PDA

Visualizza versione completa : sconvolgereste le coppie di nana?


marco
15-10-2009, 20:43
Le avrete mai volute diverse da quelle scelte dalla yazawa?

camyx86
16-10-2009, 18:00
mi piacciono cosi come sono soprattutto ren e nana soo bellissimi:-*:-*:-*:-*

Valo
16-10-2009, 18:18
mah, forse eliminerei sachiko e farei tornare nana con shogi

Luthy
16-10-2009, 20:35
Mi vanno bene.
Solo che alla fine vorrei una Reira/Shin.
E visto che fine fa Ren, una Nana/Yasu!

marco
17-10-2009, 17:33
anche io Nana/yasu , hachi la vorrei con shin,
e reira con che fa da amante sia a ren che takumi!
Misato la vedrei bene con nobu 8--)

AngelFallen
17-10-2009, 18:37
Nana-Ren è la coppia più bella :-*
Hachi-Nobu è la seconda coppia ke preferisco ^^

miakaxyz
19-10-2009, 16:11
mah, forse eliminerei sachiko e farei tornare nana con shogi
questa invece è la cosa che non farei mai!!! non per Sachiko, ma per Shoji!!


Mi piacerebbe vedere Reira e Yasu!! Sono già stati insieme, ma farli tornare insieme mi piacerebbe.
E poi penso che Nobu e Nana K. debbano tornare insieme... è una questione di destino!

vanemi
19-10-2009, 16:21
E poi penso che Nobu e Nana K. debbano tornare insieme... è una questione di destino!
anche a me piacerebbe vederli ancora assieme!!!
poi un'altra coppia che mi piacerebbe è Nana con Yasu (yasu è anche uno dei miei personaggi preferiti!!!)

marco
19-10-2009, 20:27
Be si Yasu completa nana, è tutto ciò che lei non è! molto rassicurante, deciso, acuto..Anche secondo me sarebbe una coppia perfetta...Non ho letto tutti gli spoiler di nana.. però magari ci accontenterà la yazawa8--)

Melly
19-10-2009, 22:00
a me, invece, d'impatto, non piacerebbe la coppia Nana/Yasu...probabilmente lui sarebbe il tipo più adatto per una come Nana perchè è posato, rassicurante, intelligente, sa capirla al volo e sa anche tenerle testa....però, bho, non riesco a vedere quell'alchimia come tra Nana/Ren. Invece sarei curiosa di vedere come era (o come sarebbe) la coppia Yasu/Reira...loro due, anche se diametralmente opposti (forse proproi per questo), li vedrei bene assieme. Così come vedrei bene assieme la coppia Takumi/Reira...secondo me loro sono molto simili: sono entrambi egoisti, prepotenti, volubili e con tanto bisogno di affetto e di amore.
Anche a me la coppia Hachi/Shoji piaceva molto e se non fosse per il fatto che Shoji si è comportato male, l'avrei vista come la coppia più affiatata. Shoji era il giusto mix tra il tipo scanzonato/infantile ma nello stesso tempo serio e maturo nei momenti giusti....poi vabbè ha rovinato completamente la sua immagine comportandosi in quel modo...ma tendenzialmente come tipologia lo vedo il più adatto per una come Hachi. Nobu invece secondo me è troppo ragazzino, anche il suo modo di amare è molto adolescenziale: sincero, ingenuo, diretto, puro ma, appena posto di fronte alle responsabilità si è tirato indietro. far stare loro due assieme significa far andare entrambi allo sbando (a meno che uno dei due cambi o maturi). Per come è la sua natura, Hachi ha bisogno di un uomo solido che la ami ma nello stesso tempo la gestisca e rappresenti per lei un punto di riferimento.

Valo
20-10-2009, 10:17
Ancora a dare tutta la colpa a Shoji ... Hachi ci ha messo moooooltoooo del suo

camyx86
21-10-2009, 13:46
io non do la colpa shoji, e vero che hachi a messo del suo.....non stando con lui e non dedicando€gli attenzione necessaria..... pero lui non doveva essere piu sincero con hachi dal inizio e dire che voleva rompere con lei...... non farglielo scoprire al finale.....in questa maniera e piu facile da digerire.....

marco
21-10-2009, 19:29
Reira Takumi anche se non sono una coppia .. sono qualcosa in più di semplici colleghi o amici (se hai letto l'ultimo collection capirai)
il loro è quasi un rapporto d'amore idilliaco puro, per questo non lo vogliono sporcare con cose come il sesso o altro.
Personalmente non penso reggeranno per molto, loro sono veramente la coppia di nana!

un'altra coppia secondo me è quella formata da junko e kyosuke scelta perfetta!

Shoji non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti ciò nonostante per me la colpa della rottura del rapporto con hachi è di entrambe , come dice valo.
ad ogni azione corrisponde una reazione ;)

Melly
22-10-2009, 16:49
Reira Takumi anche se non sono una coppia .. sono qualcosa in più di semplici colleghi o amici (se hai letto l'ultimo collection capirai)
il loro è quasi un rapporto d'amore idilliaco puro, per questo non lo vogliono sporcare con cose come il sesso o altro.
Personalmente non penso reggeranno per molto, loro sono veramente la coppia di nana!

per certi versi può essere vero...è un punto di vista interessante.;)
un'altra coppia secondo me è quella formata da junko e kyosuke scelta perfetta!
si, vero, non ci avevo pensato...credo che, almeno per il momento, la coppia migliore è la loro!
Shoji non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti ciò nonostante per me la colpa della rottura del rapporto con hachi è di entrambe , come dice valo.
ad ogni azione corrisponde una reazione

quando ho detto che Shoji non si è comportato bene non ho detto che invece Hachi si...è normale che nella rottura di una coppia le colpe sono di entrambi. c'è però una differenza: Hachi si è dimostrata per quella che è (viziata, volubile, infantile) fin dall'inizio e, se la memoria non mi inganna la stessa Junko ha messo in guardia shoji sul carattere di Hachi all'inizio della loro relazione ma Shoji l'ha accettata, conscio dei suoi difetti palesi, fin dal principio...poi improvvisamente si stanca e fa marcia indietro. il maturo della coppia era proprio Shoji e di certo lui non si è comportato in maniera matura nella gestione del suo rapporto sia con Hachi che con Sachiko. prima che succedesse il patatrac, consapevole che qualcosa non andava nella sua relazione con Hachi avrebbe dovuto parlare con lei, affrontare insieme la crisi e farle notare i comportamenti che a lui non piacevano. In questa storia poi non mi è neanche piaciuto come si è comportata Sachiko perchè capisco che lei si sia innamorata di Shoji prima di sapere che lui fosse fidanzato però, prima di un coinvolgimento concreto, anche se incoraggiata dal comportamento dello stesso Shoji, avrebbe dovuto dargli il tempo di riflettere e di mettere in chiaro i suoi sentimenti, di chiarire con la fidanzata e poi, semmai, tornare da lei....non si può sempre giustificare tutto con l'irrazionalità dell'amore e della passione esistono anche il cervello ed i valori!!

AngelFallen
22-10-2009, 23:25
Ancora a dare tutta la colpa a Shoji ... Hachi ci ha messo moooooltoooo del suo

avrà le sue colpe ma non si meritava le corna! non è una giustificazione :no

camyx86
24-10-2009, 13:48
quando ho detto che Shoji non si è comportato bene non ho detto che invece Hachi si...è normale che nella rottura di una coppia le colpe sono di entrambi. c'è però una differenza: Hachi si è dimostrata per quella che è (viziata, volubile, infantile) fin dall'inizio e, se la memoria non mi inganna la stessa Junko ha messo in guardia shoji sul carattere di Hachi all'inizio della loro relazione ma Shoji l'ha accettata, conscio dei suoi difetti palesi, fin dal principio...poi improvvisamente si stanca e fa marcia indietro. il maturo della coppia era proprio Shoji e di certo lui non si è comportato in maniera matura nella gestione del suo rapporto sia con Hachi che con Sachiko. prima che succedesse il patatrac, consapevole che qualcosa non andava nella sua relazione con Hachi avrebbe dovuto parlare con lei, affrontare insieme la crisi e farle notare i comportamenti che a lui non piacevano. In questa storia poi non mi è neanche piaciuto come si è comportata Sachiko perchè capisco che lei si sia innamorata di Shoji prima di sapere che lui fosse fidanzato però, prima di un coinvolgimento concreto, anche se incoraggiata dal comportamento dello stesso Shoji, avrebbe dovuto dargli il tempo di riflettere e di mettere in chiaro i suoi sentimenti, di chiarire con la fidanzata e poi, semmai, tornare da lei....non si può sempre giustificare tutto con l'irrazionalità dell'amore e della passione esistono anche il cervello ed i valori!!


quoto totalmente con melly......