazie comunque a tutti xD

Ikuccia92
10-09-2010, 16:29
:-XDevo vedere l'episodio 10.:-X
Fino ad ora è stupendo. Mi fanno morire tutti.
Jeremy con la sua stupidaggineXDLei con la sua innocenza e .... stupidaggineXD
Shin Woo .... a dire il vero mi fa un pò pena:allibito:
Lui,invece,XD è uno spasso soprattutto quando fa quegli strani movimenti con la bocca,oppure quando viene rincorso dal maialeXDXDho riso per ore
La storia si fa interessante.commenterò una volta terminato!8--);)

Melly
10-09-2010, 19:06
Hai visto quanto è bello questo dramino???:-X:-Xle puntate scivolano via una dietro l'altra e neanche te ne accorgi!:beato:Aspetterò il tuo commento finale!!;)

Ikuccia92
11-09-2010, 14:41
Finito:-X
Acciderbolina,mi è piaciuto un sacco.:-X
Prima di tutto lui non lo avevo riconosciuto per niente.Nel film che ho visto "Do re mi fa sol la si do"era completamente diverso.Il sorriso però è quello:-*così carino e da bambino:beato:
Lei,secondo me,è stata davvero molto molto brava. anche se quando è arrivato il "gemello",il vero Mi Nam,si vedeva lontano un miglio che non potevano essere vere le spalle che hanno mostrato quando il fotografo voleva dimostrare che fosse una ragazza:noXD
Comunque, tutti i membri degli A.N.JELL li ho adorati uno ad uno.
Come ho detto prima,Jeremy per la sua simpatiaXDanche se nell'episodio 14 quando ha cantato la canzone per lei ci sono rimasta male.poverino:'(
Lo stesso vale per Shin Woo!Quante caspita di batoste che ha preso.
Tae Kyung all'inizio pensavo fosse troppo precisino(non permettetevi di spostare di un millimetro la lampada,se ne accorgeràXD)ma poi l'ho adorato per le sue facce strane e .... il MAIAL-CONIGLIO.
Il manager Ma ...anche lui è stato molto simpatico ma ciò che non ho capito è alla fine si era messo davvero con Coordie Wang?
La fata diabolica l'avrei appesa ad un filo,impiccata,sparata,accoltellata e fatta perdere in mareXD(forse è un pò troppo)non so perchè ma non l'ho mai sopportata.
Per non parlare della madre di lui,anche peggio.
La storia d'amore,prosegue lentamente ma gli episodi scorrono velocemente,quindi non pesa per nulla,anche perchè ci sono gag a non finire.
La storia del maiale è troppo forte!
Lui è immerso nella natura,respirava l'aria di quei campi danzando lievemente(con le mani xD)e ascoltando musica. vede un vecchietto che lo "saluta" e pensa "anche le persone che non conosco mi salutano" ed inizia a salutare.poi il vecchietto inizia a muovere le mani di qua e di là e lui lo imita,gira lo sguardo e ... vede un maiale. "In un posto dove non mi inseguono i giornalisti e i fans,perchè mi insegue un maiale?"XDsi leva le cuffie e sente il vecchietto che gli dice di scappare. e scappa scappa,come scappa.XDe per trovarlo poi ... ho riso tantissimo lì.
Bè .... il mio voto finale si sa.Forse sono alta di voti O.O:allibito:
ma è 10!
Mi è piaciuto molto,simpatico e coinvolgente!8--)

Melly
12-09-2010, 17:10
Finito
Acciderbolina,mi è piaciuto un sacco.
come sono contenta!!
Prima di tutto lui non lo avevo riconosciuto per niente.Nel film che ho visto "Do re mi fa sol la si do"era completamente diverso.Il sorriso però è quellocosì carino e da bambino
in Do re mi fa sol la si do Jang Geun Seok è proprio ancora un bambinello...anche se molto "cute"!!
anche se quando è arrivato il "gemello",il vero Mi Nam,si vedeva lontano un miglio che non potevano essere vere le spalle che hanno mostrato quando il fotografo voleva dimostrare che fosse una ragazza
quella parte avrebbero potuto risparmiarsela e risparmiarcela!:ble
Come ho detto prima,Jeremy per la sua simpatiaXDanche se nell'episodio 14 quando ha cantato la canzone per lei ci sono rimasta male.poverino
tristissima quella parte:'(...e anche inaspettata...almeno io non mi aspettavo una reazione simile.
Lo stesso vale per Shin Woo!Quante caspita di batoste che ha preso.
però pure lui, parlare chiaramente no??? ok, ha cercato di farglielo capire in tutti i modi (e anche un demente se ne sarebbe accorto) ma dato che lei era lenta di comprendorio sarebbe stato meglio uscire subito allo scoperto e dichiararsi che non struggersi così fino alla fine!!!
Tae Kyung all'inizio pensavo fosse troppo precisino(non permettetevi di spostare di un millimetro la lampada,se ne accorgeràXD)ma poi l'ho adorato per le sue facce strane e .... il MAIAL-CONIGLIO.:-*Tae Kyung è un mito!!:-*
Il manager Ma ...anche lui è stato molto simpatico ma ciò che non ho capito è alla fine si era messo davvero con Coordie Wang?
non ricordo bene...ma mi sa di si!
La fata diabolica l'avrei appesa ad un filo,impiccata,sparata,accoltellata e fatta perdere in mare(forse è un pò troppo)non so perchè ma non l'ho mai sopportata.
XDXDXDLe sorelle Hong, in quasi ogni drama, riescono a costruire antagoniste davvero davvero insopportabili...da far scattare l'istinto omicida nei loro confronti a chiunque!!XD
La storia del maiale è troppo forte!
Lui è immerso nella natura,respirava l'aria di quei campi danzando lievemente(con le mani xD)e ascoltando musica. vede un vecchietto che lo "saluta" e pensa "anche le persone che non conosco mi salutano" ed inizia a salutare.poi il vecchietto inizia a muovere le mani di qua e di là e lui lo imita,gira lo sguardo e ... vede un maiale. "In un posto dove non mi inseguono i giornalisti e i fans,perchè mi insegue un maiale?"XDsi leva le cuffie e sente il vecchietto che gli dice di scappare. e scappa scappa,come scappa.XDe per trovarlo poi ... ho riso tantissimo lì. a chi lo dici!!XDcredo che quella scena rimarrà nella storia dei drama di questo genere!!XD
Bè .... il mio voto finale si sa.Forse sono alta di voti O.O
ma è 10!
Mi è piaciuto molto,simpatico e coinvolgente!8--)
Avrà pur qualche imperfezione ma per la sua semplicità, la sua freschezza, la sua ciliegiosità e per le emozioni che fa provare il 10 se lo merita tutto!!8--)

Ikuccia92
12-09-2010, 21:26
però pure lui, parlare chiaramente no??? ok, ha cercato di farglielo capire in tutti i modi (e anche un demente se ne sarebbe accorto) ma dato che lei era lenta di comprendorio sarebbe stato meglio uscire subito allo scoperto e dichiararsi che non struggersi così fino alla fine!!!
Bè,si ... in effetti lei si è simostrata abbastanza stupidaXDe lui avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro ma se lo avesse fatto il drama si sarebbe concluso troppo presto,credo.
:-*Tae Kyung è un mito!!:-*
:-*XDSi:q:-*Nei primi episodi per tutte le gag che ci sono,sono morta di risate.(non sto qui a raccontarle,anche perchè non le ricordo tutte:PXD)ho adorato il suo "Go Mi Nam" ahahh con quella voce profonda che ha.:-X e quando ha detto "Ti dò il permesso di piacerti." è stata questa la mia reazione O____OXDnon lo avevo mai sentito da nessunoXD



Avrà pur qualche imperfezione ma per la sua semplicità, la sua freschezza, la sua ciliegiosità e per le emozioni che fa provare il 10 se lo merita tutto!!8--)
8--)Verissimo!8--)e aggiungerei che le ost sono davvero belle.le ascolto a ripetizione.

Melly
12-09-2010, 22:38
Bè,si ... in effetti lei si è simostrata abbastanza stupidaXDe lui avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro ma se lo avesse fatto il drama si sarebbe concluso troppo presto,credo.
lei è una tardona e non ci piove!!XDè vero che se lui si fosse dichiarato il drama, forse, sarebbe finito prima ma è anche vero che alla luce delll'evoluzione della sua storia era difficile essere comprensivi nei suoi confronti...anche se, effettivamente, dispiaceva per le batoste che prendeva!!

Nei primi episodi per tutte le gag che ci sono,sono morta di risate.(non sto qui a raccontarle,anche perchè non le ricordo tutte:PXD)ho adorato il suo "Go Mi Nam" ahahh con quella voce profonda che ha.:-X e quando ha detto "Ti dò il permesso di piacerti." è stata questa la mia reazione O____OXDnon lo avevo mai sentito da nessunoXD
oddio come diceva lui "Go Mi Nam" non lo diceva nessuno!!e quando faceva quelle smorfie con la bocca?XDXDAnche io ho avuto la tua stessa reazione quando ho sentito la frase sotto spoiler...ribadisco Tae Kyung è un mito!!:-*
8--)Verissimo!8--)e aggiungerei che le ost sono davvero belle.le ascolto a ripetizione.
si , le OST sono carinissime. Appena visto il drama anche io le ho scaricate e le ascoltavo a ripetizione...*canticchia "I will proooomise you"*

ok, Ikuccia, ti comunico che anche tu sei entrata ufficialmente nel tunnel di You're beautiful!!XDXDXD noi che ci siamo già passate stiamo ancora tentando invano di disintossicarci!!!XD

Ikuccia92
12-09-2010, 23:07
ok, Ikuccia, ti comunico che anche tu sei entrata ufficialmente nel tunnel di You're beautiful!!XDXDXD noi che ci siamo già passate stiamo ancora tentando invano di disintossicarci!!!XD
XDSONO ENTRATA NEL TUNNEL!XDla vedo dura anche per me disintossicarmi,ma mi sta bene,anzi più che beneXD

AngelFallen
13-09-2010, 20:19
XDSONO ENTRATA NEL TUNNEL!XDla vedo dura anche per me disintossicarmi,ma mi sta bene,anzi più che beneXD

brava Ikuccia!!! eh fra un pò sbaverai anche tu per Jang Geun Seok :q io ho scaricato le OST del drama e le ho messe nell'mp3 XD

miakaxyz
14-09-2010, 21:59
XDSONO ENTRATA NEL TUNNEL!XDla vedo dura anche per me disintossicarmi,ma mi sta bene,anzi più che beneXD
ahahahah lo sapevo!

non si può non dare 10 a questo drama! ;);)

sono contenta che ti sia piaciuto!
adesso ci manca solo kry!!!

kry92^^
15-09-2010, 15:01
sono contenta che ti sia piaciuto!
adesso ci manca solo kry!!!

eh si.... Ikucciaaaaaaaaaaaa.... me lo passi???:-X:-X:-X

Ikuccia92
15-09-2010, 16:46
eh si.... Ikucciaaaaaaaaaaaa.... me lo passi???:-X:-X:-X
Sembra ci vada nella tua penna,domani me la dai e dopodomani lo avrai=)

kry92^^
15-09-2010, 18:32
Sembra ci vada nella tua penna,domani me la dai e dopodomani lo avrai=)


si che ci va!!!

yattaaaaaaaa!!! ora non devo aspettare il download :):):D:D

miakaxyz
20-09-2010, 14:37
brava kry!!!

AngelFallen
20-09-2010, 20:19
forse non è la sezione giusta dove chiedere:
ho notato il coniglietto ke avete tutti "drama master" carino!

come mai viene messo e per quale ragione?

miakaxyz
20-09-2010, 20:34
viene dato come award a chi frequenta di più la sezione drama.

AngelFallen
20-09-2010, 20:40
viene dato come award a chi frequenta di più la sezione drama.

capisco...ok grazie miaka

kry92^^
21-09-2010, 21:38
sono entrata nel tunnel * canta la canzone di Caparezza*XDXDXD

sono arrivata al 5 episodio e mi sta piacendo da impazzire... e mi ha fatto morire di risate nei primi due episodi!!XDXD
solo al pensarci mi riviene da ridereXDXD

commento completo a fine visione;)

miakaxyz
21-09-2010, 21:49
ahahahha lo sapevo!!! :D

Melly
22-09-2010, 13:10
sono entrata nel tunnel * canta la canzone di Caparezza*XDXDXD
benvenuta nel tunnel!!...sarai un po' strettina perchè è un po' affollato ma sarà belissimo condividere tutti insieme la dipendenza da questo drama!!! ahahahaahah!!XDXD

AngelFallen
22-09-2010, 19:10
sono entrata nel tunnel * canta la canzone di Caparezza*XDXDXD

sono arrivata al 5 episodio e mi sta piacendo da impazzire... e mi ha fatto morire di risate nei primi due episodi!!XDXD
solo al pensarci mi riviene da ridereXDXD

commento completo a fine visione;)

da frequentatrice quasi assidua della sezione drama, ma non abbastanza per avere l'award XD, ti dico ke una volta che inizi non puoi smettere di vedere YB! Crea dipendenza! Ricordo io e Melly in quel periodo XD eravamo pazze di stò drama, ma a quanto vedo fa questo effetto a tutti ^^

ora entrerai nella fase 2: modificare la suoneria del tuo cellulare e mettere come sfondo desktop il nostro beniamino Jang Geun Seok! :-*

kry92^^
22-09-2010, 20:42
ora entrerai nella fase 2: modificare la suoneria del tuo cellulare e mettere come sfondo desktop il nostro beniamino Jang Geun Seok! :-*
la suoneria del cellulare non credo perchè di solito ho la vibrazione, soprattutto durante il periodo scolastico e se le metto per sveglia inizierò ad odiarle:triste .
per quanto riguarda lo sfondo desktop già c'ho messo un'immagine di Hong Gil Dong dove c'è anche lui, ma devo trovarne al più presto!! e casomai cambio anche quella del cellulare;)

miakaxyz
22-09-2010, 20:58
tra un pò saprai tutte le OST a memoria!
sono stupende!!!!

kry92^^
22-09-2010, 21:03
tra un pò saprai tutte le OST a memoria!
sono stupende!!!!

verissimissimissimo:-*:-*:-*

kry92^^
24-09-2010, 20:32
ragazzeeeeeeeeeee!!! oggi ho finito questo stupendo dramaaaaaaaaaaa:'(:'(:'(

non ci sono parole per descriverlo, a me è piaciuto moltissimo, nella sua semplicità e pucciosità! gli episodi sono scivolati via come se fosse stata acqua che scorre mi sono ritrovata a vedere gli ultimi due episodi oggi senza neanche accorgermene:triste:triste

beh, non mi metto a riportare tutte quelle scene ciliegiose tra Tae Kyung e Mi Nyu, poichè sicuramente le saprete a memoria, e poi, visto che abbiamo gusti simili, capirete dove mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.

vi dico che mi è dispiaciuto molto per Shin Woo:triste volevo che ci fosse stato un finale più felice per lui.... e anche per Jeremy:D

a He Yi e al paparazzo li ho odiati a morte>:( mamma mia non li sopportavo proprio!!!

Tae Kyung mi faceva ridere per la sua mania per l'igiene e anche per quando era pensoso...http://i36.tinypic.com/xf1hx.jpg:-*

vabbè... nei primi episodi sono morta di risate!! dovevo fermare l'episodio tanto per le risate. soprattuto per la storia del bidet e la storia dello sputo XDXDXD

vabbè... termino qui per non fare un papiro

voto finale: 10!!!!!!8--)

Ikuccia92
24-09-2010, 21:48
Il primo spoiler è :q:q:q:q:q:-*:-*:-*:-*:-*
Adoro quella bocca quando fa cosìXDXDNe ero sicura comunque. il 10 se lo merita proprio!:-*:-X

simlyme
25-09-2010, 19:39
bellissimo bellissimo bellissimo questo drama!!! Mi sono piaciuti i personaggi (tutti tranne il fotografo e la vipera di turno xD) mi è piaciuta la storia divertente e dolce e soprattutto ho adorato l'OST... che dire..magari tutti i drama fossero così!! xD:-*

miakaxyz
26-09-2010, 20:36
adorabile lui quando era pensieroso!
a me piace un sacco quando va a comprare il vestito per lei!! fa dei musetti carinissimi!

marco
30-09-2010, 21:20
..mamma mia che assatanate XD tanta bava sprecata

AngelFallen
30-09-2010, 23:44
all'unanimità vince YB il premio per il drama più sbavoso e divertente :-X piace a tutte/i stò drama, quasi tutti gli abbiamo dato un 10! :) idem le OST 8--)

marco
06-10-2010, 19:24
ti faccio passare quest'affermazione solo perchè anche la park è un bel peperino :q

AngelFallen
08-10-2010, 21:57
ti faccio passare quest'affermazione solo perchè anche la park è un bel peperino :q

hiihiihihi ok bè vero anche la Park è caruccia ^^

vedi c'è né per tutti XD

kry92^^
26-11-2010, 21:01
come sappiamo tutti noi amanti di drama alcune volte ci sono dei tagli per abbreviare un po' la storia... ed è davvero un peccato perchè a volte quei momenti sono importanti per capire l'evolversi della situazione...
beh, se avete un po' nostalgia di You Are Beautiful... vi faccio un regalino di Natale in anticipo (e anche di un bel po'XDXD)

i tagli di YOU ARE BEAUTIFUL!!! :-X:-X:beato::beato::D:D



Buona visione!! ;)

[EDIT] li ho tolti poichè erano stati rimossi :'(:'(:triste:triste

AngelFallen
17-01-2011, 21:29
ho trovato il maial-coniglio di peluche su ebay a 10 euro (comprese le spese di spedizione) waaaaaaaaaaaa lo vogliooo

non mi va di farmi la post pay però :'(

quasi quasi convinco Valo a prendermelo lui... si avvicina il mio compleanno :-*XD



kry se provo a cliccare sui link che hai messo mi esce: Invalid or Deleted File.

kry92^^
17-01-2011, 22:07
:triste:triste li hanno tolti :triste:triste

ora li tolgo :'(:'(

comunque ci sono le D.D. isb Fansub stanno subbando gli uncut episodes... saranno gli episodi senza tagli??:-X

miakaxyz
18-01-2011, 13:55
ho trovato il maial-coniglio di peluche su ebay a 10 euro (comprese le spese di spedizione) waaaaaaaaaaaa lo vogliooo

non mi va di farmi la post pay però :'(

quasi quasi convinco Valo a prendermelo lui... si avvicina il mio compleanno :-*XD



kry se provo a cliccare sui link che hai messo mi esce: Invalid or Deleted File.

che bello!
costava un sacco prima >:(

kry92^^
18-01-2011, 14:40
anche io lo voglioooooooooo!! chi ordina per tutti???:-X:-XXDXD

AngelFallen
18-01-2011, 18:02
si ora costa poco, 10 euro compresa la spedizione è davvero pochissimo, se pensi che un peluche in generale costa 7 o 8 euro... cmq io dipendo da Valo perchè la post pay non ce l'ho... ma sono decisa ad averlo... 8--)

se vi interessa vi posto il link diretto per l'offerta XD

marco
18-01-2011, 21:56
ho trovato il maial-coniglio di peluche su ebay a 10 euro (comprese le spese di spedizione) waaaaaaaaaaaa lo vogliooo

non mi va di farmi la post pay però :'(

quasi quasi convinco Valo a prendermelo lui... si avvicina il mio compleanno :-*XD



kry se provo a cliccare sui link che hai messo mi esce: Invalid or Deleted File.

Paga sempre con paypal però ;) , veramente carino anche se non so se prendere quelli di hong kong o sud koreani..

AngelFallen
18-01-2011, 22:55
Paga sempre con paypal però ;) , veramente carino anche se non so se prendere quelli di hong kong o sud koreani..

quello che trovato io è di hong kong

kushina
11-02-2011, 12:59
A notte fonda ho finito di maratonare in soli due giorni questo bellissimo drama, mi ha fatto ridere da morire in alcune scene come in altre mi ha fatto commuovere.
Nessun difetto, ho adorato questo drama e poi il finale quando lui canta la canzone scritta dal padre di lei…e finalmente le confessa di amarla... oddio, che emozione!
Davvero figo, figo, figo questo drama.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi, inoltre qui ho anche scoperto Jang Geun Suk, e ne sono rimasta folgorata.
Con tutte quelle espressioni che assumeva e poi quando cantava, come potevo non restare impassibile??? Fa anche venire la pelle d'oca, è davvero un bel fanciullo… dallo sguardo sexy fino al sorriso… Oddio!
Non mi è dispiaciuto neanche Shin Woo, sempre nascosto nell'ombra e nel silenzio, ha sempre vegliato su di lei… così romantico, così dolce… poi anche Jeremy era così tenero, allegro e quando pianse nel suo bus speciale e ha cantato quella canzone "Parole molto belle", i fiumi di lacrime che mi sgorgavano dal viso…
Anche lei mi è piaciuta, a tratti era seria a tratti era buffa…
ogni singolo episodio che guardavo ero sempre in delirio… saltavo anche sul letto, allucinante!
Bello bello bello questo drama, ci sono tante mille cose che vorrei scrivere, commentare alcuni episodi, wow!!!
Cavoli, mi è piaciuto moltissimo, così tanto che non riesco a scrivere oltre!!!

kry92^^
11-02-2011, 16:11
*canta 'sei entrata nel tunnel el el el di You Are Beautiful' * XDXD

mi fa piacere che ti sia piaciuto ;)

miakaxyz
11-02-2011, 16:51
You Are Beautiful è un tunnel pericolo per qualsiasi ragazza romantica!!! *_*
Anche io l'ho adorato!! Sono stati tutti molto bravi, in particolare sicuramente i protgonisti. C'era molto feeling in qualunque scena, sia seria che divertente.

kushina
11-02-2011, 18:35
Anche se non è nei miei gusti i drama un pò adolescenziali, eppure l'ho divorato e l'ho amato YAB come alcune scene in particolare:
- la scena di Jeremy quando era sul suo bus speciale e cantava piangendo <i>Parole Molto Belle</i> è stata quella che mi ha fatto piangere più di tutte... avevo un groppo in gola... così dolce, sembrava un bimbo così piccolo... mi ha fatto una tenerezza!!!
- il finale quando lui cantava la canzone scritta dal padre di Go Mi Nyu, e anche prima quando lui la cercava tra la folla dal palco
- più di tutte, la scena in cui Go Mi Nyu (la chiamo così perché p una ragazza, mi viene difficile chiamarla Go MI Nam), era nella sala di registrazione in cui doveva cantare la canzone scritta da Tae Kyung.... quella voce che è esplosa, quei sentimenti così palesi, lo sguardo sconvolto di Shi Woo, lo sguardo sorpreso di Jeremy, e soprattutto lo sguardo rapito di Tae Kyung.... quella scena l'ho adorata, poi quando lei è fuggita via dalla sala dopo aver finito di cantare... è stata una scena bellissima, commovente, le parole della canzone ancora le ho impresse nella mia mente...

kry92^^
11-02-2011, 19:16
- la scena di Jeremy quando era sul suo bus speciale e cantava piangendo <i>Parole Molto Belle</i> è stata quella che mi ha fatto piangere più di tutte... avevo un groppo in gola... così dolce, sembrava un bimbo così piccolo... mi ha fatto una tenerezza!!!

anche a me ha fatto tenerezza in quella scena :-X:-X



- più di tutte, la scena in cui Go Mi Nyu (la chiamo così perché p una ragazza, mi viene difficile chiamarla Go MI Nam), era nella sala di registrazione in cui doveva cantare la canzone scritta da Tae Kyung.... quella voce che è esplosa, quei sentimenti così palesi, lo sguardo sconvolto di Shi Woo, lo sguardo sorpreso di Jeremy, e soprattutto lo sguardo rapito di Tae Kyung.... quella scena l'ho adorata, poi quando lei è fuggita via dalla sala dopo aver finito di cantare... è stata una scena bellissima, commovente, le parole della canzone ancora le ho impresse nella mia mente...anche a me piace moltissimo questa scena... ogni volta che sento "Without Words" cantata da lei infatti mi viene sempre in mente:-X;)

marco
23-02-2011, 19:04
Volevo farvi vedere quale simpatica presenza è arrivata da lontano :diavolo:

guardate gli occhioni ! è proprio il maial coniglio!!!!
http://i51.tinypic.com/30mvhgn.jpg
http://i55.tinypic.com/2chuxyr.jpg
;)

lo ho preso su ebay quando lo avete fatto presente voi!
se lo volete vi indico l'ebayer ;)

non odiatemi XD

kry92^^
23-02-2011, 19:11
marco come ti invidio!!! >:(>:( lo voglio anche iooooooooooooo!!!!:-X

kushina
23-02-2011, 19:49
Volevo farvi vedere quale simpatica presenza è arrivata da lontano

Io mi stavo giusto informando l'altro giorno perché adoro i peluche e quando avevo visto il maial-coniglio mi sono decisa di collezionarlo.
E' favoloso!!!!
Marco tramite Mp mi puoi indicare esattamente l'e-bayer? Solo se non ti disturba.
Ah, mi piace il tuo avatar... proprio ieri mi sono vista l'episodio 309 di Bleach, ero andata in tilt. Ma non c'è una discussione su questo anime?

Ikuccia92
23-02-2011, 20:20
>:(>:(:'(:'(
Nooooooo il mail-coniglio!:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-X:-X:-X:-X:-X

marco
23-02-2011, 21:03
XD ;) è pienotto però è caruccio con i suoi bei fiocchettini :P lo volevo regalare, ma quasi quasi me lo tengo XD;)

kushina
23-02-2011, 22:07
Macchè regalare!!!! Un peluche così carino carino carino!!!! :no

ayryn sunnyday
09-04-2011, 14:24
sono rimasta rapita da questo drama e sono rimasta folgorata dall attore protagonista!!!:-*:-*:-*:-*
sono entrata nel tunnel anche ioooo!!!! e poi la canzone che canta go mi nam e bellissima come bellissima la scena dell studio di registrazione! :-*:-*:-*
lo conservero gelosamente questo drama :beato::beato:
voglio anche io il maial coniglioooooooo!!!!!!

kry92^^
09-04-2011, 15:15
e poi la canzone che canta go mi nam e bellissima come bellissima la scena dell studio di registrazione! :-*:-*:-*

si si è bellissimissima quella scenaaaaa!!! :-*:-* la adoro!!:-*:-* ogni volta che sento 'Without Word' cantata da Park Shin Hye mi viene in mente!! mi è rimasta veramente nel cuore quella scena! molto commuovente:'(:-*

lo conservero gelosamente questo drama :beato::beato:
voglio anche io il maial coniglioooooooo!!!!!!

anche io!!!! :-X:-X

ayryn sunnyday
09-04-2011, 16:25
YEEBsachogM&feature=related
guardate cosa ho trovato :-*:-*:-*

miakaxyz
11-04-2011, 13:16
bellissimo!
erano molto affiatati anche perchè il periodo che giravano il drama stavano davvero insieme.


invidia di tutte *io ce l'ho davvero il maial coniglio e sta seduto sulla mia scrivania*

ayryn sunnyday
11-04-2011, 21:45
e adesso basta?? non stanno piu insieme? ora capisco allora perche si concia cosi lui adesso!
noooooooo!!!! voglio anche io il maial-coniglioooooo!!!!! ragazze facciamo una spediazione unica per il forum!:D

Ikuccia92
11-04-2011, 22:17
bellissimo!
erano molto affiatati anche perchè il periodo che giravano il drama stavano davvero insieme.


invidia di tutte *io ce l'ho davvero il maial coniglio e sta seduto sulla mia scrivania*

io sapevo che erano solo voci.sebbene la chimica fosse innnegabile non hanno mai confermato o sbaglio?:allibito: comunque sia io li adoro iniseme :-*

kry92^^
11-04-2011, 23:00
ragazze facciamo una spediazione unica per il forum!:D


siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! orttima idea!!!:-*:-*

marco
12-04-2011, 21:55
Io ne ho già comprato uno da un ebayer affidabile, se volete posso comprarli io per tutti, poi ci mettiamo d'accordo, il problema sono è che una volta arrivato dovrei rispedirlo nuovamente a ciascuno di voi per posta.

In più ci mette veramente molto tempo ad arrivare ;) magari apriamo un topic apposito ;)

ayryn sunnyday
13-04-2011, 23:49
marco sarebbe una bella idea!! :-*:-*:-*:-*

AngelFallen
14-04-2011, 00:49
si approvo :-*

marco
14-04-2011, 12:47
Ho aperto il topic Missione maial coniglio (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=4352) ;)

ayryn sunnyday
14-04-2011, 21:23
trovata altre pubblicita con park shin hye! ;) c ha preso gusto il ragazzo vedo ^^
D81UghMeluM&featuremaking off
e questa e la pubblicita finita ^^ deve essere di un centro commerciale XD
NshqtCtNa4A8--):beato:

miakaxyz
14-04-2011, 21:32
le avevo già viste da tempo!!! (mania!! XD)
forse le avevamo messe nel topic dell'attore

kry92^^
14-07-2011, 12:35
You Are Beautiful verrà proiettato al cinema in Giappone dal 15 luglio.

http://soompi_images.s3.amazonaws.com/c48efd37689fb2440b4c9fbe4e2243f1_large.jpg

Per festeggiare il successo del drama in Giappone il TOHO Cinema Roppongi Hills proiettetrà il drama ogni venerdì per 8 settimane.

SOOMPI (http://www.soompi.com/news/youre-beautiful-to-hit-theaters-in-japan-on-july-15th)

AngelFallen
14-07-2011, 16:33
altre pubblicità, di un rossetto ^^

non so se son state già messe XD

EZYzjkDICZI&NR=1

LFaXGdR06v4&feature=related

QpfqqPBgU8s&feature=related

miakaxyz
14-07-2011, 19:00
You Are Beautiful verrà proiettato al cinema in Giappone dal 15 luglio.

http://soompi_images.s3.amazonaws.com/c48efd37689fb2440b4c9fbe4e2243f1_large.jpg

Per festeggiare il successo del drama in Giappone il TOHO Cinema Roppongi Hills proiettetrà il drama ogni venerdì per 8 settimane.

SOOMPI (http://www.soompi.com/news/youre-beautiful-to-hit-theaters-in-japan-on-july-15th)
ma può avere successo un drama a episodi al cinema? ...mah! Almeno 2 puntate a settimana rendono magari la cosa un pò più sensata.


Angel alcuni dei video c'erano nei post dei due attori.

AngelFallen
15-07-2011, 03:07
Angel alcuni dei video c'erano nei post dei due attori.

ah ok XD
allora li conoscete già :-X

isciotta
15-07-2011, 09:06
ehm dove potrei trovare le puntate sub ita???grazieee;)

kry92^^
15-07-2011, 10:39
hai una scelta da fare:

vedere la versione trasmessa in tv e quindi lo scarichi da qui: Bakagirls Fansub (http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=32359164)
o vedere la versione UNCUT ovvero originale e senza tagli che è ancora in corso e che scarichi da qui: D.D.(i.s.b.) Fansub (http://d.d.fansub.forumfree.it/?t=43450552)

isciotta
15-07-2011, 21:25
kry92 grazieeeeeee mi sta piacendo moltissimooooo :qsono arrivata alla 7 puntata!!!!:)

isciotta
18-07-2011, 09:15
l'ho finitoooooooooo.....questo drama l'ho trovato stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:q....ank molto divertente!!!:-*mi mancherà...!!!

miakaxyz
18-07-2011, 17:21
sì è piaciuto a tutti!!
il tuo personaggio preferito?!

isciotta
18-07-2011, 18:09
all'inizio mi stava simpatico solo jeremy..poi con il procedere della storia,oltre a essere molto bello ,ho trovato simaticissimo tae kyung:q....ma geremy è comunque troppo forte e mi è dispiaciuto un pò per lui...va bè!!!

kry92^^
19-07-2011, 13:27
guardate qua!! ho trovato la parodie degli 2pm

1EJYZfj65hE

XDXDXDXD alla fine ci mettono la frase di Coffee Prince XDXDXDXDXD

miakaxyz
19-07-2011, 14:18
Wooyoung fa troppo ridere! XD

Ikuccia92
19-07-2011, 20:50
Wooyoung fa troppo ridere! XD

io ADORO Wooyoung davvero ma davvero tanto.:-*

miakaxyz
20-07-2011, 13:52
anche a me piace molto, ma preferisco Taecyeon :-*

Melly
06-08-2011, 16:44
sono stati completati anche gli hardsub del drama!!:):)

miakaxyz
19-09-2011, 17:24
Jang Geun Seuk ha dichiarato di recente, che in Giappone, i dati sul noleggio dei DVD del drama "You' re beautiful" hanno superato, per la prima volta, quelli di "Winter sonata", il più apprezzato drama coreano che ha spopolato anche in Giappone, di cui pochi anni fa avevano pure fatto un anime dal titolo Fuyu no Sonata.

witch91
19-09-2011, 18:53
guardate qua!! ho trovato la parodie degli 2pm

1EJYZfj65hE

XDXDXDXD alla fine ci mettono la frase di Coffee Prince XDXDXDXDXD

>:( non l'avevo visto :'(
comunque sono bellissimo...soprattutto la scena finale con i fiori XDXD

kry92^^
20-09-2011, 23:55
sto rivedendo la versione UNCUT di YAB... per ora però sembra essere uguale ;) sono arrivata all'ep 6!!:-*:-*

kry92^^
26-09-2011, 22:57
l'ho finito di vedere qualche giorno fa... c'è una scena dopo che Shin Woo e Min Nyu fanno l'intervista con il giornalista in cui c'è anche Jeremy e sono al bar. Jeremy invita Min Nam ad andare in Inghilterra e... ho scoperto che Hwan Tae Kyung stava per sposare la sorella di Jeremy che aveva 12 anni XDXDXDXD


ora lo sto rivedendo per la terza volta con mia madre... la sto facendo entrare nel tunnel di YAB, penso che ci sia ancora posto XDXDXD

miakaxyz
27-09-2011, 21:11
tunnel per mamma di kry in corso! ahhahah

marco
28-09-2011, 19:24
XD Dovevi ordinare un'altro pig rabbit XD

finalvjn
08-10-2011, 22:53
Signori e signore... Udite! Udite!!

Anche io ho visto questo drama!! XD

Ci ho messo quasi un anno... e ho dovuto iniziarlo ben due volte (ogni volta mi addormentavo a metà della prima puntata :triste)...

Che dire? Beh... drama adolescenziale... piacevole e divertente, ma anche noioso e scontatissssssimo... niente di memorabile insomma (ora kry mi ammazza :P)...

La protagonista è così pacioccosa... ;) e poi quando cammina come un pinguino non puoi non innamorartene... :-*

Il protagonista, invece... vabbé! Ha solo un espressione!! :allibito:

Tutti gli altri sono i soliti stereotipi... quindi c'è poco da dire...

L'unica cosa che veramente mi piace di questo drama... sono le songs... davvero belle!! 8--)

Melly
09-10-2011, 00:00
Ahahaha...grande fin...in quattro semplici parole ha demolito quello che è considerato un caposaldo della cultura dramosa da quasi tutte le fan di questo genere!!!;)XD
Ho notato che ad avere un giudizio così "demolitore" sono soprattutto i maschietti e credo che ciò sia in parte dovuto al fatto che siano immuni al fascino di Jang Geun Seok sul cui personaggio, secondo me, si basa gran parte del successo e della bellezza di questo drama.;)
E' vero, parlando a mente fredda e con obiettività, il drama in sè non è questa gran cosa....una semplice e gradevole storia adolescenziale per lo più stereotipata e scontata condita da toni frizzanti e simpatici e da azzeccatissime ed accativanti ost...l'unica cosa che rende particolare questa storia è il personaggio del protagonista. Per questo, secondo il mio personale giudizio, non si può dire che Jang Geun Seok non sia stato bravo. E' riuscito ad inventarsi dal nulla un personaggio eccentrico, fuori dal comune, con una serie di particolarità e di modi di fare che lo contraddistinguono....diciamo, se posso fare un paragone un po' azzardato, è quello che ha fatto Jhonny Depp inventandosi dal nulla il personaggio di Capitan Sparrow, senza il quale, diciamo la verità, il film "Pirati dei Caraibi" non avrebbe avuto il successo che poi avuto. Ora, ovviamente, non voglio paragonare Jang Geun Seok al mostro di bravura di Jhonny Depp (mi spiace Seokkino ma ne devi fare ancora di strada per raggiungere quel livello:P), ma è un modo per rendere chiaro il concetto che ho cercato di esprimere (e spero di essere riuscita a esprimerlo:P).

miakaxyz
09-10-2011, 15:08
posso essere d'accordo sul resto come dice Melly, ma non sul fatto che Il protagonista, invece... vabbé! Ha solo un espressione!! :allibito: ....alle ragazze è piaciuto proprio il suo modo di esprimersi e il suo carattere eccentrico.

è vero però che ai maschi non colpisce come storia.....però la protagonista attira parecchio!

Ikuccia92
12-10-2011, 14:51
XDXD Hai smontato uno dei più bei drama coreaniXDXD
Comunque quoto Melly su tutto.8--) é vero che la storia non è originalissima ma i due protagonisti + lei + lui(e la sua espressione con la bocca)= DRAMA BELLISSIMO.:-* Ma tu sei maschietto e non hai potuto "godere" dei benefici di Sukkino!:-X

kry92^^
14-10-2011, 18:35
niente di memorabile insomma (ora kry mi ammazza :P)...

Perché dovrei?? è una tua opinione ;) però avviso tutte di una cosa: non consigliate a fin drama musicali: come avrete ben capito si addormenta sempre al primo episodio (vedi anche Nodame Cantabile )

L'unica cosa che veramente mi piace di questo drama... sono le songs... davvero belle!! 8--)

le OST sono belle!!:-*:-*

a mia madre è piaciuto parecchio, posso dire che il personaggio che le piace di più è Jeremy (ma chi non AMA Jeremy??:-*:-*)

witch91
14-10-2011, 19:16
a mia madre è piaciuto parecchio, posso dire che il personaggio che le piace di più è Jeremy (ma chi non AMA Jeremy??:-*:-*)

:-*:-* ti stra-quoto Jeremy è carinissimo :triste come mi sarebbe piaciuto che un bella ragazza dolce si fosse innamorata di lui

kry92^^
14-10-2011, 21:50
:-*:-* ti stra-quoto Jeremy è carinissimo :triste come mi sarebbe piaciuto che un bella ragazza dolce si fosse innamorata di lui

non si sa niente della seconda serie??

finalvjn
17-10-2011, 14:47
non si sa niente della seconda serie??

C'è una seconda serie?!? :allibito:

kry92^^
17-10-2011, 17:15
C'è una seconda serie?!? :allibito:

si vocifera :):-X

miakaxyz
17-10-2011, 17:58
dicevano che le sorelle Hong avrebbero valutato il successo del remake giapponese, che non è andato tanto male, quindi incrociamo le dita.

Kelhya
24-10-2011, 20:43
Una seconda serie?:allibito:
Io adoro questo drama!! è il primo coreano che ho visto!!! :-*:-*

Hanada
25-10-2011, 00:33
ok io ce l'ho messa tutta ma non sono riuscita a vederlo tutto
vuoi che sono vecchina,,,vuoi che l'attore protagonista io lo trovo bruttino (magrino, un pò schizzinosetto) e lei irritante nella sua ingenuità

mia cugina che ha 2 anni più di me invece lo ha adorato:allibito:

marco
26-10-2011, 19:06
hai visto quello coreano con la mia adorata Park Shin Hye ?? :-X

Hanada
26-10-2011, 21:34
hai visto quello coreano con la mia adorata Park Shin Hye ?? :-X

si appunto quello...ma non mi piace LUI mannaggiaaaa:'(

marco
01-11-2011, 18:48
Jang Geun Suk (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=3260) va digerito secondo me, non è un cattivo attore anzi! certo che è mooolto particolare anche troppo. anche a me inizialmente non piaceva, oggi invece sono un suo fan. Mi piace il suo carattere esuberante, però nelle puntate iniziale di you're beautiful sicuramente non ha brillato:no

Hanada
01-11-2011, 22:43
Jang Geun Suk (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=3260) va digerito secondo me, non è un cattivo attore anzi! certo che è mooolto particolare anche troppo. anche a me inizialmente non piaceva, oggi invece sono un suo fan. Mi piace il suo carattere esuberante, però nelle puntate iniziale di you're beautiful sicuramente non ha brillato:no

è che lo vedo così smilzo, con sti capelli tipo leccata di mucca...non ci riesco:'(

miakaxyz
02-11-2011, 15:22
è che lo vedo così smilzo, con sti capelli tipo leccata di mucca...non ci riesco:'(
le puntate in cui aveva la "leccata di mucca" anche io ho avuto difficoltà ad accettarlo...stava benissimo però con altre pettinature.

Hanada
02-11-2011, 23:38
le puntate in cui aveva la "leccata di mucca" anche io ho avuto difficoltà ad accettarlo...stava benissimo però con altre pettinature.

gli darei una seconda possibilità...più o meno quando migliora un pò?:P

Luthy
01-03-2012, 20:34
Da qualche giorno ho finito di vedere questa serie epica nella drammaturgia coreana...
Come dite? E' troppo presto per definirla "serie epica"?
Ok, ricominciamo...

Da qualche giorno ho finito di vedere "You're beautiful".
L'ho iniziato mesi fa ma, vuoi per il lavoro che ha fine serata mi fa dormire già alle 10, vuoi per i giorni liberi che ti va di fare tutto tranne che accendere il pc, non riuscivo mai a finirlo. Poi un giorno mi ci sono messa e in tre serate ho finito le 7 puntate che mi mancavano (una media di due puntate a serata, con mio padre che mi urlava dal piano di sopra che era ora che andassi a dormire).
Che dire? Mi ha piacevolmente sorpreso.

Insomma, io non sono da drama coreano. Sono quella che ha pianto con "Full House"! E non sapendo che YAB fosse così atipico, nonostante i commenti positivi che leggevo dappertutto non avevo la benché minima voglia di vederlo. Già m'immaginavo in lacrime con kleenex tutt'intorno a me.
Poi però mi sono innamorata di quell'ibrido tra maiale e coniglio che tutti voi conoscete e che alcuni di voi hanno, e che ospito tutt'ora a casa mia. Lì mi sono decisa che dovevo conoscere la sua genesi. Così ci ho messo tutta la mia buona volontà.

E ho adorato YAB.
Ovviamente il mio preferito è Jeremy: appena l'ho visto ho detto "Oh. Mio. Dio. Ma questo è Naoki di Nana in carne e ossa!!". Quando ho capito, leggendo per caso una recensione, che era Lee Hongki mi son sentita sprofondare: era dai tempi del videoclip di "I hope" che gli sbavavo dietro e non l'avevo riconosciuto!!
Idem per Jung Yong Hwa (CNBlue) ma per lui ho un'attenuante. Non mi piace. Ha la bocca troppo grossa per il resto del viso.
Mentre per quanto riguarda Geon Seuk Jang... Ecco, è carino, ma non mi sa di nulla. Tranne che impazzivo per lui quando faceva quelle smorfie con la bocca. Mio padre mi ha sorpreso diverse volte al bagno mentre cercavo di emularlo davanti allo specchio (tra l'altro, senza riuscirci).

Insomma, senza che sto a scrivere di attori e attrici: YAB è stato fenomenale!! E un 9 se lo merita tutto!!

AngelFallen
02-03-2012, 13:33
YAB fa questo effetto a tutti :-*

miakaxyz
02-03-2012, 18:34
Mio padre mi ha sorpreso diverse volte al bagno mentre cercavo di emularlo davanti allo specchio (tra l'altro, senza riuscirci).
ahahah mi sono rotolata dal ridere appena ho letto questo
hihihihi XD XD
comunque YAB è un bel drama!! Molto piacevole e intenso! :D
Lee Hongki è bravissimo e simpaticissimo!! Lo adoro!!

laura
27-10-2013, 23:56
ciao... una delle canzoni più belle dei drama... è di you're beautiful e si intitola without worlds.... io l'ho messa come suoneria del telefono.... :-*
credetemi che come la canzone, è bellissimo anche il drama... !!!

marco
28-10-2013, 19:28
la conosciamo tutti praticamente ;), you're beautiful è un drama stupendo quella canzone è splendida, sicuramente nella mia top ten ;)

ti metto il video cosi la ascolti anche qui ;)
SUgk-yps_3M

laura
28-10-2013, 22:14
la conosciamo tutti praticamente ;), you're beautiful è un drama stupendo quella canzone è splendida, sicuramente nella mia top ten ;)

ti metto il video cosi la ascolti anche qui ;)
SUgk-yps_3M

io l'ho messa come suoneria del cell...!!!! ottimi gusti :) 8--)

anche ioooooooooooooooo

kry92^^
28-10-2013, 23:22
Anche mia mamma ce l'ha come suoneria del cellulare XDXDXD

miakaxyz
29-10-2013, 14:50
anche a me piace molto!