PDA

Visualizza versione completa : Live Action su Abashiri ikka di Go Nagai


miakaxyz
21-10-2009, 20:59
Abashiri ikka di Go Nagai, l'anteprima del live action a novembre

La famiglia Abashiri (Abashiri ikka) non è il tipo di famigliola che ti piacerebbe trovarti nella casa di fianco o in un appartamento dello stesso pianerottolo...
Papà Daemon Abashiri è un vecchio ma ancora attivissimo delinquente, Goemon, il figlio maggiore, è un ragazzo che ama più di ogni altra cosa mettere le mani sul corpo di una bella donna, Naojiro, il secondo nato, è ormai ridotto al livello di un cyborg a causa delle migliaia di ferite e amputazioni subite in missioni criminali, Kikunosuke, l'unica donna di famiglia, è un vero e proprio maschiaccio, addirittura più forte e impavida dei fratelli, Kichizo, il più piccolo, è un esperto in esplosivi. Una famiglia simile non può certo vivere delle giornate tranquille...
http://img19.imagehosting.gr/out.php/i1174105_abashiri-ikka.jpg http://img19.imagehosting.gr/out.php/i1174106_abashiri-ikka-volume01-1985.jpg
Assieme a Harenchi gakuen (La scuola spudorata), Abashiri ikka è senz'altro la serie più popolare del periodo giovanile di Go Nagai, come mostra anche il notevole numero di volumi raggiunto dalla saga (http://www.d-world.jp/dv/gonagai.php?action=aba).

Sul finire dell’estate, l’infaticabile papà di Mazinga e Devilman ha rivelato (http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-08-26/go-nagai-abashiri-family-manga-made-into-live-action), durante una conferenza tenutasi a Tokyo, l’esistenza di un progetto per la realizzazione di un live action dal manga, serializzato tra il 1969 e il 1973 nei primi numeri di Weekly Shonen Champion di Akita Shoten.
A dirigere i lavori, Teruyoshi Ishii (regista di Ultraman Tiga e del suo sequel diretto, Ultraman Dyna), mentre il ruolo di Kikunosuke sarà ricoperto dalla idol Erika Tonooka.
http://img19.imagehosting.gr/out.php/i1174100_2031.jpg

Il film verrà presentato in anteprima il 21 novembre a Tokyo.

Abashiri ikka è già stato adattato nel 1991 in una miniserie OAV (http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Abashiri+Ikka) in quattro episodi firmata Studio Pierrot.

miakaxyz
23-10-2009, 11:39
Arriva il trailer di Abashiri ikka, film live action distribuito da Total Media Corporation e ispirato all’opera omonima di Go Nagai.

7QPBo1VVsv4

Assieme a Harenchi gakuen (La scuola spudorata), Abashiri ikka è senz'altro la serie più popolare del periodo giovanile di Go Nagai, come mostra anche il notevole numero di volumi raggiunto dalla saga, serializzata tra il 1969 e il 1973 nei primi numeri di Weekly Shonen Champion di Akita Shoten.

A dirigere la pellicola, presentata in anteprima il 21 novembre a Tokyo, troviamo Teruyoshi Ishii (regista di Ultraman Tiga e del suo sequel diretto, Ultraman Dyna), e la giovane idol Erika Tonooka nei panni di Kikunosuke.



Mamma quanto è trash!!!:sad: Pensavo fosse qualcosa di più serio....ma un pò me lo immaginavo, visto che la protagonista è una Idol, e non un'attrice professionista!

marco
23-10-2009, 19:19
si anche io pensavo fosse molto più bello, specie dopo l'attrice scelta :q,
sinceramente eccetto battle royale non ho visto film giapponesi seri dove si combatteva!
Sanno sempre di trash e alcune volte splatter..;)