PDA

Visualizza versione completa : Vorreste più Shojo-anime su MTV???


Sio
24-05-2006, 18:40
Vi siete accorti che in anni MTV ha mandato solo uno Shojo-Anime, Karekeno, per il resto solo Shonen! Vi sembra giusto, vi piace?
Secondo me dovrebbe esserci almeno uno Shojo-Anime su tre.

DarkCronos
24-05-2006, 18:49
più che discutere se 1 shojo o 2 o 3 io in primis richiederei che la qualità tornasse quella dell'mtv anime night di un tempo... quelle di adesso sono così così...


una volta questo penso che 1 shojo e 2 shonen sia l'ideale

marco
24-05-2006, 19:04
hai ragione dark, un tempo almeno trasmettevano anime di qualità.. per me basta che sia bello.. non importa shonen o shojo che sia :-X

Maria
24-05-2006, 19:48
In effeti si! ;-)... però uno shojo almeno lo devono inserire!!

setsuka
24-05-2006, 20:39
Beh,se magari al posto di Aquarion ci mettessero Utena *.* (sogna sogna Setsu...ç_ç).

miakaxyz
24-05-2006, 21:30
più che discutere se 1 shojo o 2 o 3 io in primis richiederei che la qualità tornasse quella dell'mtv anime night di un tempo... quelle di adesso sono così così...


una volta questo penso che 1 shojo e 2 shonen sia l'ideale

si vede che costano poco! :ble la qualità attuale (o anche qnd davano Inuyasha che era fritto e rifritto) è scarsissima!
bei tempi quando c'era Excel Saga, Cowboy beebop, Trigun, Kare Kano!
Io più o meno da Saiyuki in poi, non l'ho + seguito come una volta!

Sandokan81
24-05-2006, 21:56
Io adoro gli Shojo^^ quindi almeno 2 su 3 vorrei li trasmettessero^^

Chiaretta
24-05-2006, 22:09
Anch'io ne vorrei almeno uno su tre...
va bene che in fin dei conti, almeno in linea teorica, Inuyasha sarebbe uno shojo, e poi avevano trasmesso anche escaflowne, che a parer mio è a tutti gli effetti uno shojo.. ma adesso è da un po' che non se ne vedono di decenti... non dico che gli shonen che hanno trasmesso siano brutti (a parte alcune eccezioni..) ma non mi spiacerebbe una nuova programmazione..

DarkCronos
24-05-2006, 22:17
escaflowne non è inseribile in categorie...e inu yasha è shojo solo in teoria...

riguardo al calo di mtv... è da quando hanno preso quella porcata immane di saiyuki che l'anime night non è più l'appuntamento irrinunciabile di una volta... il fondo lo hanno toccato con Bem (ok è storia dell'animazione, ma sinceramente al giorno d'oggi mi fa schifo) e con Cynderella Boy... e anche la prima serie di Full Metal Panic fa abbastanza pena (la seconda invece è geniale)

Chiaretta
24-05-2006, 22:28
Bè, personalmente ho amato moltissimo saiyuki, ma mi trovo perfettamente daccordo con Dark circa Bem (ma che diavolo era?? Un anime?? Era una schifezza a parer mio!!) e Cynderella Boy, del quale avrò visto si e no 3 puntate... full Metal panic non mi ha per nulla attirato, mentre Wolf's Rain mi ha fatto pena...

DarkCronos
24-05-2006, 22:51
Wolf's Rain fino a metà è molto bello... poi 4 EPISODI RIASSUNTIVI (capisco uno, ma 4 uno in fila all'altro è troppo!) e un finale che più sconclusionato non si può lo hanno del tutto rovinato...

riguardo a saiyuki, beh a me non è piaciuto nulla di quella serie... disegni, animazioni, trama e personaggi. al limite salvo le sigle :D

marco
25-05-2006, 09:03
Bem era un mio idolo da piccino, concordo che è preistoria, è come guardare un film in bianco e nero.. ora naturalmente non va più.
Ho apprezzato parecchio di mtv le serate degli anime dove hanno trasmesso una marea di anime diversi tra cui Ayashi no ceres.. anche se trasmettere la prima puntata senza il seguito non ha senso .

Sandokan81
25-05-2006, 11:26
Infatti non ha senso trasmettere una sola puntata e poi lasciare in sospeso^^

Sio
25-05-2006, 13:28
Accidenti quanto avete risposto!

" shojo sarebbe poco proponibile perchè il pubblico che segue l'MTV anime Night è soprattutto maschile, però almeno 1otrebbero!

Ayashi no Ceres sarebbe perfetto, è un anime stupendo!!

Sulla qualità di Mtv concordo in pieno. Acquarion che per un paio di episodi ho sperato migliorasse peggiora sempre più e Wolf's Rain per qunato sia molto bello, anche se ha molti ep riassuntivi, l'ho già visto 3 volte! L'unico bello al momento è FMA. Speriamo finito Wolf's mandino qulacosa di nuovo o se proprio debbano replicare qualcosa che replichino Escaflone o qualcosa di bello!

+ALE+
25-05-2006, 13:56
Speriamo finito Wolf's mandino qulacosa di nuovo o se proprio debbano replicare qualcosa che replichino Escaflone o qualcosa di bello!


Hai ragione Sio!! Con tutti gli anime che ci sono, potrebbero scegliere un pochettino meglio, no? ???

DarkCronos
25-05-2006, 14:07
se proprio devono replicare che lo facciano bene! voglio rivedere EScaflowne (anche se ce l'ho tutto in dvd :P ) e Excel Saga

Chiaretta
25-05-2006, 15:30
::) si! Anch'io voterei per Exel Saga... e poi non mi spiacerebbe rivedere trigun (a quei tempi lo aveva replicato varie volte, ma adesso sono già passati vari anni... )... e naturalmente anche Evangelion 8)
Ma sarei apertissima a qualcosa di nuovo, se solo modificassero almeno un pochino lo standard attuale...

miakaxyz
25-05-2006, 15:39
io Escaflowne vorrei seguirlo meglio, quando lo hanno dato non lo avevo visto costantemente e alla fine finivo per non guardarlo!

DarkCronos
25-05-2006, 17:33
peccato, secondo me assieme ad evangelion, excel saga e cowboy bebop è la miglior serie che abbia mai mandato mtv

Sandokan81
25-05-2006, 23:39
Speriamo manderanno qualcosa di nuovo e bello, sarebbe bello per tutti rinnovare un pò^^

setsuka
26-05-2006, 09:58
Io non sono cosi' d'accordo su questo presunto "crollo" della qualita'...Su MTV possiamo vedere Full metal Alchemist che e' un capolavoro, Aquarion che a me non piace, ma e' indubbiamente interessante e poi Wolf's Rain e Inuyasha come diciamo, riempitivi ;D.

Mi piacerebbe rivedere Escaflowne e soprattutto Slsm Dunk XD.Ammetto che quest'ultimo era diventato un appuntamento irrinunciabile (Rukawa :))

Come serie shojo...Ayashi no Ceres?Non l'ho vista, ma ne parlate tutti bene *.*-me spera di vedere FY prima o poi...oppure Sakura in una nuova versione integrale *_______*...o l'anime di X :-*-

miakaxyz
26-05-2006, 14:40
io dopo aver letto ayashi sinceramente non so se avrei acquistato la serie in dvd, ma quando poi hanno dato la prima puntata come anteprima su MTV, mi sono ricreduta e infatti ho visto tutti i dvd! l'anime è fatto piuttosto bene, anche se il manga ha un altro fascino......più tenebroso!

DarkCronos
26-05-2006, 14:40
appunto a mio parere 1 su tre non è che sia una gran cosa...se consideriamo che fma è sminuito dal doppiaggio e dall'adattamento pessimi...

Sio
26-05-2006, 14:41
Secondo me un calo c'e stato fino a quando non hanno messo FMA, quando al suo posto c'era Inuyasha il calo c'era eccome!

Ayashi l'anime è bellissimo, uno dei miei preferiti.

Escawflone è molto bello, merita di esere visto bene.

Sandokan81
26-05-2006, 14:42
Le differenze tra l'anime e il manga sono sempre evidenti nella gran parte dei casi, io vorrei vedere l'anime di ayashi, magari prendero i dvd^^

Sio
26-05-2006, 14:55
Sarebbe decisamente un ottimo acquisto, gaantisco che se poi non ti piace ti rinborso di tasca mia! :D

Sandokan81
26-05-2006, 15:44
Grazie Sio, ma non penso rimarrò deluso^^

marco
26-05-2006, 19:22
peccato, secondo me assieme ad evangelion, excel saga e cowboy bebop è la miglior serie che abbia mai mandato mtv
io lo quoto in pieno e aggiungo Slam dunk e city hunter per me sono due miti


Grazie Sio, ma non penso rimarrò deluso^^
io ho il cofanetto , è stupendo pero non ha extra, tra il 1 e seconda parte di episodio sembra ci sia un'animazione fatta con word... leggi qui
http://forum.fushigiyuugi.it/index.php/topic,19.0.html

Sandokan81
27-05-2006, 00:07
Ho letto, grazie Marco, spero presto di poterli prendere, credo che non importa molto s enon ha extra, la storia è molto bella^^

Sio
27-05-2006, 13:10
Tornando al tema principale del topic, vi piacerebbe se per esempio mandassero i sei OAV di proteggi lamia terra????
A me molto! :D

Sandokan81
27-05-2006, 14:14
Sarebbe stupendo, come molti altri OAV^^

marco
28-05-2006, 09:11
Tornando al tema principale del topic, vi piacerebbe se per esempio mandassero i sei OAV di proteggi lamia terra????
A me molto! :D
se ne parla benessimoo sono curioso, tu lo hai visto fansubbato??

Luthy
28-05-2006, 12:00
"Proteggi la mia terra"...Sapete che non so di cosa parla?
E' da tempo che non vedo più MTV,perché sto all'uni in collegio,ed è difficile che il martedì sera "rubi" la tv alle altre 40 ragazze e mi meta a vedere Aquarion e FMA...Però il sabato mi dimentico di registrare...allora ho lasciato perdere aspettando tempi migliori.
Io vorrei almeno uno shojo,e credo che prima o poi lo metteranno.Mtv dopotutto si "basa" su questo principio:due anime con una marea di puntate (Inuyasha,Aquarion) e uno corto (Wolf's Rain,Evangelion,Excel Saga).
Io ne vorrei di nuovi (molti dell'anime night erano magnifici!) ma vanno a rilento,sigh!!
Comunque proporrei "School Rumble" (mi fa troppo ridere!),"Oh mia Dea!"...e perché no,"Fushigi Yuugi"!!

Sio
28-05-2006, 14:11
Tornando al tema principale del topic, vi piacerebbe se per esempio mandassero i sei OAV di proteggi lamia terra????
A me molto! :D
se ne parla benessimoo sono curioso, tu lo hai visto fansubbato??


No non li ho visti, però li sta scaricando Corwin ed in più sono in italiano,li hanno già doppiati, èper questo che non sarebbe impossibile che mtv li mandasse! 8)

marco
29-05-2006, 09:37
Comunque proporrei "School Rumble" (mi fa troppo ridere!),"Oh mia Dea!"...e perché no,"Fushigi Yuugi"!!


Com'è School Rumble non ne ho mai sentito parlare, Concordo potrebbero trasmettere almeno gli OAV di FY :( anche se non sono proprio per tutti.. il primo è molto difficile da capire :P

DarkCronos
29-05-2006, 13:10
school rumble ho letto i primi capitoli del manga e non mi pare niente di che...


però ho sentito molta gente dirmi che l'anime è tutta un'altra cosa.

Sio
29-05-2006, 13:34
Io nemmeno sapevo che esistesse l'anime! :o

marco
29-05-2006, 14:48
di che parla di preciso?

DarkCronos
29-05-2006, 15:14
le disavventure comico/sentimentali di una ragazza imbranata

Luthy
29-05-2006, 15:45
Il manga non l'ho mai letto,sto vedendo l'anime fansubbato.
Dire che sono le disavventure comico/sentimentali di una ragazza imbranata,come informa DarkCronos,è giusto,ma non è che la storia in sé per sé sia così interessante...E' il modo in cui viene raccontata,demenziale alla massima potenza,che si va acuendo col passare delle puntate...
Poi si era parlato di shojo,no? ;)

marco
29-05-2006, 18:58
certo sono curioso me lo cercherò anche io voglio vederloo :)

sapete il brutto delle anime night di mtv? che hanno spezzato un sacco di serie per darne una quantità elevata... stardii :-\

Sio
30-05-2006, 14:26
Non mi sembra che leserie spezzate siano tante, a parte Inuyasha solo Saiyuki e perchè il Reload non era ancora finito in giappone, se no che altre serie hanno spezzato?

marco
31-05-2006, 09:43
Non mi sembra che leserie spezzate siano tante, a parte Inuyasha solo Saiyuki e perchè il Reload non era ancora finito in giappone, se no che altre serie hanno spezzato?
durante l'anime night direi tutte, poi normalmente non lo fanno come dici giustamente tu :D

Sandokan81
31-05-2006, 11:08
Già, ne hanno spezzati tanti lasciandoci con il desiderio del continuo^^

Sio
31-05-2006, 13:45
Non riesco a capire, a quali serie spezzate vi riferite?

Luthy
31-05-2006, 16:07
Beh,a tutte quelle che hanno trasmesso durante le notti dell'anime night.
Molti anime erano nuovi,eppure hanno trasmesso solo una puntata...con la voglia di continuarli a vedere e l'impossibilità a farlo!

DarkCronos
31-05-2006, 16:34
aaaaah

ma quella è l'anime week, non l'anime night...


pensare che io me la sono persa per intero perchè ero in vacanza a Berlino ;D


anni fa fecero un altra cosa simile, ma tutti anime coi robottoni, lo chiamarono il robothon (fisione di robot e marathon)

marco
31-05-2006, 17:31
io ne ho vista solo 1 quella dove c'era ayashi, mi ha incuriosito talmente tanto che mi son dovuto comprare il box. Non è stato un comportamento corretto lasciarti con gli
inerrogativi della prima puntata!

Luthy
31-05-2006, 18:48
aaaaah

ma quella è l'anime week, non l'anime night...

Scusa...Ho sbagliato a dire!


pensare che io me la sono persa per intero perchè ero in vacanza a Berlino ;D

Io ho visto solo la prima serata,non ricordo perché...
Forse perché son partita per la Francia...O perché non me ne andava di stare sveglia tutta la notte...

Sio
01-06-2006, 13:35
Ah, ora capisco, se mi sbagliate termine non vi seguo! ;)

Quello era un evento specilae che serviva per far vedere un po' il panorama dell'animazione attuale^^

marco
01-06-2006, 17:33
Be l' importante è capirsi , =^.^= ma dai luthy non hai nulla di che scusarti 8) ci siamo capiti e questo è l'importante.

beati tutti fuori.. io ero fuori con la testa probabilmente.. ;D

comunque è stata una grande idea vorrei si ripetesse

Sio
02-06-2006, 13:38
Io purtoppo ne ho potuti vedere solo un paio :(

Miaka88
02-06-2006, 15:44
secondo me su mtv, che tra parentesi è l'unico canale dove si possono vedere anime, è un pò povero da questo punto di vista!!!!! ???
per non parlare degli shojuo che sono rari......ce ne vorrebbero di+!!!! :-X

Ikoro
02-06-2006, 16:22
secondo me su mtv, che tra parentesi è l'unico canale dove si possono vedere anime, è un pò povero da questo punto di vista!!!!! ???
per non parlare degli shojuo che sono rari......ce ne vorrebbero di+!!!! :-X

sono d'accordo con te,Micchan! :)

marco
03-06-2006, 09:04
...penso che il problema dei pochi shoujo trasmessi sia il fatto che sono venduti molti più shonen. cioè i mashi comprano più manga delle donne, anche se ultimamente
penso abbiano raggiunto la parità, se non superati.
Per questo ora credo ci sarà anche un cambio tendenza nella produzione serie tv ... vedremo :P

DarkCronos
03-06-2006, 14:28
al contrario dell'italia, dove le donne che leggono manga sono più degli uomini, in giappone la popolazione mangofila è prevalentemente maschile, quindi credo che in sede di valutazione se portare in versione anime uno shonen o uno shojo preferiscano gli shonen

Sio
03-06-2006, 14:31
Inoltre c'è da dire che mentre ci sonoo moltissime donne che leggono anche tanti shonen, i ragazzi che leggono moltishojo sono pochi.

marco
04-06-2006, 21:14
Inoltre c'è da dire che mentre ci sonoo moltissime donne che leggono anche tanti shonen, i ragazzi che leggono moltishojo sono pochi.
come dicevo su gli shonen sono più venduti...e loro controllano le statistiche di vendita.

ma comprereste anche i dvd di uno shojo?

Chiaretta
04-06-2006, 21:28
ma comprereste anche i dvd di uno shojo?


Beh, se lo shojo merita perchè no?
Personalmente non compro praticamente mai i dvd di anime (ho solo due cassette di Ranma) perchè tendo a scaricare le serie dal mulo o a guardarle su you tube... però penso che non ci sia proprio nulla di strano nel comperare dvd shojo!! Una mia amica compra i dvd di Inuyasha, che è uno shojo in piena regola...

Sio
05-06-2006, 13:32
Io non compra dvd perchèp non me li posso permettere, ma li scarico, o meglio me li faccio scaricare, poi se li comprassi comprerei più dvd shojo che non shonen.

marco
07-06-2006, 16:25
...mmm forse è anche per queste poche vendite di dvd shojo che producono cosi poche serie tv.

marco
11-06-2006, 18:11
be da martedi rinizia!!! :) dovete partire??

Sio
12-06-2006, 10:02
Non ho capito cosa intendi. Parli delle vacanze??

marco
12-06-2006, 19:03
mtv trasmette nuovamente i manga... non so se la abbia chiamata anime night o week non ricordo.
.. dico delle partenze perchè l'anno scorso tutti erano in viaggio in questo periodo 8)

Sio
13-06-2006, 13:36
Non capisco ancora cosa inteni nella prima riga del messaggio. Devo essere rincretinita...

Io non vado in vacanza ancora per una decina di giorni di sicuro, forse prima degli orali mi faccio un po' di mare, ma cmq il pc me lo porto dietro, quindi non vi libererete di me tanto facilmente^^

miakaxyz
13-06-2006, 14:02
Non capisco ancora cosa inteni nella prima riga del messaggio. Devo essere rincretinita...

Io non vado in vacanza ancora per una decina di giorni di sicuro, forse prima degli orali mi faccio un po' di mare, ma cmq il pc me lo porto dietro, quindi non vi libererete di me tanto facilmente^^

tranquilla....è rincretinito lui! :diavolo: non l'ho capita neanke io ..... XD

Sio
13-06-2006, 14:54
Meno male^^ Mi rincuori se dici così! 8)

marco
20-06-2006, 09:10
tutti i geni sono incompresi :ble

prrrrrrrr ;)
una cosa che puo tornarvi utile è ...provate a piegarvi dal punto di vista del interlocutore... vi servirà nelle trattative... :P

Detto questo OGGI c'è la prima puntata del anime NIGT su MTV ::)

Sio
20-06-2006, 11:22
Perchè prima puntata?
E' una normale puntata come ogni martedì, è questo che non riesco a capire. :o

marco
20-06-2006, 15:38
non guardo molta tv, mi pareva fosse iniziato da poco .. :'(

Sio
21-06-2006, 19:49
5 Anni ti sembra poco ??!!!!!! ;D

marco
22-06-2006, 09:54
:'( :'( infierisce la pestifera :'( :'(

Sio
22-06-2006, 20:08
Ah Ah! :diavolo:

E' la mia natura^^ ;)

MrCorwin
22-06-2006, 21:40
Almeno uno su tre

marco
23-06-2006, 08:50
Ah Ah! :diavolo:

E' la mia natura^^ ;)
si ma allora la natura non ti è stata grata :diavolo: :diavolo: :diavolo:

=^___^= è bello scherzare con Sio hahaha :diavolo:

scherzo naturalmente =^_______^= ;)

Sio
23-06-2006, 15:27
A me piace la mia natura! 8)

marco
23-06-2006, 19:21
finiamo sempre OT ;)

mi pesto le manine :D comunque anche a me piace, mi piacciono gli anime che ne parlano, quelli di miyazaki in particolar modo!
spero li ritrasmettano :-*

DarkCronos
23-06-2006, 20:01
conan, il ragazzo del futuro è l'anime ecologico per eccellenza :D

marco
24-06-2006, 09:48
yes :) da quanto ho sentito dire (ma lo voglio leggere) il libro da cui si sono ispirati per creare la storia di conan contiene molte differenze dal anime.
per esempio lui conosceva gia lana...

Sio
25-06-2006, 16:48
Io l'avevpo visto tutto da piccola ma ora me lo ricordo poco.

Ikoro
26-06-2006, 21:43
io pure lo vidi tutto da piccola,solo che ora non me lo ricordo proprio più ;D XD

marco
27-06-2006, 09:31
è molto bello, io lo rigurdato anche da poco in dvd :-X i personaggi sono caratterizzati in modo stupendo, miyazaki è uno dei pochi che riesce a rendere un pensiero attraverso
le espressioni facciali :-X :-X :-X un capolavoro

Sio
27-06-2006, 10:45
Allora vedrò di procurarrmelo il prima possibile! :D

marco
05-07-2006, 19:03
ma qualcuno li sta guardando i manga su mtv? che stanno trasmettendo di interessante?

DarkCronos
05-07-2006, 20:29
di interessante Fullmetal Alchemist


per il resto repliche di wolf's rain e quella schifezza di aquarion

Luthy
06-07-2006, 00:12
Aquarion è bellissimo...Secondo me!
Invece è proprio Full Metal Alchemist che non mi piace...

marco
06-07-2006, 09:31
ogniuno ha i suoi gusti è questo il bello ;) a me non piacciono nessuno dei due..neanche wolf rain.. :-[

Ikoro
06-07-2006, 13:13
full metal alchemist non riesco mai a vederlo :'( :'( :'( o mi scordo o sono troppo stanca per accendere la tv ;-)
di aquarion sono riuscita a vedere qualcosa tempo fa e non mi piace proprio :ble
wolf's rain...non mi piace ;D

Sio
06-07-2006, 14:19
Full metal alvhemist molto bello, Aquarion giusto un paio di episodi sono passabili, wolf's rain fa sempre piacere vederlo^^

Chiaretta
06-07-2006, 18:39
Di Full Metal Alchimist io ho beccato giusto giusto una puntata deprimente in maniera impossibile, quella della bimba che veniva trasformata in animale dal papà che era un pazzo maniaco omicida alchimista.. dopo di quella non è ho più viste.. :ble
Di Aquarion sono arrivata in fondo al primo episodio attaccata ad una flebo quindi ho smesso di farmi del male volontariamente, mentre Wolf's rain non l'ho mai sofferto.. non so.. troppo lento... e poi i personaggi mi stanno tutti in po' antipatici...
In pratica non sto guardando gli anime su Mtv da una caterva di tempo...

DarkCronos
06-07-2006, 19:06
ma che dici! il bello di fma sono quelle puntate in quello stile lì! :P

marco
06-07-2006, 19:15
=^__^= be ma wolf rain se non piace a nessuno perchè lo trasmettono?? :o

DarkCronos
06-07-2006, 19:42
veramente piace a tantissima gente. sio lo adora, e a me piace molto fino a metà serie, poi si perde.

marco
07-07-2006, 09:03
non lo sapevo che le piacesse, ha degli ottimi disegnatori, ma anche io trovo la storia goffa. fino ad ora non ne avevo trovati fan di wolf rain.

Sio
07-07-2006, 11:38
Anche l'ultima parte è bella, il problema sono solo gli episodi riassuntivi!

Come potrebbe non piacermi, Lupi, bei ragazzi e Malinconia! E' perfetto per me!

Chiaretta
07-07-2006, 18:28
ma che dici! il bello di fma sono quelle puntate in quello stile lì! :P

mamma mia, se quelle sono le parti migliori non oso immaginare quelle peggiori.. io sono molto malleabile, ma allora si vede che proprio Fma non può risultare di mio gradimento..

Sio
07-07-2006, 18:30
Be non è um problema ad ognuno i suoi gusti^^ ::)

Chiaretta
07-07-2006, 18:44
Certo che sì ;)

Jessica
07-07-2006, 19:15
Wolf's rain all'inizio non mi dispiaceva perchè adoro i lupi e la storia sembrava interessabte..alla fine si perde un po' è vero ma non è da buttare via ^^

marco
08-07-2006, 13:16
la cosa strana è che i cartoni piu votati nel sito di mtv sono:
Slam Dunk
Ken il guerriero
One Piece
:o :o :o

Jessica
08-07-2006, 15:08
One piece su mtv? Oo che bello così lo mandano non censusato :diavolo: (sogna sogna ;-))

Sio
08-07-2006, 15:25
Mi farebbe piacere rivedere ken, l'ho visto solo da piccola e non lo ricordo benissimo.

Jessica
08-07-2006, 16:25
io abbastanza di recente l'ho visto ma nonlo ricordo mai proprio tutto ;-)

Sio
08-07-2006, 19:32
iO ricordo bene solo lo scontro Ken Raul quando poi alla fine Ken prende Re nero^^

Jessica
08-07-2006, 23:06
quello no :'( Ricordo molte altre scene ma non proprio i nessi :(

marco
09-07-2006, 10:04
grandiosa la scena dove riusciva a domarlo. io preferisco la seconda serie di ken shiro. mi son piaciuti tutti i combattimenti detterminanti tra okuto!
:-*

Sio
09-07-2006, 15:37
Io non me li ricordo^^

DarkCronos
09-07-2006, 15:38
io preferisco la prima... mi ha emozionato molto di più...

miakaxyz
04-01-2007, 15:50
ci hanno sentiti!!!! ecco perchè adesso pubblicano Nana! 8) mitici!

Sandokan81
04-01-2007, 18:57
Fanno il manga di Nana che bello^^

Sio
05-01-2007, 14:22
veramente mandano l'anime sando^^

Cmq sono supoer contenta della cosa, anche se non ho ancora capito bene, quando la mandano.

miakaxyz
05-01-2007, 15:03
mi pare ke inizi a gennaio (penso ke magari inuyasha stia x finire quindi lo metteranno li.....penso!)
i dvd poi usciranno a marzo se non sbaglio.

marco
06-01-2007, 09:38
Lo fanno per marketing .. ciò che non c'è in tv non esiste..quindi prima tv poi dvd e contemporaneamente anche il manga...insomma è un fenomeno commerciale

Luthy
06-01-2007, 16:21
Ho visto sul sito di MTV.Nana inizia il 23 gennaio.
Ma mi chiedo al posto di che serie la metteranno.
Ho fatto i conti:Inuyasha passiamo alla quinta serie,ed è improbabile che la interrompano verso la fine...però mancano ancora un dieci puntate,quindi non al posto di Inu.
FMA lo stesso,o lo interrompono alla puntata 34/35 o non lo mettono al posto suo...
L'unico rimasto è Beck...Ma possibile?

Sio
06-01-2007, 16:39
a me qualcuno ha detto che lo alterneranno una settimana si una no con beck. che schifezza se è vero!

Luthy
06-01-2007, 18:09
Spero di no!
Anche perché (lo so,ora mi fucilerete) "Nana" a me non interessa,mentre Beck sì,ora si sta facendo intrigante!

Sandokan81
06-01-2007, 20:00
veramente mandano l'anime sando^^


Si, hai ragione, a volte scrivo cose da ronco, sono troppo vecchio temo per avere delle sinapsi fluide^^

Sio
07-01-2007, 13:42
Spero di no!
Anche perché (lo so,ora mi fucilerete) "Nana" a me non interessa,mentre Beck sì,ora si sta facendo intrigante!


io spero di no perchè guatrdare la roba ogni due settimane sarebbe atroce. Nana mi interessa, daquando ho letto parakiss mi sono appassionata della yazawa.

marco
07-01-2007, 16:30
Beck è bello ma Nana non è da meno te lo assicuro luthy... personalmente mi comprero i dvd anche di nana. :-*
è troppo bello ;) (ho già quello di beck)

Sandokan81
07-01-2007, 18:44
Bravo Nonnino ^^ :)

Sio
10-01-2007, 10:45
io non comprerò nessun dvd di nessuno dei due purtroppo, però li guarderò entrambi con molto interesse, anzi, forse preferisco nana fra i due^^

Sandokan81
10-01-2007, 11:22
Anche io sono curioso di vedere Nana, sistemerò la mia postazione pur di vedere Mtv ^^

marco
11-01-2007, 09:34
comunque mtv si sta aggiudicando dei bei manga...stranamente sempre dynit....

Sandokan81
11-01-2007, 10:14
Vero, credo ci sia una collaborazione, ieri finalmente ho sistemato Mtv con il digitale terrestre, così potrò vederli^^

Sio
12-01-2007, 18:54
comunque mtv si sta aggiudicando dei bei manga...stranamente sempre dynit....


non è strano, hanno un conttratto^^

Sandokan81
13-01-2007, 00:27
Infatti molti anime trasmettono ^^

marco
13-01-2007, 15:47
fanno un contratto e non mi dicono nulla >:( cattivoni ;)

Sandokan81
13-01-2007, 21:01
Nonnino fatti dare la percentuale^^

Sio
14-01-2007, 15:17
che ti aspettavi amrco, che ti mandassero un telegramma^^ :P

Sandokan81
15-01-2007, 01:54
Ieri ho visto il promo di Nana :)

Sio
17-01-2007, 17:24
a me non è capitato.

Sandokan81
18-01-2007, 01:44
Peccato, Hachi è dolcissima ^^

Natyxx88
19-03-2012, 05:54
Almeno due Shojo su tre :-X