PDA

Visualizza versione completa : Appena finisce la collezione di un manga che pensate?


marco
15-10-2009, 21:47
Appena si conclude un manga che pensate?

kry92^^
15-10-2009, 23:13
io sicuramente "che bello ne posso comprare un'altra!" visto che devo rispettare il limite del mio budget e ne devo comprare a forza una alla voltaXDXD (almeno per ora però;))

Chiaretta
16-10-2009, 11:13
XD Ho votato "per fortuna, spendo meno soldi"
Se la serie mi è piaciuta tanto di certo sono triste di non poter leggerne altri volumi, però c'è sempre un'altra parte di me che si alleggerisce da spese e lo fa sentire!

Luthy
16-10-2009, 21:39
Si può dare un voto nullo?
Il fatto è che inizio un'altra serie solo se mi interessa veramente, quindi non esulto per questo. Neppure per i soldi che risparmio. Al massimo ci rimango un po' male, perché non finisce mai come si suppone... Poi la metto sullo scaffale se mi è piaciuta, nel baule se non mi è piaciuta, e la rileggo se mi va!

Melly
16-10-2009, 23:13
sicuramente penso "ne posso comprare un'altra!";)

o0°gAtTo°0o
17-10-2009, 16:16
Quoto Kry e Melly!!!
E' sempre bello sapere la fine di ogni manga dopo un pò che lo segui...quindi a me mi eccita moltissimo l'idea di prendere una nuova serie!!!:-X

miakaxyz
19-10-2009, 01:26
di solito anche io ne prendo una nuova subito dopo, sempre se c'è qualcosa che mi interessa!

Valo
19-10-2009, 16:36
anch'io ne prendo una nuova anche se mi lascia un pò di malinconia quella appena conclusa soprattutta se mi ha estasiato

AngelFallen
19-10-2009, 23:37
io aspetto ke Valo ne prenda una nuova :diavolo: ahuuhauhauhuah no skerzo!
eh un pò di malinconia se è un manga ke mi è piaciuto :-X mi affeziono molto ai personaggi delle serie ke mi piacciono ^^

marco
21-10-2009, 20:32
allora valo passa pure a me XD
anche a me dopo un tot di tempo , se mi è piaciuta parecchio, mi vien voglia di rileggerla!alcuni li devo mettere in una teca senza ossigeno cosi non si rovinano :-X

kry92^^
21-10-2009, 20:57
io lo faccio spesso... sia con i manga, sia con gli anime, sia con i drama... certe volte viene proprio la nostalgia...e allora me li rileggo o me li rivedo, a volte anche solo le parti più belle:-*

miakaxyz
22-10-2009, 22:25
sì anche a me è capitato di risfogliare spesso le parti principali, o quelle che mi sono piaciute di più.

Lina Lee
28-10-2009, 23:00
Esattamente come Luthy dò voto nullo...non penso ai soldi che risparmio,nè al fatto che posso iniziare una serie nuova(quelli sono solitamente calcoli e supposizioni che faccio prima di finire una serie,e non una volta finita!!)....mi lascia un pò di malinconia perchè è finita la serie...e allora magari mi ritrovo a rileggermi subito l'ultimo numero per imprimermi bene nella mente tutto ciò che accade nel finale...magari mi dispiace un pò se la serie mi ha preso molto....questi sono tutti i miei pensieri prima di infilare definitivamente l'ultimo volume della serie conclusa nelle piccolissima microlibreria della mia camera!!!!!