PDA

Visualizza versione completa : guardando il cibo nei fumetti..


marco
05-10-2009, 19:00
vi è mai venuta fame???
sono un istigazione all'ingrasso???XD

o0°gAtTo°0o
05-10-2009, 20:58
A me sì, soprattutto guardando le torte con le fragole o i gelati...a volte anche il semplice ramen...:q:beato:

miakaxyz
05-10-2009, 21:20
io quando vedo cibo, sia disegnato che nei drama, guardo sempre attentamente. mi incuriosisce molto la cultura culinaria, però venirmi fame proprio raramente!

camyx86
06-10-2009, 01:17
SI UN sacco di volte e dicendo....quanto vorrei provarlo sembrerebbe tutto cosi buono......XDXDXD

Melly
06-10-2009, 14:57
a me a volte è capitato soprattutto guardando gli anime....mi veniva proprio l'acquolina in bocca!!!... però poi quelle stesse pietanze viste dal vivo non è che mi ispirassero più di tanto:triste

marco
07-10-2009, 18:56
effettivamente hai ragione .. non è che siano di bell'aspetto viste di persona.
Però a me fanno venire fame uguale ..anche perchè mi piace la loro cucina.

Poi si mangiano sempre un sacco di frappè e gelatini :-*

Luthy
07-10-2009, 18:59
No, mai.
Non perché sono a dieta, ma perché è probabile che se leggo un manga è ora di merenda, quindi io stia già mangiando, idem mentre guardo un anime.

Non so, non mi ispira fame...

Valo
07-10-2009, 20:27
sicuramente il ramen (credo siano quei spaghettini che si vede mangiare con brodo di non so che) ... negli anime mi fanno venire l'acquolina in bocca

camyx86
08-10-2009, 00:52
la verita quello mi piacerebbe provarlo.......

miakaxyz
08-10-2009, 18:32
sicuramente il ramen (credo siano quei spaghettini che si vede mangiare con brodo di non so che) ... negli anime mi fanno venire l'acquolina in bocca
è brodo di alghe e pesce essicato (di solito).

effettivamente hai ragione .. non è che siano di bell'aspetto viste di persona.

a me non fa buona impressione il cibo coreano e taiwanese....il giapponese è molto più ordinato e creativo.

kleo
08-10-2009, 21:02
Io sempre XD essendo una buon gustaia non posso non farmi venire fame quando guardando manga o anime vedo certe pietanze che sembrano divine :q

quelle ke preferisco sono ramen, tamagoyaki (dovrebbe essere quella specie di frittata) e takoyaki..li trovassi in giro li asseggerei sicuramente :beato:

Luthy
08-10-2009, 21:04
OT... Il ramen si trova... E dato che originariamente è cinese si trova anche facilmente. Io lo compro al Conad e me lo faccio una volta a settimana!... Fine OT

Valo
09-10-2009, 11:07
è brodo di alghe e pesce essicato (di solito).

:P non credo faccia per me

AngelFallen
17-10-2009, 18:40
si spesso ^^
adoro il pesce e vorrei provare almeno una volta qualke piatto giapponese! nei manga sono molto invitanti...:-*

marco
19-10-2009, 20:21
:P non credo faccia per me
Be effettivamente da come lo ha banalizzato, non se lo mangerebbero neanche i giapponesiXD

Contrariamente guardando i dorama coreani l'appetito mi passa:P..un buon modo per fare dietaXD

camyx86
21-10-2009, 13:49
ieri sera sono andata a mangiare proprio da un giapponese..... che buono il mio preferito per il momento e il maki di gamberi:q:q:q.... che e come il sushi pero il gambero non e crudo e la prossima volta voglio provare la zuppa di miso che esce molto nei fumetti............ah ho provato anche il e buono pero un po troppo amaro.....


il sushi e buono pero secondo me dovrebbero tagliarlo un po piu sottile per noi che non siamo abituati a questi sapori puo diventare sgradevole mangiare una bocconata di pesce crudo......

marco
22-10-2009, 20:16
dipende se è fresco o meno, comunque sono abituato ormai ;) io mangio pure la carne cruda (state attenti XD ) intendo il carpaccio etc.:P
:allibito: parlandone mi è venuta fameXD