PDA

Visualizza versione completa : Boku wa Imouto ni Koi wo Suru


miakaxyz
08-10-2009, 16:27
http://img413.imageshack.us/img413/3176/bannerbokuwaimtonikoiosbn6.jpg

~Informazioni generali~

Titolo originale: Boku wa Imouto ni Koi wo Suru
Anno: 2007
Genere: Romantico
Durata: 2:01:29
Dimensioni: 795 mb

~Cast~

Jun Matsumoto: Yori Yuuki
Nana Eikura: Iku Yuuki
Yuta Hiraoka: Haruka Yano
Ayaka Komatsu: Tomoka Kusunoki
Yuko Asano: Saki Yuki

~Trama~
La trama, basata su uno shoujo manga di Kotomi Aoki, racconta la storia di due fratelli gemelli: Yori (Jun Matsumoto), un ragazzo molto serio, maturo e intelligente e Iku (Nana Eikura), una ragazza spensierata e vivace.
Nonostante abbiano caratteri molto diversi, i due sono molto legati fin dall'infanzia.
Il sentimento che Yori prova per la sorella, però, non si può definire "fraterno". Ciò lo porta a comportarsi in modo freddo e distaccato nei suoi confronti e lei, non capendone il motivo, ne soffre molto.
Una sera, dopo un litigio, Yori la bacia. Iku rimane sconvolta dall'atteggiamento del fratello che, ormai al limite, le dichiara il suo amore.
Come reagirà Iku alla rivelazione del fratello?


Scheda, trama e sub italiani: http://triosister.forumfree.net/?t=39604288

Ikuccia92
08-10-2009, 17:25
L'ho visto taaaaaaaaaaanto tempo fa.Prima di iscrivermi al forum mi sembra e ancora non conoscevo Jun *_*
Mi è piaciuto anche se il finale nooooooooooo. Naturalmente si sono lasciati essendo fratelli(gemelli mi pare) Però è molto bello :-X

kry92^^
08-10-2009, 17:37
anche io l'avevo visto tempo fa in inglese su youtube...
allora ancora non conoscevo Eikura Nana e Matsujun, però mi è piaciuto tanto:-X:-X
però mi piacerebbe rivederlo e salvarmelo... dove si trovano le raw?? su d.addicts ??

miakaxyz
08-10-2009, 17:52
è hardsubbato in italiano, non servono raw.

io avevo visto l'oav dell'anime.

kry92^^
08-10-2009, 18:04
anche io!! infatti ce l'ho anche salvato su un cd... quasi quasi me lo vedo!!:P

finalvjn
04-03-2010, 18:05
L'ho visto stanotte... non avendo altro materiale sotto mano (ahimé!)...

...dai vostri commenti positivi ne deduco che io sia l'unico a cui non è piaciuto affatto!!! :no

miakaxyz
04-03-2010, 18:11
l'avevo visto tempo fa ma mi ero scordata di commentare!
anche a me non è piaciuto affatto! era proprio fatto male, e l'ho trovato molto piatto, cosa che invece nel oav dell'anime non si sente affatto.

kushina
30-01-2011, 12:38
Se avessi saputo che il film era così noisoso non avrei perso tempo a vederlo.
A me piacciono molto i film lenti, ma questo decisamente mi ha fatto addormentare, soprattutto quando erano nel campo.
Anzi, devo ringraziare questo movie per avermi fatto venire sonno stanotte.
L'Oav lo avevo visto anni fa, ma era più carico di emozioni, molto meglio di questo pallosissimo film! Scusatemi!

marco
01-02-2011, 19:45
Sicuramente allora non lo guarderò, io non sopporto l'estrema lentezza,
un po' di pepe non deve mai mancare nella trama :-X