PDA

Visualizza versione completa : I dvd


marco
25-03-2006, 12:03
Avete visto i dvd di quest'opera? che ne pensate? La storia è molto bella e anche i disegni ( potevano mettere un po piu di cura nella realizzazione dei dvd) , che ne pensate di questo manga?? io non ho letto il cartaceo e non posso fare un paragone ,ma ho sentito dire che è sono migliori i dvd .

Maria
25-03-2006, 12:03
Sinceramente (non essendo una fan sfegatata di questa serie) credo che la versione animata sia molto bella... purtroppo però non è possibile paragonarla alla versione cartacea della Watase... credo comunque che una serie come questa andava trasportata in una serie animata... perciò hanno fatto bene!^^

marco
25-03-2006, 12:04
Ti consiglio di guardarla sia per la trama, per i disegni , che per i colpi di scena ( che non ti voglio svelare :p) mi è piaciuta molto anche se non sono un fan degli shojo,
quello mi è piaciuto. Il mio avatar è tooya infatti :p

miakaxyz
25-03-2006, 12:05
ehehhe come storia è affascinante, io ho sia il manga che visto i dvd, ma nell'anime hanno tralasciato alcune parti della storia, come la storia dei cantanti. E se non sbaglio anche delle cose su Chidori!
Comunque, come risultato finale mi pare che sia buono, ma non quanto Fushigi Yuugi.....infatti non capisco xkè di Ayashi sia uscita pure la Collection del manga, mentre di Fushigi esiste solo la versione "sottiletta".....che mi occupa mezza della mia libreria, nonostante abbia avuto più successo!
Ultimamente ho letto che sono esaurite le copie di alcuni numeri del manga di Fushgi Yuugi e che sta diventando introvabile.

Sio
08-04-2006, 14:57
Dipende tutto dal fatto che uno è della planet, che non fa una ristampa a meno che non sia sicura al 200% di avere lettori più che a sufficienza ed uno dalla Play che è un abitué delle ristampe.

marco
10-04-2006, 10:26
Sono braccine corte insomme.. non certo che gli appassionati ricomprerebbero i manga se includessero in più qualcosa di speciale.. che so.. una card..uno schizzo o bozza presa dall'originale.. insomma qualcosa che spinga a ricomprare il numero...anche se ne hai gia la collezione completa...
Invece pensano solo a minimizare le spese e massimizzare i guadagni  ??? ... ma...
Voi ricomprereste una collana se avesse qualche cosa in più della vostra ??

Sio
12-04-2006, 18:18
Oddio, non saprei.. dipende da che serie e da cos'è il miglioramento...
Perchè in fondo se una serie ce l'hai e la puoi leggere basta. Se fosse proprio un gadget carino forse...
Ricomprarle da nuovo solo i veri fan o chi ha soldi per permetterselo, io stento già per prendere quelli che non ho...
Conoscevo un tizio onn-line che delle uscite che gli interessavano di più ne prendeva sempre due copie, una da leggere ed una da tenere perchè diceva che a forza di leggerle le distruggeva...
Quello che leggo più spesso Yami no Matsuei l'avrò letto più di 10 volte di sicuro, ameno 15, ma non l'ho di certo sistrutto...
certo si vede che non è nuovo, am coi sono affezzionata così com'è!

marco
12-04-2006, 20:33
Io tengo molto ai miei manga, li tratto bene anche mentre li leggo, li presto con moderazione solo a chi me li tratterà bene,
mi sembrano misure sufficenti per conservarli al meglio anche perchè la carta con il tempo si ingiallisce un pò..
si dovrebbero tenere sotto vuoto..quindi averne due coppie lo reputo inutile..
voi siete gelosi dei vostri manga??

miakaxyz
13-04-2006, 01:08
io li tratto bene......la polvere è la peggior nemica secondo me! Rovina la carta e soprattutto le copertine!
Io non presto quasi mai i miei manga......anche xkè c'è gente che proprio non li sa tenere X_X e si scollano pure le pagine!

Mi ricordo ancora che anni fa prestai ad una mia amica di Liceo l'ultimo numero di City Hunter , che distrattamente aveva lasciato in una tasca secondaria dello zaino...e la mamma le lavò lo zaino in lavatrice!!!! Potete immaginare come è uscito fuori!!! (le pagine non si sono scolorite, ma erano tutte grinzite!!! :-X) Comunque riebbi una mia copia nuova del manga, anche perchè era uscito da pochi giorni in edicola! :( che avventura! X_X

Sio
14-04-2006, 17:46
Io presto i miei manga con una minaccia che é diventata storica: "qualunque cosa succederà al mio manga io la farò con un coltello sul tuo petto!"

L' unica volta che é occorsa veramente é stata quando un mio amico, che per quell'episodio a pagato per mesi e mi ha dovuto fare un mega regalo di Natale, mi ha riportato un numero di Strofe d'amore con la copertina piegata!
AAARGHHH!!! >:(

Tra l'altro lo stesso che mi ha rovinato una pagina di Scelti dalle Tenebre, uno dei miei libri preferiti!
Da allora non gli presto piò niente, una sì, due manco morta!!! >:(

Gli altri invece me li hanno sempre trattati con massimo riguardo, meglio dei loro! ;D

MrCorwin
14-04-2006, 19:55
Io sono gelosissimo dei miei manga !!!!! Anzio io sono gelosissimo di tutte le mie cose !!!!!!
Fino ad ora quando li ho prestati, me li hanno restituiti bene...
Spero che si continui così !! ;D ;D

marco
15-04-2006, 11:08
:p Per fortuna non mi è successo mai nulla..però se dovesse....
Qualcuno li dovrebbe salvare..

Da questa situazione si deduce che.............. ROMPETECI TUTTO MA NON I ..MANGA....
hahaha

questa discussione la apriamo per conto suo mi sembra interessante...che ne dite??

marco
28-04-2006, 13:46
come vi sono sembrate le ministorie alla fine di ogni puntata?

Sio
28-04-2006, 15:27
Quali ministorie????
Forse non l'abbiamo viste perchè noi l'abbiamo preso dal mulo. ;D

elenam
01-01-2007, 12:12
Quello che a me dispiaciuto nei dvd è che non si sia dato spazio alla storia di shuro e kei... anche lei una deaceleste anche lecon un amore profondo da svelare...(l'unica cosa per cui li posso giustificare è l'inserimento della bellissima mugen no kaze che canta shuro)Elena :-X

Sio
01-01-2007, 15:22
il fatto è che, le dee celesti minori varie, sono state molto sfrondate per eendere più scorrevole l'anime, il che non è male. Infatti trovo l'anime migliore del manga per molte scene (a parte qulach eschenetta comica taglaita), per Kei però dispiace anche a me. :'(

miakaxyz
02-01-2007, 10:21
la storia di shuro e kei nell'anime è stata troppo tagliuzzata! anche a me è dispiaciuto parecchio!

selymoon
29-06-2008, 13:05
purtroppo sul manga non posso dire nulla perché non ce l'ho....però riguardo l'anime, dove posso trovare gli episodi sub ita????scusate e grazie:D

miakaxyz
29-06-2008, 22:50
L'anime è stato acquistato in Italia da Dynit.
http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=9&iddsc=13&ctl=1

Lady Nera 89
22-02-2010, 15:26
Hanno tagliato la storia di Shuro e Kei :'(più le dee minori (che secondo me erano cmq importanti...) Per il resto l'anime mi piace molto!! *___* tant'è che lo sto rivedendo, obbligando il mio coinquilino a guardarlo con me! XD

miakaxyz
23-02-2010, 16:01
per la storia di Shuro e Kei è dispiaciuto molto anche a me!
nell'anime non si capisce per niente!